TELESALVALAVITA TELEALLARMEVITA BEGHELLI 969 TSE A MILANO

Causa inutilizzo, vendo come da foto, due dispositivi di telesoccorso Beghelli.

Si tratta di un combinatore telefonico che consente l'invio di un messaggio di telesoccorso a 4 numeri diversi di telefono (anche cellulari), precedentemente memorizzati, semplicemente premendo il pulsante rosso posto sull'apparato. Il messaggio di soccorso può essere inviato anche tramite il relativo telecomando in dotazione.

E' possibile associare all'apparato diversi telecomandi aggiuntivi.

Il dispositivo è affidabile e di facile utilizzo/installazione.

Sono comprese le istruzioni, la scatola originale e come da foto il cavo con l'adattatore da collegare tra la presa telefonica a muro e la spina del proprio telefono fisso.

In caso di emergenza, l'apparato può venire utile per esempio a persone anziane che si trovano sole in casa, inviando facilmente la richiesta di soccorso.

Quello di colore grigio (Beghelli 969-TSE dotato di istruzioni, scatola originale, adattatore spina, un telecomando con mini pila da 12volts), provato e testato, è perfettamente funzionante. Euro 40.

Quello di colore nero (Beghelli 969-TSE cod 8165 dotato di istruzioni, scatola originale, pur accendendosi regolarmente, non memorizza i numeri di soccorso. Perciò viene venduto come non funzionante. Può essere utile però come pezzi di ricambio (quali ad esempio pacco batteria ricaricabile NiCd 6V 600mA/h o altre parti). Euro 20

Saluti

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE Foto 1 / 7
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 0
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 1
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 2
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 3
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 4
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 5
Telesalvalavita Teleallarmevita BEGHELLI 969 TSE 6
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di umberto
55578956
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.