-
loading
Solo con l'immagine

Animali selvatici


Elenco delle migliori vendite animali selvatici

COM-FOUR® REPELLENTE SOLARE PER ANIMALI - DIFESA PER ANIMALI DOMESTICI E SELVATICI CON RILEVATORE DI MOVIMENTO, ULTRASUONI E LAMPEGGIANTE A LED (1 PEZZO - SPAVENTO DI ANIMALI SELVATICI - VERDE SCURO)
  • RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI E FLESSIBILE: il repeller solare per animali si carica solare o tramite connessione USB e può essere montato da solo o sui muri!
  • USO MIRATO: La difesa degli animali domestici e selvatici può essere utilizzata contro topi e martore, gatti e procioni, uccelli e pipistrelli e animali selvatici!
  • AMICO DEGLI ANIMALI: lo spavento del gatto non tossico e non fatale funziona con fastidiosi ultrasuoni e flash LED per allontanare gli animali delicatamente ma in sicurezza!
  • AMPIA AREA EFFICACE: il rilevatore di movimento del dispositivo di difesa rileva animali grandi e piccoli entro un raggio fino a 8 m a seconda dell'ambiente!
  • FORNITURA: 1x repeller per animali // Dimensioni: circa 14 x 10 x 8 cm (altezza x larghezza x profondità) // Materiale: plastica, metallo // Colore: verde scuro, argento // Batterie: 3 batterie AA (Ni -Mh) incluso nella consegna // Cavo di ricarica USB: incluso nella consegna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALBAGARDEN - DISABITUANTE REPELLENTE BARRIERA CINGHIALI DISSUASORE NATURALE PER ALLONTANARE ISTRICI VOLPI - NO RECINZIONI EFFETTO SCACCIA ANIMALI SELVATICI SENZA VELENO E ULTRASUONI - GRANULARE X 5 LT
  • ? 【PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA E I TUOI AMICI ANIMALI】 Quante volte ti è capitato di trovarti di fronte ad un cinghiale mentre eri in giardino, nel tuo orto o peggio ancora mentre eri fuori a giocare con i tuoi bambini? Non c'è sensazione peggiore di quella di sentirsi in pericolo davanti a cinghiali, istrici, volpi o animali selvatici. Potresti circondare il tuo terreno con metri e metri di protezione, spendendo centinaia di euro per un’opzione invasiva. Oppure potresti pensare ad un’alternativa.
  • ?【LA SOLUZIONE REPELLENTE PIU' SICURA SUL MERCATO】 Il Disabituante Albagarden agisce grazie alle essenze aromatiche attive di cui è composto, che sono più incisive degli odori dell'ambiente. Grazie gli aromi sprigionati ha l'effetto di rendere sgradevole gli odori e quindi il relativo gusto percepito dagli animali nell’ambiente, causandone il conseguente allontanamento. La funzione è quella di tenere lontano dall’area i cinghiali, senza essere dannoso per gli stessi, l’ambiente e altri animali.
  • ?【PERCHE' FUNZIONA SU CINGHIALI, ISTRICI E ANIMALI SELVATICI?】Uno dei sensi più importanti degli animali selvatici è l'olfatto. Possiedono un apparato speciale chiamato "organo vomeronasale" che serve per catturare feromoni e sostanze chimiche che altrimenti sfuggirebbero al normale olfatto. L'odore e i componenti attivi dei prodotti Albagarden sono talmente forti e specifici che vengono percepiti come I'immagine di un nemico che li costringe ad abbandonare subito il luogo in cui si trovano.
  • ?️【PRONTO ALL'USO CON PROTEZIONE IMMEDIATA】 Ecco perchè i nostri prodotti risultano essere più efficaci di dissuasori, reject, naftalina, repellenti ultrasuoni o elettrici da esterno, carburo. L’efficacia è progressiva e dura qualche giorno, gli animali si allontaneranno da soli in maniera graduale. Si consiglia quindi di trattare l’area frequentemente in più volte fino alla scomparsa dell’infestazione. Fare attenzione a piogge e irrigazioni abbondanti che riducono l’efficacia del trattamento.
  • ?⚪?【PRODOTTO ITALIANO DI LIBERA VENDITA】 L'acquisto e l'utilizzo da parte del consumatore non è soggetto al possesso di licenza o patentino. Il prodotto ha una formulazione professionale che può essere utilizzata da qualsiasi utilizzatore hobbista. La qualità Italiana è garantita dal produttore. Tutti i Disabituanti sono confezionati solo con prodotti naturali senza alcun rischio per te, per la tua famiglia, i tuoi animali o le tue piante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOYS OF WOOD OXFORD TOWO PUZZLE CON CUBI DI LEGNO - PUZZLE IN LEGNO CON 9 PEZZI PER CREARE 6 IMMAGINI DI ANIMALI SELVATICI - CON SCATOLA IN LEGNO - PUZZLE PER BAMBINI DI 2 ANNI
  • Questo bellissimo puzzle è formato da 9 cubi di legno, ognuno decorato con disegni di animali selvatici colorati. La scatola include anche 6 carte a prova di strappo con illustrazioni di animali selvatici. La scatola in legno ha un coperchio per mettere via il gioco facilmente. Facile da mettere in borsa come gioco da portare fuori o in vacanza.
  • Usa i 9 cubi del puzzle per creare le immagini di 6 animali selvatici: leone, zebra, elefante, giraffa, ippopotamo e coccodrillo. Un puzzle con animali divertente e adatto per i bebè. La dimensione dei cubi non presenta alcun rischio di strangolamento per i bambini di età inferiore ai 3 anni. Misura giusta per manine piccole. I colori sui bordi dei cubi ti aiutano ad insegnare ai bambini i metodi per completare i puzzle.
  • I bambini di 1 anno possono usarli per costruire una torre di cubi. I bambini di 2 anni possono usare i colori sui bordi dei cubi per imparare a risolvere il puzzle con l’aiuto di un adulto, mentre quelli di 3 anni possono risolvere il puzzle da soli.
  • Questo puzzle con blocchi di cubi in legno può aiutare i bambini a migliorare la cognizione degli spazi, la risoluzione dei problemi, la causa ed effetto, le capacità motorie, la coordinazione occhio-mano e la concentrazione.
  • Sicuro ed ecologico: è realizzato in legno sostenibile con vernici ecocompatibili e atossiche. È conforme agli standard di sicurezza dei giocattoli EC EN71, ASTM F963 e CPSIA; essere testato e certificato da International Accredited Labs.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Animali selvatici 20 pezzi in barattolo 10996 Produttore:   Ronchi Supertoys Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   2-4 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Animali selvatici 20 pezzi in barattolo 10996 Produttore: b'/xc2/xa0' Ronchi Supertoys Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Animali Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 2-4 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ti piacciono gli animali selvatici, ecco per te il Baby Puzzle Animali Selvatici Educa 14197. Hai la possibilità di imparare e creare in maniera divertente, con quello che ti piace. Un fantastico prodotto realizzato con i migliori materiali per conferire allo stesso tempo una resistenza nel tempo ma anche una notevole leggerezza. Pensa, inventa ed elabora le figure dei tuoi animali selvatici preferiti, infatti grazie a questo prodotto puoi realizzare fino a cinque figure con 3 o 5 pezzi, in base all'animale che stai costruendo. I pezzi sono grandi, spessi e facili da maneggiare. Puoi iniziare a sviluppare le tue capacità di attenzione, e migliorare la tua curiosità e la tua immaginazione mentre crei un mondo di animali selvatici. Un leone, una tigre, un elefante, un rinoceronte o un toro sono gli animali che dovrai realizzare e con cui potrai giocare. Fantastico! Età consigliata: A partire dai 2 anni. Misure approssimative della scatola: 32cm di altezza, 22cm di larghezza e 5cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione libro bebè animali selvatici Questo divertente libro per bambini è l'ideale per introdurli alla lettura e alle curiosità degli animali selvatici fin da piccoli. Le sue illustrazioni luminose e allegre stimoleranno il loro sviluppo visivo. Inoltre, è fatto di legno sicuro, in modo da poterlo mordere senza correre rischi. Età: A partire da 10 mesi. Caratteristiche: - Materiali in legno: faggio e compensato. - Materiali tessili: polipropilene. Dimensioni: Libro: 2cm (Altezza) x 16cm (Larghezza) x 12,5cm (Lunghezza) Imballaggio: 13,3cm (Altezza) x 18,5cm (Larghezza) x 18,5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Papo 50187 - Statuetta del Regno degli animali selvatici con fenicotteri Produttore:   Papo Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Papo 50187 - Statuetta del Regno degli animali selvatici con fenicotteri Produttore: b'/xc2/xa0' Papo Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Animali Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pesce pagliaccio, zebra, colibrì, tucano e persino 101 Immagini di Animali Selvatici che i più piccoli scopriranno in questo libro. Realizzato con materiali di alta qualità, questo libro è rilegato in cartone con una copertina in plastica opaca, lucida e imbottita. Il suo interno è fatto di cartone plastificato pieno di immagini a colori. In ognuna delle 16 pagine troverete diversi animali a colori con il loro nome scritto sopra, in modo che i bambini possano conoscerli e metterli in relazione con l'immagine corrispondente. Flamengo, Orso Panda, Cervo, Pappagallo, Leone, Sigillo! I più piccoli si divertiranno a guardare ciascuna delle foto di questo fantastico libro e ad osservarle nel dettaglio. Un modo divertente per imparare e divertirsi a conoscere le diverse specie. Età consigliata: +4 anni. Numero di pagine: 16. Misure approssimate: 20,7 x 20,7 cm. Include: 1 libro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione puzzle animali selvatici Quali animali vivono nell'acqua e negli alberi? Con questo divertente rompicapo i bambini impareranno dove vive ogni animale e saranno in grado di collocare ogni animale nel suo habitat naturale? Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Materiali in legno: compensato e MDF - Materiali plastici: PC. Dimensioni: Puzzle: 24cm (Altezza) x 28,5cm (Larghezza) x 27,5cm (Lunghezza) Imballaggio: 2,4cm (Altezza) x 29,4cm (Larghezza) x 28,4cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Puzzle 2000 pz Animali Selvatici Puzzle 2000 pz Animali SelvaticiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porta il tuo bambino in età prescolare in un viaggio intorno al mondo per scoprire le creature che popolano i 7 continenti, con il set LEGO DUPLO Animali del Mondo (10975). Un appassionante playset con un mattoncino sonoro (batterie incluse) e un tappetino da gioco pieghevole che riproduce la mappa del mondo. Il set contiene 22 diversi animali giocattolo nel loro habitat naturale, è ricco di dettagli originali e offre ai piccoli dai 2 ai 5 anni molte opportunità per imparare attraverso il gioco. Tantissimi animali selvatici, piante da costruire e posti da esplorare. I bambini impareranno a conoscere i panda in Asia, i leoni in Africa, il cervo in Europa, l'alpaca in Sud America, il koala in Australia, i pinguini in Antartide... e altro ancora! Il set LEGO DUPLO include anche un mattoncino sonoro, che riproduce i rumori realistici della giungla e i suoni degli animali, oltre a un tappetino tridimensionale con la mappa del mondo. Infinite possibilità di gioco e di apprendimento con questo grande set LEGO DUPLO. Questo playset con una mappa del mondo, animali giocattolo, alberi, fiori e piante, permette ai bambini di costruire e di giocare con la fauna del pianeta, sviluppando le loro capacità cognitive e il desiderio di conoscere nuovi luoghi, mentre condividono il divertimento con i genitori. Una grande idea regalo per un compleanno o per Natale, adatta ai bambini dai 2 ai 5 anni che amano la natura selvaggia e i luoghi da esplorare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torcia proiettore di animali Questa torcia, oltre che da torcia, funge anche da proiettore di 24 immagini di animali selvatici a una distanza di un metro. I bimbi si sentiranno come nella foresta mentre zebre, rinoceronti, tigri, elefanti e tanti altri animali appariranno nella parete della sua cameretta. Età: dai 3 anni Caratteristiche: - 24 immagini di animali diversi. - Si proiettano fino a un metro di distanza. - Funziona con 3 pile AG13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione memo foto di animali Classico gioco educativo con immagini di diversi animali che consiste nel memorizzare la situazione dei pezzi per abbinarli. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - 54 carte per formare coppie in modo didattico. - 27 coppie di immagini reali di animali selvatici che aiutano i bambini a riconoscerli facilmente e ad arricchire il loro vocabolario. - Aiuta ad esercitare la memoria - Può essere giocato da solo o con altri giocatori - Dimensione dei contatori 6x6cm - Prodotto sostenibile in cartone riciclato Dimensioni: 27,7cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 5,3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione treno animali della giungla Quanti animali selvatici! Il piccolo si avventurerà con i suoi tre nuovi meravigliosi amici selvaggi: la tigre, il leone e l'elefante. Non lasciateli scappare dal treno! Età: Da 18 mesi. Caratteristiche: - Materiali in legno: faggio. - Materie plastiche: PP e PE. Dimensioni: Treno: 5cm (Altezza) x 3,3cm (Larghezza) x 23cm (Lunghezza) Imballaggio: 15cm (Altezza) x 23cm (Larghezza) x 5cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riuscite a immaginare un neonato che pesa 100 kg? Ebbene, il cucciolo di elefante africano non solo pesa così tanto, ma è alto anche 90 cm. E la cosa più impressionante è che in meno di un'ora sono in grado di stare in piedi sulle proprie gambe e camminare, anche se sono un po' goffi, e molto adorabili. Divertiti con uno degli animali più adorabili! Misure approssimate: 6,8 cm di larghezza, 5,5 cm di altezza e 3,5 cm di profondità. Collezionate il resto degli animali nei dettagli e dipinti a mano, per creare le vostre storie e decorare la vostra stanza con loro. Scoprite gli animali domestici, gli animali selvatici e persino i dinosauri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Maschio di Orso Grizzly (14685) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Cucciolo Di Orso Pol Che Cammina (14708) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Orso Polare (2514800) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Set Valle Della Morte (42251) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Leone (2514812) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Cerbiatto Virginiano (2514820) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. I giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo, stimolano la creatività e l'autonomia dei ragazzi. Da 80 anni trasformano qualsiasi luogo del mondo in un eccitante parco giochi. Dipinto a mano. Dettagli del prodotto Titolo:   Tucano (14777) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   2-4 Anni Dimensioni (in cm.):   Altezza: 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Orca (2514807) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Puledro di Zebra (2514811) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Tigre (14729) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Lupo (2514821) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. I giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo, stimolano la creatività e l'autonomia dei ragazzi. Da 80 anni trasformano qualsiasi luogo del mondo in un eccitante parco giochi. Dipinto a mano. Dettagli del prodotto Titolo:   Aquila Di Mare Testabianca (14780) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   2-4 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Giovane Femmina di Zebra (2514810) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Drago di Komodo (2514826) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti da collezionare questi splendidi animali selvatici che provengono da tutte le parti del mondo! Realizzati in collaborazione col Giardino Zoologico di Berlino, questi animali dipinti a mano sono ideali per il gioco e incontrano l'interesse dei collezionisti di tutta Europa. Dettagli del prodotto Titolo:   Tigre Bianca (14731) Produttore:   Schleich Serie:   Wild Life Reparto:   Action figures » Animali Genere:   Unisex Età:   5-7 Anni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.