-
loading
Solo con l'immagine

Terra canis mini grain


Elenco delle migliori vendite terra canis mini grain

TERRA CANIS PELLE DI TESTA DI MANZO ESSICCATA - KAUTSCHOS, 300G I MASTICATIVI NATURALI ESSICCATI I ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • IL PRODOTTO: i Kautschos pelle di testa di manzo essiccata consentono al cane di godersi la masticazione, di gustare un piccolo snack/premio fuoripasto o di svolgere una gustosa attività.
  • SALUTE: molti dei Kautschos di Terra Canis favoriscono una regolare igiene dentale, che, però, non sostituisce una pulizia dei denti professionale dal veterinario.
  • IL NOSTRO CONSIGLIO: a seconda della predisposizione e delle condizioni dei denti, è bene farli controllare a intervalli regolari dal veterinario e, se necessario, far effettuare una pulizia.
  • COMPETENZA: tutti i menù, gli snack e gli integratori di Terra Canis sono stati sviluppati in collaborazione con medici veterinari e vengono da questi seguiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS SELVAGGINA - BOCCONCINI PER CANI WUFFELS, 100G I CARNE PURA PER CANI CON INGREDIENTI DI AUTENTICA QUALITÀ HUMAN-GRADE AL 100%
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • SALUTE: Wuffels di Terra Canis – Piccole bontà di pura carne di muscolo, 100% naturali e adatte alla specie. La carne pura garantisce la massima appetibilità per i cani. Sono i compagni perfetti dei cani piccoli.
  • PRODUZIONE: prodotti in un’azienda artigianale, essiccati all’aria in maniera del tutto naturale, senza additivi. Ideali da portare in giro, per l’addestramento quotidiano, per il centro cinofilo o come piccolo snack fuoripasto.
  • NATURA: gli ingredienti di elevatissima qualità human-grade forniscono la massima percentuale di nutrienti, rinunciando a scarti di macellazione e componenti di scarsa qualità. Tutte le ricette sono adatte alla specie e fedeli all’alimentazione prevista dalla natura.
  • COMPETENZA: un team composto da 3 veterinari sviluppa e segue il nostro intero assortimento, mettendosi regolarmente a disposizione dei clienti per rispondere a domande e offrire consulenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS CONIGLIO, ZUCCHINA & AMARANTO - ALIMENTO UMIDO CLASSIC, 6X800G I ALIMENTO PREMIUM PER CANI CON INGREDIENTI DI AUTENTICA QUALITÀ HUMAN-GRADE AL 100% I IPOALLERGENICO & GLUTEN-FREE
  • UNICITÀ: Grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • SALUTE: i menù Classic sono stati sviluppati da medici veterinari per cani adulti normopeso. Tanta carne fresca di qualità human-grade, oltre 20 varietà di verdura e frutta, un po’ di pseudocereali senza glutine e supplementi naturali.
  • PRODUZIONE: tutti i menù umidi di TERRA CANIS vengono prodotti nello stabilimento aziendale nei pressi di Monaco alla guida di mastri macellai.
  • NATURA: gli ingredienti di elevatissima qualità human-grade forniscono la massima percentuale di nutrienti, rinunciando a scarti di macellazione e componenti di scarsa qualità. Tutte le ricette sono adatte alla specie e fedeli all’alimentazione prevista dalla natura.
  • COMPETENZA: un team composto da 3 veterinari sviluppa e segue il nostro intero assortimento, mettendosi regolarmente a disposizione dei clienti per rispondere a domande e offrire consulenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Terra canis Mini Grain free 100 gr è l'alimento umido, con tanta buona carne, verdura, frutta ed erbe aromatiche con una qualità human-grade al 100 %, ideale per l'amico a quattro zampe di piccola taglia. A causa del loro tratto intestinale di lunghezza ridotta, i cani di piccola taglia e le razze nane digeriscono in genere i cereali ancora peggio dei quadrupedi più grandi. Per questo motivo, i menù Terra Canis MINI sono completamente senza cereali. Tutti gli ingredienti, inoltre, sono passati in maniera estremamente fine per avere la sicurezza che nulla possa ostruire l’esofago. Caratteristiche principali: 100% qualità human grade di tutti gli ingredienti Prodotto preparato con tanto amore e cura Elevata percentuale di carne, finemente macinata Con il superfood farina di cocco Scatoletta monoporzione da 100 g Prodotto adatto a cani di taglia piccola e razze nane gluten free formula grain free formula Raccomandazione alimentare: Peso del cane 1 kg - Dose raccomandata/giorno 100 g Peso del cane 2 kg - Dose raccomandata/giorno 150 g Peso del cane 3 kg - Dose raccomandata/giorno 200 g Peso del cane 4 kg - Dose raccomandata/giorno 250 g Peso del cane 5 kg - Dose raccomandata/giorno 300 g Peso del cane 6 kg - Dose raccomandata/giorno 350 g Valori indicativi da adattare alle esigenze individuali del cane (esercizio fisico, attività, razza, metabolismo, stagione). Si raccomanda di controllare regolarmente il peso del cane.
Vista prodotto
Italia
Terra canis Mini Grain free 100 gr è l'alimento umido, con tanta buona carne, verdura, frutta ed erbe aromatiche con una qualità human-grade al 100 %, ideale per l'amico a quattro zampe di piccola taglia. A causa del loro tratto intestinale di lunghezza ridotta, i cani di piccola taglia e le razze nane digeriscono in genere i cereali ancora peggio dei quadrupedi più grandi. Per questo motivo, i menù Terra Canis MINI sono completamente senza cereali. Tutti gli ingredienti, inoltre, sono passati in maniera estremamente fine per avere la sicurezza che nulla possa ostruire l'esofago. Caratteristiche principali: 100% qualità human grade di tutti gli ingredienti Prodotto preparato con tanto amore e cura Elevata percentuale di carne, finemente macinata Con il superfood farina di cocco Scatoletta monoporzione da 100 g Prodotto adatto a cani di taglia piccola e razze nane gluten free formula grain free formula Raccomandazione alimentare: Peso del cane 1 kg - Dose raccomandata/giorno 100 g Peso del cane 2 kg - Dose raccomandata/giorno 150 g Peso del cane 3 kg - Dose raccomandata/giorno 200 g Peso del cane 4 kg - Dose raccomandata/giorno 250 g Peso del cane 5 kg - Dose raccomandata/giorno 300 g Peso del cane 6 kg - Dose raccomandata/giorno 350 g Valori indicativi da adattare alle esigenze individuali del cane (esercizio fisico, attività, razza, metabolismo, stagione). Si raccomanda di controllare regolarmente il peso del cane. Scegli il gusto preferito dal tuo cane: - agnello, zucchine e aneto - manzo, zucchine e zucca - selvaggina, patate e mela - tacchino, sedano e zucca - coniglio, zucchine e albicocca - anatra, zucca, fragola e sambuco - pollo, pastinaca e camomilla La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
12,53 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terra Canis secco Canireo Grain Free al Manzo è l'alimento completo ideale per cani adulti, con uso esclusivo di carne fresca, dalla consistenza croccante secondo cottura artigianale in forno. Il tuo cane adorerà questa ricetta...e tu anche. Caratteristiche principali: 100% qualità human grade di tutti gli ingredienti prodotto preparato con tanto amore e cura con carne di muscolo fresca e nutrienti tanta frutta, verdura ed erbe aromatiche fresche croccante e naturale, cotto in forno con il metodo artigianale si conserva maggiormente grazie al rosmarino gluten fre e formula grain free Formula senza additivi superflui sviluppato con i veterinari disponibile nei formati: 1 Kg - 2,5 Kg Razione giornaliera consigliata: vedi tabella in gallery Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita...La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione.
Vista prodotto
Italia
Terra Canis secco Canireo Grain Free al Manzo è l'alimento completo ideale per cani adulti, con uso esclusivo di carne fresca, dalla consistenza croccante secondo cottura artigianale in forno. Il tuo cane adorerà questa ricetta...e tu anche. Caratteristiche principali: 100% qualità human grade di tutti gli ingredienti prodotto preparato con tanto amore e cura con carne di muscolo fresca e nutrienti tanta frutta, verdura ed erbe aromatiche fresche croccante e naturale, cotto in forno con il metodo artigianale si conserva maggiormente grazie al rosmarino gluten free formula grain free Formula senza additivi superflui sviluppato con i veterinari disponibile nei formati: 1 Kg - 2,5 Kg Razione giornaliera consigliata: vedi tabella in gallery Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita...La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione.
20,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terra Canis secco Canireo Grain Free Selvaggina è l'alimento preparato con tanto amore e cura, senza cereali. Il primo mangime secco con tutti gli ingredienti di qualità human-grade al 100% convince con l’uso esclusivo di carne fresca (senza farine animali, di carne o ossi). Caratteristiche principali: alimento secco completo per cani disponibile nei formati: 1 Kg - 2,5 Kg Uso esclusivo di carne fresca
Vista prodotto
Italia
Terra Canis secco Canireo Grain Free Selvaggina è lalimento preparato con tanto amore e cura, senza cereali. Il primo mangime secco con tutti gli ingredienti di qualità human-grade al 100% convince con luso esclusivo di carne fresca (senza farine animali, di carne o ossi). Caratteristiche principali: alimento secco completo per cani disponibile nei formati: 1 Kg - 2,5 Kg Uso esclusivo di carne fresca con tanta verdura, frutta ed erbe aromatiche sane 100% grain-free, povero di amido con supplementi naturali massima resa grazie a ingredienti di alta qualità e facilmente digeribili croccante e naturale, cotto in forno con il metodo artigianale si conserva grazie al rosmarino gluten free formula Raccomandazione alimentare: vedi tabella illustrativa in gallery. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita...La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione
47,29 €
Vista prodotto
Italia
Mini biscotti per cane a base di carne fresca, senza cereali in formato mini! Pensato per cani mini, razze nane e cuccioli.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Mini biscotti per cane, 100 % qualità human grade di tutti gli ingredienti freschi e altamente digeribili. Pensato per cani mini, razze nane e cuccioli
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Gustosissimi snack di frutta Grain Free con la massima tollerabilità e una sferzata di vitamine. Cotte al forno in modo artigianale e composte all'80% di frutta e da farina di cocco sana e altamente digeribile.
9,35 €
Vista prodotto
Italia
Bocconcini "Canipé" sono prodotti in modo artigianale con carne di muscolo fresco e frutta e verdura salutare. Nessun additivo sintetico, ma solo palline croccanti che odorano e hanno un sapore naturale e delizioso, come fatte in casa!
9,30 €
Vista prodotto
Italia
Alimento secco per cani con carne di capriolo e cervo fresca, frutta, verdura ed erbe aromatiche. Preparato con cura e con il 100 % qualità human grade di tutti gli ingredienti.
21,89 €
Vista prodotto
Italia
Alimento secco per cani con carne di manzo fresca, frutta, verdura ed erbe aromatiche. Preparato con cura e con il 100 % qualità human grade di tutti gli ingredienti.
21,89 €
Vista prodotto
Italia
Le Crocchette Primordial Anatra e Trota Mini per Cani adulti sono un alimento Olistico, naturale, completo, privo di cereali, molto digeribile e ricco di proteine con alto valore biologico. Lanatra, rigorosamente allevata a terra è una proteina nobile molto appetibile mentre la Trota è di facile digestione ed è fonte di Omega 3 che svolgono unimportante azione cosmetica su pelle e pelo e benefica per il sistema cardiovascolare. Con Frutta e Verdura ricche di vitamine, minerali e fitonutrienti. Le proprietà digestive dellananas insieme allazione antiossidante di melograno e rosa canina, rendono queste crocchette un alimento equilibrato ed olistico, ovvero che contribuisce a svolgere unazione salutare su tutto lorganismo del cane.
71,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.