-
loading
Solo con l'immagine

Tavolino inout


Elenco delle migliori vendite tavolino inout

TAVOLINO PC LETTO REGOLABILE PER NOTEBOOK TAVOLO PIEGHEVOLE SCRIVANIA PORTATILE COMPUTER PC VASSOIO DA LETTO COLAZIONE IN ALLUMINIO CON MOUSE PIATTAFORMA PER DIVANO LETTO ROSSO
  • Materiale di alta qualità:tavolino computer letto tavolino da letto,tavolino pieghevole tavolino pieghevole computer tavolino pieghevole da letto,questo supporto pieghevole per laptop è realizzato in lega di alluminio con design pratico e contemporaneo, è solido, resistente alla corrosione e durevole. È robusto per resistere a quasi tutti i computer portatili, notebook e tablet.
  • Design unico delle gambe:tavolo letto computer tavolo letto pieghevole tavolo per letto pieghevole, il design unico della gamba consente di regolare l'angolo, l'altezza e l'inclinazione dagli stessi tre punti di rotazione in modo da adattarsi al meglio. Crea un ambiente ergonomico in movimento per il lavoro in ufficio, il lavoro scolastico, in auto, bar, casa, ecc.
  • Angolo di 360 gradi:tavolino colazione a letto tavolino colazione letto,tavolino da letto,tavolino da letto pc tavolino da letto per pc tavolino da letto per studiare, il pulsante di bloccaggio che può essere impostato in angoli di 360 gradi per adattarsi a qualsiasi posizione del corpo per una massima gamma di potenziali configurazioni. Sollevare il tablet per una posizione eretta o abbassarlo per sedersi e sdraiarsi.
  • Design antiscivolo:tavolino dal letto pc tavolino letto colazione tavolino pc da letto,tavolino per letto disabili,tavolino vassoio letto tavolino da letto pieghevole,due deflettori antiscivolo neri possono impedire che il computer scivoli. I Baffles possono gestire in modo efficiente l'intero telaio di un computer portatile, dandoti un momento più semplice quando tocchi le tastiere.
  • Design con dissipazione del calore:questa scrivania per laptop si adatta alla maggior parte dei computer portatili, notebook e tablet presenti sul mercato. Il design ventilato protegge il computer portatile dal surriscaldamento e ne prolunga la durata. Non necessita di montaggio, piccolo volume, facile da prendere e utilizzare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO IN FERRO ZARINA DECORATIVO I TAVOLINO CAFFÈ INTERNO ESTERNO I TAVOLINO GIARDINO STILE RUSTICO 50X45CM I TAVOLINO QUADRATO BALCONE, COLORE:ANTICO-CREMA
  • STILE RUSTICO NOSTALGICO - scopri la bellezza senza tempo del tavolino da giardino Zarina. Il tavolo da appoggio si presenta lavorato a mano con una cura per i dettagli estrema. I riccioli di superficie e cornice definiscono lo stile rustico del complemento di arredo. La superficie del tavolo presenta inoltre un motivo floreale creato dal movimento dinamico delle linee e del disegno
  • MATERIALI ROBUSTI - il tavolino da balcone si presenta realizzato in metallo laccato, particolarmente adatto per resistere a pioggia, umidità e più in generale qualsiasi agente atmosferico. Il tavolino da balcone è inossidabile e permette una manutenzione estremamente semplice. Potrai togliere qualsiasi tipo di macchia dal tavolino in ferro semplicemente con un panno umido
  • VERSATILE - lo stile e il disegno del tavolino da caffè ZARINA lo rendono un pezzo davvero unico nel suo genere. Potrai decidere di utilizzare il tavolino quadrato sia per il salotto che per ambienti outdoor. Sarà perfetto come tavolino d'appoggio per il tuo soggiorno, balcone o per il tuo angolo romantico direttamente nel tuo giardino
  • VASTA SCELTA DI COLORI - il tavolino basso da caffè è disponibile in ben 6 colori a scelta, per permetterti di abbinarlo al meglio, a qualsiasi tipo di contesto di arredo. Questi i colori a disposizione: bronzo, bianco antico, marrone antico, bianco, crema antico e verde antico
  • MISURE - non ti resta che scegliere il tuo tavolo in stile liberty preferito e iniziare da subito ad arredare con stile la tua casa. Queste le misure del tavolo in metallo da esterno: Altezza totale: ca. 46 cm | Larghezza totale: ca. 49 cm | Profondità totale: ca. 45 cm | Diametro tubo: 1,5 cm | Piano del tavolo: 45 x 45 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO DA CAFFÈ TAVOLINO CON 1 CASSETTO TAVOLINO RETTANGOLARE TAVOLO BASSO DIVANO TAVOLINO TAVOLO DA SALOTTO RETTANGOLARE DIVANO TAVOLO MOBILE TV TAVOLINO DA APPOGGIO MARRONE 106X48X43CM
  • 【Tavolino Laterale】: il tavolino è realizzato in legno MDF di grado E1 e materiali metallici solidi, con una grande capacità di carico, è robusto e stabile.
  • 【Dettaglio】: le giunture delle gambe del tavolino sono di ottima qualità, quindi non si muove o si inclina facilmente. La superficie del tavolino del soggiorno è liscia e lucida.
  • 【Conservazione】: i mobili del soggiorno hanno un cassetto di grande capacità, un vano portaoggetti aperto e un sacco di spazio sulla superficie del tavolo, che ti consente di riporre facilmente i tuoi oggetti.
  • 【Tavolino industriale】: lo stile di design dell'armadio del soggiorno è retrò e industriale, con un aspetto semplice. È molto ideale per la tua casa.
  • 【Multiuso】: può essere utilizzato come tavolino da caffè, tavolino laterale, tavolo da soggiorno, mobile TV, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tavolino Inout 137 Gervasoni moderno Il tavolino da esterno Inout di Gervasoni si presenta con disegno pulito. Realizzato con base in pietra Piasentina fiammata, unisce l'alluminio verniciato goffrato nei colori Pearl, Oxido, Agate, Slate, della colonna centrale, al piano quadrato disponibile a doghe di teak naturale, in marmo bianco Carrara o in gres Lecce Stone, per un prodotto dall'estrema versatilità, da posizione negli spazi outdoor come giardini e terrazze. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 137 GERVASONI: Tavolino con base in pietra Piasentina fiammata, colonna centrale in alluminio verniciato goffrato, disponibile nei colori: Pearl Oxido Agate Slate Piano quadrato disponibile in: Doghe di teak naturale Marmo bianco Carrara Gres Lecce Stone 6 mm Finitura piano Finitura base DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 137 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 137 piano doghe in legno - L. 70 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 137 piano in marmo - L. 70 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 137 piano gres Lecce Stone - L. 60 cm x P. 60 cm x H. 73 cm Inout 137 piano gres Lecce Stone - L. 80 cm x P. 80 cm x H. 73 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino moderno Inout 47 Gervasoni per interni ed esterno Inout è un tavolino lato divano o un tavolino da giardino di design moderno realizzato in cemento GFRC bianco o grigio antracite. Disponibile in tre altezze, Inout si presenta con una struttura a totem asimmetrica essenziale e un piano rotondo. Ideale per arredare soggiorni moderni e giardini di stile in ambienti di montagna o marittimi. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 47 GERVASONI: Struttura in cemento GFRC nelle finiture: bianco grigio antracite DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 47 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Inout 47 - Ø 32 cm x H. 30 cm Inout 48 - Ø 32 cm x H. 44 cm Inout 49 - Ø 33 cm x H. 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino Inout 137 Gervasoni moderno Il tavolino da esterno Inout di Gervasoni si presenta con disegno pulito. Realizzato con base in pietra Piasentina fiammata, unisce lalluminio verniciato goffrato nei colori Pearl, Oxido, Agate, Slate, della colonna centrale, al piano quadrato disponibile a doghe di teak naturale, in marmo bianco Carrara o in gres Lecce Stone, per un prodotto dallestrema versatilità, da posizione negli spazi outdoor come giardini e terrazze. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 137 GERVASONI: Tavolino con base in pietra Piasentina fiammata, colonna centrale in alluminio verniciato goffrato, disponibile nei colori: Pearl Oxido Agate Slate Piano quadrato disponibile in: Doghe di teak naturale Marmo bianco Carrara Gres Lecce Stone 6 mm Finitura piano Finitura base DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 137 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 137 piano doghe in legno - L. 70 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 137 piano in marmo - L. 70 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 137 piano gres Lecce Stone - L. 60 cm x P. 60 cm x H. 73 cm Inout 137 piano gres Lecce Stone - L. 80 cm x P. 80 cm x H. 73 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino Inout 847 - 848 Gervasoni Il Tavolino Inout 847-848 Gervasoni è un elemento essenziale per completare il tuo spazio esterno con stile e funzionalità. Con il suo design moderno e la struttura resistente, questo tavolino offre una superficie compatta per appoggiare bevande, libri o altri oggetti. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per resistere alle intemperie e garantire una lunga durata nel tempo. Disponibile in diverse finiture, si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento esterno. Il Tavolino Inout 847-848 Gervasoni aggiunge un tocco di eleganza e praticità al tuo spazio esterno, creando un punto focale accogliente per godere dei momenti di relax all'aperto. STRUTTURA TAVOLO INOUT 847 - 848 GERVASONI: Realizzato con base e colonna centrale in tubolare di alluminio verniciato goffrato, disponibile nelle finiture: Pearl Oxido Agate Slate Mentre, il piano è disponibile in: Marmo bianco Carrara Gres Lecce Stone 6 mm Finitura base e colonna Finitura piano DIMENSIONI TAVOLO INOUT 847 - 848 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 847 - L. 80 cm x P. 80 cm x H. 73 cm Inout 847 - L. 100 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 848 - L. 60 cm x P. 60 cm x H. 73 cm Inout 848 - L. 80 cm x P. 80 cm x H. 73 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino moderno Inout 41 Gervasoni per interni ed esterno Inout è un tavolino di design moderno realizzato in cemento GFRC. Disponibile in diverse dimensioni, Inout si presenta con una struttura cubica o a parallelepipedo contraddistinto dall'essenzialità. Ideale per arredare soggiorni moderni, giardini di stile e locali all'aperto in ambienti di montagna o marittimi. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 41 GERVASONI: Struttura in cemento GFRC nelle finiture: bianco grigio antracite blu DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 41 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Inout 41 - L. 40 cm x P. 40 cm x H. 37 cm Inout 42 - L. 35 cm x P. 35 cm x H. 43 cm Inout 43 - L. 30 cm x P. 30 cm x H. 51 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino moderno Inout 41 Gervasoni per interni ed esterno Inout è un tavolino di design moderno realizzato in cemento GFRC. Disponibile in diverse dimensioni, Inout si presenta con una struttura cubica o a parallelepipedo contraddistinto dallessenzialità. Ideale per arredare soggiorni moderni, giardini di stile e locali allaperto in ambienti di montagna o marittimi. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 41 GERVASONI: Struttura in cemento GFRC nelle finiture: bianco grigio antracite blu DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 41 GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Inout 41 - L. 40 cm x P. 40 cm x H. 37 cm Inout 42 - L. 35 cm x P. 35 cm x H. 43 cm Inout 43 - L. 30 cm x P. 30 cm x H. 51 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino moderno Inout 46 In Gervasoni, sgabello o pouf Inout è una famiglia di tavolini moderni Gervasoni realizzati in alluminio in due dimensioni. Dalla forma rettangolare, Inout 45 può fungere anche da sgebello/pouf dalla particolare finitura in alluminio che crea un effetto a specchio, permettendo alla luce di riflettere sulle superfici per dar vita a suggestioni diverse. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 46 IN GERVASONI: Struttura in alluminio. DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 46 IN GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Inout 46 IN Inout 45 IN TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino Inout 742 - 744 Gervasoni da giardino I tavolini Inout 742 - 744 di Gervasoni fanno parte della famiglia di tavolini di stile moderno perfetti per arredare giardini e spazi outdoor. Si presentano con tre gambe e con piano rotondo: le gambe sono realizzate in Iroko oliato, legno particolarmente duraturo perchè naturalmente resistente all'acqua e all'umidità, che si unisce al marmo bianco Carrara del top. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 742 - 744 GERVASONI: Struttura con 3 gambe in iroko oliato. Piano in marmo bianco Carrara. DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 742 - 744 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 742 - Ø 50 cm x H. 49 cm Inout 744 - Ø 50 cm x H. 64 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Tavolino Inout 742 - 744 Gervasoni da giardino I tavolini Inout 742 - 744 di Gervasoni fanno parte della famiglia di tavolini di stile moderno perfetti per arredare giardini e spazi outdoor. Si presentano con tre gambe e con piano rotondo: le gambe sono realizzate in Iroko oliato, legno particolarmente duraturo perchè naturalmente resistente allacqua e allumidità, che si unisce al marmo bianco Carrara del top. STRUTTURA TAVOLINO INOUT 742 - 744 GERVASONI: Struttura con 3 gambe in iroko oliato. Piano in marmo bianco Carrara. DIMENSIONI TAVOLINO INOUT 742 - 744 GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 742 - Ø 50 cm x H. 49 cm Inout 744 - Ø 50 cm x H. 64 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
InOut 742 è un tavolino che fa parte della collezione outdoor InOut di Gervasoni e disegnato da Paola Navone. Struttura in legno Iroko e piano in marmo di Carrara. InOut 742 è un tavolino di Gervasoni dal design minimalista e allo stesso tempo moderno. Piano tondo in marmo di Carrara e tre piedi in legno iroko lo renderanno resistente agli ambienti esterni ma anche elegante e versatile. Completa la zona lounge firmata Gervasoni con poltrone, poltrone a dondolo, tavolini e divani della collezione InOut oppure utilizza InOut 742 da solo per farlo diventare protagonista del tuo spazio outdoor.
689 €
Vista prodotto
Italia
InOut 744 è un tavolino che fa parte della collezione outdoor InOut di Gervasoni e disegnato da Paola Navone. Struttura in legno Iroko e piano in marmo di Carrara. InOut 744 è un tavolino di Gervasoni dal design minimalista e allo stesso tempo moderno. Piano tondo in marmo di Carrara e tre piedi in legno iroko lo renderanno resistente agli ambienti esterni ma anche elegante e versatile. Completa la zona lounge firmata Gervasoni con poltrone, poltrone a dondolo, tavolini e divani della collezione InOut oppure utilizza InOut 744 da solo per farlo diventare protagonista del tuo spazio outdoor.
727 €
Vista prodotto
Italia
InOut 46 è un tavolino/pouf indoor di Paola Navone per il brand Gervasoni, interamente realizzato in alluminio. InOut 46 è un tavolino/pouf dal design semplice e pratico nella forma e nei materiali. Dotati di pratiche maniglie per essere facilmente spostati i tavolini / pouf sono perfetti per lambiente living e da accostare agli altri elementi della collezione InOut, per avere un ambiente accogliente e arredato con stile, una scelta sapiente per un prodotto di grande effetto.
480 €
Vista prodotto
Italia
InOut 45 - 46 sono dei tavolini / pouf indoor di Paola Navone per Gervasoni, interamente realizzati in alluminio. InOut 45 - 46 sono dei tavolini / pouf dal design semplice e pratico nella forma e nei materiali. Dotati di pratiche maniglie per essere facilmente spostati i tavolini / pouf sono perfetti per l'ambiente living e da accostare agli altri elementi della collezione InOut, per avere un ambiente accogliente e arredato con stile, una scelta sapiente per un prodotto di grande effetto. In questa versione: InOut 45
582 €
Vista prodotto
Italia
InOut 45 - 46 sono dei tavolini / pouf indoor di Paola Navone per Gervasoni, interamente realizzati in alluminio. InOut 45 - 46 sono dei tavolini / pouf dal design semplice e pratico nella forma e nei materiali. Dotati di pratiche maniglie per essere facilmente spostati i tavolini / pouf sono perfetti per lambiente living e da accostare agli altri elementi della collezione InOut, per avere un ambiente accogliente e arredato con stile, una scelta sapiente per un prodotto di grande effetto. In questa versione: InOut 45
617 €
Vista prodotto
Italia
Inout 41 è un pouf / tavolino di Paola Navone per Gervasoni, in ceramica. Inout 41 è un pouf / tavolino che si adatterà con disinvoltura ai vostri arredamenti outdoor. La ceramica, materiale resistente e dal forte appeal formale ed estetico creerà giochi di luce con le sue superfici riflettenti. Come piano d'appoggio o seduta, singolo o in gruppo non potrete non amarli!
389 €
Vista prodotto
Italia
Inout 41 è un pouf / tavolino ideato dalla designer Paola Navone per il brand Gervasoni, realizzato in cemento. Inout 41 è un pouf / tavolino che si adatterà con disinvoltura ai vostri arredamenti outdoor. Il Cemento, materiale resistente e dal forte appeal formale ed estetico creerà giochi di luce con le sue superfici riflettenti. Come piano dappoggio o seduta, singolo o in gruppo non potrete non amarli!
434 €
Vista prodotto
Italia
Inout 42 è un pouf / tavolino di Paola Navone per Gervasoni, in cemento. Inout 42 è un pouf / tavolino che si adatterà con disinvoltura ai vostri arredamenti outdoor. Il cemento, materiale resistente e dal forte appeal formale ed estetico creerà giochi di luce con le sue superfici riflettenti. Come piano dappoggio o seduta, singolo o in gruppo non potrete non amarli!
420 €
Vista prodotto
Italia
Inout 43 è un pouf / tavolino di Paola Navone per Gervasoni, in ceramica. Inout 43 è un pouf / tavolino che si adatterà con disinvoltura ai vostri arredamenti outdoor. La ceramica, materiale resistente e dal forte appeal formale ed estetico creerà giochi di luce con le sue superfici riflettenti. Come piano dappoggio o seduta, solo o in gruppo non potrete non amarli! Disponibile nei colori: Blu - Bianco - Grigio Antracite.
355 €
Vista prodotto
Italia
Inout 44 è un pouf / tavolino ideato dalla designer Paola Navone per il brand Gervasoni, in cemento. Disponibile in varie finiture. Inout 43 è un pouf / tavolino che si adatterà con disinvoltura ai vostri arredamenti outdoor. La ceramica, materiale resistente e dal forte appeal formale ed estetico creerà giochi di luce con le sue superfici riflettenti. Come piano dappoggio o seduta, solo o in gruppo non potrete non amarli!
530 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino Pouff InOut 42 fin.cemento grigio antracite Cerchi un tavolino Gervasoni a prezzi outlet? Scopri Inout 42 I tavolini sono elementi accessori davvero multifunzionali, essendo destinati a molti usi. Tuttavia, sono alleati irrinunciabili anche dal punto di vista estetico, in quanto sanno impreziosire gli spazi con stile e colore. Scegli di dare personalit alla tua casa con questo tavolino design Inout 42: realizzato in altro, ti sta aspettando a prezzi outlet. Tavolino Inout 42: qualit e convenienza Se vuoi fare riferimento a una precisa idea di stile durante la scelta dell'arredamento per la tua casa, il tavolino Inout 42 qui visibile si dimostrer l'ideale: ben si inserisce negli ambienti design. Se vuoi un tavolino in altro per il soggiorno o le altre zone di casa, questa proposta in Offerta Outlet si dimostrer la soluzione ottimale per te: contattaci per maggiori informazioni. Tavolino Inout 42 di Gervasoni a prezzi outlet: trasporto escluso per le nostra imperdibile occasione.
270 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Inout Gervasoni gambe in metallo per esterno Tavolo Gervasoni Inout di stile moderno e si presenta con un disegno pulito. Realizzato con base in pietra Piasentina fiammata, unisce l'alluminio verniciato goffrato nei colori Pearl, Oxido, Agate, Slate, della colonna centrale, al piano quadrato disponibile a doghe di teak naturale, in marmo bianco Carrara o in gres Lecce Stone, per un prodotto dall'estrema versatilità per l'esterno. STRUTTURA TAVOLO INOUT GERVASONI GAMBE IN METALLO: Tavolino con base in alluminio verniciato goffrato, disponibile nei colori: Pearl Oxido Agate Slate Piano rettangolare disponibile in: Doghe di teak naturale Marmo bianco Carrara Gres Lecce Stone 6 mm Finitura piano Finitura base DIMENSIONI TAVOLO INOUT GERVASONI GAMBE IN METALLO: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Inout 143 piano doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 allungabile piano doghe in legno - L. 300 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 allungabile piano in marmo e allunghe in doghe in legno - L. 300 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 143 piano in marmo - L. 240 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 143 piano gres Lecce Stone - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 piano doghe in legno - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 allungabile piano doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 allungabile piano in marmo e allunghe in doghe in legno - L. 240 cm x P. 100 cm x H. 73 cm Inout 144 piano in marmo - L. 180 cm x P. 70 cm x H. 73 cm Inout 144 piano gres Lecce Stone - L. 180 cm x P. 100 cm x H. 73 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Cork 44 è un tavolino / pouf, fabbricato in sughero ed ideato da Paola Navone per il brand Gervasoni. Realizzato cpn materiali di qualità. Cork fa parte della collezione outdoor InOut di Gervasoni. Un design e un materiale originale caratterizzano questo tavolino / pouf, che insieme alla poltrona Cork05 renderà il vostro giardino o terrazzo un ambiente accogliente ed esclusivo. Cork è disponibile in quattro modelli differenti in forma e dimensioni.
640 €
Vista prodotto
Italia
Cork 45 è un tavolino / pouf fabbricato in sughero ed ideato da Paola Navone per il brand Gervasoni. Realizzato con materiali di qualità. Cork fa parte della collezione outdoor InOut di Gervasoni. Un design e un materiale originale caratterizzano questo tavolino / pouf, che insieme alla poltrona Cork05 renderà il vostro giardino o terrazzo un ambiente accogliente ed esclusivo. Cork è disponibile in quattro modelli differenti in forma e dimensioni.
823 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collezione GERVASONI serie INOUT design Paola Navone Tavolino / pouf in ceramica grigio antracite Tavolino / pouf in ceramica grigio antracite. _Side table / ottoman in anthracite grey ceramic. _Beistelltisch / Hocker aus Keramik, anthrazit grau. _Guéridon / pouf en céramique gris anthracite IN OUT 41 dimensioni cm. 40x40 altezza cm. 37 IN OUT 42 dimensioni cm. 35x35 altezza cm. 37 Cassa in OSB. OSB crate. OSB-Verpackung. Caisse en OSB. prezzo originale Italia euro 325 prezzo scontato online euro 250 +euro 25 cadauno spedizione standard Italia in 2/3 gg shipping in Europe euro 50 each imballo in cassa di legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collezione GERVASONI serie INOUT design Paola Navone Tavolino / pouf in ceramica grigio antracite _Side table / ottoman in anthracite grey ceramic. _Beistelltisch / Hocker aus Keramik, anthrazit grau. _Guéridon / pouf en céramique gris anthracite IN OUT 41 dimensioni cm. 40x40 altezza cm. 37 prezzo originale Italia euro 475 prezzo scontato online euro 365 +euro 25 spedizione standard Italia in 2/3 gg shipping in Europe euro 100 imballo in cassa di legno OSB crate. OSB-Verpackung. Caisse en OSB.
365 €
Vista prodotto
Novi Ligure (Piemonte)
collezione GERVASONI serie INOUT design Paola Navone Tavolino / pouf in ceramica grigio antracite _Side table / ottoman in anthracite grey ceramic. _Beistelltisch / Hocker aus Keramik, anthrazit grau. _Guéridon / pouf en céramique gris anthracite IN OUT 41 dimensioni cm. 40x40 altezza cm. 37 prezzo originale Italia euro 505 prezzo scontato online euro 365 +euro 25 spedizione standard Italia in 2/3 gg shipping in Europe euro 100 imballo in cassa di legno OSB crate. OSB-Verpackung. Caisse en OSB.
365 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.