-
loading
Solo con l'immagine

Telefono kodak tech phone


Elenco delle migliori vendite telefono kodak tech phone

TELEFONO FALSIFICATO MODELLO METALLICO [2ND GEN] DUMMY DISPLAY NON FUNZIONA REPLICA TELEFONO GIOCATTOLO PER PHONE X 10
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IVOLER PORTA CELLULARE AUTO MAGNETICO [2 PEZZI] SUPPORTO SMARTPHONE PER AUTO, 360 GRADI DI ROTAZIONE UNIVERSALE PORTA TELEFONO AUTO PER PHONE 11 / X / 8/7, XIAOMI, HUAWEI -ARGENTO
    • UTILIZZO AMPIO: Posizionalo ovunque vuoi sistema il tuo supporto magnetico su qualsiasi superficie piana come il cruscotto della tua auto. Puoi utilizzarlo anche sulla tua scrivania, sul piano della cucina, sulla testata del letto, sullo specchio del bagno o dovunque tu desideri. La tecnologia adesiva si attacca rapidamente per una presa robusta e a lungo termine.
    • ESTREMITÀ DI SUPPORTO ROBUSTA E SICURA: L'estremità di supporto è realizzata in lega di alluminio di alta qualità e dispone di quattro potenti magneti al neodimio per garantire che il telefono rimanga fissato saldamente durante la guida. Design in lega metallica per il minimo ingombro nella tua vettura. Semplice da rimuovere, applicare e sistemare nuovamente.
    • VISIONE DI PRECISIONE: Con una sfera con rotazione a 360°, il supporto per auto dà la libertà di sistemare il dispositivo con qualsiasi angolazione per un'esperienza confortevole e più sicura in auto. Applica e rimuovi il tuo telefono istantaneamente con una mano per un'esperienza di guida più sicura.
    • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: Questo supporto magnetico è adatto a Phone, telefoni Android, BlackBerry e Windows phone! Qualsiasi sia il modello o il formato, il nostro supporto magnetico sosterrà saldamente il tuo telefono.
    • OTTIMO SERVIZIO CLIENTI: Fai di tutto per soddisfarti, abbiamo il porta cellulare auto battere il prezzo di tutti ancora con alta qualità. Nessuna recensione falsa.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JEZOMONY SUPPORTO TELEFONO 4 PACCHETTO/PHONE FINGER RING HOLDER STAND SUPPORTO AUTO 360 ° ROTAZIONE ANELLO GRIP PER CELLULARE TABLET PC SMARTPHONE ANELLO SUPPORTO (2 ROUND + 2 QUADRATI)
    • 【PROVA RING PHONE TRASPARENTE】 L'anello del telefono è realizzato in acrilico trasparente, perfetto per qualsiasi cella con o senza custodia. mantieni il design originale del tuo telefono senza intaccare l'esterno.
    • 【ROTAZIONE DELLA PRESA DELL'ANELLO DI DITA E FUNZIONAMENTO DI UNA MANO FACILMENTE】 Rotazione di 360 ° e piegatura di 180 ° per aiutare a regolare il telefono, i diversi angoli di visione per la lettura, guardare i video. La luce ad anello per il telefono consente di azionare con una sola mano più punti sullo schermo, Anti-drop, un supporto, gancio, ecc.
    • 【RESIDUO ADESIVO E RIUTILIZZABILE】 Il supporto del supporto per suoneria del telefono deve essere fissato saldamente al retro del telefono / tablet, ma tiene anche l'umidità. Pochi residui appiccicosi lasciati dopo il distacco possono essere eliminati strofinando facilmente l'alcol. Il supporto per il dito è riutilizzabile dopo la pulizia dell'acqua.
    • 【RESIDUO ADESIVO E RIUTILIZZABILE】 Il supporto del supporto per suoneria del telefono deve essere fissato saldamente al retro del telefono / tablet, ma tiene anche l'umidità. Pochi residui appiccicosi lasciati dopo il distacco possono essere eliminati strofinando facilmente l'alcol. Il supporto per il dito è riutilizzabile dopo la pulizia dell'acqua.
    • 【AMPIA COMPATIBILITÀ】: Il nostro supporto per il supporto dell'anello del telefono cellulare è compatibile con quasi tutti i telefoni e le custodie dei telefoni. Riceverai 4 pacchi di portacellulare trasparente (1 argento, 1 nero, 1 oro rosa, 1 oro).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Genova (Liguria)
    Telefono digitale Kodak Tech Phone, omaggio fuori commercio collezione anni 90. Telefono digitale Kodak Tech Phone, omaggio fuori commercio collezione anni 90. Telefono in omaggio acquistando rullini Kodak negli anni 90, fuori commercio, mai usato, in scatola originale e con le sue istruzioni, Ideale per collezione, visto e piaciuto.
    19 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Telefono digitale Kodak Tech Phone, omaggio fuori commercio collezione anni 90. Telefono in omaggio acquistando rullini Kodak negli anni 90, fuori commercio, mai usato, in scatola originale e con le sue istruzioni, Ideale per collezione, visto e piaciuto.
    19 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FeiyuTech Vimble 2 è uno stabilizzatore di immagine su 3 assi con estensione del manico (l’unico nel suo genere) *** PRONTA CONSEGNA *** Articolo NUOVO 100% Permette di ottenere immagini sempre stabili e perfette in qualsiasi angolazione anche se camminate o correte !! Lo VENDO solo perché il mio telefono NON E’ COMPATIBILE con l’APP per utilizzarlo. ATTENZIONE sono compatibili tutti gli Smartphone purché lo schermo non superi i 6 pollici e che supporti l’APP. Se siete interessati all’acquisto vi consiglio di provare a scaricare sul vostro telefonino, da Play Store, l’Applicazione che permetterà di usare i comandi in WiFi (cercate VICOOL - Fuiju Tech) se vi segnala errore o non lo scarica non fate l’acquisto ! Dai comandi sul manico è possibile fotografare, fare video (con inseguimento automatico del soggetto), eseguire Time Lapse (grazie al suo cavalletto). Comando dello zoom incorporato nel manico Autonomia di 5 ore, porta micro USB integrata, che ti consente di caricare la sospensione cardanica tramite il power bank o ricaricare il telefono durante l’utilizzo. Molto comoda e robusta anche la borsa per contenere tutto il necessario E’ utilizzabile sia con telefono orizzontale che verticale Su YouTube esistono molti video recensioni anche in Italiano (eventualmente vi posso fornire i LINK) Possibilità di visione e ritiro a mano (Osimo Stazione AN) Spedizione tramite Bartolini ESPRESSA consegna giorno successivo (5,oo Euro)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.