-
loading
Solo con l'immagine

Tecnigrafo professionale scuola disegno


Elenco delle migliori vendite tecnigrafo professionale scuola disegno

FYSL 2 PEZZI COMPASSO PROFESSIONALE, COMPASSO DI PRECISIONE, COMPASSI PER TRACCIARE, CON ACCESSORI DI RICAMBIO, PER COMPASSO PROFESSIONALE PER DISEGNO TECNICO
  • 【Compasso a regolazione rapida】Compasso di precisione in metallo con asse centrale filettata, rotella centrale di regolazione e nocella tonda a cerniera; la bussola a regolazione rapida è caratterizzata da precisione, è caratterizzata da una regolazione semplice e veloce delle gambe della bussola e da una regolazione fine tramite la ruota motrice centrale.
  • 【Dimensione regolabile di compasso】la rotella centrale regolabile del compasso scuola elementare da disegno con meccanismo di bloccaggio automatico, non solo può cambiare facilmente il raggio del cerchio ma può anche impedire il movimento delle gambe durante il disegno.
  • 【compassi per disegno tecnico multiuso】eccellente per l'uso nelle scuola media, scuola elementare, cuola superiore, carpenteria o a casa. La migliore compassi professionali per disegno tecnico per studenti, artisti, matematici e carpentieri.
  • 【Facile da riporre e posizionato in modo sicuro】Ogni compasso scuola ha una custodia trasparenteper riporre il compasso e gli accessori di ricambio. grazie per questo, puoi facilmente trovare gli strumenti di classe e facili da trasportare.
  • 【Compassi per tracciare con accessori di ricambio】La confezione include 2 Compassi per scuole medie, un nero e un grigio, 2 scatole di punte di matita di ricambio (4 punte di matita).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RPANLE COMPASSO DI PRECISIONE, COMPASSO DI METALLO CON LA MATITA LEGNO, COMPASSO PROFESSIONALE PER DISEGNO TECNICO (118 X 33 MM)
  • Materiali di alta qualità: Il corpo principale della bussola è realizzato in metallo di alta qualità con una buona durata e resistenza agli urti. Design ergonomico e semplice da usare.
  • Kit bussola professionale: L'interruttore a manopola può controllare la lunghezza dell'impugnatura della penna. Le due gambe della bussola possono essere espanse fino a 180 gradi per formare una linea retta. Questo strumento può essere utilizzato per disegnare cerchi di vari cerchi all'interno della dimensione.
  • Facile da trasportare: 2 pezzi racchiusi in una scatola trasparente per la protezione e l'organizzazione, facile da trasportare e riporre.
  • Ampia applicazione: Ideali per la scuola, la lavorazione del legno, lofficina o la casa, il miglior strumento di disegno circolare per studenti, artisti, matematici, falegnami per la lavorazione del legno, carpenteria, lavorazione dei metalli ecc.
  • Contenuto della confezione: 1 compasso per la scuola metallizzato e 1 matita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLOCCO DA DISEGNO A SPIRALE, FORMATO A4, COLORE NERO, COPERTINA IN CARTA KRAFT VUOTA, IDEALE PER VIAGGI, SCUOLA, DISEGNO, 100 G/MQ, 100 PAGINE, 50 FOGLI, 4 PEZZI
  • La confezione include: 4 quaderni a spirale neri in carta kraft da 100 g/m². La rilegatura durevole di ogni quaderno a spirale mantiene queste pagine in modo sicuro, fornendo anche una superficie di scrittura piatta quando aperto.
  • Pagine vuote: 100 pagine completamente vuote e senza righe in ciascuno dei libri. La mancanza di linee ti permettono flessibilità scriba. avete ampio spazio per garantire che tutti i vostri pensieri e immagini siano ben documentati in un blocco di schizzo.
  • Design a spirale: 50 fogli/100 pagine di carta sono rilegate da una bella chiusura a spirale per capovolgere facilmente la carta. Dimensioni adeguate: A4 (21 x 29 cm), ogni agenda per notebook può essere infilata in qualsiasi borsa o zaino da portare con sé in viaggio.
  • Materiale di qualità: copertina rigida in kraft resistente senza acidi e carta bianca bianca, carta spessa impedisce all'inchiostro di sanguinare attraverso le pagine, riduce la tensione di visualizzazione, se non siete soddisfatti dei nostri prodotti o avete problemi di qualità, non esitate a contattarci.
  • Ottimo regalo: questi quaderni a spirale sono adatti per diari, studio, affari, appunti, diari, per scrivere tutte le tue idee, promemoria, minuti di riunione, ecc. Perfetto per la scuola e l'ufficio. Ottima scelta come regalo di Natale/compleanno/Capodanno/laurea.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Scuola di architettura - corso gratuito di 3d studio max, autocad, rhino, photoshop una scuola di architettura e formazione dentro uno studio reale annuncio indirizzato solo a chi già conosce questi softwares per l'architettura e il design la gratuità si intende per uno scambio tra apprendimento e lavoro nello studio professionale di architettura e design officinaleonardo, ove all'interno di una fascia giornaliera ideale di 8 ore, verranno perfezionate le conoscenze dei sopracitati softwares tramite il disegno diretto con gli stessi per le opere in corso di realizzazione, e le proposte o i concorsi affrontati dallo studio. altresì ci potrebbe essere la presenza in cantiere o presso i laboratori artigianali in cui realizziamo i nostri prodotti, anch'esso aspetto altamente formativo, il lavoro redazionale e di contatto di riviste nazionali ed internazionali sull'architettura, l'elaborazione di idee progettuali che verranno poi revisionate in sede, il tutto volto alla crescita professionale dell'individuo nel contesto di un lavoro reale in un vero studio di architettura noto anche all'estero senza dover spendere i soldi di una scuola di formazione dove alla fine, dopo l’esborso di migliaia di euro (lo studio ne chiede 3.000,00 per un corso completo singolo), ci si ferma sempre un gradino prima di ciò che realmente servirà nel campo del lavoro. uno scambio equo che ha formato gli stessi fondatori di officinaleonardo e che nel tempo ha visto alcuni dei ragazzi entrare nella compagine dello staff. nell’arco ideale delle 8 ore giornaliere (o meno se si necessita) si avrà modo di sperimentare e imparare, sempre seguiti dallo staff, ma pure di apprendere lavorando, superando anche le paure del “non saper fare” e dotandosi così di tutti gli strumenti necessari per il proseguimento lavorativo presso altri studi o per l’attività in proprio. inoltre all’interno dello studio, in un ambiente internazionale, sono presenti tutti i softwares più moderni come pure gli ultimi strumenti necessari a un lavoro che sia all’avanguardia con i tempi e la concorrenza, come le stampanti 3d, i laser leica fotografici wi-fi di misura, i visori 3d per il vr, il green screen, la render farm, etc…..
10 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Tavolo da disegno professionale con tecnigrafo, completo di lampada utilizzato pochissimo. Originale vendo ad euro 500.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Il corso è rivolto a giovani ed adulti in età lavorativa, in possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Nessun limite d'età! Non è richiesta nessuna esperienza in campo artistico-artigianale. Per persone creative e con voglia di imparare. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. Ad inizio corso la scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. In caso di chiusura improvvisa (es. lockdown),parte delle lezioni si svolgeranno in modalità DAD. Le iscrizioni per l'anno accademico 2021/2022 sono aperte, i posti sono limitati! Sei un fuorisede? A casa lontano da casa! Tutti gli iscritti al corso orafo, possono pernottare presso le strutture con noi convenzionate. Strutture con cucina attrezzata, sala studio e relax oltre confortevoli spazi esterni. Contattaci per maggiori informazioni. Prenota online un Tour Virtuale della Scuola! E' anche possibile prenotare una lezione di prova gratuita dal lunedì al venerdi dalle 9.30 alle 15.
Vista prodotto
Albinea (Emilia Romagna)
Il Laboratorio di disegno e pittura è indirizzato ai bambini delle scuole materne e primarie. Il corso è creato in base all’età del bambino, alle sue capacità manuali e di comprensione dei temi affrontati. Il percorso didattico mira a portare il bambino ad una conoscenza sempre maggiore del mondo artistico (sia in termini teorici che pratici) e dei diversi supporti e materiali ad esso collegati. Il piccolo alunno ha, così, anche la possibilità di sondare il proprio talento e le proprie inclinazioni artistiche (anche in prospettiva del futuro percorso scolastico e professionale). Il laboratorio prevede una parte teorica e una pratica: la dimensione manuale viene integrata con momenti di spiegazione per offrire apprendimenti teorici alla portata dei bambini. Il programma dei laboratori si basa sull’applicazione dei seguenti concetti: • Imparare a osservare, • Conoscere e sperimentare le tecniche e i materiali caratteristici delle principali tecniche grafiche e pittoriche, • Imparare a disegnare e dipingere come un gioco, • Esprimere e raccontare attraverso il disegno e la pittura. La conclusione di ogni percorso prevede la possibilità di costruzione di un evento espositivo nella scuola aperto alla partecipazione delle famiglie: in questa sede, i bambini potranno esporre i loro lavori e condividere l’esperienza realizzata. Le lezioni si svolgeranno il MARTEDI dalle 17.00 alle 18.30 con un minimo di 5 iscritti. Inizio delle lezioni martedì 4 OTTOBRE 2016. COSTI: 55 Euro per 4 lezioni compresi i materiali. 10 Euro iscrizione annuale. L'inserimento è possibile in qualsiasi periodo dell'anno. c/o ASSOCIAZIONE CULTURALE MALANDRINA Via Claterna, 3 - 00183 ROMA 06 77 59 0002 347 25 25 339 www.malandrina.eu
183 €
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Albinea (Emilia Romagna)
Laboratorio di disegno e pittura per bambini Il Laboratorio di disegno e pittura è indirizzato ai bambini delle scuole materne e primarie. Il corso è creato in base all’età del bambino, alle sue capacità manuali e di comprensione dei temi affrontati. Il percorso didattico mira a portare il bambino ad una conoscenza sempre maggiore del mondo artistico (sia in termini teorici che pratici) e dei diversi supporti e materiali ad esso collegati. Il piccolo alunno ha, così, anche la possibilità di sondare il proprio talento e le proprie inclinazioni artistiche (anche in prospettiva del futuro percorso scolastico e professionale). Il laboratorio prevede una parte teorica e una pratica: la dimensione manuale viene integrata con momenti di spiegazione per offrire apprendimenti teorici alla portata dei bambini. Il programma dei laboratori si basa sull’applicazione dei seguenti concetti: • Imparare a osservare, • Conoscere e sperimentare le tecniche e i materiali caratteristici delle principali tecniche grafiche e pittoriche, • Imparare a disegnare e dipingere come un gioco, • Esprimere e raccontare attraverso il disegno e la pittura. La conclusione di ogni percorso prevede la possibilità di costruzione di un evento espositivo nella scuola aperto alla partecipazione delle famiglie: in questa sede, i bambini potranno esporre i loro lavori e condividere l’esperienza realizzata. Le lezioni si svolgeranno il MARTEDI dalle 17.00 alle 18.30 con un minimo di 5 iscritti. Inizio delle lezioni martedì 4 OTTOBRE 2016. COSTI: 55 Euro per 4 lezioni. 10 Euro iscrizione annuale. c/o ASSOCIAZIONE CULTURALE MALANDRINA Via Claterna, 3 - 00183 ROMA 06 77 59 0002 347 25 25 339 www.malandrina.eu
55 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studente di ingegneria meccanica presso il politecnico di Milano si rende disponibile per impartire ripetizioni di matematica e fisica a studenti di medie e superiori; lezioni di meccanica e disegno tecnico per gli studenti ITIS o qualsiasi altra scuola professionale. Tra i principali argomenti di matematica che mi vengono richiesti più spesso: equazioni e disequazioni (numeriche, fratte, parametriche, logaritmiche, esponenziali etc) goniometria, trigonometria, sistemi di equazioni e disequazioni, geometria analitica (retta, parabola, ellisse, circonferenza, iperbole), studi di funzione, limiti, derivate, integrali etc Di fisica e meccanica: cinematica (velocità, accelerazione legge di moto etc), statica e dinamica del punto (per esempio problemi sul piano inclinato), urti, conservazione Dell energia, termodinamica, meccanica dei fluidi (statica e dinamica, calcolo delle spinte e utilizzo di bernoulli per esempii) statica e dinamica del corpo rigido (per esempio equilibrio di un asta a cui sono applicate diverse forze) etc Di disegno: proiezioni ortogonali, viste e sezioni. Normative e tolleranze geometriche. Utilizzo di modellatori CAD (solid work, inventor per il disegno 3D) etc CONTATTAMI SU WHATSAPP
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studente di ingegneria meccanica presso il politecnico di Milano si rende disponibile per impartire ripetizioni di matematica e fisica a studenti di medie e superiori; lezioni di meccanica e disegno tecnico per gli studenti ITIS o qualsiasi altra scuola professionale. Tra i principali argomenti di matematica che mi vengono richiesti più spesso: equazioni e disequazioni (numeriche, fratte, parametriche, logaritmiche, esponenziali etc) goniometria, trigonometria, sistemi di equazioni e disequazioni, geometria analitica (retta, parabola, ellisse, circonferenza, iperbole), studi di funzione, limiti, derivate, integrali etc Di fisica e meccanica: cinematica (velocità, accelerazione legge di moto etc), statica e dinamica del punto (per esempio problemi sul piano inclinato), urti, conservazione Dell energia, termodinamica, meccanica dei fluidi (statica e dinamica, calcolo delle spinte e utilizzo di bernoulli per esempii) statica e dinamica del corpo rigido (per esempio equilibrio di un asta a cui sono applicate diverse forze) etc Di disegno: proiezioni ortogonali, viste e sezioni. Normative e tolleranze geometriche. Utilizzo di modellatori CAD (solid work, inventor per il disegno 3D) Contattatemi via WhatsApp
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso truccabimbi - face painting - formazione professionale. Questo corso è pensato per figure che desiderano apprendere una forma d'arte meravigliosa e creativa. Questo corso permette di sviluppare delle basi per poter poi iniziare a lavorare in gruppi di animazione come truccabimbi. il corso di truccabimbi come tutti i nostri corsi si svolgono con numeri liminitati di gruppo - spesso individuali - abbiamo varie tipologie di corso corso in sede presso le AULE del Laboratorio Libellula - Via Gramsci 28 - Bollate - Milano con date giorinaliere prenotabili con orari personalizzati corso serale - scuola serale face paintng - mercoledi sera dalle ore17,00 18,00 - 18,30 alle ore 20,,30 21,30 - orario elastico - scuola serale corso online completo base avanzato - con aiuto tutor - attivazione immediata della piattaforma online - accesso alla formazione ed aiuto tutor immerdiato - con sito speciale elenco fornitori - Programma: - materiali - uso pennelli - teoria dei chiari scuri - dimostrazione dell'invecchiamento - nozioni e prove - tecniche basilari per la stesura del trucco, il rilievo, la linea, i punti - giochi e colori foglie, sfumature con il pennello o con la spugna. - realizzazione ferite - sviluppo lavoro passo dopo passo - colori - sicurezza sui propri prodotti - fornitori - "quanto costa una truccabimbi????" - nozioni di disegno - gioco con le sfumature - farfalla - coccinella - hello kitty - principessa con diadema - farfalla più scenica - mascherina piumata- logo viso - fiori in viso - giochi scenici sui volti - diavolo - mostro - uomo ragno - batman - leone - coniglio - tigrotta - scheletrino danzante - usiamo uno schema Corso truccabimbi costo 150,00 € compreso i materiali + kit pennello compreso nel prezzo una giornata lavoro Due giornate lavoro con rilascio attestato laboratori Libellula pacchetto doppio 200,00 €. Il corso di truccabimbi è un work shop - chiedi e prenota la tua presenza tramite ma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso truccabimbi - formazione in aula diurna - serale - formazione online - scegli la tua formazione - programma in aula Corso truccabimbi - face painting - formazione professionale. Questo corso è pensato per figure che desiderano apprendere una forma d'arte meravigliosa e creativa. Questo corso permette di sviluppare delle basi per poter poi iniziare a lavorare in gruppi di animazione come truccabimbi. il corso di truccabimbi come tutti i nostri corsi si svolgono con numeri liminitati di gruppo - spesso individuali - abbiamo varie tipologie di corso corso in sede presso le AULE del Laboratorio Libellula - Via Gramsci 28 - Bollate - Milano con date giorinaliere prenotabili con orari personalizzati corso serale - scuola serale face paintng - mercoledi sera dalle ore17,00 18,00 - 18,30 alle ore 20,,30 21,30 - orario elastico - scuola serale corso online completo base avanzato - con aiuto tutor - attivazione immediata della piattaforma online - accesso alla formazione ed aiuto tutor immerdiato - con sito speciale elenco fornitori - Programma: - materiali - uso pennelli - teoria dei chiari scuri - dimostrazione dell'invecchiamento - nozioni e prove - tecniche basilari per la stesura del trucco, il rilievo, la linea, i punti - giochi e colori foglie, sfumature con il pennello o con la spugna. - realizzazione ferite - sviluppo lavoro passo dopo passo - colori - sicurezza sui propri prodotti - fornitori - "quanto costa una truccabimbi????" - nozioni di disegno - gioco con le sfumature - farfalla - coccinella - hello kitty - principessa con diadema - farfalla più scenica - mascherina piumata- logo viso - fiori in viso - giochi scenici sui volti - diavolo - mostro - uomo ragno - batman - leone - coniglio - tigrotta - scheletrino danzante - usiamo uno schema Corso truccabimbi costo 150,00 € compreso i materiali + kit pennello compreso nel prezzo una giornata lavoro Due giornate lavoro con rilascio attestato laboratori Libe
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono a numero chiuso, con lo scopo di formare la figura professionale di orafo. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. La scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. Non ci sono limiti di età! Le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2021 sono aperte, i posti sono limitati! E' possibile prenotare una prova gratuita dal lunedì al venerdi dalle 9.30 alle 12.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono a numero chiuso, con lo scopo di formare la figura professionale di orafo. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. La scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. Non ci sono limiti di età! Le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2021 sono aperte, i posti sono limitati! E' possibile prenotare una lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono a numero chiuso, con lo scopo di formare la figura professionale di orafo. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. La scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. Non ci sono limiti di età! Le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2021 sono aperte, i posti sono limitati! Contattaci per prenotare una lezione di prova gratuita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono a numero chiuso, con lo scopo di formare la figura professionale di orafo. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. La scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. Non ci sono limiti di età! Le iscrizioni per l'anno accademico 2021/2022 sono aperte, i posti sono limitati! Sei un fuorisede? A casa lontano da casa! Tutti gli iscritti al corso orafo, possono pernottare a soli 12 euro al giorno presso le strutture con noi convenzionate. Strutture con cucina attrezzata, sala studio e relax oltre confortevoli spazi esterni. Contattaci per maggiori informazioni. E' possibile prenotare una prova gratuita dal lunedì al venerdi dalle 9.30 alle 13
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso orafo biennale da 1800 ore in laboratorio al centro di Napoli storico quartiere dell'oreficeria, comprende diverse materie: Oreficeria, Gemmologia, Microfusione a cerapersa, pre-incastonatura, Chimica dei metalli, Design, Progettazione CAD, Progettazione CAM, Storia del gioiello, Disegno, Inglese del settore, Informatica, Marketing & Comunicazione, Creazione di Impresa e Sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono a numero chiuso, con lo scopo di formare la figura professionale di orafo. Al termine dei percorsi formativi, solo dopo il conseguimento del biennale, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale con validità Europea, riconosciuta a livello internazionale. La scuola fornirà ad ogni studente una cassetta con i propri attrezzi che utilizzerà durante il corso. Non ci sono limiti di età! Le iscrizioni per l'anno accademico 2021/2022 sono aperte, i posti sono limitati! Sei un fuorisede? A casa lontano da casa! Tutti gli iscritti al corso orafo, possono pernottare presso le strutture con noi convenzionate. Strutture con cucina attrezzata, sala studio e relax oltre confortevoli spazi esterni. Contattaci per maggiori informazioni. E' possibile prenotare una prova gratuita dal lunedì al venerdi dalle 9.30 alle 15.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.