-
loading
Solo con l'immagine

Convettore autonomo gas


Elenco delle migliori vendite convettore autonomo gas

GAS HOB 4. 2KW. STUFA A GAS INTEGRATA | 2022 AGGIORNAMENTO DEL GAS IN VETRO TEMPERATO NERO AGGIORNATO | FACILE DA USARE |, SUPPORTO FOR GHISA, NG/GPL CONVERTIBILE [CLASSE ENERGETICA A]
  • Controlli della manopola - Semplice da usare, premere completamente l'interruttore e ruotarlo nella direzione opposta dell'orologio. Quando viene ruotato in posizione centrale, è la fiamma massima, il cibo bollò rapidamente. Se ruotare la manopola del termostato nella temperatura desiderata, è per la cottura lenta e il riscaldamento del cibo.
  • per due fonti di gas di gas naturale (12T) e gas liquefatto (20Y), si prega di scegliere secondo il tipo di gas vivente; Design del bruciatore da 4.5kw per soddisfare varie esigenze di cucina
  • Il piano cottura a gas incorporato risparmia spazio per te - Design elegante per adattarsi a spazi compatti come spazi di vita più piccoli, alloggi per studenti e appartamenti in affitto, ecc.
  • Qualità durevole: Questo piano di cottura a gas è realizzato in base in vetro temperato nero e supporto per padella in ghisa pesante per una facile pulizia e manutenzione. La decorazione in alluminio offre un'opzione perfetta di un aspetto attraente per qualsiasi piccolo piano di lavoro, angolo cottura. La cucina sarà sempre pulita e ordinata.
  • Funzionamento amichevole - La manopola rotante con accensione automatica lo avviene immediatamente senza attesa e regolazione del gas in modo flessibile e preciso. L'accensione è controllata da un interruttore rotante tipo a pressione che può prevenire il contatto accidentale dai bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAS HOB PIANO COTTURA A GAS INCORPORATO - CUCINA DA CUCINA CUCINA DA CUCINA - PANNELLO IN VETRO TEMPERATO FACILE DA PULIRE O PANNELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BRUCIATORE SINGOLO - PROTEZIONE FLAMEOUT
  • Sicurezza e affidabilità I nostri GH60SF. ha superato la certificazione di sicurezza CE in tutta Europa. Dispositivo di protezione della fiamma (FFD), Montato su ciascun bruciatore, taglia la fornitura di gas quando la fiamma fuori accidentalmente, che evita il rischio di perdite di gas in modo da garantire la sicurezza di te e della tua famiglia.
  • FACILE DA INSTALLARE - Default Costruito per il gas naturale, è possibile convertire in Gas LP (GPG. Getti inclusi). Il piano cottura a gas incorporato salva lo spazio per te. Design elegante per adattarsi a spazi compatti come spazi di vita più piccoli, alloggi per studenti e appartamenti in affitto, ecc.
  • QUALITÀ PREMIUM - I pesanti supporti a pentole a ghisa incrociati forniscono una base durevole per le tue padelle. Vetro temperato in cristallo nero | finitura in acciaio inossidabile è per una facile pulizia e manutenzione. La cucina sarà sempre pulita e ordinata.
  • Incontra tutte le cucine - 1 bruciatori, 4200W | 5200W, alta efficienza, forte potenza, emissioni termiche inferiori possono incontrare fritte, bollire, a vapore in umido. eccetera.
  • Facile da usare - Accensione automatica tramite controllo rotante, regolazione del gas flessibile e accurata. Controllo anteriore, gas naturale e GPG. uso. Contiene la confezione GPG. kit di conversione. Approvato CE (suggerimenti: se avete domande durante l'utilizzo in un anno dall'acquisto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail per ordine in qualsiasi momento, lo risolveremo per te nel tempo. Sentiremo che tu Goditi una piacevole esperienza di shopping)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAS REGULATOR CARBON DIOXIDE RIDUTTORE DI PRESSIONE CON MANOMETRO OTTONE SUPERFICIE PER GAS ARGON CO2 INERT GAS
  • Riduttore di pressione compatto per bombole fino a 230 bar.for tutte gas standard comuni argon / CO2 / inerte gases.Perfect regolazione di pressione per saldatura MIG MAG TIG TIG di utilizzo.
  • Il riduttore di pressione è un accessorio indispensabile della valvola di regolazione pneumatica. La funzione principale è di ridurre la pressione della sorgente di aria e stabilizzare ad un valore fisso, in modo che la valvola di regolazione può essere alimentato sorgente di aria stabile per comando di regolazione.
  • Il nostro regolatore per kegerator, che è stato appositamente progettato per offrire la massima comodità e durata in ambienti commerciali affollati come bar, sale di degustazione, e ristoranti.
  • Il nostro erogatore co2 barilotto garantire veloce e trasmissione stabile senza perdite. Tutto ciò che serve per installare questo regolatore barilotto di birra è una chiave inglese. posizionare sempre una rondella tra il dado di bloccaggio verso il basso e il serbatoio per garantire una tenuta ermetica.
  • Corpo valvola è realizzato in lega di zinco, tubo di ingresso con filtro sinterizzato in ottone, cap ossigeno, boccaglio di uscita, fusione in lega di zinco, più spessa e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Società attiva nel campo della consulenza per Aziende di distribuzione gas GPL cerca collaboratori con Partita Iva per collaborazione nel controllo e nella messa a norma di impianti GPL (depositi, inclusi piccoli lavori di adeguamento, tubazioni gas ed impianti utilizzatori). Il candidato ideale ha Partita IVA ed è autonomo negli spostamenti, è dotato della strumentazione per l'effettuazione delle verifiche sugli impianti (messa in pressione per prova tenuta tubazioni) e le opere di adeguamento (realizzazione fori di aerazione nei locali di installazione degli utilizzatori a gas, installazione giunti dielettrici e rubinetti ecc..); ha inoltre esperienza in piccoli lavori di muratura quali posizionamento recinzioni e cordoli di protezione ed è dotato di mezzi di locomozione idonei al trasporto dei materiali necessari. L'Azienda ha sede a Genova ma l'area di lavoro riguarda tutto il Nord-Ovest del Paese (Liguria, Lombardia, Piemonte, Provincie di Parma e Piacenza) con possibilità di estendere le zone di competenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Firenze Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Milano Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Pordenone Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Bologna Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Torino e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Brescia e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Padova e provincia Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo agenti di commercio e procacciatori settore energia e gas in tutto il territorio di Udine Cosa offriamo? > Possibilità di avanzamento > mantenimento > Provvigioni per un dual domestico 150 euro > Provvigioni per un dual business fino a 300 euro > Formazione > assistenza > lista clienti potenziali PROFILO RICHIESTO agenti di commercio plurimandatario, procacciatori e venditori diretti con le seguenti caratteristiche: - preferibilmente specializzato nella vendita di servizi, - dinamico, - autonomo, - con ottime capacità commerciali. Inviare curriculum solo se provenienti da settore energia e gas.
Vista prodotto
Italia
Girarrosto Elba a gas per 12 polli con 3 aste di 760 mm. Il girarrosti serie Elba è un elemento versatile, adatto al posizionamento in rosticcerie e gastronomie. Il girarrosto ha una struttura portante in acciaio inox nervata rinforzata e coibentata con isolante ceramico. Il vetro frontale è temperato e durante il funzionamento raggiunge temperature alte, pertanto si consiglia di aprire e chiudere la porta utilizzando solamente l'apposita maniglia. L'apparecchio deve essere installato con una ventilazione sufficiente ad impedire la formazione di concentrazioni di sostanze nocive alla salute. E' necessario che le pareti adiacenti al girarrosti siano protette contro il calore utilizzando materiale isolante, oppure mantenendo una distanza di almeno 100 mm dalle pareti laterali e posteriori. Il girarrosti è dotato di bacinella raccogli-grassi estraibile e 3 aste di 760 mm ognuna funzionante tramite motorino autonomo. Il bruciatore multigas permette di lavorare in tutta sicurezza e praticità grazie alla presenza di una valvola di sicurezza. DOTAZIONE DI SERIE: - BACINELLA RACCOGLI SUGO; - 3 ASTE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.764,11 €
Vista prodotto
Italia
Girarrosto Elba a gas per 18 polli con 3 aste di 960 mm. Il girarrosti serie Elba è un elemento versatile, adatto al posizionamento in rosticcerie e gastronomie. Il girarrosto ha una struttura portante in acciaio inox nervata rinforzata e coibentata con isolante ceramico. Il vetro frontale è temperato e durante il funzionamento raggiunge temperature alte, pertanto si consiglia di aprire e chiudere la porta utilizzando solamente l'apposita maniglia. L'apparecchio deve essere installato con una ventilazione sufficiente ad impedire la formazione di concentrazioni di sostanze nocive alla salute. E' necessario che le pareti adiacenti al girarrosti siano protette contro il calore utilizzando materiale isolante, oppure mantenendo una distanza di almeno 100 mm dalle pareti laterali e posteriori. Il girarrosti è dotato di bacinella raccogli-grassi estraibile e 3 aste di 960 mm ognuna funzionante tramite motorino autonomo. Il bruciatore multigas permette di lavorare in tutta sicurezza e praticità grazie alla presenza di una valvola di sicurezza. DOTAZIONE DI SERIE: - BACINELLA RACCOGLI SUGO; - 3 ASTE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.932,47 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mandato energia con sistema di pagamento settimanale Hai un’agenzia di vendita nel settore delle telecomunicazioni e/o dell’energia? non sei soddisfatto della tua mandante perche’ ti paga a 60 giorni e non ti anticipa nulla settimanalmente? non hai la massima trasparenza da parte della tua mandante? se hai risposto si ad una delle domande scritte sopra: leggi con attenzione. ci rivolgiamo con il presente annuncio a: -gruppi di vendita - -agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese- - manager con gruppo di vendita- a tutti quelli che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati offriamo: 1)gettone mediamente piu’ alto. 2)crm eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente. 3)supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato. 4)pagamento settimanale per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illusteremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership. -pagamento settimanale per sempre- -gettone piu’ alto della media- -supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale. -pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori. contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: +crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice. -non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’. -non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito -non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto unisciti a noi. cresci con noi. Per candidature commerciale@unitekcorp.it oppure 3478357887 Verranno prese in considerazione solo candidature tramite i canali sopra citati
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mandato energia con sistema di pagamento settimanale Hai un’agenzia di vendita nel settore delle telecomunicazioni e/o dell’energia? non sei soddisfatto della tua mandante perche’ ti paga a 60 giorni e non ti anticipa nulla settimanalmente? non hai la massima trasparenza da parte della tua mandante? se hai risposto si ad una delle domande scritte sopra: leggi con attenzione. ci rivolgiamo con il presente annuncio a: -gruppi di vendita - -agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese- - manager con gruppo di vendita- a tutti quelli che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati offriamo: 1)gettone mediamente piu’ alto. 2)crm eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente. 3)supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato. 4)pagamento settimanale per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illusteremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership. -pagamento settimanale per sempre- -gettone piu’ alto della media- -supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale. -pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori. contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: +crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice. -non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’. -non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito -non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto unisciti a noi. cresci con noi. candidati al 3478357887 oppure commerciale@unitekcorp.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con i metodi sopra citati
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global SRL; Stiamo selezionando nuove strutture da inserire nel nostro consorzio; Ti offriamo i migliori mandati di energia e telefonia, le migliori provvigioni ai massimi livelli di mercato - DUAL RESIDENZIALE a partire da € 150 - Pagamento a 30 gg fine mese - Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto - No storni - Back office dedicato - CRM per il monitoraggio autonomo dello stato degli ordini - Caricamento contratti a cura del back office interno Tel:3498593203 𝗥𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻𝗳o Lasciami un tuo contatto!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
98 m² commerciali, 90 m² calpestabili 2 locali 2 bagni Terrazza Balcone Garage/posto auto incluso nel prezzo Buono stato Armadi a muro Orientamento nord, ovest Ammobiliato e con cucina attrezzata Si ammettono animali domestici Riscaldamento autonomo: Gas propano/butano Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (IPE non indicato) Accesso adattato a persone con mobilità ridotta Immobile adatto per persone con mobilità ridotta 7° piano con ascensore
800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.