-
loading
Solo con l'immagine

Telefono cordless aladino portatile colori assortiti fili telecom


Elenco delle migliori vendite telefono cordless aladino portatile colori assortiti fili telecom

OISE ART STORE - TRADE SHOP - TELEFONO CORDLESS ALADINO PORTATILE COLORI ASSORTITI SENZA FILI TELECOM - 19191
  • TELEFONO CORDLESS ALADINO PORTATILE COLORI ASSORTITI SENZA FILI TELECOM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COTONE PER MACCHINA DA CUCIRE, 36PCS CONFEZIONE SPOLETTE DI COLORI ASSORTITI FILI PER MACCHINA DA CUCIRE BOBINE ROCCHETTI MACCHINA CUCIRE PER MACCHINA DA CUCIRE BROTHER SINGER KENMORE JANOME BABYLOCK
  • 【36 colori del filo per cucire】: colori tra cui nero, bianco, giallo, rosso, rosa, arancione, viola, verde, blu e così via. Il filo per cucire in 36 colori diversi soddisfa le tue diverse esigenze durante il cucito fai-da-te. È possibile rimettere il filo nella scatola dopo l'uso
  • 【Macchina da cucire per uso domestico】: i fili della bobina possono soddisfare i requisiti di cucitura a mano o possono essere utilizzati per le macchine da cucire Brother / Babylock / Janome / Elna / Kenmore / Singer.
  • 【Cucito fai-da-te】: le bobine da cucire in colori arcobaleno sono il materiale perfetto per ricami fai-da-te, artigianato, rammendo abiti, bottoni da cucire, scrapbooking e altri ornamenti fatti a mano.
  • 【Bobine organizzate】: fornite con un manicotto trasparente, con ciascuna bobina in una posizione separata. Evita che i fili si aggroviglino. Pratico per la sistemazione e il trasporto.
  • 【Mini set di fili per macchine da cucire】: il set di bobine per macchine da cucire è perfetto per chiunque abbia appena iniziato con una macchina da ricamo o una macchina da cucire. Buono per l'apprendimento e la pratica del tuo hobby.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO TELEFONO CORDLESS DIGITALE CON SEGRETERIA TELEFONICA, 100 NUMERO DELLA RUBRICA, FASTIDIO CALL BLOCKER, VISUALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE, CONTROLUCE, FINO A 10 ORE TEMPO DI CONVERSAZIONE . TELEFO
  • Se stai cercando un telefono fisso a casa o ufficio facile da usare che può fornirti vantaggi con corde e cordless, questo telefono cordless è una scelta affidabile?
  • Dact. Digitally Enhanced Cordless telefono con segreteria telefonica (include Easy Call funzione di blocco) Funziona con tutti i provider di rete fissa (sulla maggior parte dei tipi di linea Please compatibilità con assegno PBX Ufficio e Hotel System Extensions) funzione vivavoce vivavoce (ideale se con problemi di udito, così come per tutti i clienti per la facilità d'uso)
  • Caratteristiche: Eccellente qualità del suono 100 Nome / numero selezionato rubrica di memoria (scelta tra ultimi 10 numeri composti) Volume chiamata Incremento (ideali per le linee tranquille) Orologio, Timer chiamate, allarme Pagina (Trova Handset) Intercom e Trasferimento di chiamata utilizzando 2+ cellulari, 5 telefoni max)
  • FUNZIONI UTILI - parlare a mani libere / "Non disturbare" -Button / Segreteria telefonica fino a 12 minuti di registrazione / Rubrica fino a 100 voci / Visualizzazione del Caller-ID
  • Connessione Bluetooth: il telefono cellulare è collegato al telefono tramite Bluetooth, utilizzare direttamente il telefono per creare / rispondere chiamate sul telefono cellulare e può accoppiare 2 telefoni cellulari allo stesso tempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cordless ALADINO il telefono che fa da telefonino! CARATTERISTICHE: Numero portatile: 1 Lingua display: Italiano Rubrica telefonica Lista chiamate ricevute Lista chiamate effettuate Lista chiamate non risposte Funzione Baby.sit Blocco tastiera Suoneria per chiamate esterne Suoneria per chiamate interne Toni tastiera Chiamata diretta Numero per chiamata diretta illuminazione: Standard COLORI ASSORTITI ATTENZIONE: il colore verrà inviato casualmente in base alla disponibilità di magazzino.
4,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEFONO CORDLESS VOIP NEW ALADINO PORTATILE NUOVO SENZA FILI COMPATIBILE CON TELECOM Dal colore nero con un'alta qualità audio, anche in vivavoce, vince ogni confronto con prodotti concorrenti. Ed è predisposto per la nuova funzionalità Wideband Voice, con particolare attenzione all'acustica. Il cordless permette di inviare ricevere da subito SMS, in modo personalizzato dal tuo numero Alice Voce. Offre inoltre suonerie Hi-Fi, display a colori con menu a matrice, lettore di SIM Card e la possibilità di distinguere i contatti in rubrica associando melodie diverse.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Telefono cordless voip new aladino portatile nuovo senza fili compatibile con telecom vendita visto e piaciuto dal colore nero con un'alta qualità audio, anche in vivavoce, vince ogni confronto con prodotti concorrenti. ed è predisposto per la nuova funzionalità wideband voice, con particolare attenzione all'acustica. il cordless permette di inviare ricevere da subito sms, in modo personalizzato dal tuo numero alice voce. offre inoltre suonerie hi-fi, display a colori con menu a matrice, lettore di sim card e la possibilità di distinguere i contatti in rubrica associando melodie diverse.
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.