-
loading
Solo con l'immagine

Miso


Elenco delle migliori vendite miso

MISO HAPPY CUTE JAPANESE FOOD ANIME CAT GIFT MISO HAPPY CANOTTA
  • Do You Love Japan? With Sushi, Seafood, Wasabi & Miso Soup, It Is The Perfect Place For Foodies! Grab This Funny & Cute Japanese Anime Cat Design As A Gift For Sashimi Food Fans And A Cat Lover Who Loves Puns. Travel Japan And Rock This Funny Pun Today!
  • Japan Culture Lovers! This Miso Happy Japanese Anime Cat Is A Food Lover Pun For A Japanese Fan Girl Who Loves Anime And Manga! Grab It For Christmas Or Any Gift Giving Occasion. Great For A Daughter Who Loves Cats, Food & Asia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISO ROSSO UNTUOSO - 250 G
  • Miso rosso
  • Marchio : Aromandise
  • Preferenza : Vegano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISO CUFFIE BLUETOOTH , AURICOLARI BLUETOOTH CON 2 MICROFONI, 24 ORE DI RIPRODUZIONE, IPX5, RIDUZIONE DEI RUMORI CVC 8.0, CUFFIE WIRELESS PER LAVORO E VIAGGIO PER IOS ANDROID PC- NERO
  • ✔【La più recente qualità audio Bluetooth 5.0 e Hi-Fi】 Le cuffie wireless sono dotate di un chip Bluetooth 5.0, che può fornire stereo di alta qualità, bassi potenti e mantenere una bassa latenza durante la riproduzione o la realizzazione di video. Microfono integrato e design per la riduzione del rumore, i tappi per le orecchie sinistro e destro supportano la risposta e la sospensione delle chiamate, offrendo una piacevole esperienza di chiamata
  • ✔【Associazione automatica di finestre pop-up e Smart Touch】 Rimuovili dalla custodia di ricarica magnetica, si apriranno automaticamente e si collegheranno al tuo dispositivo. Con il design intelligente del controllo touch, il controllo touch è privo di stress, facile da usare e può essere sfruttato appieno. Ridurre il dolore causato dal pulsante.
  • ✔【Uso comodo e impermeabile IPX8】 Ciascuno pesa 3,5 grammi, può essere adattato all'orecchio e non è facile cadere. La calotta esterna sigillata e nano-foderata può facilmente sudare e piovere, rendendo l'auricolare ideale per gli sport all'aria aperta e l'esercizio a lungo termine. Non preoccuparti che il sudore lo danneggi.
  • ✔【Con scatola di ricarica rapida】 Ogni cuffia ha una batteria integrata da 650 mAh e pesa solo 3,5 grammi. Basso consumo energetico, fornendo fino a 5 ore di conversazione continua o musica con una singola carica. La custodia di ricarica portatile offre una ricarica rapida e dispositivi magnetici integrati. Durante la ricarica, la batteria può essere riprodotta per un massimo di 24 ore quando si carica a 4 volt.
  • ✔【Garanzia di garanzia di soddisfazione】 Garanzia di rimborso di 30 giorni e 1 anno di garanzia, ma in caso di problemi, si prega di scriverci direttamente nel Centro acquirenti o tramite e-mail di supporto. Ti forniremo il miglior servizio clienti per garantire la tua soddisfazione. Garantirà che il tuo acquisto sia piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Linea MISO di IBB è la prima linea di prodotti da bagno ispirata all'oriente, le linee create dai design dell'azienda riprendono con questi prodotti in resina le tradizioni Giapponesi Product By Aghifug
126 €
Vista prodotto
Italia
La Linea MISO di IBB è la prima linea di prodotti da bagno ispirata alloriente, le linee create dai design dellazienda riprendono con questi prodotti in resina le tradizioni Giapponesi Product By Aghifug
126 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.