-
loading
Solo con l'immagine

Mini radio portatile radiolina fm vintage


Elenco delle migliori vendite mini radio portatile radiolina fm vintage

MINI RADIO PORTATILE DIGITALE FM/AM STEREO RICEVITORE RADIO TASCABILE CON ALTOPARLANTE E CUFFIE/AURICOLARE PERSONALE RADIO MULTIFUNZIONE CON SVEGLIA E TIMER PER SPORTIVI CORSA JOGGING CAMMINARE
  • 【Ricezione】 Chip DSP avanzato per una migliore ricezione e segnali stabili. Radio digitale FM/AM, fino a 58 stazioni radio supportate, 29 stazioni radio per ogni banda.
  • 【Versatile e portatile】 Supporta la ricerca e il salvataggio automatico delle stazioni, la riproduzione senza batteria, il blocco dell'interruttore, la retroilluminazione. Con funzioni di visualizzazione del tempo, temporizzazione e sveglia. Formato tascabile, radio perfetta per palestra o corsa all'aria aperta, passeggiate, escursioni, campeggio.
  • 【Altoparlanti e auricolari】 Con un altoparlante ad alte prestazioni incorporato, puoi giocare con o senza auricolari, puoi ascoltarlo con la famiglia o gli amici o ascoltare senza disturbare gli altri. E puoi ascoltare la radio mentre cucini in cucina o fai la doccia nel bagno.
  • 【Potenza】 Funziona con 2 batterie AAA. (Batterie non incluse). Può essere utilizzato anche con il cavo USB che si collega all'alimentatore quando non si dispone di batterie.
  • 【Regalo perfetto】 Ricezione eccellente e segnali stabili, progettato con pulsanti semplici, facile da usare e controllare, regalo per anziani e bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADIO PORTATILE RICARICABILE FM PRUNUS J-725, RADIOSVEGLIA, RADIOLINA PORTATILI DIGITALE PICCOLA CON TORCIA DI EMERGENZA, FUNZIONI DI OROLOGIO E DI ALLARME, LETTORE MP3, SUPPORT USB/AUX/TF CARD
  • 【DESIGN PORTATILE E COMPATTO】 Questa è una mini radio portatile compatta con le seguenti misure (Lunghezza 135x Altezza 66 x Diametro 28 mm) dal peso di soltanto 192 g. E’ dotata di una cinghia argentata removibile che la rende facile da portare e dà la possibilità di agganciarla ovunque. Adatta sia per l’uso negli ambienti interni che all’esterno. Nota bene: non possiede la classificazione IPX, quindi non è impermeabile.
  • 【AMPIA CAPACITÀ DELLA BATTERIA】 1)Radio digital, dotata di un’energia complessiva di 3000 mAh, quindi può durare fino a 30 ore(Quando il volume è inferiore o uguale al 1/3), il doppio rispetto alla durata di una radiolina comune. 2)Fornita con il cavo di ricarica USB, può essere ricaricata con qualsiasi apparecchio compatibile con il cavo USB, ovvero: adattatore USB, computer, caricatore della macchina, accumulatore di energia, ecc.
  • 【RICEZIONE ECCELLENTE】 1)Radio FM portatile supporta solamente il FM (87.5 - 108 MHz). Non importa in che città di trovi, potrai ascoltare le stazioni locali dell’area circostante con semplicità. 2)Nessuna necessità di sintonizzazione manuale. Una semplice operazione chiave consente di cercare tutte le stazioni radio disponibili.Si possono memorizzare fino a 99 stazioni. (Nota bene: l'ordine delle stazioni non può essere modificato dopo la ricerca!). Consulta il manuale per ulteriori dettagli.
  • 【PERFETTA QUALITÀ SONORA】Radiolina portatile piccola con i suoi speaker 3W incorporati, offre un suono molto chiaro. Supporta il jack delle cuffie standard di 3.5 mm e può essere ascoltata anche attraverso gli speaker esterni(Nota bene: le cuffie non sono incluse)
  • 【DESIGN INTIMO E FUNZIONALE】 1) Radio sveglia da comodino con funzione orologio e sveglia; 2) Radio USB può essere utilizzato come lettore MP3, supporta la scheda sd card e la chiavetta USB contenente i file MP3; abbiamo progettato l’apparecchio con un ulteriore slot per la scheda SD card, permettendo l’utilizzo di ben 2 schede SD card allo stesso tempo; 3)Indicatore di carica: rosso = in carica, verde = completamente carico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI RADIO PORTATILE DAB/DAB+/FM, RADIOLINA RICARICABILE DIGITALE CON L’INDICATORE DI SEGNALE, SUPPORTA BATTERIE SOSTITUIBILI (AAA), PER INTERNI ED ESTERNI (GIALLO)
  • 【Mini Radio Portatile DAB DAB+ FM】Questo è un la nuova radio DAB portatile alla moda e facile da usare. Oltre alla classica radio FM, la radio digitale riceve anche il moderno standard DAB +, DAB è una radio digitale priva di rumore con una ricezione incredibilmente stabile. le dimensioni compatte e la sua portabilità ne fanno la radio portatile perfetta per uso interno ed esterno
  • 【Design Compatto Ultra Portatile】Questa radio tascabile misura solo 6x2x11 cm, Più piccolo della maggior parte degli smartphone, a causa di con una clip da cintura che lo rendono portatile per gli spostamenti. Quindi puoi metterlo facilmente in tasca o in borsa quando fai sport e shopping. A differenza della maggior parte delle radio che sono alimentate dalla rete e devono rimanere collegate, Radio supporta anche batterie AAA opzionali (non incluse) che lo rendono portatile per gli spostamenti
  • 【RicezIone Eccellente】ROCAM DAB è una radio digitale priva di rumore con una ricezione incredibilmente stabile. Con un'antenna estesa da 27 cm, portare una migliore ricezione radio in banda estesa AM (MW) / VHF (FM), Supporta anche Dynamic Range Control (DRC) con stazioni radio DAB compatibili per un audio bilanciato in ambienti rumorosi. Adatta per la gran parte dei paesi del mondo. Non importa in che paese sei, puoi ascoltare le stazioni locali con semplicità.
  • 【Display LCD di Qualità & Memorizza 60 Stazioni】La radio DAB è progettata con un display LED di alta qualità da 2 pollici con regolazione della luminosità in tre sezioni e cerca automaticamente tutte le tue stazioni radio disponibili e Sincronizzazione automatica dell'ora. Inoltre, questa radio ha anche una funzione di raccolta delle stazioni radio, Puoi impostare un certo numero delle tue stazioni radio preferite per un accesso facile e veloce.(30 DAB/30 FM)
  • 【Ricco di Fuzionalita】Dotato di altoparlante magnetico integrato di alta qualità, che garantisce affidabili bassi profondi e morbidi alti, supporta le cuffie tramite presa jack da 3,5 mm (Nota bene: le cuffie non sono incluse), Fidati di noi, il suono ti farà innamorare persino dell'ascolto della radio. Presenta inoltre un timer Sleep che spegne la radio quando ti addormenti. può essere utilizzato come un clock e può impostare due allarmi in modo da poter dormire per pochi minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
radio Portatile Radiolina Fm Vintage 3 Band Fm Am Sw Cmik Casa Vacanze Mk-609 radio Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm Am Sw E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. Molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Di Ascolto. caratteristiche Tecniche: Altroparlante Con Membrana Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 3w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 64mhz - 108mhz Alimentazione 2 Batterie Um1-dx2 (non Incluse Nella Confezione) Tasto Manopola Volume On/off Manopola Regolazione Frequenza la Confezione Contiene: 1 Radio Speaker Hi-fi
9,44 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Ricaricabile Lettore Mp3 Usb Tf Luce Led Fm Cmik Mk938 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb O Alimentabile Mediante 3 Batterie Stilo Aa (non Incluse Nella Confezione). dotata Di Una Funzione Molto Comoda Ed Essenziale In Alcuni Momenti Come La Torcia Led. Infatti è Dotata Di Un Vero E Proprio Pannello Led Smd Su Un Lato E Un Piccolo Led Sul Lato Opposto Da Utilizzare Comodamente Anche Durante Escursioni O Giornate Di Campeggio, Quindi Diventa Un Accessorio Unico In Quanto è Un Vero E Proprio 2 In 1 Per Gli Amanti Dellescursionismo, Viaggi, Ma Anche Per Officine Meccaniche Dove La Si Può Gradire Per La Funzione Radio E Alloccorrenza Utilizzarla Come Torcia Led. caratteristiche Tecniche: Altoparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 5w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio Possibilità Di Alimentazione A Batterie Stilo Tastiera Superiore Per Funzioni Radio E Funzioni Torcia Manopola Accensione E Controllo Volume Frontale Con Manopola Regolazione Frequenza Radio Antenna Esterna Doppia Torcia Led Luce Bianca la Confezione Contiene: 1 Mini Radio Speaker Hi-fi Torcia Led 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
16,87 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Lettore Mp3 Usb Tf Microsd Radio Fm Cmik Mk-140 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Tascabile, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. Molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb. caratteristiche Tecniche: Altroparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 3w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio 18650 Tasto On/off E Manopola Volume la Confezione Contiene: 1 Mini Radio Speaker Hi-fi 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
8,39 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Ricaricabile Lettore Mp3 Usb Tf Luce Led Fm Cmik Mk918 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante L'ingresso Tf/microsd. L'altoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere D'ascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb O Alimentabile Mediante 3 Batterie Stilo Aa (non Incluse Nella Confezione). dotata Di Una Funzione Molto Comoda Ed Essenziale In Alcuni Momenti Come La Torcia Led. Infatti è Dotata Di Un Vero E Proprio Pannello Led Smd Su Un Lato E Un Piccolo Led Sul Lato Opposto Da Utilizzare Comodamente Anche Durante Escursioni O Giornate Di Campeggio, Quindi Diventa Un Accessorio Unico In Quanto è Un Vero E Proprio 2 In 1 Per Gli Amanti Dell'escursionismo, Viaggi, Ma Anche Per Officine Meccaniche Dove La Si Può Gradire Per La Funzione Radio E All'occorrenza Utilizzarla Come Torcia Led. caratteristiche Tecniche Altroparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 5w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio Possibilità Di Alimnetazione A Batterie Stilo Tastiera Superiore Per Funzioni Radio E Funzioni Torcia Manopola Accensione E Controllo Volume Frontale Con Manopola Regolazione Frequenza Radio Antenna Esterna Doppia Torcia Led Luce Bianca la Confezione Contiene 1 Mini Radio Speaker Hi-fi Torcia Led 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
16,87 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Ricaricabile Lettore Mp3 Usb Tf Luce Led Fm Cmik Mk918 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb O Alimentabile Mediante 3 Batterie Stilo Aa (non Incluse Nella Confezione). dotata Di Una Funzione Molto Comoda Ed Essenziale In Alcuni Momenti Come La Torcia Led. Infatti è Dotata Di Un Vero E Proprio Pannello Led Smd Su Un Lato E Un Piccolo Led Sul Lato Opposto Da Utilizzare Comodamente Anche Durante Escursioni O Giornate Di Campeggio, Quindi Diventa Un Accessorio Unico In Quanto è Un Vero E Proprio 2 In 1 Per Gli Amanti Dellescursionismo, Viaggi, Ma Anche Per Officine Meccaniche Dove La Si Può Gradire Per La Funzione Radio E Alloccorrenza Utilizzarla Come Torcia Led. caratteristiche Tecniche Altroparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 5w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio Possibilità Di Alimnetazione A Batterie Stilo Tastiera Superiore Per Funzioni Radio E Funzioni Torcia Manopola Accensione E Controllo Volume Frontale Con Manopola Regolazione Frequenza Radio Antenna Esterna Doppia Torcia Led Luce Bianca la Confezione Contiene 1 Mini Radio Speaker Hi-fi Torcia Led 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
16,87 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Radiolina portatile Irradio Rf-1 vintage anni 80/90. Usata ma in buono stato e funzionante. Radio Am e FM. Funziona con due pile stilo. Sono disponibile al ritiro a mano o alla spedizione.
7 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Piccolissima radio portatile silvercrest am in confezione originale ancora sigillata comprensiva di auricolare e 2 batterie. Unica.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non faccio spedizioni, per nessun motivo, solo ritiro al mio domicilio fuori orario lavorativo, grazie. Chiamate SOLO a voce, al resto non rispondo. Radiolina pubblicitaria cilindrica vintage fac-simile lattina olio Esso Uniflo, regolazione volume e sintonia, tasto switch AM/FM, antenna estraibile. Perditempo astenersi, grazie.
35 €
Vista prodotto
Italia
mini Radio Am/fm Portatile Con Antenna Radiolina Stereo Musica Xc-5002 entra Nel Mondo Della Musica Ovunque Tu Vada Con La Mini Radio Am/fm Portatile Xc-5002. Questa Radiolina Compatta E Leggera è Progettata Per Offrire Unesperienza Audio Senza Compromessi, Permettendoti Di Godere Della Tua Stazione Radio Preferita Ovunque Ti Trovi. caratteristiche Principali: qualità Audio Stereo: La Mini Radio Xc-5002 Offre Un Suono Stereo Nitido E Avvolgente, Consentendoti Di Immergerti Completamente Nella Tua Musica Preferita O Nelle Notizie Del Momento. doppia Modalità Am/fm: Sintonizzati Su Una Vasta Gamma Di Stazioni Radio Con La Flessibilità Di Scegliere Tra Le Modalità Am E Fm. La Varietà Delle Opzioni Ti Permette Di Trovare Facilmente La Tua Stazione Preferita. portatile E Compatto: Grazie Al Suo Design Leggero E Compatto, Questa Radio è Ideale Per Gli Spostamenti. Portala In Viaggio, In Campeggio O Semplicemente Goditi La Musica Nel Comfort Della Tua Casa. antenna Telescopica: Lantenna Telescopica Incorporata Garantisce Una Ricezione Ottimale, Consentendoti Di Captare Chiaramente Le Trasmissioni Radio, Anche In Aree Con Segnali Deboli. controllo Preciso: Regola Con Precisione La Sintonia E Il Volume Con I Controlli Intuitivi Della Mini Radio Xc-5002. Unesperienza Duso Semplice E Piacevole. contenuto Della Confezione: mini Radio Am/fm Portatile Xc-5002 manuale Dellutente cavo Di Alimentazione antenna Telescopica eleva La Tua Esperienza Radiofonica Con La Mini Radio Am/fm Portatile Xc-5002. Portabilità, Qualità Audio E Versatilità Si Fondono In Un Dispositivo Che Ti Accompagna Ovunque, Offrendoti Un Accesso Senza Sforzo Al Mondo Della Musica E Delle Notizie. aggiungi La Mini Radio Am/fm Portatile Xc-5002 Al Carrello E Scopri Il Piacere Di Avere La Tua Stazione Radio Preferita Sempre A Portata Di Mano.
9,14 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Radio portatile AM/FM classica degli anni '80 Per il funzionamento richiede n.4 batterie stilo AA la radio funziona, ma ha solamente i contatti delle batterie ossidati pertanto la vendo come oggetto vintage Enrico 338 1853600
12 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Radio portatile vintage Ringo Radio Bike di Pavesi anni 90 Gamma FM 88 - 108 Mhz Alimentazione 4 pile 1.5V AA Dispone di due manopole ON/OFF-Volume e Sintonia Misura 13x8x4cm circa, l'antenna misura 10cm. La radiolina dell'inserzione è perfettamente funzionante anche se presenta un paio di difetti come gli angoli superiori e inferiori sono leggermente lesionati (vedere foto) e all'interno è stato sostituito il vano pile uguale all'originale. Inoltre probabilmente manca un componente esterno extra che fungeva da supporto per bici. Ma tutto sommato è intatto e non ne viene compromesso il normale funzionamento. L'articolo è esattamente quello in foto.
25 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo radio portatile Grundig Mini Boy 300 da collezione vintage risalente alla prima metà degli anni 70, riceve le onde medie e Fm, la radio è funzionante e in buone condizioni generali. Aggiungo una serie di radioline da testare, sono: Irradio RS-60D AM/FM Radio Gran Campione DIXAN -U.K. design - anni ' 80 AM Lcd radio clock AM/FM Vendo con formula europea "AS-IS" visto e piaciuto tutto a Euro 25 + eventuale spedizione. Radio ricevitore per collezionisti come CGE – Philips – Mivar – Panasonic – Sony – Geloso – Sanyo – Zenith – Brionvega – Inno Hit – Telefunken – Toshiba - Kenwood
25 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo radio portatile Grundig Mini Boy 300 da collezione vintage risalente alla prima metà degli anni 70, riceve le onde medie e Fm, la radio è funzionante e in buone condizioni generali. Vendo con formula europea "AS-IS" visto e piaciuto tutto a Euro 20 + eventuale spedizione.
20 €
Vista prodotto
Italia
la Bellezza Di Utilizzare Soluzioni Wireless è Che Le Si Può Portare Dove Si Vuole. La Cassa Speaker Si Connette Al Tuo Dispositivo Mediante La Tecnologia Bluetooth, Potrai Utilizzarlo Come Mini Altoparlante, Per Ascoltare La Tua Musica Preferita Dal Tuo Dispositivo O Direttamente Dallo Speaker Grazie Allo Slot Tf (micro Sd) O La Porta Usb. Funzione Viva Voce Per Poter Parlare A Telefono Avendo Sempre Le Mani Libere Grazie Anche Al Microfono Incorporato. Possibilità Di Ascoltare La Radio Grazie Al Sintonizzatore Fm. Comodissima E Ideale Per Rendere Un Ambiente Originale O Da Portare Con Se Grazie Alle Dimensioni Ridotte. caratteristiche Tecniche: cassa Speaker Radio Vintage misure: H 13 X P 7 X L 20 Cm Circa peso: 850 Gr Circa capacità Delle Batterie: 3.7 V/18650 Li-con radio Fm lettore Mp3 manopola Volume E Impostazione microfono Per Chiamate In Viva Voce connettività: Bluetooth - Usb - Aux - Micro Sd Led Di Funzionamento potenza 6 W la Batteria Si Ricarica Tramite Cavo Micro Usb la Confezione Contiene: 1 Speaker 1 Cavo Di Alimentazione Usb
42,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.