-
loading
Solo con l'immagine

Telescopio antares


Elenco delle migliori vendite telescopio antares

TELESCOPIO SLM-MAX HD, PER BAMBINI E PRINCIPIANTI ASTRONOMIA - 360 MM.F /7 AD ALTO INGRANDIMENTO ASTRONOMICO RIFRATTORE PORTATILE TELESCOPIO DA VIAGGIO
  • 【Touch Science】 Eccellente telescopio per bambini e principianti come regalo di Natale o di compleanno. Osserva il paesaggio e durante il giorno, osserva le stelle e la luna di notte. Questo telescopio è un'ottima scelta per esplorare l'astronomia.È perfetto per principianti o appassionati di astronomia per esplorare il cielo, le stelle, la luna e il paesaggio. Mantieni i tuoi bambini a contatto con la scienza, naturale.
  • Buona idea per viaggiare: dimensioni adatte, portatile e facile da usare, anche se è utilizzato da studenti e bambini, il colore non deve essere colorato, il colore nero mostra mistero e dignità, in modo che gli occhi dei bambini siano protetti dai danni. Goditi la migliore visione nella tua avventura all'aperto. Immagine chiara senza barre nere, con questo telescopio è possibile realizzare immagini super chiare e nitide. Animali che guardano o paesaggio, possono apparire molto più a lungo e più chiari.
  • Ottica di alta qualità: lunghezza focale di 360 mm e apertura di 50 mm, lente in vetro ottico completamente rivestita con rivestimento ad alta trasmissione, che può creare immagini mozzafiato e proteggere gli occhi. Il telescopio perfetto. Telescopio perfetto per gli astronomi per esplorare le stelle e la luna. Utilizzare l'oculare e la lente lunare per visualizzare tutti i dettagli del cratere lunare e utilizzare l'oculare per visualizzare gli oggetti di terra sulla terra.
  • 【Con treppiede】Il telescopio astronomico principiante con treppiede rende l'osservazione più stabile e fornisce un buon ambiente per imparare la natura e l'universo. Si tratta di un piccolo telescopio astronomico rifrangente, che non occupa spazio ed è adatto per i principianti. È dotato di 2 oculari con ingrandimenti diversi. Permette di abbinare e osservare liberamente oggetti di diverse distanze e dimensioni.
  • Regalo ideale per i vostri bambini: potente telescopio per esplorare il cielo e la terra, regalo perfetto per bambini e principianti in astronomia. Permette di abbinarsi liberamente e osservare oggetti di diverse distanze e dimensioni. Non sono necessari attrezzi aggiuntivi, i bambini possono facilmente assemblare il telescopio in modo indipendente seguendo le istruzioni dettagliate per le immagini, che possono coltivare la sua abilità manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELESCOPIO ASTRONOMICO PER BAMBINI ADULTI, 70/400 TELESCOPIO PROFESSIONALE RIFRATTORE PORTATILE, OTTIMO TELESCOPIO PER PRINCIPIANTI PER OSSERVARE LUNA E PIANETI, 16X-120X
  • 【Prestazioni ottiche superiori】Questo telescopio per bambini e principianti è dotato di un ingrandimento premium 16X-120X, lente in vetro completamente multistrato e grande apertura di 70 mm, che ti permetterà di godere di immagini più luminose e nitide.
  • 【2-In-1: Telescopio da giorno a notte】 Il nostro telescopio per principianti è progettato con prestazioni di immagine eretta e portabilità, può essere utilizzato per visualizzare non solo oggetti celesti ma anche paesaggi. La borsa da trasporto inclusa può conservare tutte le parti del telescopio, si può portare fuori facilmente.
  • 【Cattura e Condividi Immagini】 Questo telescopio rifrattore per bambini viene fornito con un accessorio per la fotografia dello smartphone, che permette di collegare il telefono con il telescopio facilmente, catturare e registrare le immagini dei momenti emozionanti.
  • 【Impostazione Rapida & Facile Da Usare】Assemblare in pochi minuti senza attrezzi, anche i bambini piccoli possono imparare a impostare e utilizzare seguendo le nostre istruzioni passo-passo con figure. Una volta che la configurazione è completata, è possibile iniziare l'esplorazione del cosmo immediatamente!
  • 【Garanzia Di Soddisfazione】 2 anni di garanzia e manutenzione a vita sono stati offerti dal nostro telescopio astronomico weooen. Se si incontra qualsiasi problema circa il prodotto e il servizio, non esitate a contattarci, vi aiuteremo a risolverlo con soluzioni soddisfatte entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELESCOPIO ASTRONOMICO, TELAM 12-132X TELESCOPIO TERRESTRE FOCALE 400/70 MM PER BAMBINI FOCALE 700 MM TELESCOPI COMPLETAMENTE MULTISTRATO, RIFRATTORE CON TREPPIEDE, ADATTATORE PER TELEFONO, ZAINO
  • [Oculari girevoli Super zoom 3] Il telescopio rifrattore contiene oculari telescopio tre in uno (K20mm, K9mm, 17,5mm) per 20 e 44 volte e 163 volte di ingrandimento. Il cercatore 5x24 può trovare gli oggetti più facilmente. Il design dell'oculare girevole tre in uno è più comodo da usare! Puoi usare la bussola del telescopio per trovare più velocemente il pianeta che desideri.
  • [Obiettivo grande da 70 mm] Il telescopio astronomico ha una lunghezza focale di 400 mm (1:5.7), un grande diametro di 70 mm e un vetro ottico ad alta trasmissione con rivestimento multistrato. La luminosità dell'immagine è migliorata e l'immagine è chiara. Le lenti completamente rivestite offrono un eccellente contrasto e luminosità dell'immagine per proteggere i tuoi occhi. Un fantastico telescopio astronomico, adatto ad adulti, bambini e principianti in astronomia per esplorare lo spazio.
  • [Supporta la fotocamera del telefono cellulare, installazione semplice] È facile e veloce da configurare e utilizzare il binocolo da viaggio. Con un adattatore per smartphone, puoi facilmente esplorare la natura del mondo attraverso lo schermo e catturare immagini del cielo impressionanti. Il design del paraluce blocca la polvere e la luce parassita senza disturbare la linea di vista! Il design diagonale a forma di stella a 128° è ergonomico!
  • [Porta con te] Questo telescopio è veloce e comodo da installare. Puoi scattare splendide foto e condividerle con la tua famiglia. Il telescopio ottico con treppiede regolabile (57cm-121cm) può essere riposto in uno zaino personalizzato. Prendilo e vai ovunque! Le nostre borse tote possono essere portate a mano o a tracolla, permettendoti di liberare le mani.
  • [Il miglior regalo per i bambini] Il nostro telescopio è un regalo didattico perfetto, che può coltivare la curiosità dei bambini per esplorare il mondo, far loro osservare i crateri sulla luna, osservare gli animali selvatici in natura e così via! Il viaggio astronomico dei bambini inizia qui!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Telescopio astronomico antares nettuno. ottimo stato. pezzi da montare. se interessato chiama 065748288 (cod. i_2612382)
89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.