-
loading
Solo con l'immagine

Telefono francese


Elenco delle migliori vendite telefono francese

TELEFONO CELLULARE GSM ARTFONE PER ANZIANI CON GRANDI CHIAVI | PULSANTE DI EMERGENZA SOS | LANTERN |. RADIO SOUND HIGH | BATTERIA DA 1400 MAH.
  • ☛【Nuovo sistema operativo UI】 Il cellulare con pulsante grande 2020 C1 utilizza il sistema operativo più recente con caratteri più grandi, icone del menu più chiare, altoparlanti incredibilmente alti e ad alto volume. Audio integrato, video, Bluetooth, audio FM, calcolatrice, sveglia, calendario, è in grado di memorizzare fino a 100 voci della rubrica, conveniente per gli anziani, i bambini e le persone con disabilità visive da utilizzare.
  • ☛【Batterie super grandi aggiornate】 La batteria da 1400 mAh offre una maggiore capacità della batteria rispetto a tutti i prodotti simili. Dura 5-6 ore per chiamate continue, 240-300 ore (10-12 giorni) per il tempo di attesa, e utilizza batterie di tipo a sicure e di alta qualità con un'incredibile autonomia della batteria, velocità di ricarica più veloce e più sicura.
  • ☛【Chiamate più stabili】 Il nuovo C1 utilizza chip MTK di fascia alta, che non solo migliora il segnale di rete del cellulare, ma stabilizza anche la qualità del telefono cellulare, in modo che non ci siano malfunzionamenti nel processo di utilizzo.
  • ☛【Funzione di trasmissione vocale】 Quando si effettua una chiamata, premere il tasti numerici corrispondenti, il telefono invierà le corrispondenti voci dei numeri, in modo da garantire che i vecchi non premano i tasti sbagliati, le lingue correnti di supporto vocale sono inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano. Puoi anche disattivare la voce.
  • ☛ [Telefono cellulare non contrattuale] Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. Questo telefono cellulare supporta tutte le reti 2G in Europa. È adatto per effettuare telefonate e inviare messaggi brevi, ma non supporta l'accesso a Internet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO CELLULARE PER ANZIANI MINI LUCE CELLULARI CON TASTI GRANDI | 1.77" DISPLAY | SUPPORTO SIM DOPPIO | CHIAMATA RAPIDA AND TORCIA | RADIO SUONO ALTO ECONOMICI (BATTERIA CON PANNO ISOLANTE)
  • ?【Nuovissimo configurazione Telefono Cellulare】 Con un grande 1,77 pollici 128K display a colori, tasti grandi per una facile digitazione, caratteri grandi e ben visibili e volume alto per un ascolto(Si prega di strappare il panno isolante della batteria prima di caricarla)
  • ?【Chiamate di Alta Qualità del Suono】 Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice.Gli altoparlanti aggiornati assicurano che ogni chiamata sia forte, chiara e semplice. Quando si usano le chiamate a mani libere, non è necessario che le orecchie siano vicine al telefono cellulare, ma possono anche sentire voci forti.
  • ?【Multifunzione Mini Luce Cellulari】 Supporta funzioni di calendario, SOS,calcolatrice, sveglia, pianifica corrente, radio FM, immagini, video player, audio player, registratore del suono. Dotato di torcia elettrica, bastare premere il tasto laterale per accendere/spegnere la torcia.Lingua del sistema supporta italiano/inglese/tedesco/francese,ecc. La lingua preimpostata è l'inglese, ecco i passi per impostare la lingua: menu-- settings -- phone settings -- languages -- italiano.
  • ?【Dual SIM Dual Standby Phone】 Compatibile con qualsiasi vettore che accetta una scheda SIM 2G GSM, per esempio: T-mobile, Straight Talk, Simple Mobile, ecc. Senza nessun blocco SIM per le reti 2G europee.
  • ?【GSM Telefono cellulare non contrattuale】Questo telefono cellulare è un telefono a pulsanti senza contratto. Puoi scegliere il pacchetto operatore che fa per te. Questo telefono cellulare supporta tutte le reti 2G in Europa. È adatto per effettuare telefonate e inviare messaggi brevi, ma non supporta l'accesso a Internet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO PORTATILE A BARRA, TELEFONO CELLULARE PER BAMBINI DUAL CARD DUAL STANDBY PER BAMBINI(ORO)
  • MULTIFUNZIONE: telefono cellulare per bambini con lettore musicale, lettore video, fotocamera, funzione sveglia, utile nella vita quotidiana. E supporta nove gruppi di numeri di famiglia, nessuna chiamata in classe, vibrazione, composizione, è molto comodo da usare.
  • FUNZIONAMENTO SEMPLICE: questo telefono cellulare è appositamente progettato per i bambini, che presenta un'interfaccia semplice e un funzionamento semplice, batteria di grande capacità, supporto per lunghi tempi di utilizzo, puoi contattare i tuoi figli sempre e ovunque.
  • LEGGERO E PROTABILE: questo telefono cellulare per bambini pesa solo circa 121,0 g/4,3 once, è piccolo e leggero, facile da trasportare in borsa o in tasca, con un design alla moda, facile da trasportare.
  • SUPPORTA MOLTI TIPI DI LINGUE: il telefono cellulare per bambini supporta le lingue che includono inglese (predefinito), arabo, tailandese, vietnamita, portoghese, russo, indonesiano, turco, francese e così via, puoi impostare la lingua come preferisci.
  • LA NOSTRA PROMESSA: i nostri prodotti sono stati rigorosamente controllati e il reparto di ispezione può utilizzarli con fiducia. Se non sei soddisfatto della griglia per ala di pollo, puoi rimborsare l'intero importo. Prendiamo sul serio il servizio clienti"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TELEFONO A CORONA FRANCESE CON DOPPIA CUFFIA ASCOLTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE COLORE AVORIO. BELLO ANCHE DA ARREDO. CHIEDERE DI FRANCESCO AL 3497230270
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telefono e Orologio da polso - Avatar Et-1, MAI Usato. Descrizione: Schermo di tocco di 1.33 pollici Radio FM Bluetooth Rete GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz Memoria interna 393K Estendere il supporto carta fino a 4 GB (non incluso) Risoluzione dello schermo QVGA (160 x 120 pixel) Tipo di schermo TFT Display a colori 256K Tipo di Ringtones Polyphonic / MP3 Formato di File audio MP3 / WAV / AMR / AWB Video formato di file 3GP / MPEG4 (AVI) Formato di File immagine JPEG / BMP / GIF Formato E-book TXT Trasferimento dei dati USB / Bluetooth Internet mobile WAP Di stand-by Fino a 400 ore Tempo di conversazione Fino a 4 ore Caricabatterie USB / Caricabatterie da viaggio Ingresso Tastiera / scrivere a mano Lingue Inglese / cinese / francese / spagnolo / italiano / tedesco / arabo Rubrica telefonica 300 voci Messaggistica SMS / MMS Colore Nero Package Includes 1 x ET-1 1.33 "Carta AVATAR Toccare Telefono Quad Band singola vigilanza dello schermo cellulare con Bluetooth FM Dettagli:Disegno di dissipazione del calore prolunga la sua durata (fori sul lato) 1 x Caricabatteria 1 x Cavo USB 1 x manuale utente 2 x batterie ricaricabile agli ioni di litio. PS - Scambio, anche, con Cellulare Android.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili SPC 7310B al miglior prezzo.SPC ART, Telefono DECT, Cornetta cablata, Scrivania, Bianco, Base e cornetta, Tono/ImpulsoTipo: Telefono DECT Segreteria telefonica: Si Tipo di apparecchio: Cornetta cablata modalità ECO: Si Blocco tastiera: Si Modalità silenzioso: Si Compatibile GAP:: Si Numero di livelli per volume della suoneria: 6 Numero di livelli del volume del ricevitore: 5 Tasto on/off: Si Codice PIN configurabile: Si Tipo di montaggio: Scrivania Colore del prodotto: Bianco Telefono con vivavoce: Si Collocazione tastiera: Base e cornetta Modalità mute microfono: Si Funzionalità a più basi: 4 Funzionalità multiricevitore: 5 Composizione: Tono/Impulso Numero di melodie: 10 Identificatore di chiamata: Si Possibilità di conferenza telefonica: Si Chiamata diretta: 10 Re-dial: Si Attesa chiamate: Si Sveglia: Si Controllo del volume: Digitale Supporto lingue: Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA, Portoghese Capacità rubrica: 20 voci Capacità elenco ricomposizione: 5 Display incorporato: Si Retroilluminazione display: Si Collegamenti wireless: Si Connettore RJ-11: Si Larghezza: 160 mm Profondità: 47 mm Altezza: 29 mm Peso: 111 g Numero di cornette incluse: 1 Base inclusa: Si Indicazione forza segnale: Si Visualizzazione Ora/Data: Si
20 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili SPC NTETIN0097 7310N 1 x RJ11 Nero al miglior prezzo.SPC ART, Telefono DECT, Cornetta wireless, Scrivania, Nero, Base e cornetta, Tono/ImpulsoLingue compatibili: ES, IT, DE, PT, EN, FR Tipo: Telefono DECT Segreteria telefonica: Si Tipo di apparecchio: Cornetta wireless modalità ECO: Si Blocco tastiera: Si Modalità silenzioso: Si Compatibile GAP:: Si Numero di livelli per volume della suoneria: 6 Numero di livelli del volume del ricevitore: 5 Tasto on/off: Si Codice PIN configurabile: Si Tipo di montaggio: Scrivania Colore del prodotto: Nero Telefono con vivavoce: Si Collocazione tastiera: Base e cornetta Modalità mute microfono: Si Funzionalità a più basi: 4 Funzionalità multiricevitore: 5 Composizione: Tono/Impulso Numero di melodie: 10 Identificatore di chiamata: Si Possibilità di conferenza telefonica: Si Chiamata diretta: 10 Re-dial: Si Attesa chiamate: Si Sveglia: Si Controllo del volume: Digitale Supporto lingue: Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA, Portoghese Capacità rubrica: 20 voci Capacità elenco chiamate: 5 Display incorporato: Si Retroilluminazione display: Si Collegamenti wireless: Si Connettore RJ-11: Si Larghezza: 160 mm Profondità: 47 mm Altezza: 29 mm Peso: 111 g Numero di cornette incluse: 1 Base inclusa: Si Indicazione forza segnale: Si Visualizzazione Ora/Data: Si
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili SPC Air 7300A DECT Bianco Azzurro al miglior prezzo. Colore: Bianco Azzurro Compatibile: GAP Lingue: Spagnolo Inglese portoghese Tedesco Francese Olandese Tecnologia: DECT Schermo: LCD Retroilluminato: sì Connessione: RJ11 Base di Ricarica: sì
16 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Svuota soffitta come da foto conservato in ottimo stato, TELEFONO da tavolo anni 50 a DISCO combinatore a rotella e DOPPIO ASCOLTO. In bachelite nera, francese per veri collezionisti. Colore NERO Antico VINTAGE ORIGINALE style retrò Non presenta graffi o rotture Non avendolo provato è in vendita come da collezione
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Cellulare Alcatel 20-53D 2,4" 2G FM Dual SIM al miglior prezzo. Schermo: 2,4" Risoluzione: 320 x 240 px Touch Screen: No Memoria RAM: 4 MB Capacità: 4 GB Schede di memoria compatibili: Micro SD Dimensioni massime della memory card: 32 GB Radio FM: sì Connettività: Bluetooth 2.1 Dual SIM: sì Frequenza: 2G 850,900,1800,1900 MHz Fotocamera: 1,3 Mpx Batteria ricaricabile: sì Lingue: Spagnolo Inglese Tedesco Francese Italiano Dimensioni appross.: 5,4 x 1,69 x 10,3 cm
88 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Cellulare Alcatel 2019G 2,4" 16 MB 970 mAh Bluetoothal miglior prezzo. Colore: Argento Paralume: 2,4" Risoluzione: QVGA Processore: SC6531F Memoria: 16 MB Batteria ricaricabile al litio: 970 mAh Fotocamera: 2 MP Connettività: Bluetooth 2.1 Connessione: Micro USB Caratteristiche: Radio FM Torcia Controllo facile con tasti Include: Base di Ricarica Lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco, ungherese, rumeno, danese, svedese, finlandese, lituano, norvegese, sloveno, greco, ceco, bulgaro, croato, slovacco, estone, russo, lettone
87 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili SPC 7312N DECT (2 pcs) Nero al miglior prezzo.Colore: Nero Include: 2 pcs Tecnologia: DECT Retroilluminato: LED Funzione vivavoce: sì Lingue: Spagnolo portoghese Inglese Italiano Tedesco Francese Connessione: RJ11 Compatibile: GAP
28 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Fisso Alcatel Versatis T76 DECT LED Nero al miglior prezzo. Colore: Nero Paralume: Sì LED Tecnologia: DECT Controllo facile con tasti Funzione vivavoce Connessione: RJ11 Fonte di Alimentazione: rete elettrica Dimensioni appross.: 18 x 16,5 x 7,6 cm Lingue: Inglese Francese Spagnolo Italiano portoghese Polacco Greco Ungherese
21 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips M3502B/34 Duo (2 pcs)al miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Caratteristiche: Display retroilluminato Batteria: Ricaricabile Durata approssimativa della batteria in chiamata: 10 h Funzione vivavoce: Sì Include: Supporto di ricarica Agenda: 50 Numeri Colore: Nero Tecnologia: DECT Pezzi: 2 pcs Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
51 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D1611 1,6" 300 mAh GAPal miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Paralume: 1,6" Retroilluminato Agenda: 50 registri Tecnologia: DECT Compatibile: GAP Gamma: 50 m-300 m Batteria ricaricabile al litio: 300 mAh Intervallo di circa: 10 h Durata approssimativa della batteria in standby: 200 h Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Caratteristiche: Funzione vivavoce Antiscivolo Lunghezza del cavo: 1,5 m Voltaggio: 100-240 V Include: Base di Ricarica Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
24 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D1601B/01 1,6" 300 mAh GAP Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Nero Tipo: Senza Fili Paralume: 1,6" Retroilluminato Tasti: 20 Programmabile Agenda: 50 registri Batteria ricaricabile: 300 mAh Compatibile: GAP Caratteristiche: Antiscivolo Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Durata approssimativa della batteria in chiamata: 10 h Durata approssimativa della batteria in standby: 200 h Lunghezza del cavo: 1,5 m Gamma: 50 m-300 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Include: Base di Ricarica Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
26 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D2501W/34 1,8" 500 mAh GAP Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Bianco Tipo: Senza Fili Paralume: 1,8" Retroilluminato Tasti: 20 Programmabile Agenda: 50 registri Batteria ricaricabile: 500 mAh Compatibile: GAP Caratteristiche: Antiscivolo Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Durata approssimativa della batteria in chiamata: 16 h Durata approssimativa della batteria in standby: 200 h Lunghezza del cavo: 1,8 m Gamma: 50 m-300 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Include: Base di Ricarica Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
27 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Fisso Motorola FW200L 2,2" LCDal miglior prezzo. Colore: Nero Tipo: Telefoni Fissi Caratteristiche: Allarme Orologio Funzione vivavoce Paralume: LCD 2,2" Risoluzione: 128 x 64 px Batteria ricaricabile: 550 mAh Lingue: Inglese Tedesco Francese Italiano Spagnolo portoghese Compatibile: SIM Include: Batteria Cavo di Alimentazione Cavo Micro USB Fonte di Alimentazione: rete elettrica
39 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D4702B/34 Duo 1,8" DECT (2 pcs)al miglior prezzo. Caratteristiche: Indicatore batteria Display retroilluminato Funzioni: ID chiamante Auricolare Paralume: 1.8" Agenda: Sì 50 Numeri Durata approssimativa della batteria in chiamata: 16 h Suono: HQ-Sound Colore: Nero Pezzi: 2 pcs Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
51 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips M3501W/34 1,8" Biancoal miglior prezzo. Paralume: 1,8" Funzione: Auricolare Intervallo di circa: 10 h Dimensioni appross.: 22,5 x 12,1 x 10,1 cm Tipo: Design Agenda: Sì Batteria: 300 mAh Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
32 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips M3501B/23 1,8" 300 mAh GAPal miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Paralume: 1,8" Retroilluminato Agenda: 50 registri Tecnologia: DECT Compatibile: GAP Gamma: 50 m-300 m Batteria ricaricabile al litio: 300 mAh Intervallo di circa: 10 h Durata approssimativa della batteria in standby: 180 h Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Caratteristiche: Funzione vivavoce Antiscivolo Lunghezza del cavo: 1,8 m Voltaggio: 100-240 V Include: Base di Ricarica Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
32 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Fisso Philips M110B/23 2,75" Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Paralume: 2,75" Tipo: Analogico Con cavo Caratteristiche: Altoparlante Microfono Indicatore LED di funzionamento Memoria: 25 registri Lunghezza del cavo: 1,8 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Lingue: Francese Italiano Spagnolo portoghese Greco
29 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips M3502W/34 DECT Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Funzioni: Allarme Paralume: LCD 1,8" Fonte di Alimentazione: rete elettrica Batteria ricaricabile al litio: 300 mAh Compatibile: GAP Lunghezza del cavo: 1,8 m Tecnologia: DECT Lingue: Francese Spagnolo Greco Inglese Italiano portoghese
51 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D2501B/34 DECT Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Nero Tipo: Senza Fili Tecnologia: DECT Paralume: Retroilluminato Caratteristiche: Funzione vivavoce Indicatore di batteria scarica Include: Base di Ricarica Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
27 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips XL4902S/34 1,9" 550 mAh GAP (2 pcs) Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Include: 2 pcs Base di Ricarica Tipo: Senza Fili Paralume: 1,9" Retroilluminato Tasti: 24 Programmabile Batteria ricaricabile: 550 mAh Compatibile: GAP Caratteristiche: Antiscivolo Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Durata approssimativa della batteria in chiamata: 16 h Durata approssimativa della batteria in standby: 250 h Lunghezza del cavo: 1,8 m Gamma: 50 m-300 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
56 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D1602B/01 1,6" 300 mAh GAP (2 pcs) Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Nero Include: 2 pcs Base di Ricarica Tipo: Senza Fili Paralume: 1,6" Retroilluminato Tasti: 20 Programmabile Agenda: 50 registri Batteria ricaricabile: 300 mAh Compatibile: GAP Caratteristiche: Antiscivolo Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Durata approssimativa della batteria in chiamata: 10 h Durata approssimativa della batteria in standby: 200 h Lunghezza del cavo: 1,5 m Gamma: 50 m-300 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
37 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Senza Fili Philips D1612W/34 1,6" 300 mAh GAP (2 pcs) Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Bianco Include: 2 pcs Base di Ricarica Tipo: Senza Fili Paralume: 1,6" Retroilluminato Tasti: 20 Programmabile Batteria ricaricabile: 300 mAh Compatibile: GAP Caratteristiche: Antiscivolo Tempo approssimativo di ricarica: 8 h Durata approssimativa della batteria in chiamata: 10 h Durata approssimativa della batteria in standby: 200 h Lunghezza del cavo: 1,5 m Gamma: 50 m-300 m Fonte di Alimentazione: rete elettrica Voltaggio: 100-240 V Lingue: Inglese Francese Italiano Spagnolo Greco
34 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Fisso Alcatel ?T76 CE DECT LEDal miglior prezzo. Colore: Nero Nero Paralume: Sì LED Tecnologia: DECT Controllo facile con tasti Funzione vivavoce Connessione: RJ11 Fonte di Alimentazione: rete elettrica Dimensioni appross.: 18 x 16,5 x 7,6 cm Lingue: Inglese Francese Spagnolo Italiano portoghese Polacco Greco Ungherese Caratteristiche: Con cavo Display incorporato Montaggio a parete Tipo: DECT Connessioni: RJ-11
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Telefono Fisso Motorola FW200L 2,2" LCDal miglior prezzo. Caratteristiche: Allarme Orologio Funzione vivavoce Schermo LCD Con cavo Senza Fili Display incorporato Paralume: LCD 2,2" Risoluzione: 128 x 64 px Batteria ricaricabile: 550 mAh Lingue: Inglese Tedesco Francese Italiano Spagnolo portoghese Compatibile: SIM Include: Batteria Cavo di Alimentazione Cavo Micro USB Fonte di Alimentazione: rete elettrica Batteria Tipo: Scrivania DECT Colore: Azzurro Nero Funzioni: ID chiamante Indicatore di batteria scarica Voltaggio: 5 V Composizione: Idruro di nichel metallico (Ni-MH) Amperaggio: 1 A Capacità: Batterie x 3
38 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mini telefono l8star dalla grande funzionalità nonostante le sue dimensioni ridotte. E' un vero è proprio cellulare che ti consente di inserire due sim e una scheda tf, ti permette di memorizzare 500 numeri di telefono e 100 messaggi, di collegarsi al bluetooth, e addirittura funziona come un lettore mp3. Per tutti coloro che non sono dipendenti da internet questo è il cellulare che fa per voi. Caratteristiche e specifiche tecniche: - Memoria esterna: TF fino a 8GB (non inclusa) - Memoria interna Ram: 32MB - Memoria interna Rom: 32MB - Tipo di schermo: capacitivo - Dimensione dello schermo: 0.66 pollici - Slot per schede SIM: Doppia SIM, Doppia Standby - Micro slot usb - Caratteristiche aggiuntive: Allarme - bluetooth - Tipo di rete: GSM - Frequenza: GSM 850/900/1800 / 1900MHz - Lingue: Inglese - francese - arabo - spagnolo - italiano - russo - tedesco - portoghese - indiano - polacco - vietnamita - olandese - persiano - Lettore musicale MP3 / MP4 - Memorizza: 500 numeri di telefono e 100 messaggi - Altoparlante TBD - Peso del prodotto 65g - Tipo batteria: litio 350mAh - Dimensioni del prodotto: 6.8 x 2.8 x 1.3 cm circa - Materiale: plastica
10 €
Vista prodotto
Italia
MINI TELEFONINO CELLULARE AURICOLARE BM30 BLUETOOTH WIRELESS SIM TF TASCABILE Mini telefono L8star bm30 dalle dimensioni ridottissime ma molto versatile. E' un vero è proprio cellulare che ti consente di inserire una sim (nano sim) e una scheda tf (non inclusa nella confezione) di massimo 8gb, ti permette di memorizzare 500 numeri di telefono e 100 messaggi, di collegarsi al bluetooth, e addirittura funziona come un lettore mp3. Per tutti coloro che non sono dipendenti da internet questo è il cellulare che fa per voi. Può essere utilizzato anche come auricolare per il tuo smartphone collegandolo semplicemente via bluetooth e grazie al gancetto e all'auricolare applicabile nella sua parte posteriore diventa un vero e proprio auricolare. Dotato di funzione Magic Voice. N.B: il colore verrà spedito in base alla disponibilià del magazzino e previa comunicazione da parte dell'acquirente. Caratteristiche tecniche: Memoria esterna: TF fino a 8GB (non inclusa) Memoria interna Ram: 32MB Memoria interna Rom: 32MB Tipo di schermo: capacitivo Supporto con auricolare Dimensione dello schermo: 0.66 pollici Slot per schede: nanoSIM e tf Micro slot usb Magic Voice Caratteristiche aggiuntive: Allarme - bluetooth Tipo di rete: GSM Frequenza: GSM 850/900/1800 / 1900MHz Lingue: Inglese - francese - arabo - spagnolo - italiano - russo - tedesco - portoghese - indiano - polacco - vietnamita - olandese - persiano Lettore musicale MP3 Memorizza: 500 numeri di telefono e 100 messaggi Altoparlante TBD Peso del prodotto 20g Tipo batteria: litio 260mAh Dimensioni: l x h x p: 6.4 x 2.4 x 1.7 cm circa Materiale: plastica Colori disponibili: NERO - BIANCO - ROSSO - BLU La confezione contiene: Nr. 1 Cellulare Nr. 1 Batteria Nr. 1 Cavo USB Nr. 1 adattatore auricolare
4,59 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Funzioni: fotocamera inserimento Sim e micro Sd Funzione cronometro Supporta le chiamate in vivavoce Risposta o chiamate Dial da polso 1,48 pollici capacitivo Touch Screen TFT LCD Ora, data, settimana, display stato batteria Promemoria suoneria Quando si riceve una chiamata prezzo trattabile Visualizzare il numero o il nome di chiamate in arrivo Riprodurre la musica nel telefono Quadrante dimensione: 4.6 x 4,2 x 1 cm Squillo promemoria una volta scollegato il telefono cellulare Cronologia di sincronizzazione rubrica, SMS, chiamata Metri di altitudine, Passometer, fotografia, barometro, vibrazione Funzione di allarme anti-perso: quando il cellulare lasciato guardare allarme automaticamente, dopo una certa distanza per evitare di perdere i telefoni Sistema Android in grado di supportare tutte le funzioni nella descrizione ISO supporta solamente fare e ricevere chiamate, accedere alla rubrica e la funzione Antiperdita Specifiche tecniche: Rumore ambientale: 75dB Gamma di trasmissione: 10m Tempo di conversazione: circa 3 ore Tempo di ricarica: circa 1 ora Musica Tempo di gioco: circa 6 ore Tempo di standby: circa 160 ore Lingue supportate: inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, ecc. Alimentazione: Built-in batteria ricaricabile 230mA Pacchetto: 1 x Bluetooth Watch endubro U8 1 x cavo usb 1 x manuale utente
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista SPC 7608N Telf. DECT Tast.Grd. AG20 ID LCD ECO Ner al miglior prezzo.SPC 7608N, Telefono DECT, Scrivania, Nero, Tono/Impulso, Digitale, Tedesca, Inglese, ESP, Francese Tipo: Wireless DECT Marca: SPC Tipo: Telefono DECT Segreteria telefonica: No Intercom: No Tipo di montaggio: Scrivania Colore del prodotto: Nero Telefono per persone anziane: No bottoni grandi: Si Telefono con vivavoce: Si Modalità mute microfono: Si Funzionalità a più basi: 5 Composizione: Tono/Impulso Identificatore di chiamata: Si Possibilità di conferenza telefonica: Si Tasti di navigazione: Si Sveglia: Si Controllo del volume: Digitale Supporto lingue: Tedesca, Inglese, ESP, Francese
35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.