-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale settore illuminotecnico


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale settore illuminotecnico

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TECNICO COMMERCIALE – SETTORE MACCHINE UTENSILI Per importante azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona REQUISITI RICHIESTI -Diploma in ambito tecnico; - Esperienza professionale, di 4/5 anni maturata in ruoli commerciali/acquisti in aziende del settore metalmeccanico; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Orientamento al lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team; -Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Cremona o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile commerciale, previo percorso di formazione ed affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Previsto inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente, settore servizi di consulenza, TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà di acquisizione e fidelizzazione clienti con trasferte quotidiane sul territorio Emiliano, per conto di una azienda di utensileria meccanica. Si valutano sia figure alla prima esperienza che personale esperto. Si valutano anche eventuali inserimenti con partita iva o apprendista. Requisiti: Il Candidato ideale ha conoscenza e provenienza metalmeccanica con competenza/attitudine in ruolo commerciale Disponibilità immediata. Patente B Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Modena e Formigine (Modena)
    Vista prodotto
    Formigine (Emilia Romagna)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per AZIENDA METALMECCANICA TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà di acquisizione e fidelizzazione clienti con trasferte quotidiane sul territorio Emiliano, per conto di una azienda di utensileria meccanica. Si valutano sia figure alla prima esperienza che personale esperto. Si valutano anche eventuali inserimenti con partita iva o apprendista. Requisiti: Il Candidato ideale ha conoscenza e provenienza metalmeccanica con competenza/attitudine in ruolo commerciale Disponibilità immediata. Patente B Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: ZONA MODENA/FORMIGINE
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica sita in milano sud cercasi figura di tecnico commerciale mansioni principali da svolgere: tecnico commerciale, gestione delle fasi: -ricerca clienti e consolidamento clienti già in portafoglio/ organizzazione dell'agenda -proposta dei ns prodotti -gestione delle trattative di vendita, dall'elaborazione dell'ordine, alla sua evasione, fino alla riscossione dello stesso -interfacciarsi con lo studio tecnico per la redazione di progetti e preventivi. requisiti: - laurea ingegneria o archittettura / diploma geometra - pregressa esperienza nell'attività di vendita e gestione clienti - conoscenza dei dispositivi anticaduta lavori in quota e/o settore edile - conoscenza pacchetto office e autocad - ottima dialettica - puntualità, precisione, buone capacità organizzative e autonomia nella gestione dei clienti - patente b per muoversi sul territorio assegnato. si offre: - retribuzione commisurata all'esperienza da valutarsi in sede di colloquio. - eventuali benefit (auto/cellulare) inviare la candidatura via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "tecnico commerciale lombardia" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana all’avanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell’ elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Rimini di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Abano Terme di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: - Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Sesto Fiorentino di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico delle sedi di Roma di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Abano Terme di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di Padova di EdiliziAcrobatica, leader Europeo nel settore dell’edilizia su fune, un Tecnico Commerciale La persona verrà Incaricata dello sviluppo commerciale dell’area e della consulenza alla clientela; Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti - Sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazionirisanamenti di esterni con piani e obiettivi condivisi con la direzione Vuoi lavorare in questo settore e far parte di un’azienda che fa emergere le tue potenzialità? Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni e un fisso - Lista dei contatti di clienti potenziali - Continua formazione tecnica e commerciale - Affiancamenti con personale specializzato L’azienda, in forte espansione, prevede un percorso di crescita come responsabile commerciale, come responsabile area o come area manager in base alle attitudini e ai risultati portati. Si richiede: – Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura. – Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni; In alternativa Esperienza nel settore delle vendite: Agente immobiliare, vendita di materiali edili, agente di commercio Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.