-
loading
Solo con l'immagine

Telecamera ip interno


Elenco delle migliori vendite telecamera ip interno

SV3C POE TELECAMERA IP INTERNO, 1080P TELECAMERA DI SICUREZZA STACCABILE CON VISIONE NOTTURNA, RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, AUDIO A 2 VIE, ACCESSO REMOTO TRAMITE TELEFONO / TABLET / PC (NON WIFI)
  • ★Telecamera IP POE: questa telecamera di sicurezza dispone della funzione Power Over Ethernet (PoE). La tecnologia POE avanzata consente la trasmissione video e l'alimentazione tramite un unico cavo Ethernet, plug and play facile configurazione per switch PoE opzionale o iniettore. Ciò semplifica il cablaggio. Telecamera IP può anche essere caricata separatamente con un alimentatore. Questa videosorveglianza adatta per interni, aree residenziali, negozi al dettaglio e uso aziendale.
  • ★Rilevamento del Movimento e Avviso in Tempo Reale: La telecamera da interno dispone di un sensibile rilevamento del movimento. È possibile impostare la zona di rilevamento e regolare la sensibilità per adattarla a un rilevamento accurato. Una volta attivato il rilevamento, è possibile ricevere avvisi in tempo reale di notifiche push o e-mail tramite l'app. È supportato il caricamento automatico di istantanee di immagini attivate dal movimento e la registrazione video tramite server FTP.
  • ★Audio bidirezionale e versione notturna: adottata la tecnologia di codifica audio avanzata, la telecamera può filtrare in modo intelligente il rumore ambientale per realizzare comunicazioni senza barriere. Ascolta e parla in modo interattivo con i tuoi cari, allontana gli aspiranti ladri quando sei fuori. Questa telecamera 1080p con 4 luci IR, che consente una visione notturna a lunga distanza di 20 metri, cattura immagini e video più chiari e nitidi. è ottimo per vialetti, corridoi, ecc.
  • ★Accesso remoto in qualsiasi momento e compatibile con NVR: la telecamera supporta APP, browser, client PC per riprodurre e scaricare video. Ricche funzionalità e funzioni nelle app per iPhone, Android, PC Windows senza canone di abbonamento, intuitive e facili da navigare con i sistemi di telecamere di sicurezza PoE. La telecamera con protocollo onvif è compatibile con gli NVR standard del mercato.
  • ★Registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e archiviazione su scheda SD: la fotocamera supporta schede micro SD fino a 128 GB. La tecnologia di compressione video avanzata può ottenere video più fluidi e ridurre le dimensioni dei file registrati. Con la registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la telecamera di sicurezza SV3C supporta la protezione della zona di sorveglianza 7/24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIFI TELECAMERA DI VIDEO SORVEGLIANZA BATTERIA RICARICABILE, AOTTOM 1080P SENZA FILI TELECAMERA IP INTERNO ED ESTERNO, RILEVAMENTO MOVIMENTO, AUDIO BIDIREZIONALE, VISIONE NOTTURNA,SUPPORTO MAX 128G
  • ? [Installazione e Configurazione Wireless]: puoi installare questa videocamera alimentata a batteria in qualsiasi punto della casa che ti piace, appesa, a parete / a grondaia o semplicemente posizionarla sulla scrivania. Non aveva alimentatore con cavo. molto comodo da installare e ti tiene a casa libera. È dotato di un supporto a 360 gradi in modo da poter regolare la videocamera in qualsiasi angolazione desideri.
  • ? [Batteria Ricaricabile e Lunga]: la fotocamera con batteria al litio viene fornita con 2 batterie ricaricabili da 6700 mAh certificate e dura circa 2-6 mesi con una singola carica (se attivata entro 8 volte al giorno). Ti avvisa automaticamente quando la capacità della batteria raggiunge il 20%. (Suggerimenti: CARICA COMPLETAMENTE questa fotocamera prima del primo utilizzo.)
  • ? [Funzione per Conversazione Audio Bidirezionale, Allarme e push APP]: la fotocamera al litio integra tutte le pratiche funzionalità di sicurezza domestica necessarie: notifica di allarme per attivazione allarme tramite APP mobile, luce bianca lampeggiante e suono di allarme. Metodo di registrazione per registrazione attivata da allarme e registrazione manuale. Archiviazione video per archiviazione su cloud, scheda MICRO SD locale e memoria del telefono cellulare.
  • ? [Notifica e Archiviazione]: quando viene rilevato un movimento, la videocamera invierà una notifica al tuo dispositivo immediatamente e quindi potrai controllare l'evento attraverso il video o le immagini acquisite dalla videocamera. Può supportare la registrazione su scheda SD da 128 GB. (Si prega di notare che la scheda SD non è incluso)
  • ? [Design Durevole]: la telecamera di sicurezza per esterni è resistente alle intemperie ip65 per anni di uso esterno affidabile, anche in caso di pioggia e neve. Con ingegneri esperti e team di supporto dedicati, siamo sempre al nostro fianco e pronti ad aiutarti In caso di domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA WI-FI INTERNO/ESTERNO CON LUCE,NIYPS WIFI IP66 FULL HD 1080P VIDEOCAMERA SORVEGLIANZA PIR RILEVAZIONE UMANA, AUDIO BIDIREZIONALE E INFRAROSSI,TELECAMERA IP WIRELESS FUNZIONA CON ALEXA
  • ☁[Telecamera Impermeabile di Sicurezza 1080P IP66] Nuovissima lente grandangolare ad alta definizione a 140°, con colore più ricco e qualità dell’immagine più fine. Ti offre un’esperienza più chiara. IP66 col design impermeabile e antipolvere, non c’è bisogno di preoccuparsi del vento o della pioggia, la quale può soddisfare le esigenze di sorveglianza in vari ambienti. Inoltre, la telecamera wifi è dotata di un cavo di alimentazione da 1,5 m e un cavo di prolunga da 3 m.
  • ☁[PIR Rilevazione Umana e Doppi Allarmi] Questa funzione riduce significativamente falsi allarmi causati dal vento e colpi di foglia, dai cambiamenti di luce, ecc.Quando la telecamera wi-fi interno rileva i cambiamenti dinamici, attiva i doppi allarmi con luce e sirena da 100db per scoraggiare gli intrusi. E la telecamera wifi registra automaticamente i video ad alta risoluzione e invia notifiche al tuo telefono attraverso l’app. Può proteggere la sicurezza della tua casa 24 ore su 24
  • ☁[6 luci LED ad Alte Prestazioni] Telecamera ip con 6 luci LED che emettono 2000 lumen di luce e ti presentano immagini colorate per la visione notturna la sera. È possibile impostare l'ora di accensione e il metodo di accensione delle luci LED nell'app. La videocamera wifi non può essere utilizzata solo come sensore di luce per esterni, ma offre anche una visione notturna colorata. Dì addio alla monotona modalità di visione notturna in bianco e nero
  • ☁[Funzionamento con Echo Show] È possibile associare l’account di “IPC360 Home” ad Alexa aggiungendo “Puwell Cloud” all’APP Alexa e poi si può guardare video in tempo reale sull’Echo Show. (Si supporta solo Echo con schermo) La telecamera wifi esterno supporta anche il cloud storage e lo storage locale, supporta la scheda SD con la capacità massima di 128 GB. Inoltre, i nuovi utenti possono utilizzare il cloud storage per 1 mese gratuitamente. Tutte le trasmissioni di dati sono criptate
  • ☁[Audio Chiaro Bidirezionale] La telecamera sorveglianza è dotata di un filtro antirumore e di un audio Hi-fi, ha degli unici chip audio intercom e un motore di voce 3D. Questo rende la cattura delle voci umane più chiara rispetto alle altre telecamere IP. Si può vedere un audio più chiaro e un video sincronizzato a fotogrammi in qualsiasi momento e ovunque. Intercettazioni e registrazioni in tempo reale, così si può scoraggiare i criminali e rassicurare a distanza i vostri bambini e animali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro TELECAMERA IP INTERNO ANTIFURTO Nuovo euro 150 www. sicurosubito. it - Telecamera IP Cube per interno. 1,3 Megapixel, colore HD; Giorno/ Notte - Illuminatore a luce bianca portata 10m. A RICHIESTA SI OFFRONO I SERVIZI DI VIGILANZA 24H SU 24H ED INSTALLAZIONE PROFESSIONALE RICHIEDI INFORMAZIONI al numero verde 800 12 90 45 Modena (MO)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera x interno ip cam videosorveglianza (cod. i_694649)
20 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Telecamera ip videosorveglianza a tre antenne manuale e video tutorial in italiano spedizione in 24/48 h pagamento pure al corriere ip camera con visione notturna e microfono, controllo remoto da pc e app per smartphone (ios o android), questa ip cam è la soluzione professionale per le applicazioni avanzate indoor di videosorveglianza senza fili. il sensore utilizzato è cmos a colori 1/4 ", la sensibilità luminosa è 0,5 lux 550 nm, può lavorare in condizioni di lavoro che vanno da 0 ºc a +55ºc, 20% - 85%ph, l'alimentazione è 5 vdc / 2a tramite adattatore da rete (incluso), le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm e il supporto della memoria è dato dallo slot per micro sd (non inclusa). la ip camera è adatta per esterni ma non è a tenuta stagna, all'interno della confezione è incluso un supporto per fissare la telecamera al soffitto o ad una parete e le viti per il fissaggio. dotata di meccanismo di motorizzazione pan tilt (355°orizzontale 120°verticale) gestibile da remoto, integra anche un modulo di trasmissione wi-fi 802.11 b/g/n - rj-45 10-100 base t ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points, è provvista di microfono per rivelazione suoni e di un'ottica fissa, con 11 led infrarosso che permettono la visione al buio fino a circa 16 metri. le dimensioni senza antenna sono circa 12 x 11 x 12,5 cm. la ip camera con 11 led ad infrarossi permette la visione al buio fino a circa 16 metri all'interno della confezione vi sarà sia il supporto e le viti per fissare la telecamera a soffitto o a parete e sia le viti. la micro sd non è inclusa. sconti su quantità.
35 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Telecamera IP Doome per interno completa di software di gestione e configurazione. Possibile realizzare un sistema TVCC a poco prezzo, controllabile e gestibile da personal computer. Più pezzi disponibili, ritiro stock da magazzino dismesso. Per info a disposizione. CARATTERISTICHE: iCanView220 State-of-the-art CPU, Codec & Embedded SW Superior video compression - MPEG-4 Max 30 frames/sec D1 resolution Full D1 Resolution with De-interlaced filter Easy recording and playback on client PC Wide range of network protocols supported MPEG4+JPEG Dual Stream for mobile WAP network Embedded Streaming Server and Embedded Web Server Bi-directional audio communication- Up(ADPCM), Down(PCM) Synchronized 1CH audio & video data transmission Intelligent Bit Rate Control for flexible network deployment RoHS Compliant Product 3 Axis mini-dome CCD camera 550 TV lines (410K), 480TV lines(270k) Proprietary PoE (Power over Ethernet) Specification: - Real Audio & Video Coding based on Intâ€(TM)l Standard â€| MPEG-4 (36K bps -1.5 Mbps) for video, ADPCM for audio. - Bi-directional Audio Communication - Embedded Streaming Server â€| Transmits synchronized audio & video data in a single channel simultaneously. - Video Resolution & Frame Rate â€| NTSC: 720Ã--480(D1), 320Ã--240(QVGA), 176Ã--144(QCIF) Max. 30frames/sec. â€| PAL/SECAM: 704Ã--576, 704Ã--288, 352Ã--288(CIF), 176Ã--144(QCIF) Max. 25frames/sec. - Display mode on client PC viewer â€| 1Ch Full Screen, 1Ch 640Ã--480, 4Ch 320Ã--240, 9/16Ch 160Ã--120. - Hardware â€| 32bit RISC embedded processor. â€| Flash memory: 8M Bytes. â€| SDRAM: 32M Bytes. â€| OS: RTOS. - Alarms and I/O Control â€| Alarms 1. Motion detected alarm. â€| Sensor triggered one alarm input & one relay output. â€| Event triggered to remote server (email). - Multi-channel Viewing/Recording/Controlling S/W(i-NVR)- free of charge â€| Capability to save and retrieve audio/video stream & still image. â€| Easy brightness/contrast control. â€| 16 Ch Video/Audio display (i-NVR), Active-X based viewer program(1CH). â€| Automatic download and installation. - Multiple Access Network Provided â€| Ethernet(100Base-T), Wireless LAN(802.11.b/g, ADSL Modem, Cable Modem. - Wireless LAN: 802.11b/g - Supported Protocols â€| TCP/IP, ARP, ICMP, HTTP, SMTP, FTP, DHCP, RTP, RTSP, SDP, PPPoE. - Camera Module â€| 1/3″ Sony Super HAD CCD. â€| 270K Pixels, fixed lens. â€| Sensitivity - Normal Resolution 0.1Lux. - User Registration and Password Protection Capability - Operating Environment: Recommended to be used Indoors â€| Temperature: 0~45C (32~113F) (Recommended) / -20~60C (Endurable). â€| Humidity: 8~80%RH (Recommended) / 0~90%RH (Endurable). - Weight & Dimension â€| Weight: Kg(Lb) Gross/Kg(Lb) Camera Net. â€| Height: Cm (”) (Cm (”) With Camera Bracket). â€| Width: Cm (”). â€| Length: Cm (”). - Power: DC 7~ 23 Volt / 8 W / S M P S
35 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Telecamera IP Doome per interno completa di software di gestione e configurazione. Possibile realizzare un sistema TVCC a poco prezzo, controllabile e gestibile da personal computer. Più pezzi disponibili, ritiro stock da magazzino dismesso. Per info a disposizione. CARATTERISTICHE: iCanView220 State-of-the-art CPU, Codec & Embedded SW Superior video compression - MPEG-4 Max 30 frames/sec D1 resolution Full D1 Resolution with De-interlaced filter Easy recording and playback on client PC Wide range of network protocols supported MPEG4+JPEG Dual Stream for mobile WAP network Embedded Streaming Server and Embedded Web Server Bi-directional audio communication- Up(ADPCM), Down(PCM) Synchronized 1CH audio & video data transmission Intelligent Bit Rate Control for flexible network deployment RoHS Compliant Product 3 Axis mini-dome CCD camera 550 TV lines (410K), 480TV lines(270k) Proprietary PoE (Power over Ethernet) Specification: - Real Audio & Video Coding based on Int’l Standard … MPEG-4 (36K bps -1.5 Mbps) for video, ADPCM for audio. - Bi-directional Audio Communication - Embedded Streaming Server … Transmits synchronized audio & video data in a single channel simultaneously. - Video Resolution & Frame Rate … NTSC: 720×480(D1), 320×240(QVGA), 176×144(QCIF) Max. 30frames/sec. … PAL/SECAM: 704×576, 704×288, 352×288(CIF), 176×144(QCIF) Max. 25frames/sec. - Display mode on client PC viewer … 1Ch Full Screen, 1Ch 640×480, 4Ch 320×240, 9/16Ch 160×120. - Hardware … 32bit RISC embedded processor. … Flash memory: 8M Bytes. … SDRAM: 32M Bytes. … OS: RTOS. - Alarms and I/O Control … Alarms 1. Motion detected alarm. … Sensor triggered one alarm input & one relay output. … Event triggered to remote server (email). - Multi-channel Viewing/Recording/Controlling S/W(i-NVR)- free of charge … Capability to save and retrieve audio/video stream & still image. … Easy brightness/contrast control. … 16 Ch Video/Audio display (i-NVR), Active-X based viewer program(1CH). … Automatic download and installation. - Multiple Access Network Provided … Ethernet(100Base-T), Wireless LAN(802.11.b/g, ADSL Modem, Cable Modem. - Wireless LAN: 802.11b/g - Supported Protocols … TCP/IP, ARP, ICMP, HTTP, SMTP, FTP, DHCP, RTP, RTSP, SDP, PPPoE. - Camera Module … 1/3″ Sony Super HAD CCD. … 270K Pixels, fixed lens. … Sensitivity - Normal Resolution 0.1Lux. - User Registration and Password Protection Capability - Operating Environment: Recommended to be used Indoors … Temperature: 0~45C (32~113F) (Recommended) / -20~60C (Endurable). … Humidity: 8~80%RH (Recommended) / 0~90%RH (Endurable). - Weight & Dimension … Weight: Kg(Lb) Gross/Kg(Lb) Camera Net. … Height: Cm (”) (Cm (”) With Camera Bracket). … Width: Cm (”). … Length: Cm (”). - Power: DC 7~ 23 Volt / 8 W / S M P S
35 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera ip wireless con pannelli solari e batteria da esterno p2p wifi night vision hd 720 p produttore: lookathome zoom ottico: no infrarossi: si definizione: 1 megapixel compressione: h264 mjpeg motorizzata: no audio: no slot memoria: si la telecamera ip wireless lkm security® ha 2 pannelli solari con batterie ricaricabili, grazie alla luce del sole la telecamera andrà a funzionare senza l'utilizzo di nessun cavo. inoltre grazie alla funzione p2p permette una configurazione semplice ed intuitiva, basta fare scansione con lo smartphone il codice qr-code tramite l'applicazione della telecamera. risoluzione 1.0 megapixel 1280x720 pixel visione notturna fino a 80 metri lente da 8 mm con zoom digirale a 3x microsd fino a 32gb lunga durata senza sole fino a 20 ore di autonomia filtro ir-cut per colori più nitidi e reali la telecamera è waterproof, cioè resistente alle intemperie installazione p2p senza bisogno di configurazioni complesse questa telecamera è la rivoluzione per la videosorveglianza ip difatti è l'unica telecamera attualmente in commercio dotata di 2 pannelli solari e 2 batterie incluse, che permettono l'installazione e l'utilizzo in qualsiasi punto. questa nuova telecamera ip wireless lkm security® è a tenuta stagna, quindi può essere usata per l' esterno, ha una risoluzione da 1 megapixel a 1280x720 pixel, possiede la visione notturna che permette di vedere fino a 80 metri con una lente da 8 mm con uno zoom digitale a3x con ampio angolo di visione filtro ir-cut per immagini nitide e reali, questa telecamera ip wireless supporta microsd fino a 32gb. la telecamera ip wireless è waterproof, cioè resistente alle intemperie. possiede la funzione p2p per una rapida configurazione.
265 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera Ip Wireless LKM Security® con ottica Fish-eye in HD funzione P2P Principali Caratteristiche Zoom Ottico: No Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: No Audio: Si Slot Memoria: Si ALTA DEFINZIONE - La sua telecamera in HD da 1 Megapixel offre una grande qualità nelle immagini AMPIA VISIONE- Il suo Obiettivo Fish-Eye offre il più ampio angolo di ripresa, fino a 180° AUDIO BIDIREZIONALE - Con questa telecamera è possibile parlare ed ascoltare attraverso il proprio smartphone FOTO / VIDEO - Lo Slot MicroSD permette di inserire utilizzare schede di memoria fino a 128GB, per archiviare foto e video CONNETTIVITA' - Funzione Wireless e funzione P2P, tecnologie all'avanguardia che permettono un rapido utilizzo semplice e intuitivo La nuova telecamera IP wireless LKM Security® possiede la nuova ottica Fish-eye che permette di avere un ampio raggio di visione di 185°. Grazie alle sue dimensioni e peso ridotte è possibile posizionarlo in vari ambientazioni, come in una abitazione, in ufficio, in un magazzino grazie alla staffa compresa nella confezione è molto facile da installare. Le sue dimensioni sono di appena 11 cm x 4 cm Questa telecamera ip wireless ha un alta qualità nelle immagini grazie alla sua risoluzione in HD a 720P (1280x720P) Questa nuova telecamera possiede la funzione P2P questo vuol dire che è molto semplice da usare, rispetto ad altre telecamere, in pochi passaggi, grazie alla sua applicazione gratuita si potrà usare la telecamera in tutte le sue funzionalità, Semplice - Facile - Funzionale. Tramite la sua applicazione si potrà vedere parlare ed ascoltare attraverso la telecamera oltre che a vedere con una qualità superiore, questo sarà possibile farlo da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento! Collegando una powerbank a questa telecamera la sua versatilità è incomparabile, i suoi utilizzi e installazioni non hanno limiti. Un piccolo sistema di Videosorveglianza IP Wireless a porta di mano.
44 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI Neo IPCAM NIP-31H Zoom Ottico: 3X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: Si Slot Memoria: Si NLa telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro. La telecamera IP Wireless Neo IPCAM NIP-31H2RZ3RI è una videocamera da esterno di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. CON SDCARD 8gb Video HD standard H.264 risoluzioni 1280x720(HD), 640 x 480(VGA), 320 x 240(QVGA) Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamera possiede la slot per la memory card di tipo micro.
185 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Telecamera ip per piccole inquadrature, funziona su rete ethernet, possibilità di visualizzarla da qualsiasi smartphone o pc. Ottica fissa e messa a fuoco manuale.Uso interno per info più dettagliate segui il link
25 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Telecamera IP Internet Security nera da interno in HD 720p, rotazione 360°, visione notturna con infrarossi, sensore rilevamento per registrare e inviare foto tramite email, connessione Wi-Fi e cavo Lan RJ-45, Controllo da remoto, completa di alimentatore, supporto, manuale e confezione originale, vendo euro 20 per cambio sistema videosorveglianza. Tel. 3668313999 NO sms grazie
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telecamera IP Da Esterno IP66 Wireless LKM® Camera Videosorveglianza Wifi da esterno colore argento con P2P QRCode Produttore: LookatHome Zoom Ottico: No Infrarossi: si Definizione: VGA Compressione: MJPEG Motorizzata: No Audio: No Slot Memoria: No La telecamera IP Wireless NIP-06BGPW3A0 è una videocamera di rete wireless, funzionante sia di giorno sia di notte, la telecamera è perfetta per ambienti domestici o piccole medie aziende, che intendono gestire in autonomia la propria videosorveglianza. La videocamera può essere collegata alla rete ovunque, sia mediante una connessione Ethernet cablata sia mediante una connessione wireless 802.11 b/g/n. Ã^ possibile scattare istantaneamente delle foto e visualizzare i video da una postazione remota mediante un browser Web. Velocità massima 30FPS (qvga) per una visione ancora più fluida. android Iphone e IPad. Grazie alla sua estrema compatibilità è visibile con tutti i cellulari e registrabile mediante i nostri NAS synology. La cam è in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detect- permette l accesso multiutente, con protezione a password. Questa telecamerainoltre offre una protezione dalle intemperie IP65
90 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI LKM P2P Wifi HD 720P Zoom 5x LKM Principali Caratteristiche Zoom Ottico: 5X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: No Slot Memoria: Si TELECAMERA IP WIRELESS DA ESTERNI LKM P2P Wifi HD 720P Zoom 5x LKM Principali Caratteristiche Zoom Ottico: 5X Infrarossi: si Definizione: 1 Megapixel Compressione: H264 Motorizzata: Si Audio: No Slot Memoria: Si
215 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Telecamera ip wi fi prezzo EUR.17,00 non trattabili telecamera ip wi fi con scatola Pomezia (RM)
17 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
TELECAMERA IP CON CAVO DA ESTERNO FOSCAM FI9900EP - 2 Megapixel Full-HD1080P Produttore: Foscam Zoom Ottico: No Infrarossi: si Definizione: 2 Megapixel Compressione: H264 Telecamera da esterno certificata IP66 contro acqua ed agenti atmosferici. Nuovo design moderno ed accattivante che si adatta ad ogni ambiente. Ambarella Alta tecnologia di compressione ed eccellente capacità di elaborazione video Full HD. Nel caso di bassa velocità di trasmissione ha una migliore qualità delle immagini rispetto altri chipset. Magic Zoom Risoluzione Full HD e zoom perfetti e chiari. Fornisce una lente da 2.0 MP che cattura ogni dettaglio. Inoltre, la nuova tecnologia consente di utilizzare una funzione di zoom simile allo zoom ottico ma con un obiettivo a fuoco fisso.E' possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine. Infrarossi migliorati Migliore tecnologia a infrarossi per una migliore visione notturna. Dotato di 30 LED IR è in grado di garantire una visione chiara, anche al buio. Una visione più chiara di notte si offre una migliore rassicurazione nel caso di una minaccia alla sicurezza P2P Accessibile da qualsiasi tipo di connessione. L'installazione è facilitata su smartphone e tablet grazie al codice QRCODE presente sulla telecamera. Motion detection Possibilità di registrare in modo continuo o solo al rilevamento di movimento. E' possibile impostare degli orari prestabiliti e delle zone sensibili. Telecamera da esterno con ottima protezione dagli agenti atmosferici. Permetta la visione notturna grazie agli infrarossi presenti che possono lavorare in modo automatico o manuale. Facile l'installazione a parete con staffa integrata ed un unico cavo che porta le connessioni all'esterno. La cam può esser collegata tramite cavo ethernet al router ed anche alimentabile dallo stesso cavo se con POE. Il P2P facilita la configurazione su smartphone per rendere un prodotto professionale alla portata di tutti. Nuove tecnologie vengono implementate per garantire una resa sempre migliore per lo zoom e la trasmissione dati. Nulla viene lasciato al caso tenendo i firmware sempre aggiornati.
175 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecamera IP con tecnologia wi-fi, per visualizzare in modo sicuro sui dispositivi Android o iOS, mobile device, tablet, pc o mac. In grado di comunicare in entrata ed uscita con il vostro smartphone tramite un apposita App, potrete rilevare movimento, suono, o registrre filmati su una scheda micro Sd direttamente sulla telecamera. Dotata di ingresso LAN e di 2 antenne per la ricezione wireless. Puo essere montata con una staffa a parete (in dotazione) o semplicemente poggiata su mensole, scrivania ecc. Caratteristiche techiche: Corpo in plastica Sensore di movimento Tecnologia Wi-fi ONVIF LED IR per la visione notturna Motorizzata 2 antenne La confezione contiene: Nr. 1 Telecamera Wi-Fi Nr. 1 Supporto da parete Nr. 1 Alimentatore
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.