-
loading
Solo con l'immagine

Tavolino alto bar sgabelli


Elenco delle migliori vendite tavolino alto bar sgabelli

OUTSUNNY SET TAVOLINO ALTO CON 2 SGABELLI DA BAR, ARREDAMENTO DA GIARDINO IN ALLUMINIO E ACCIAIO COLORE ARGENTO
  • PRATICO E DECORATIVO: Questo set tavolino e sedie da giardino ha uno stile semplice ed elegante. È perfetto per un drink o un caffè in totale relax all'aperto, per spazi interni ed esterni in casa o al bar.
  • ALTA QUALITÀ: Realizzato con tubolari in alluminio e acciaio inox, questo set tavolino alto con sgabelli assicura una lunga durata per l'utilizzo all'aperto. La seduta a doghe previene l'accumulo d'acqua.
  • ANTISCIVOLO: I piedini antiscivolo proteggono il pavimento dai graffi e le gambe del tavolo e degli sgabelli da bar dall'usura.
  • FACILE DA PULIRE: Il ripiano del tavolo alto è in acciaio liscio, resistente alle macchie e alla polvere. Ti basta usare un panno umido per pulirlo.
  • DIMENSIONI: Dimensioni tavolo: Φ60 x 110Acm. Dimensioni sgabelli da bar: 42L x 58P x 98Acm. Dimensioni seduta: 37L x 35P x 75Acm. Capacità di peso: 30kg (tavolo), 110kg (sgabello).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI SGABELLI DA BAR BANCONE DA CUCINA SEDIE DA PRANZO CON GAMBE IN METALLO COLOR ORO SGABELLO DA BAR SGABELLI DA TRUCCO CUSCINO IN VELLUTO MODERNO EUROPEO (45/65/75 CM) SEDIA
  • ▲ Dimensioni generali - Lunghezza x Larghezza x Altezza: 45 x 43 x 67/87/97 cm. Altezza seduta: 45/65/75 cm.
  • ▲ Sicurezza garantita - Una struttura in metallo, le quattro gambe formano una forma a piramide che offre una base robusta e stabile. Con poggiapiedi integrati che ne garantiscono anche la stabilità. Sedile e poggiapiedi con imbottitura comoda, consentono di rilassare il corpo.
  • ▲ Sedile comodo - Il sedile che lo rende comodo e resistente, è un ottimo modo per aggiungere stile al tuo bar per la colazione o al tavolo alto ecc.
  • ▲ Luogo applicabile - Ottimo sgabello per pub, bar, caffetteria, ristorante, casa, ecc. Possono anche essere utilizzati al tavolo da pranzo quando sono necessarie sedie extra. Una varietà di stili tra cui scegliere.
  • ▲ Aspetto di pulizia: facile da pulire, macchia di panno bagnata, asciugatura naturale. 100% nuovo di zecca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI DA BAR SGABELLI DA BAR IN METALLO NERO CON RETRO PIENO, SEDILI CON CUSCINO IN FLANELLA GRIGIA, SEDIE DA PRANZO PER CUCINA PUB | SGABELLO DA BAR CAFFETTERIA CARICA 440LB
  • ★ Dimensioni generali: Lunghezza x Larghezza: 39 cm (15,3 '') x42 cm (16,5 ''); Altezza seduta: 45/55/65/75 cm (17,7 '' / 21 '' / 25 '' / 29 '').
  • ★ Casual e confortevole: i sedili offrono una sensazione di comfort quando ci si rilassa e i poggiapiedi integrati ti mantengono comodo. Le cornici in metallo portano un fascino discreto nel tuo spazio, reggono fino a 440 libbre di peso.
  • ★ Telaio stabile: una struttura in metallo, le quattro gambe formano una forma piramidale che offre una base solida e stabile. Questo è il nostro elegante sgabello da bar dal design moderno, perfetto sia nell'aspetto che nell'uso.
  • ★ Aspetto moderno ed elegante: combinando lo stile moderno e classico, questi sgabelli da bar non si adattano solo alla tua cucina, al ristorante, al bistrot, al caffè, ma sono perfetti anche per il tuo patio, cucina per gustare la colazione, snack, drink o caffè. Questi sgabelli da bar sono comodi e alla moda con un uso versatile, portando i riflettori in ogni sala da pranzo.
  • ★ Design anti-scivolo: un anello di gomma sotto la base, protegge il pavimento dai graffi e riduce il rumore quando si gira, Multi-funzionale e moderno design elegante, sgabelli da bar rendono il vostro mondo colorato e può essere utilizzato in cucina, bancone, barbiere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
TAVOLINO ALTO DA BAR CON SGABELLI NUOVO ART.54595 prezzo EUR.270,00 Tavolino alto da bar con sgabelli in metallo con 4 sgabelli pieghevoli Colore: nero diam. cm. 77, 5 x h. cm. 102 Consegna gratuita in tutta Italia, isole maggiori comprese. Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dal D. Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Padova (PD)
270 €
Vista prodotto
Italia
Ferventi amanti dello stile scandinavo, troverete la felicit grazie a questo tavolino alto, quadrato BALTIK.Mobile pratico e che consente di risparmiare spazio, i tavolini alti sono la soluzione ideale quando vogliamo accogliere piccoli gruppi di persone. Utilizzabile come tavolino per mangiare in piedi o semplicemente come tavolo da pranzo alto, le vostre riunioni fra amici saranno all?insegna della convivialit.Il tavolino da bar BALTIK conferir inoltre un tocco ?nature? intriso di dolcezza grazie alle sue finiture con rivestimento in frassino. Le sue gambe svasate e il suo ripiano raffinato conferiscono un aspetto epurato decisamente alla moda.Per creare uno spazio caloroso e in linea con la tendenza scandinava, abbinate questo tavolino alto BALTIK agli sgabelli della stessa collezionee osate optare per oggetti spaiati! Tutto ci conferir un tocco di originalit e fantasia alla vostra casa.Questo tavolino alto disponibile anche con le finiture in noce. Per una casa armoniosa e dalle tonalit naturali, ritrovate tutta lagamma BALTIK.Articolo consegnato pronto da montare. Montaggio semplice. Marca: Miliboo
299,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo set da bar dal design classico è composto da 2 sedie bar e un tavolo. Il tavolo da bar ben progettato è perfetto per una cena romantica o uno spuntino pomeridiano con i vostri amici o in famiglia. Il tavolo da bar artigianale è realizzato in legno solido. Il piano del tavolo è facile da pulire. Le gambe di legno solido offrono stabilità e equilibrio ottimale. Gli sgabelli neri presentano un design classico che si adatterà a qualsiasi ambiente domestico moderno. Il sedile e lo schienale della sedia sono imbottiti per il tuo comfort. Le sue gambe in legno garantiscono stabilità, ed aggiungono un tocco di eleganza all'intero articolo. La sedia è in finta pelle, resistente e molto facile da pulire. Il montaggio è molto semplice, seguendo le istruzioni del manuale. La consegna include 1 tavolo e 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da bar dal design classico è composto da 2 sedie bar e un tavolo. Il tavolo da bar ben progettato è perfetto per una cena romantica o uno spuntino pomeridiano con i vostri amici o in famiglia. Il tavolo da bar artigianale è realizzato in legno solido. Il piano del tavolo è facile da pulire. Le gambe di legno solido offrono stabilità e equilibrio ottimale. Gli sgabelli neri presentano un design classico che si adatterà a qualsiasi ambiente domestico moderno. Il sedile e lo schienale della sedia sono imbottiti per il tuo comfort.Le sue gambe in legno garantiscono stabilità, ed aggiungono un tocco di eleganza all'intero articolo. La sedia è in finta pelle, resistente e molto facile da pulire. Il montaggio è molto semplice, seguendo le istruzioni del manuale. La consegna include 1 tavolo e 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia
Questo set da pranzo, composto da un tavolo da bar rettangolo e da 2 sgabelli imbottiti abbinati, è perfetto per i piccoli appartamenti o dove lo spazio è un po' limitato. Il suo design contemporaneo lo rende un'aggiunta chic a qualsiasi cucina o sala da pranzo. Sia il robusto piano in MDF che i sedili in pelle PU durevoli sono facili da pulire. Facili da montare!
Vista prodotto
Italia
Questo set da pranzo, composto da un tavolo da bar rettangolo e da 4 sgabelli imbottiti abbinati, è perfetto per i piccoli appartamenti o dove lo spazio è un po' limitato. Il suo design contemporaneo lo rende un'aggiunta chic a qualsiasi cucina o sala da pranzo. Sia il robusto piano in MDF che i sedili in pelle PU durevoli sono facili da pulire. Facili da montare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar di design CALAO accompagneranno a meraviglia la vostra zona pranzo o la terrazza.  Realizzati in polipropilene, sono pensati per adattarsi tanto all'interno quanto all'esterno. Questo materiale resistente è pratico e si pulisce facilmente. Dal punto di vista dello stile, sono moderni, sobri ed eleganti. Il colore nero è ideale per abbinarsi ad altri stili e decorazioni e si abbina bene con un tavolino alto in soggiorno o al bancone della cucina.   Grazie alla seduta alta 75 cm, gli sgabelli da bar CALAO si adattano perfettamente a tavoli alti circa un metro. Lo schienale leggermente incurvato e il poggiapiedi sono stati concepiti per offrire la massima comodità. Questo set di 4 sgabelli è adatto all'uso quotidiano, ma anche quando occorre: dato che si possono impilare, sono degli accessori pratici e facili da mettere via e sfoderare quando occorre. Venduti in set da 4."> Questi sgabelli da bar di design CALAO accompagneranno a meraviglia la vostra zona pranzo o la terrazza.  Realizzati in polipropilene, sono pensati per adattarsi tanto all'interno quanto all'esterno. Questo materiale resistente è pratico e si pulisce facilmente. Dal punto di vista dello stile, sono moderni, sobri ed eleganti. Il colore nero è ideale per abbinarsi ad altri stili e decorazioni e si abbina bene con un tavolino alto in soggiorno o al bancone della cucina.   Grazie alla seduta alta 75 cm, gli sgabelli da bar CALAO si adattano perfettamente a tavoli alti circa un metro. Lo schienale leggermente incurvato e il poggiapiedi sono stati concepiti per offrire la massima comodità. Questo set di 4 sgabelli è adatto all'uso quotidiano, ma anche quando occorre: dato che si possono impilare, sono degli accessori pratici e facili da mettere via e sfoderare quando occorre. Venduti in set da 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar di design CALAO sono ideali per la zona pranzo ma anche per la terrazza! La composizione in polipropilene li rende delle sedute adatte sia all'interno che all'esterno. Sono complementi d'arredo leggeri e facili da pulire.  Con il loro stile sobrio e moderno, si integrano perfettamente a un arredo contemporaneo e si abbinano bene a un tavolino alto di design. Il colore nero è discreto ed elegante, permettendovi di creare una zona pranzo raffinata e di tendenza. La seduta è alta 65 cm, e questo li rende adatti ai supporti di circa 90 cm di altezza. Dotati di uno schienale leggermente incurvato e di un poggiapiedi, assicurano un comfort autentico per i pranzi e aperitivi all'aperto.  I 4 sgabelli CALAO sono particolarmente pratici perché si adattano alle vostre esigenze: sedute supplementari, adatti per il terrazzo... Sono impilabili e vi permettono di guadagnare spazio senza ingombrare il pavimento. Venduti in set da 4."> Gli sgabelli da bar di design CALAO sono ideali per la zona pranzo ma anche per la terrazza! La composizione in polipropilene li rende delle sedute adatte sia all'interno che all'esterno. Sono complementi d'arredo leggeri e facili da pulire.  Con il loro stile sobrio e moderno, si integrano perfettamente a un arredo contemporaneo e si abbinano bene a un tavolino alto di design. Il colore nero è discreto ed elegante, permettendovi di creare una zona pranzo raffinata e di tendenza. La seduta è alta 65 cm, e questo li rende adatti ai supporti di circa 90 cm di altezza. Dotati di uno schienale leggermente incurvato e di un poggiapiedi, assicurano un comfort autentico per i pranzi e aperitivi all'aperto.  I 4 sgabelli CALAO sono particolarmente pratici perché si adattano alle vostre esigenze: sedute supplementari, adatti per il terrazzo... Sono impilabili e vi permettono di guadagnare spazio senza ingombrare il pavimento. Venduti in set da 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar ARSENE ! Eleganza delle forme e colore scuro trovano posto in soggiorno. Con la loro struttura in metallo e la seduta in poliuretano monocolore nero, gli sgabelli da bar ARSENE sono la scelta giusta per dare un tocco di stile alla sala da pranzo. Le linee moderne ed epurate li rendono facili da integrare in soggiorno o in cucina. Metallo e poliuretano si fondono meravigliosamente per creare un insieme elegante e contemporaneo. I modelli ARSENE offrono anche una seduta confortevole e uno schienale alto per un sostegno perfetto. Con i loro 66 cm di altezza della seduta sono adatti ad un tavolo alto o a un?isola centrale di circa 90 cm. Di facile manutenzione, questi sgabelli da bar design sono perfetti per condividere i momenti più belli della giornata. Venduti in lotti di due e consegnati pronti per il montaggio."> Puntano in alto gli sgabelli da bar ARSENE ! Eleganza delle forme e colore scuro trovano posto in soggiorno. Con la loro struttura in metallo e la seduta in poliuretano monocolore nero, gli sgabelli da bar ARSENE sono la scelta giusta per dare un tocco di stile alla sala da pranzo. Le linee moderne ed epurate li rendono facili da integrare in soggiorno o in cucina. Metallo e poliuretano si fondono meravigliosamente per creare un insieme elegante e contemporaneo. I modelli ARSENE offrono anche una seduta confortevole e uno schienale alto per un sostegno perfetto. Con i loro 66 cm di altezza della seduta sono adatti ad un tavolo alto o a un?isola centrale di circa 90 cm. Di facile manutenzione, questi sgabelli da bar design sono perfetti per condividere i momenti più belli della giornata. Venduti in lotti di due e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ARSENEb' '!b' 'b' ' b' 'Eleganza delle forme e colore scurob' ' trovano posto in soggiorno. Con la loro struttura in metallo e la seduta in poliuretano monocolore nero, gli sgabelli da bar ARSENE sono la scelta giusta per dare un tocco di stile alla sala da pranzo. Le b' 'linee moderneb' ' ed epurate li rendono facili da integrare in soggiorno o in cucina. b' ' Metallob' ' e b' 'poliuretanob' ' si fondono meravigliosamente per creare un insieme elegante e contemporaneo.b' 'b' 'I modelli ARSENE offrono anche una b' 'seduta confortevoleb' ' e uno schienale alto per un sostegno perfetto. Con i loro b' '66 cm di altezza della seduta b' 'sono adatti ad un b' 'b' 'tavolo altob' 'b' ' o a un?isola centrale di circa 90 cm. Di facile manutenzione, questi sgabelli da bar design sono perfetti per condividere i momenti pib'/xc3/xb9' belli della giornata.b' 'b' 'Venduti in b' 'lotti di dueb' ' e consegnati pronti per il montaggio."> Puntano in alto gli sgabelli da bar ARSENE ! Eleganza delle forme e colore scuro trovano posto in soggiorno. Con la loro struttura in metallo e la seduta in poliuretano monocolore nero, gli sgabelli da bar ARSENE sono la scelta giusta per dare un tocco di stile alla sala da pranzo. Le linee moderne ed epurate li rendono facili da integrare in soggiorno o in cucina. Metallo e poliuretano si fondono meravigliosamente per creare un insieme elegante e contemporaneo. I modelli ARSENE offrono anche una seduta confortevole e uno schienale alto per un sostegno perfetto. Con i loro 66 cm di altezza della seduta sono adatti ad un tavolo alto o a un?isola centrale di circa 90 cm. Di facile manutenzione, questi sgabelli da bar design sono perfetti per condividere i momenti pi belli della giornata. Venduti in lotti di due e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Sgabelli vari modelli x bar pub snai vari colori disp tavolini alti abbinati x contatti agostino 330951175 anche whatsApp agostino ps il tavolino alto 85 euro sgabelli senza schienale 25€ con schienale 35€ legno massello laccato bianco 45€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabelli da bar 50x55x116H Disponibili in 2 colori:Bianco o Naturale Ideali per Bar ed Enoteche Consegna in tutta Italia con corriere (su richiesta) €125,00 Tavolino da bar in abete laccato Bianco o Azzurro+Piano Naturale o Miele 55x55x105h Ideali per Bar ed Enoteche Consegna in tutta Italia con corriere (su richiesta) €235,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino da soggiorno modernob'/xc2/xa0'disponibile in due versioni Ciop Ciop di Connubia il tavolino moderno completamente in metallo, disponibile inb'/xc2/xa0'due dimensioni Tavolino Ciop con struttura sagomatab'/xc2/xa0'in metallo e piano in metallo da scegliere nella versioneb'/xc2/xa0'piccola o grande. Ciop realizzato da Connubia si adatta facilmente ad ogni contesto, idele soprattutto per soggiorni giovanili e moderni. Il tavolino in metallo b'/xc3/xa8' disponibile nei colori: nero opaco e bianco ottico. Connubia realizza il tavolino sia nella versione piccola che grande: piccolo (pib'/xc3/xb9' alto): lunghezza 41cm, profonditb'/xc3/xa0' 38.5cm, altezza 51.5cm grande (pib'/xc3/xb9' basso): lunghezza 70cm, profonditb'/xc3/xa0' 66cm, altezza 38cm Il prodotto b'/xc3/xa8' ideale come tavolino da salotto, ma anche come tavolino per bar o per strutture alberghiere, se accostato a delle poltronicne. Ciop il tavolino di piccole dimensioni che si adatta ad ogni stile Peso: 15.4 kg Metri Cubi: 0.32 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Tavolino Bloomy Moroso Design Patricia Urquiola Bloomy è un tavolino alto dal design moderno ispirato alla forma nel ciclo di vita di un fiore; progetto come germinazione, come sviluppo di un seme concettuale, principio che porta allo sviluppo di unidea, alla pianificazione di una forma. Ideale per arredare e caratterizzare il proprio soggiorno, o anche per arredare bar, hotel o ristoranti, per creare zone living molto accoglienti. STRUTTURA BLOOMY TAVOLINO MOROSO: Il tavolino salotto Bloomy è realizzato da una base in acciaio verniciato bianco o nero, guscio in ABS stampato bianco o nero, e piano in laminam disponibile nelle finiture: Grigio pietra Laminam ® Bianco avorio Laminam ® Nero Laminam ® MISURE BLOOMY TAVOLINO MOROSO: FINITURE BLOOMY TAVOLINO MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BLOOMY TAVOLINO MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
820,33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Come aggiungere un tocco di design alla penisola della cucina o al tavolo alto? Gli b' 'sgabelli da barb' ' KAOLYb' 'b' ' sono la soluzione giusta!b' 'b' 'b' 'b' 'L'eleganza del b' 'tessuto effetto velluto grigio chinb'/xc3/xa9' b' ' e la sobrietb'/xc3/xa0' del b' 'metallo nerob' ' condividono il ruolo di protagonista per un look contemporaneo.b' 'b' ' La b' 'seduta dalle linee minimalb' ' e la b' 'base modernab' ' conferiscono un profilo molto attuale a questi sgabelli da bar che troveranno naturalmente posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo b' 'stile contemporaneob' '.b' 'b' 'b' 'b' 'L'b' 'ampio sedile curvob' ' le cui linee si estendono fino alla b' 'curva dello schienaleb' ' b' 'b' ' e quest'ultimo sono b' 'imbottiti di morbida schiumab' ' per un sostegno solido ed equilibrato.b' 'b' 'b' 'b' 'b' 'Regolabili in altezza b' 'b' ' (da b' '55,5 a 78,5b' ' cm)b' ',b' ' girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ' e dotati di b' 'poggiapiedib' ', gli sgabelli da bar KAOLYb' 'assicurano tutto il b' 'comfort necessariob' ' per lunghi e piacevoli aperitivi e momenti conviviali attorno a un accogliente b' 'b' 'tavolo barb' '!b' 'b' 'b' 'Venduti in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio.b' 'b' '"> Come aggiungere un tocco di design alla penisola della cucina o al tavolo alto? Gli sgabelli da bar KAOLY sono la soluzione giusta! L'eleganza del tessuto effetto velluto grigio chin e la sobriet del metallo nero condividono il ruolo di protagonista per un look contemporaneo. La seduta dalle linee minimal e la base moderna conferiscono un profilo molto attuale a questi sgabelli da bar che troveranno naturalmente posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile contemporaneo. L' ampio sedile curvo le cui linee si estendono fino alla curva dello schienale e quest'ultimo sono imbottiti di morbida schiuma per un sostegno solido ed equilibrato. Regolabili in altezza (da 55,5 a 78,5 cm), girevoli a 360 e dotati di poggiapiedi, gli sgabelli da bar KAOLY assicurano tutto il comfort necessario per lunghi e piacevoli aperitivi e momenti conviviali attorno a un accogliente tavolo bar ! Venduti in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.