-
loading
Solo con l'immagine

Lettino 100 x 150 cm stone


Elenco delle migliori vendite lettino 100 x 150 cm stone

EXOTIC COTTON SET ASCIUGAMANI BAGNO L 100 X 150 CM 100% COTONE – 3 PEZZI – ASCIUGAMANO VISO 30X50 CM, ASCIUGAMANO MANI 50X100 CM E ASCIUGAMANO DOCCIA 100 X 150 CM – ASCIUGAMANI AZZURRO CHIARO
  • ? SET DI ASCIUGAMANI DA BAGNO: set di tre pezzi con un asciugamano per il viso, uno per le mani e uno per la doccia, il kit di accessori da bagno più completo. Gli asciugamani sono ad asciugatura rapida in modo da poter godere di una doccia o di una pulizia efficace. Vi assicuriamo che, con questo set di asciugamani, vi asciugherete perfettamente dopo la doccia. Inoltre, il design di questi asciugamani è molto curato, permettendoti di decorare il tuo bagno come vuoi.
  • ? ASCIUGAMANI DA DOCCIA: i grandi asciugamani da doccia 100 x 150 cm sono perfetti per chi ama avvolgersi nelll'asciugamano dopo la doccia. Questo grande asciugamano da doccia misura 100cm x 150cm, permettendoti di coprire tutto il corpo e proteggerti dal freddo. Con una sensazione così morbida e un'asciugatura rapida, questo asciugamano è una scelta obbligata per coloro che amano molto la doccia.
  • ? ASCIUGAMANI: avere un set di asciugamani in bagno che armonizza l'arredamento è ottimo. Questo è ciò che otterrete con questo asciugamano da 50 x 100 cm, una dimensione eccellente per asciugare le mani dopo averle lavate o lavarsi i denti. Questo asciugamano si abbinerà agli altri due, portando armonia al bagno e al lavandino e, sempre, un senso di comfort.
  • ? ASCIUGAMANO PER IL VISO: anche se spesso non è usanza farlo, è importante separare l'asciugamano per le mani da quello per il viso per evitare infezioni. Ecco perché questo kit comprende un asciugamano per il viso di 30 x 50 cm, molto morbido, fatto di cotone egiziano e, quindi, con caratteristiche essenziali affinché non danneggi la pelle. Puoi asciugare il tuo viso e sentire la morbidezza sulla tua pelle!
  • ⭐ COTONE EGIZIANO: è il cotone coltivato in Egitto, è la qualità più alta e la fibra più lunga. Gli asciugamani di cotone egiziano sono morbidi, forti e durevoli, perché il suo filo è sottile e la sua fibra è più lunga di quella di altre varietà di cotone. È un regalo originale per la famiglia, il tuo partner o un gruppo di amici che vivono insieme - non sbaglierai mai con questo materiale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LQ-JXDD EASTER BLANKET, EASTER BUNNY, EGG PATTERN, CARTOON WARM BLANKET, CHILDREN'S BEDDING, BLUE, INVERNALE, DECORAZIONE PER LA CASA (2,100 X 150 CM)
  • Dimensioni del soffitto: 100 x 130 cm, 100 x 150 cm, 130 x 150 cm, 135 x 200 cm, 150 x 200 cm
  • Tovaglia pasquale [Materiale di alta qualità]: in flanella antipilling, consistenza morbida. Questa coperta è leggera e sottile. Durevole, compatto e pieghevole. Morbido e comodo. Ha resistenza alle pieghe e all'abrasione.
  • [Istruzioni per la cura]: facile da pulire, asciugare a bassa temperatura. Evitare il riscaldamento diretto. Si consiglia di pulire la coperta prima del primo utilizzo.
  • [Vantaggi del regalo]: questa coperta è stampata in 3D. Non dovrai più preoccuparti che sbiadisca. I colori vivaci e le linee pulite aggiungono una decorazione più duratura e armoniosa alla tua stanza.
  • [Vantaggi regalo] Questa coperta può essere estesa sul divano e sul letto con morbide coperte calde mentre guardate i vostri programmi televisivi preferiti e godetevi momenti felici di famiglia. È molto adatto per interni ed esterni e offre calore continuo in condizioni climatiche fredde, soprattutto in campeggio e picnic
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIVI CASA OVATTA SINTETICA 150 CM DI ALTEZZA PESO 100 GRAMMI AL METRO QUADRO PER IMBOTTITURA CUCITO CREATIVO HOBBYSTICA (TAGLIO DA 100 X 150 CM)
  • Prodotto In Italia
  • Composizione: 100% fibra di poliestere
  • Misura: 100 x 150 Cm
  • Peso: 100 Grammi per Metro Quadro
  • Ideale per imbottiture di tessuti, trapunte, giocattoli, cucito creativo, hobby creativi...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La copertina Bamboom per è realizzata in bambù organico da un lato e soffice tessuto peluche in PET- riciclato dall’altro, per dare una coccola in più al neonato o al bambino avvolto nel soffice prodotto. Una morbidissima coccola per i vostri piccini in tutte le occasioni! Dimensioni: 100 x 150 cm Grado di calore: TOG 2.2 Composizione: 50% Bambù - 50% Cotone - 100% PET riciclato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Una copertina morbidissima realizzata in bambù organico. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. Dimensioni: 100 x 150 cm Grado di calore: TOG 1.1 Composizione: 50% Bambù - 50% Cotone Disponibile in diversi colori 100% MADE IN ITALY Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione È una coperta Bamboom morbidissima, realizzata in bambù organico da un lato e soffice tessuto peluche in PET-riciclato dall’altro. Un favoloso mix di ecologia e stile. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. Dimensioni: 100 x 150 cm Disponibile in diversi colori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Originale copripiumino con bellissima stampa di Fenicotteri rosa su sfondo bianco. Il set comprende 1 copripiumino nella misura 120x150 cm e la federa per il cuscino. Realizzato in 100% cotone, questo set è perfetto per chi vuole dare un tocco di personalità alla camera dei bambini senza rinunciare alla qualità. Della linea Fenicottero sono disponibili anche altri articoli coordinabili tra loro: cuscini, ceste porta giochi etc. I tessuti utilizzati sono certificati Oeko-Tex. La certificazione OEKO-TEX® garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati. Jollein è un azienda olandese fondata nel 1973 e leader nei prodotti tessili e accessori per camerette. I loro prodotti, oltre a seguire le ultime tendenze, sono realizzati con materiali di qualità sicuri per i nostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Originale copripiumino con bellissima stampa di Fenicotteri rosa su sfondo bianco. Il set comprende 1 copripiumino nella misura 120x150 cm e la federa per il cuscino. Realizzato in 100% cotone, questo set b'xc3xa8' perfetto per chi vuole dare un tocco di personalitb'xc3xa0' alla camera dei bambini senza rinunciare alla qualitb'xc3xa0'. Della linea Fenicottero sono disponibili anche altri articoli coordinabili tra loro: cuscini, ceste porta giochi etc. I tessuti utilizzati sono certificati Oeko-Tex. La certificazione OEKO-TEXb'xc2xae' garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati. Jollein b'xc3xa8' un azienda olandese fondata nel 1973 e leader nei prodotti tessili e accessori per camerette. I loro prodotti, oltre a seguire le ultime tendenze, sono realizzati con materiali di qualitb'xc3xa0' sicuri per i nostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione È una copertina Bamboom morbidissima, realizzata in bambù organico da un lato e soffice tessuto peluche in PET-riciclato dall’altro. Un favoloso mix di ecologia e stile. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. Dimensioni: 100 x 75 cm Disponibile in diversi colori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Una copertina morbidissima realizzata in bambù organico. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. Dimensioni: 75 x 100 cm Grado di calore: TOG 1.1 Composizione: 50% Bambù - 50% Cotone Disponibile in diversi colori 100% MADE IN ITALY Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Con la particolarità di un lato in soffice velluto di bambù organico, rende questa coperta particolarmente morbida. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. TOG 2.2 Composizione: 50% Bambù 50% Cotone Dimensioni: 100 x 150 cm Disponibile in diversi colori 100% MADE IN ITALY Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La copertina Bamboom per lettino è realizzata in morbidissimo jersey di bambù organico con un lato di peluche in spugna. Una vera e propria coccola per i vostri piccini! Dimensioni: 100 x 150 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Con la particolarità di un lato in soffice velluto di bambù organico, rende questa coperta particolarmente morbida. Utile in diverse occasioni: protezione in carrozzina nei primi mesi di vita, durante le passeggiate con la mamma e nel lettino al momento della nanna. Grado di calore: TOG 2.2 Dimensioni: 100 x 75 cm Colore: Iceblue
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Copertina in morbidissimo jersey di bambù organico con stampa orso e un lato di peluche in spugna. La copertina per lettino è l'ideale per ogni occasione, per tenere il piccolo caldo e coccolato durante la nanna nel suo lettino, per proteggerlo sul passeggino o per avvolgerlo tra le braccia della mamma. Alla copertina Jersey Print puoi abbinare il set lenzuola ed il cappellino. Un'idea regalo davvero carina per una neomamma! Dimensioni: 100 x 150 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione Il Duvet cover è un sacco copripiumino con finto risvolto per avere sempre il letto in ordine. Da utilizzare insieme al piumone naturale di mais BAMBOOM "Nature Soft". La confezione è composta da un sacco copripiumino e da una federa per cuscino abbinata, con uno stile unico perfetto per arredare la cameretta del tuo bambino. Dimensioni: 100 x 140 cm Dimensioni federa: 60 x 40 cm Disponibile in diverse fantasie Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice. I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-Tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Lenzuolo per Lettino Love You è una dichiarazione d'amore per il vostro bambino!  È un lenzuolo da sopra bianco con stampa in azzurro, realizzato con  materiali di qualità, 100% cotone traspirante, perfetto per la nanna del tuo bambino. Facile da abbinare e perfetto per ogni tipo di arredamento. Il lenzuolo misura 120 x 150 cm ed è impreziosito con la scritta più dolce che ci sia: Love you (ti voglio bene). I tessuti utilizzati sono certificati Oeko-Tex. La certificazione OEKO-TEX® garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati. Jollein è un azienda olandese fondata nel 1973 e leader nei prodotti tessili e accessori per camerette. I loro prodotti, oltre a seguire le ultime tendenze, sono realizzati con materiali di qualità sicuri per i nostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Lenzuolo per Lettino Love You è una dichiarazione d'amore per il vostro bambino!  È un lenzuolo da sopra bianco con stampa rosa, realizzato con  materiali di qualità, 100% cotone traspirante, perfetto per la nanna del tuo bambino. Facile da abbinare e perfetto per ogni tipo di arredamento. Il lenzuolo misura 120 x 150 cm ed è impreziosito con la scritta più dolce che ci sia: Love you (ti voglio bene). I tessuti utilizzati sono certificati Oeko-Tex. La certificazione OEKO-TEX® garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati. Jollein è un azienda olandese fondata nel 1973 e leader nei prodotti tessili e accessori per camerette. I loro prodotti, oltre a seguire le ultime tendenze, sono realizzati con materiali di qualità sicuri per i nostri bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dolcissimo e originale Lenzuolo da lettino con ricamato il volto di un orsetto. È un lenzuolo da sopra bianco con ricamo color grigio antracite, realizzato con  materiali di qualità, 100% cotone traspirante, perfetto per la nanna del tuo bambino. Facile da abbinare e perfetto per ogni tipo di arredamento. Il lenzuolo misura 120 x 150 cm. I tessuti utilizzati sono certificati Oeko-Tex. La certificazione OEKO-TEX® garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati. Jollein è un azienda olandese fondata nel 1973 e leader nei prodotti tessili e accessori per camerette. I loro prodotti, oltre a seguire le ultime tendenze, sono realizzati con materiali di qualità sicuri per i nostri bambini.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.