-
loading
Solo con l'immagine

Twingo cagnolino 5anni bravo


Elenco delle migliori vendite twingo cagnolino 5anni bravo

BRAVO. CAPPOTTINO PER CANI, IMPERMEABILE CON CAPPUCCIO, RESISTENTE ALL'ACQUA E AL VENTO, CON FODERA INTERNA IN COTONE MORBIDO E CALDO
  • Design di alta qualità: BRAVO HOME. Cappottino per cani di taglia piccola, media e grande. Giacca con cappuccio imbottito e impermeabile impermeabile. Facile da applicare e rimuovere. Perfetto per le passeggiate con il vostro animale domestico nelle giornate fredde e piovose. Dispone di una tasca posteriore per riporre qualsiasi accessorio per cani come borse o altri accessori.
  • Materiale caldo e impermeabile: lo strato esterno dei nostri cappotti per cani è realizzato in poliestere impermeabile e resistente al vento. Lo strato interno più spesso è costituito da un pile di cotone molto morbido che funziona come una coperta per cani nei climi più freddi.
  • Facile da indossare: composto da tre bottoni di chiusura per fissarlo al cane. Nella parte superiore del collo è presente un'apertura, in cui si può facilmente inserire il guinzaglio del vostro animale domestico per una passeggiata facile e comoda.
  • Vari colori e dimensioni: il nostro cappotto per cani BRAVO HOME è disponibile in 6 colori tra cui scegliere (marrone, bordeaux, bianco, blu chiaro, blu marino e grigio). Inoltre il cappotto dispone di una varietà di taglie (S, M, L e XL). Si adatta molto bene a tutte le razze di cani.
  • Consigli e guida alle taglie: misurare la dimensione e il peso dei vostri animali domestici per ottenere la taglia giusta. Se siete in dubbio tra due taglie, è consigliabile scegliere una taglia più grande per assicurarsi che l'animale si senta comodo. Guida alle taglie (lunghezza x torace x collo). S (L-24-26 cm x T-36-40 cm x C-23-25 cm), M (L-29-31 cm x T-42-46 cm x C-27-29 cm), L (L-34-35 cm x T-48-53 cm x C-31-33 cm), XL (L- 39-41 cm. T- 54-59 cm x C-35-37 cm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAVO. CAPPOTTINO PER CANI, IMPERMEABILE E ANTIVENTO, CON FODERA INTERNA IN COTONE MORBIDO E CALDO, PER CANI DI PICCOLA TAGLIA (S, M, L, XL) (TAGLIA S, GRIGIO)
  • Design di alta qualità: BRAVO HOME. Cappottino per cani di taglia piccola, media e grande. Giacca imbottita calda e impermeabile impermeabile. Facile da applicare e rimuovere. Perfetto per le passeggiate con il vostro animale domestico nelle giornate fredde e piovose.
  • Materiale caldo e impermeabile: lo strato esterno dei nostri cappotti per cani è realizzato in poliestere impermeabile e resistente al vento. Lo strato interno più spesso è costituito da un pile di cotone molto morbido che funziona come una coperta per cani nei climi più freddi.
  • Facile da indossare: composto da quattro bottoni di chiusura per fissarlo al cane. Nella parte superiore del collo è presente un'apertura, in cui si può facilmente inserire il guinzaglio del vostro animale domestico per una passeggiata facile e comoda.
  • Vari colori e dimensioni: il nostro cappotto per cani BRAVO HOME è disponibile in 4 colori a scelta (azzurro, blu marino, grigio e rosso). Inoltre il cappotto dispone di una varietà di taglie (S, M, L e XL). Si adatta molto bene a tutte le razze di cani.
  • Consigli e guida alle taglie: misurare la dimensione e il peso dei vostri animali domestici per ottenere la taglia giusta. Se siete in dubbio tra due taglie, è consigliabile scegliere una taglia più grande per assicurarsi che l'animale si senta comodo. Guida alle taglie (lunghezza x torace x collo). S (L-24-26 cm x T-36-40 cm x C-23-25 cm), M (L-29-31 cm x T-42-46 cm x C-27-29 cm), L (L-34-35 cm x T-48-53 cm x C-31-33 cm), XL (L- 39-41 cm. T- 54-59 cm x C-35-37 cm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAVO. LETTO PER CANI - MATERASSO RETTANGOLARE CON BORDI LATERALI IN COLOR GRANATA CON PUNTI NERI E INTERNO IMBOTTITO PER CANI DI PICCOLA TAGLIA, MEDIA E GRANDE - (S-60 X 45 CM)
  • Materasso versatile: un letto adatto a cani o altri animali domestici. Disponibile in diverse taglie: taglia L (100 x 80 cm), taglia M (80 x 60 cm) e taglia S (60 x 45 cm). Materasso di forma rettangolare con bordi laterali di colore bordeaux con puntini neri e interno marrone confortevole che si adatta perfettamente al nostro animale domestico. Il tuo animale domestico amerà riposare su questo accogliente letto per cani in qualsiasi stanza della tua casa invece del freddo pavimento in legno della tua casa.
  • Design di alta qualità: il letto Bravo crea un maggiore comfort per il tuo animale domestico, in modo da poter dormire come un tronco ogni notte. I bordi rialzati forniscono supporto per la testa e il collo degli animali domestici durante il sonno. Interno imbottito che renderà il vostro animale domestico molto piacevole in essa.
  • Parte inferiore antiscivolo: con un design antiscivolo nella parte inferiore del letto per cani per evitare che il letto scivoli a caso. Mantiene questa cuccia per animali domestici in posizione e protegge gli animali domestici e il pavimento.
  • Leggero e pratico: la cuccia per cani è leggera e facile da trasportare. Può essere collocato non solo in soggiorno o in camera da letto, ma anche in auto quando lo si vuole trasportare.
  • 【 Caldo 】 Si prega di verificare che le dimensioni siano adatte al vostro animale domestico prima dell'acquisto. Questo prodotto è confezionato sottovuoto, quindi attendere pazientemente dopo la disimballazione. La cuccia per animali domestici richiede circa 30-60 minuti per recuperare e tornare al meglio. Non esitate a contattarci in caso di problemi, saremo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
TWINGO nessuno lo ha mai richiesto. E' davvero incredibile...ci sono cani che sono quasi perfetti, belli di aspetto, di dimensioni contenute, di buon carattere, ma mai nessuno se ne accorge...Twingo è uno di loro. Twingo è entrato in canile che era solo un cucciolotto di 4 mesi, è cresciuto là senza nessuno che lo proteggesse o lo accudisse come merita un cagnolino a quell'età eppure è cresciuto dolcissimo ed affettuoso. Oggi ha 6-7 anni ed il suo carattere è sempre lo stesso della prima volta che lo abbiamo visto...Twingo è buonissimo! E' un volpinotto alto circa 40 cm al garrese ed è castrato. Questa volta dobbiamo proprio trovargli casa!!! Twingo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
TWINGO nessuno lo ha mai richiesto. E' davvero incredibile...ci sono cani che sono quasi perfetti, belli di aspetto, di dimensioni contenute, di buon carattere, ma mai nessuno se ne accorge...Twingo è uno di loro. Twingo è entrato in canile che era solo un cucciolotto di 4 mesi, è cresciuto là senza nessuno che lo proteggesse o lo accudisse come merita un cagnolino a quell'età eppure è cresciuto dolcissimo ed affettuoso. Oggi ha sui 7 anni ed il suo carattere è sempre lo stesso della prima volta che lo abbiamo visto...Twingo è buonissimo! E' un volpinotto alto circa 40 cm al garrese ed è castrato. Questa volta dobbiamo proprio trovargli casa!!! Twingo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TWINGO nessuno lo ha mai richiesto. E' davvero incredibile...ci sono cani che sono quasi perfetti, belli di aspetto, di dimensioni contenute, di buon carattere, ma mai nessuno se ne accorge...Twingo è uno di loro. Twingo è entrato in canile che era solo un cucciolotto di 4 mesi, è cresciuto là senza nessuno che lo proteggesse o lo accudisse come merita un cagnolino a quell'età eppure è cresciuto dolcissimo ed affettuoso. Oggi ha sui 9 anni ed il suo carattere è sempre lo stesso della prima volta che lo abbiamo visto...Twingo è buonissimo! E' un volpinotto alto circa 40 cm al garrese ed è castrato. Questa volta dobbiamo proprio trovargli casa!!! Twingo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
TWINGO nessuno lo ha mai richiesto. E' davvero incredibile...ci sono cani che sono quasi perfetti, belli di aspetto, di dimensioni contenute, di buon carattere, ma mai nessuno se ne accorge...Twingo è uno di loro. Twingo è entrato in canile che era solo un cucciolotto di 4 mesi, è cresciuto là senza nessuno che lo proteggesse o lo accudisse come merita un cagnolino a quell'età eppure è cresciuto dolcissimo ed affettuoso. Oggi ha sui 10 anni ed il suo carattere è sempre lo stesso della prima volta che lo abbiamo visto...Twingo è buonissimo! E' un volpinotto alto circa 40 cm al garrese ed è castrato. Questa volta dobbiamo proprio trovargli casa!!! Twingo è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aaron 5anni per kg 7..salvato da un balcone per finire chiuso in veranda...che bel salto di qualità!!! La famiglia che lo ha avuto x 3anni lo teneva in balcone estate ed invetno..al caldo e al gelo! Poi lo diedero via ed ecco che la seconda famiglia gli ha regalato una residenza migliore: LA VERANDA! Insomma 3anni in balcone e 2in veranda e mo ha pure lo sfratto esecutivo! È un bravo cagnolino, di compagnia, non chiede di piu che un pò di attenzione e di avere qualcuno che gli voglia bene x sempre. Chippato, sterilizzato ed in regola col libretto sanitario. Si trova a Napoli ed arriva in tutto il centro nord previo iter di preaffido. Se volete regalare ad Aaron una casa VERA scrivetemi un messaggio whatsapp Simona 392 5685639
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.