-
loading
Solo con l'immagine

Confezionatrici


Elenco delle migliori vendite confezionatrici

EUROSTIL PIES CORTACALLOS PACK, PIEDI CONFEZIONATRICI CORTE CONFEZIONE DA 100UN UNISEX-ADULTO, NERO, SOLO
  • Scelta intelligente per le necessità quotidiane
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità, divertimento assicurato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE PER CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO MIS. 20X30 CM, DIAMETRO 20X30 CM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CINGHIA ROTONDA IN URETANO AD ALTE PRESTAZIONI, CINGHIA DI TRASMISSIONE IN PU CINTURA ROTONDA IN POLIURETANO PER TRASMISSIONE VERDE 3M/5M/10M (5MM*10M)
    • Materiale: Poliuretano, Colore: verde, Superficie: ruvida; Peso: Approx.44g ~ 650g / 1,6 once ~ 22,9 once; Dimensioni (opzionale): 2mm × 10m, 3mm 10m ×, 4mm 10m ×, 5 mm × 10m, 6mm × 10m, 8 mm 5m × 10mm × 3m, 12 mm × 3m 15mm × 3m
    • Può sostituire i tradizionali prodotti in gomma come materiali isolanti in fibra di vetro in legno
    • Questa cinghia rotonda in poliuretano ha una superficie ruvida, resistenza all'usura e resistenza agli urti; facile da saldare, facile installazione, lunga durata
    • Cinghia tonda in PU, nota anche come cinghia tonda in PU principalmente particelle di PU di alta qualità come materia prima che viene prodotta dopo la lavorazione di purificazione La scienza dei macchinari di precisione ha un'altissima resistenza alla trazione
    • Utilizzato per la trasmissione di trasmissioni in confezionatrici, macchine da stampa, filatoi, motori di trasmissione, mattoni in porcellana, ecc
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Manpower ricerca Addetto funzionamento macchine confezionatrici con esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. Contratto stagionale.
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi MONTATORE MECCANICO per rinomata azienda nel settore delle confezionatrici sita a TORINO (TO). Richiesta comprovata esperienza nella montatura meccanica macchinari confezionatrici e disponibilità immediata per lavoro full time. La risorsa ideale deve essere intraprendente, dedita all'attività lavorativa, motivata, autonoma nel lavoro. Requisiti necessari: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni - Disponibilità immediata Verranno prese in considerazione solo le candidature che presenteranno tutti i requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: 1 Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com. E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA’ DI RIFERIMENTO. 2 Inserire la propria candidatura online sul sito alla pagina http://www.megcoopmultiservizi.com/job/meccanico-esperto-rinomata-carrozzeria-sita-torino-to/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, inserita nell'Ufficio Tecnico di 18 persone e riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di:Progettazione meccanica, dall'analisi tecnica all'ideazione e realizzazione progettuale delle macchine termosaldatrici Progettazione e ottimizzazione dei componenti meccanici, macchine e impianti Sviluppare disegni di produzione in conformità con le norme vigenti Progettista Meccanico SeniorImportante realtà del settore ConfezionamentoStiamo cercando un progettista meccanico con:Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di modellazione solida in 3D, con preferenza Autodesk Inventor e profonda conoscenza nella progettazione di macchine confezionatrici automatiche in lineaConoscenza a livello avanzato del software di modellazione 3D per la progettazione meccanica Autodesk InventorConoscenza di sistemi cinematici e fluido-dinamiciConoscenza sistemi di stampe 3D per la prototipazioneCapacità di progettare macchine e assemblati complessi ad elevato numero di componenti Cerchiamo una risorsa determinata nel conseguimento degli obiettivi aziendali, curiosa e volenterosa di acquisire nuove competenze e che sappia integrarsi in un ambiente composto da tecnici di buon livello. Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella progettazione meccanica in aziende di produzione di macchine automatiche per il confezionamento in linea. II nostro cliente è una solida realtà italiana che da 70 anni progetta e produce Confezionatrici per il settore food. L'Azienda è situata in provincia di Pavia Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un/una MANUTENTORE MECCANICO La risorsa si dovrà occupare di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di impianti ed attrezzature: analisi guasti e diagnostica di processi su pompe motori, organi pneumatici, confezionatrici robotizzate. Si occuperà inoltre di manutenzione preventiva su impianti produttivi e funzionali. Requisiti richiesti: - diploma tecnico - disponibilità a lavorare su turni - ottima conoscenza dei sistemi di trasmissione e movimentazione e dei principi di Pneumatica/meccatronica applicati a contesti produttivi industriali - ottima conoscenza macchine confezionatrici - dimistichezza con tornio, fresa, saldatrice a filo/elettrodo - sarà considerato un plus il possesso di abilitazione alla guida di carrelli elettrici, patentino PLE, lavori in altezza, PEI, PES Sede di lavoro: vicinanze Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    MANUTENTORE MECCANICO cercasi per attività su piccole macchine confezionatrici. Richiesta esperienza nella mansione, età massima 40 anni. Zona di lavoro: VOLPIANO (TO)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Riepilogo lavoroRicerchiamo addetto al banco salumeria/formaggi full time con possibilità di riconferma. Paga rapportata all'esperienza e alle referenze. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - consolidata esperienza di vendita e supporto alla clientela al banco salumi/formaggi (almeno tre anni); - utilizzo delle attrezzature, come bilance, affettatrici, coltelli e confezionatrici; - esperienza nell'allestimento/gestione e riordino banco; - conoscenza dei principali prodotti gastronomici, salumi e formaggi; - capacità nell'ordinare e tenere pulito il banco; - disponibilità a lavorare le domeniche e i giorni festivi; - possesso di auto propria e patente di guida; Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Dolcerie Veneziane srl cerca per la sede di Casale sul Sile confezionatrici/confezionatori da inserire nel proprio organico aziendale con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede di inviare curriculum all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca un ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO-MANZANO(UD) La risorsa si occuperà di confezionamento in scatole, sacchetti in PLT e Skin pack utlizzando macchine confezionatrici Si Richiede: -Esperienza nella mansione anche breve -Disponibilità per un Full-Time (Lunedì - Venerdì 8:00 - 17:00, con 1h di pausa pranzo) Tipologia contratto: Iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato di 3 mesi con prospettive di stabilizzazione Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe se automuniti. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO' oppure inviare una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per dinamica realtà del territorio che si occupa della progettazione e costruzione di macchine confezionatrici ricerchiamo un MONTATORE MECCANICO che abbia maturato una solida esperienza nella mansione, meglio se presso aziende con produzione su commessa. La figura sarà preferibilmente in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici anche con componentistica idraulica, pneumatica ed eventualmente elettrica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici. In particolare, a partire dalla lettura del disegno meccanico, organizzerà le fasi del lavoro, dall'individuazione dei pezzi, all'identificazione delle modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l'assemblaggio, al controllo e finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi. Avrà dimestichezza con la modulistica di riferimento (schede istruzioni, programmi di produzione, schede controllo conformità), gli strumenti di misura e collaudo (calibro, spessimetro, comparatore ecc), gli utensili da officina (trapani, cacciaviti, pinze, tenaglie, ecc.). Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte sia a livello nazionale che estero. Costituirà titolo preferenziale una conoscenza almeno discreta della lingua inglese, buone doti comunicative, attenzione alla qualità e passione per il lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda alimentare, cerca per ampliamento organico un n. 2 collaboratori esperti nell'utilizzo di macchine confezionatrici. Si richiede: affidabilità, buona conoscenza sistemi elettronici. Si valutano anche candidature di persone con esperienze affini alla mansione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a vecchisapori.bari@libero.it
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    NormaPiù snc ricerca un/a addetto/a al confezionamento per ampliamento organico. La risorsa da inserire si occuperà di: - Eseguire le attività di confezionamento, nel rispetto dei tempi, della qualità e delle quantità indicate - Caricare nelle macchine confezionatrici i materiali necessari (scatole, sacchetti, contenitori, imballi) - Sovrintendere al processo di confezionamento e alle singole macchine - Controllare la qualità dei pezzi confezionati - Intervenire a regolare le macchine - Assicurare il corretto funzionamento dei macchinari. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione dato che si effettuerà formazione interna. Si richiedono disponibilità immediata, buone capacità di problem solving e impegno. Orario di lavoro 40h settimanali, contratto a tempo con rinnovo indeterminato. I candidati motivati alleghino il Curriculum Vitae aggiornato di recapito telefonico per colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Seleziona per importante Azienda cliente nel settore ortofrutticolo: manutentore elettromeccanico La risorsa selezionata sarà incaricata di garantire il buon funzionamento delle macchine confezionatrici attraverso interventi di manutenzione elettrica e meccanica. Risponderà inoltre, quando necessario, alle esigenze di produzione occupandosi del confezionamento. Requisiti richiesti: -diploma perito elettrico o similari -minima esperienza maturata nell’ambito della produzione -conoscenza di elettronica e meccanica Completano il profilo una buona capacità di adattamento e flessibilità. Richiesta disponibilità immediata Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio Contratto offerto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Goito (Lombardia)
    Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un MANUTENTORE MECCANICO: La persona dovrà aver maturato minima precedente esperienza di un paio di anni nel ruolo preferibilmente nel settore chimico o alimentare in quanto gli interventi richiesti avverranno su macchine confezionatrici, dosatrici di riempimento e su pressa a iniezione. La persona deve possedere competenze tecniche per intervenire sugli impianti: Dovrà aver maturato esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza. Dovrà saper operare con l’automazione ausiliaria di bordo macchina, occuparsi in autonomia dell’attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione. Richiesta disponibilità per lavoro su TRE TURNI e REPERIBILITA’ NEI FINE SETTIMANA. Si richiede diploma in ambito tecnico: meccanico o elettrotecnico. Si offre un contratto diretto con azienda Luogo di lavoro: limitrofi Goito
    Vista prodotto
    Guidonia (Lazio)
    Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) Seleziona per importante Azienda cliente nel settore ortofrutticolo: operaio di produzione La risorsa selezionata risponderà alle esigenze di produzione occupandosi del confezionamento e, qualora necessario sarà incaricata di garantire il buon funzionamento delle macchine confezionatrici attraverso interventi di manutenzione elettrica e meccanica. Requisiti richiesti: -diploma perito elettrico o similari -minima esperienza maturata nell’ambito della produzione -conoscenza di elettronica e meccanica Completano il profilo una buona capacità di adattamento e flessibilità. Richiesta disponibilità immediata Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio Contratto offerto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    di piccole dimensioni, produttrice macchine confezionatrici, cerca elettromeccanico esperto. Indispensabili massima serietà e disponibilità. Tel. 0516167287, www.pactur.com
    Vista prodotto
    Goito (Lombardia)
    Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un MANUTENTORE MECCANICO: La persona dovrà aver maturato minima precedente esperienza di un paio di anni nel ruolo preferibilmente nel settore chimico o alimentare in quanto gli interventi richiesti avverranno su macchine confezionatrici, dosatrici di riempimento e su pressa a iniezione. La persona deve possedere competenze tecniche per intervenire sugli impianti: Dovrà aver maturato esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza. Dovrà saper operare con l’automazione ausiliaria di bordo macchina, occuparsi in autonomia dell’attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione. Richiesta disponibilità per lavoro su TRE TURNI e REPERIBILITA’ NEI FINE SETTIMANA. Si offre un contratto diretto con azienda Luogo di lavoro: limitrofi Goito
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    di piccole dimensioni, produttrice macchine confezionatrici, cerca elettromeccanico esperto. Tel. 0516167287, www.pactur.com
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    di piccole dimensioni, produttrice macchine confezionatrici, cerca elettromeccanico esperto. Si offrono mansioni lavorative stimolanti, possibilità di crescita. Richieste anche brevi trasferte. Tel. 0516167287, www.pactur.com
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    WORK TEAM SOC. COOP RICERCA UN'ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ESPERTA SU MACCHINE CONFEZIONATRICI FLOWPACK. SEDE DI LAVORO MISINTO. ORARI FULL TIME DALLE ORE 8:00 ALLE 12:00 E DALLE 13:00 ALLE 17:00 CHI FOSSSE INTERESSATO Può CONTATTARE LO 02 99240556
    Vista prodotto
    Fano (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore elettrico 1 TECNICO PROGRAMMATORE IN AUTOMAZIONE con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Revisione e configurazione schemi elettrici, progettazione e sviluppo software PLC Rockwell e Robot Fanuc - controllo cablaggi e debug - collaudo elettrico e commissioning di macchine e impianti automatici principalmente destinati al confezionamento alimentare (confezionatrici e robot d'inscatolamento). Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa nella msnione - possibilmente laurea in ingegneria elettronica. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. sede di lavoro: Fano(PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    GHOST 3D per ampliamento organico, per la filiale di Ancona, ricerca 2 figure come addetti/e al confezionamento. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: -Eseguire le attività di confezionamento, nel rispetto dei tempi, della qualità e delle quantità indicate; -Caricare nelle macchine confezionatrici i materiali necessari (scatole, sacchetti, contenitori, imballi); -Sovrintendere al processo di confezionamento e alle singole macchine; -Controllare la qualità dei pezzi confezionati; -Intervenire a regolare le macchine; -Assicurare il corretto funzionamento dei macchinari; -Segnalare la necessità di interventi di manutenzione e riparazione sui macchinari di reparto. L' orario di lavoro è full-time, lunedì/ venerdì. Si valuta anche prima esperienza. Per ulteriori info e colloqui inviare CV aggiornato.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    AZIENDA LEADER NEL SETTORE ALIMENTARE RICERCA N° 1 OPERATORE ADDETTO ALLE MACCHINE CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE. SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MEDESIMA MANSIONE. INVIARE CURRICULUM VITAE ALL'INDIRIZZO MAIL: personale@salidisardegna.it E ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Per la nostra azienda di servizi situata in ALBA, che opera da oltre trent’anni nei più rilevanti marchi italiani si ricercano: OPERAI/ E ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – Il candidato/a dovrà svolgere la seguente mansione: - attività di preparazione e confezionamento del prodotto per la conservazione, spedizione e vendita; - dedicarsi all’imballaggio, imbustamento e inscatolamento del prodotto di vendita; - seguire l’ordine di lavoro delle macchine confezionatrici e il corretto funzionamento di esse; - controllo del prodotto finito. La posizione richiedente è rivolta a coloro che hanno i seguenti requisiti: - esperienza PREGRESSA nella mansione o similari (SI VALUTANO ANCHE ESPERIENZE STAGIONALI); - ottima manualità e propensione all’incarico assegnato; - disponibilità turni / festivi. Il candidato/a verrà inserito in: - Luogo di lavoro: ALBA e GUARENE - Contratto: Tempo determinato - Orario: full time 40 h. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Mansione Per importante azienda alimentare della zona di Busseto cerchiamo addetti al confezionamento alimentare disponibili a lavorare su 2 turni dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario il sabato mattina. Responsabilità Le risorse selezionate si occuperanno della gestione di macchine confezionatrici e macchine automatiche su linea (riempitrici, sigillatrici, avvolgitrici, etichettatrici).   L'addetto avrà il compito di monitorare il funzionamento delle macchine e di assicurarsi che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative. Dovrà inoltre garantire l'integrità e la qualità del prodotto finito: tra i compiti dell'addetto al confezionamento infatti rientrano anche il controllo qualità "a campione" del prodotto confezionato e la corretta conservazione del prodotto ai sensi della normativa HACCP.   Competenze Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Operaio/a alimentare addetto/a al confezionamento _ albaredo d'adige… Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di operai alimentari addetto alla conduzione di macchine confezionatrici Le risorse saranno inserite nel reparto di confezionamento alimentare e si dovranno occupare di: - impostare, gestire e controllare il corretto funzionamento dei macchinari; - segnalazione problematiche; - controllo qualità prodotto; - confezionamento e imballaggio merce E' richiesto: Pregressa esperienza nel settore alimentare Disponibilità a lavorare su turni, notturni compresi Sede di lavoro: Albaredo d'Adige Orario di lavoro: lunedì- venerdì, orario giornaliero o su 3 turni Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Descrizione Offerta Finalità della posizione: assicurare il servizio di manutenzione (meccanica ed elettrica) agli impianti sia di genere ordinario che straordinario, durante la produzione e/o la fermata degli impianti. Responsabilità ed attività svolte: intervenire a chiamata su macchine confezionatrici, forni, silos, e tuttI i macchinari presenti in produzione; effettuare le manutenzioni preventive; identificare eventuali ricambi e/o nuovi pezzi da acquistare; effettuare le manutenzioni periodiche; registrare gli interventi di manutenzione nei moduli previsti; lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza specifica di parti meccaniche, elettromeccaniche,elettrotecniche ed elettroniche di commercio: uso pc uso strumenti di misura (calibro, micrometro, etc) uso strumenti di diagnostica (multimetro, oscilloscopio, etc.) Requisiti obbligatori: Esperienza nella mansione presso realtà industriali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda di Fiorano Modenese stiamo selezionando  un progettista meccanico macchine automatiche senior Responsabilità Il Progettista Meccanico si occuperà delle seguenti attività:    progettare in piena autonomia partendo prevalentemente da macchine esistenti tramite l’ausilio di Creo; sviluppare soluzioni innovative per il cliente e le sue esigenze; Progettare macchine automatiche per la movimentazione delle piastrelle (carico e scarico) che vanno inserite in impianti automatici ad alta complessità Partecipare a riunioni di avanzamento progetto Competenze Il Progettista Meccanico che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti:  percorso di studi ad indirizzo meccanico; pregressa esperienza maturata in realtà metalmeccaniche o ceramiche di almeno 3 anni; ottima conoscenza del disegno e della progettazione meccanica tramite CAD Creo, PTC Modelling e WIndchill; Conoscenza approfondita delle macchine automatiche del mondo fine linea (confezionatrici, macchine di movimentazione, pallettizzatori) buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO).
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Manpower Srl filiale di imola, ricerca per importante cliente del settore alimentare OPERAIO/A ADDETTO/A LAVORAZIONE ALIMENTARE Inserito in produzione, si occuperà della lavorazione della materia prima operando su macchine confezionatrici e gestendo il reparto carico/scarico Luogo: Toscanella di Dozza Orario: full-time su turni Contratto: somministrazione scopo assunzione Il candidato/a ideale è in possesso di buona manualità e ha maturato pregresse esperienze in produzione
    Vista prodotto
    Italia
    Igienizzante idroalcolico super concentrato SANITI FOOD 3C Alcool 67%. Miscela di sostanze sanificanti a base alcolica. Inodore dopo evaporazione alcolica. Igienizza e sanifica le superfici non adatte alle soluzioni acquose. Rimuove lo sporco con particolare efficacia su residui di natura alimentare grassa. Il prodotto è certificato per l'uso in ambienti a norma HACCP. Contiene sostanze igienizzanti. Indicato per le industrie alimentari e nella ristorazione per la pulizia di: attrezzature e utensili, coltelleria e affettatrici, piani di lavoro e bilance, confezionatrici e nastri di trasporto, piastre di cottura e fornelli, cappe, lavelli, vetrine espositive, banchi frigo, tavoli, scrivanie ecc. Modo d'uso: Vaporizzare sulla superficie da trattare e lasciare agire, tempo di contatto 15 minuti.
    8 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il nostro cliente si occupa di stampaggio plastica, dalla produzione e manutenzione di stampi, allo stampaggio e assemblamento. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Affi (Verona), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Operaio/manutentore Meccanico Descrizione del ruolo: La risorsa inserita sarà occupata nel reparto stampaggio di materie plastiche, con l'utilizzo e la gestione di presse ad iniezione. Sarà impiegato anche nell'utilizzo di attrezzature ausiliarie, come robot/manipolatori, nastri trasportatori e confezionatrici. Requisiti richiesti: - Conoscenza del settore dello stampaggio e delle materie plastiche; - Minima conoscenza dell'uso delle presse ad iniezione; - Disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare straordinari se richiesto dal ciclo produttivo; - Preferibile possesso del patentino conduzione muletto e traspallet elettrico; - Conoscenza base della norma ISO 9001 Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Affi (VR) - Orari di lavoro: Full time 40h sett.- DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro (già Love for Work Srl), autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto. Possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.