-
loading
Solo con l'immagine

Nuvenia tena lights proteggislip


Elenco delle migliori vendite nuvenia tena lights proteggislip

TENA LIGHTS LONG LINER – 4 CONFEZIONI DA 20 (80 LINER)
  • Fodere appositamente progettate per le donne con leggera debolezza della vescica, con assorbimento rapido ed efficiente (fino a 60 ml di tazza).
  • Fodera molto sottile e discreta solo 3,5 mm di spessore, ma per quelle donne che preferiscono una fodera più lunga. Con lenzuolo superiore ad asciugatura rapida per un assorbimento rapido.
  • Maggiore protezione e prestazioni rispetto alle normali fodere, prodotto specifico per una leggera debolezza della vescica.
  • Superficie morbida e setosa per un maggiore comfort. Il controllo degli odori freschi elimina e neutralizza gli odori.
  • Ideale per le normali piccole perdite durante la tosse, lo starnuto o l'allenamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIGHTS BY TENA PROTEGGI-SLIP LUNGO, PACCO SCORTA MENSILE - PROTEGGI-SLIP PER PICCOLE PERDITE FEMMINILI, DISCRETI E CONFORTEVOLI, 6 CONFEZIONI X 20 PEZZI
  • Formato convenienza: con il pacco scorta mensile di proteggi-slip Lights by TENA, niente più acquisti settimanali / Consegna regolare e discreta a domicilio (con sottoscrizione)
  • 3D Touch per rapido assorbimento, Nucleo centrale molto assorbente che intrappola l’umidità al suo interno, Traspirante ai lati. Perle Micro-fresh che riducono lo sviluppo di odori
  • Pratico e discreto: pensati per donne che cercano un salvaslip leggermente più lungo, i proteggi-slip lunghi Lights by TENA sono comodi, discreti e assorbono velocemente
  • Rapido assorbimento. Prolungata sensazione di asciutto. Protezione dalle perdite
  • Articolo consegnato: 1 confezione scorta mensile con 6 pacchi x 20 Lights by TENA Proteggi-slip lunghi per piccole perdite urinarie / 120 salvaslip / Consegna con discrezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENA MEN ACTIVE FIT PANTALONI PER L'INCONTINENZA DA UOMO, TAGLIA L, CONFEZIONE DA 2 (2 X 8 PEZZI)
  • I pantaloni Tena Men Active Fit Plus sono stati appositamente progettati per gli uomini attivi. I pantaloni usa e getta blu scuro e maschile offrono la massima protezione in caso di incontinenza vescica da media a forte.
  • Gli odori indesiderati vengono neutralizzati: un neutralizzatore di odori nel nucleo dei pantaloni Tena riduce gli effetti dell'ammoniaca.
  • Materiale morbido e traspirante per il massimo comfort: i pantaloni Tena sono realizzati in un materiale elastico, morbido e traspirante, che lascia circolare l'aria, per una salute ottimale sulla pelle.
  • I prodotti Tena Men sono stati appositamente progettati per l'anatomia maschile – offrono un design maschile e sono comodi e discreti da indossare.
  • 2 confezioni da 8 Tena Men Active Fit Pants Plus in design maschile per uso singolo in caso di problemi di vescica da medi a pesanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TENA LIGHTS PROTEGGISLIP NORMALE RIPIEGATO 22PZ TENA LIGHTS PROTEGGISLIP NORMALE RIPIEGATO 22PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
TENA LIGHTS PROTEGGISLIP DISCRETO 28PZ TENA LIGHTS PROTEGGISLIP DISCRETO 28PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
TENA LIGHTS PROTEGGISLIP LUNGO 20PZ TENA LIGHTS PROTEGGISLIP LUNGO 20PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Gli assorbenti TENA Lights Lungo, confezionati in un set da 20 pezzi, sono progettati per fornire una protezione affidabile e discreta in caso di incontinenza leggera. La loro lunghezza extra offre una copertura maggiore, garantendo una sicurezza ottimale. Grazie alla forma anatomica e alla tecnologia di assorbimento rapido, questi assorbenti assicurano comfort e asciuttezza per una gestione efficace delle situazioni legate all'incontinenza.
Vista prodotto
Italia
Gli assorbenti TENA Lights Ripiegato, confezionati in un set da 22 pezzi, sono progettati per garantire una discreta e affidabile protezione in caso di leggera incontinenza. La loro forma ripiegata facilita la vestibilita' e l'adattamento al corpo, offrendo al contempo una copertura sicura e confortevole. Grazie alla tecnologia di assorbimento rapido, questi assorbenti aiutano a mantenere la pelle asciutta, contribuendo a garantire comfort durante l'uso quotidiano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.