-
loading
Solo con l'immagine

Mele


Elenco delle migliori vendite mele

MELE APPLE BAMBINO RAGAZZA UOMINI DONNE APPLE PICKING REGALO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Mele rosse e foglie verdi per persone che amano i meli e amano la stagione di raccolta delle mele. Ottimo regalo per la stagione della raccolta di mele per nonno, nonna, zio e zia.
  • Mele carine con cuore e morso per coloro che amano le mele, mangiarle e raccoglierle. Ottimo regalo per la stagione di raccolta di mele per ragazzo, ragazza, bambino, mamma, papà e amico.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MELE FETTE DI MELA MODELLO ROSSO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Divertente impugnatura di design delle mele. È carino e divertente con mele rosse e fette di mela. Design a fantasia con mele rosse brillanti, mele affettate e semi di mela su sfondo marrone chiaro.
  • Ottimo regalo per tutti. Gli amanti della mela, panettieri, Mamma, Papà, ragazze, ragazzi, sorella, fratello, e amici. È una grande festa o regalo di Natale. Usalo tutto l'anno per mostrare a tutti quanto ami le mele con questo supporto per telefono.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MELE MINI PC STICK WINDOWS 10 PRO 8GB DDR 128GB EMMC CELERON J4125 PROCESSORE QUAD-CORE FANLESS MINI COMPUTER 4K HD BT4.2 2.4G/5.0G DUAL BAND WIFI USB3.0
  • Sistema operativo Windows 10 Pro - il Mini PC Stick MeLE preinstallato Windows 10 Pro a 64 bit è facile da configurare seguendo le istruzioni. Mini chiavetta per PC MeLE dotata di processore quad-core Gemini Lake Refresh Celeron J4125 (fino a 2,7 GHz). Funziona bene come un PC di base per la navigazione sul Web, la visione di film, il lavoro d'ufficio, lo shopping online, ecc. Funziona più velocemente e in modo più fluido della maggior parte degli altri sistemi operativi.
  • Wi-Fi Dual Band 2.4G / 5.0G e BT4.2 - Il mini PC stick MeLE ha Wi-Fi dual band 2.4G / 5.0G e Bluetooth 4.2 e anche un'antenna esterna. Significa segnale wireless Wi-Fi più forte e più stabile, rende ogni lavoro online come i compiti online, il lavoro d'ufficio, la navigazione in Internet, lo shopping online, la visione di video più fluidi. Bluetooth 4.2 supporta la connessione di dispositivi (tastiera, mouse, ecc.) E risponde alle istruzioni di esecuzione più velocemente.
  • RAM e ROM - Dotato di DDR da 8 GB e eMMC da 128 GB, è sufficiente per eseguire Windows 10 Pro senza problemi, la grafica HD 600 e l'uscita ad alta definizione HDMI 2.0 supportano una risoluzione ultra HD 4K reale. Inoltre è possibile espandere lo spazio di archiviazione con una scheda Micro SD fino a 1 TB, facile da collegare ad altri dispositivi con due porte USB 3.0.
  • Nessun rumore e portatile - abbiamo scelto un dissipatore di calore dal design unico per il raffreddamento invece della ventola di raffreddamento, che è più efficace e totalmente silenzioso a 0 dB. Il design mini del mini PC MeLE aiuta a risparmiare elettricità. È solo 121 ge 14 * 6 * 1,85 cm, può essere messo in tasca o in borsa, facile da trasportare per viaggi e viaggi di lavoro.
  • Aggiornabile a Windows 11 --- Questo mini pc supporta TPM2.0, può essere aggiornato a Windows 11, e nel prossimo anno, tutti i mini pc con processore J4125 saranno preinstallati con Windows 11. Il tempo preciso dipende da quando Mcirosoft rilascia la nuova versione per gli utenti medi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mele (Ge), ottima esposizione e vista, zona centrale residenziale, tranquilla, ben servita, vendesi appartamento: ingresso/corridoio, ampio soggiorno/sala pranzo, due camere da letto, cucina abitabile, bagno; con balcone; riscaldamento autonomo. Spese condominiali minime. Con cantina ampia metratura; due posti auto (coperto e scoperto). Certificazione energetica: G - IPE 160 kwh/mq anno. SIM - Servizi Immobiliari Monti sas contatto diretto simge.monti@gmail.com tel. 333 2356265 - 0106197729
Vista prodotto
Mele (Liguria)
Rif: 21711144-618 - Il Comune di Mele è adagiato sulle colline del ponente genovese, sulle pendici dell’Appennino Ligure. Breve è la distanza da Voltri e dal mare. Defilato dal centro di Mele, in Via Biscaccia, abbiamo da proporvi una casa indipendente su tre piani, completamente ristrutturata e finemente arredata. Entriamo dal piano strada e accediamo dal terrazzo in un grande salone con angolo cottura, completo di elettrodomestici, i mobili sono moderni sulle tonalità del grigio. Divano e camino con termoventilazione completano la zona giorno, di oltre 50 mq. Da notare i particolari che distinguono questo ambiente, come il design del muretto che nasconde la scala. Le scale che conducono ai piani inferiori sono in marmo e con rifiniture in ardesia. Al piano sottostante troviamo una camera matrimoniale, una camera da letto singola, con balcone, dal quale si accede alla cantina ricavata dall’intercapedine e completa il piano il bellissimo bagno con doccia. Scendiamo a piano terra che si compone di nuovo di due stanze: una camera matrimoniale e una cucina abitabile e il secondo bagno, non meno bello del primo! Da questo piano usciamo nel terrazzo piastrellato, che circonda la casa su tre lati, attrezzato con barbeque. Il riscaldamento è autonomo, il camino funzionate con termoventilazione. All’esterno, prima di arrivare alla casa abbiamo un posto auto scoperto di proprietà. Il Comune di Mele nel 2012 ha installato il generatore eolico più grande d’Italia che agevola il mantenimento elettrico del Comune stesso. Comodità per mezzi pubblici e servizi. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Biscaccia 19 Mele, Mele, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: t Agenzia: Specialisti Immobiliari Mq: 185 Camere: 6 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
225.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mele (Liguria)
Rif: 21711144-618 - Il Comune di Mele è adagiato sulle colline del ponente genovese, sulle pendici dell’Appennino Ligure. Breve è la distanza da Voltri e dal mare. Defilato dal centro di Mele, in Via Biscaccia, abbiamo da proporvi una casa indipendente su tre piani, completamente ristrutturata e finemente arredata. Entriamo dal piano strada e accediamo dal terrazzo in un grande salone con angolo cottura, completo di elettrodomestici, i mobili sono moderni sulle tonalità del grigio. Divano e camino con termoventilazione completano la zona giorno, di oltre 50 mq. Da notare i particolari che distinguono questo ambiente, come il design del muretto che nasconde la scala. Le scale che conducono ai piani inferiori sono in marmo e con rifiniture in ardesia. Al piano sottostante troviamo una camera matrimoniale, una camera da letto singola, con balcone, dal quale si accede alla cantina ricavata dall’intercapedine e completa il piano il bellissimo bagno con doccia. Scendiamo a piano terra che si compone di nuovo di due stanze: una camera matrimoniale e una cucina abitabile e il secondo bagno, non meno bello del primo! Da questo piano usciamo nel terrazzo piastrellato, che circonda la casa su tre lati, attrezzato con barbeque. Il riscaldamento è autonomo, il camino funzionate con termoventilazione. All’esterno, prima di arrivare alla casa abbiamo un posto auto scoperto di proprietà. Il Comune di Mele nel 2012 ha installato il generatore eolico più grande d’Italia che agevola il mantenimento elettrico del Comune stesso. Comodità per mezzi pubblici e servizi. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Biscaccia 19 Mele, Mele, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: t Agenzia: Remax Specialisti Old Mq: 185 Camere: 6 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
225.000 €
Vista prodotto
Mele (Liguria)
Rif: 31871001-965 - Rif 31871001-965. MELE- EX CARTIERA - RISTRUTTURATO - ATTICO BILIVELLO CON TERRAZZO CANTINA E POSTO AUTO. Mele, a pochi metri dal centro, all'interno di una struttura di recente riqualficazione (ex cartiera), vi presento bellissimo attico bilivello con terrazzo al piano. L'appartamento terminato nel 2003, si compone di ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista e con uscita sul grande terrazzo vivibile da cui apprezziamo una bellissima vista nel verde e sulla vallata. Una camera singola ed il bagno padronale, concludono il primo piano; procediamo salendo al piano superiore grazie ad una larga e comoda scala a chiocciola, dove troviamo una generosissima mansarda abitabile, un'enorme camera (eventualmente divisibile) servita da bagno di servizio, cabina armadi e ampi spazi sottotetto fruibili come ricoveri e ripostigli. I lucernai con serramenti Velux donano luminosità e caratterizzano questo splendido ambiente, già particolarmente accogliente grazie ai rivestimenti in legno. Pavimentazione in gres porcellanato, parquet e travi a vista, serramenti di pregio e porta blindata. Bassissime spese di gestione. Completano l'immobile una cantina ed il posto auto all'interno della proprietà privata. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Comun 29 Mele, Mele, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Specialisti Immobiliari Mq: 90 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
149.000 €
Vista prodotto

4 foto

Mele (Liguria)
Rif: 31871001-965 - Rif 31871001-965. MELE- EX CARTIERA - RISTRUTTURATO - ATTICO BILIVELLO CON TERRAZZO CANTINA E POSTO AUTO. Mele, a pochi metri dal centro, all'interno di una struttura di recente riqualficazione (ex cartiera), vi presento bellissimo attico bilivello con terrazzo al piano. L'appartamento terminato nel 2003, si compone di ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista e con uscita sul grande terrazzo vivibile da cui apprezziamo una bellissima vista nel verde e sulla vallata. Una camera singola ed il bagno padronale, concludono il primo piano; procediamo salendo al piano superiore grazie ad una larga e comoda scala a chiocciola, dove troviamo una generosissima mansarda abitabile, un'enorme camera (eventualmente divisibile) servita da bagno di servizio, cabina armadi e ampi spazi sottotetto fruibili come ricoveri e ripostigli. I lucernai con serramenti Velux donano luminosità e caratterizzano questo splendido ambiente, già particolarmente accogliente grazie ai rivestimenti in legno. Pavimentazione in gres porcellanato, parquet e travi a vista, serramenti di pregio e porta blindata. Bassissime spese di gestione. Completano l'immobile una cantina ed il posto auto all'interno della proprietà privata. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Comun 29 Mele, Mele, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 1/2 Agenzia: Remax Specialisti Old Mq: 90 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
149.000 €
Vista prodotto
Mele (Liguria)
Rif. 34251003-997 Nel comune di Mele, nella via Acquasanta abbiamo appena messo in vendita un bilocale di recente costruzione, l'immobile è in una condominio in ottime condizioni posto al secondo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale con pavimento in parquet e bagno. Facilità di posteggio, ottima opportunità per single. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Acquasanta, 150 Mele, Mele, Genova CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: 2 Agenzia: Remax Empire Mq: 42 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
50.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDESI - Clij-Napoca - ROMANIA Azienda Agricola coltivata a meleti di 60 ettari: Abitazioni, Capannone e pertinenze varie. Coltivazione super intensiva su 33 ettari con 12.000 piante ca. Mele GOLDEN (50%) STARK, GALA, FUJI – BREABURN E MORGEN DUFT Possibile piantumazione per ulteriori 10 ettari Informazioni al 348 711 54 29 ------------------------------------ ON SALE - Clij-Napoca - ROMANIA Farm cultivated with apple orchards of 60 hectares: Housings, Shed and various appurtenances. Super intensive cultivation on 33 hectares with 12,000 plants approx. GOLDEN apples (50%) STARK, GALA, FUJI - BREABURN AND MORGEN DUFT Possible planting for a further 10 hectares Informations at +39 348 711 54 29
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mele - Appartamento al piano 1° composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, due balconi, posto auto. € 550 Italiaffitti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mele - Appartamento luminoso di 100 mq al 4° piano con ascensore composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio, cantina, posto auto facile da trovare. € 450 ITALIAFFITTI
Vista prodotto
Genova (Liguria)
MELE - VIA BARASINO: a pochi minuti da Genova Voltri, in contesto tranquillo, proponiamo in TRIFAMILIARE, LUMINOSO appartamento posto al terzo piano di un edificio con parti comuni in ottimo stato. Internamente si presenta con entrata in ingresso tre ampie camere,cucina con soggiorno e ampio bagno. Ottima apertura con vista alla VALLATA. AMPIO BALCONE ESPOSTO A SUD.Riscaldamento autonomo c.l.E G. NO SPESE AMMINISTRAZIONE.Completa la proprietà porzione di solaio sovrastante l'appartamento e AMPIO BOX SOPPALCATO a pochi metri dall' edificio. EURO 165.000,00. IMMOBILIARE S.P. PRA'. Tel 010 69 82 488 cell. 340 39 54 978.
165.000 €
Vista prodotto
Mele (Liguria)
LOTTO UNICO: Piena Proprietà dell'immobile ad uso abitazione, sito in Mele (GE), Via alla Stazione, civico n. 16. Trattasi di abitazione su 2 piani, con annessi deposito attrezzi e tettoia chiusa, raggiungibile tramite strada sterrata. L'immobile sviluppa una superficie convenzionale pari a circa mq 216,68 oltre al deposito attrezzi di mq 4,48, la veranda-tettoria di mq 38,71 ed il cortile di mq 28,22. Al piano terra si entra in ingresso (o in soggiorno) e lo stesso è composto da: ingresso, cucina, soggiorno, camera e servizio igienico, oltre ad una tettoia chiusa ed un deposito attrezzi. Al piano primo, collegato al piano terra da scala in legno, interna, con partenza dal locale ingresso, la composizione è la seguente: soggiorno, tre camere (di cui una con ripostiglio) ed un soppalco. All'esterno è presente una corte abbastanza pianeggiante, ricompresa nella proprietà. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 80896785 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 216,68 Giardino: , 156,67 mq Box: 0 Ubicazione: Via alla Stazione, Acquasanta, Mele, , Italia Latitudine: 45.48653 Longitudine: 9.328894
73.125 €
Vista prodotto

4 foto

Genova (Liguria)
AFFITTO ARREDATO A MELE 95mq Mele - Via Ferriera 28 in contesto tranquillo, Affittasi 95 mq ammobiliati composti da 3 camere, sala, cucina grande, bagno e balcone Contratto transitorio preferibilmente a trasfertisti o coppia senza figli, reddito dimostrabile. No famiglie con bambini, no animali Richiesta 400 euro +40 di amministrazione e 2 mesi di cauzione Occorre un mezzo in quanto l'appartamento non è vicino alla fermata del bus.
400 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Pescara, Via Pian delle mele, unità immobiliare allo stato grezzo di oltre 500mq per la realizzazione di garages e/o locali di sgombero; Intero piano interrato con destinazione catastale magazzino/ deposito sottostante a fabbricato residenziale, con accesso sia dall'atrio condominiale che dallo scivolo laterale da realizzare. Altezza media mt 2,20. E' possibile realizzare n° 9 garage con ulteriori locali di sgombero. Collocato in zona residenziale con attività commerciali di vario genere e servizi urbani. Rif.3065 Euro 139.000 Spazio Real Estate Tipo di proprietà: Box / Garage Indirizzo: Via Pian delle Mele, 16 Pescara, Pescara, Pescara CAP: 65124 Latitudine: 42.4596925 Logitudine: 14.1940195 Piano: s1 Agenzia: SpazioRE Mq: 511 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
139.000 €
Vista prodotto

2 foto

Pescara (Abruzzo)
Pescara, Via Pian delle mele, unità immobiliare allo stato grezzo di oltre 500mq per la realizzazione di garages e/o locali di sgombero; Intero piano interrato con destinazione catastale magazzino/ deposito sottostante a fabbricato residenziale, con accesso sia dall'atrio condominiale che dallo scivolo laterale da realizzare. Altezza media mt 2,20. E' possibile realizzare n° 9 garage con ulteriori locali di sgombero. Collocato in zona residenziale con attività commerciali di vario genere e servizi urbani. Rif.3066 Euro 139.000 Spazio Real Estate Tipo di proprietà: Magazzino Indirizzo: Via Pian delle Mele, 16 Pescara, Pescara, Pescara CAP: 65124 Latitudine: 42.4596925 Logitudine: 14.1940195 Piano: s1 Agenzia: SpazioRE Mq: 511 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
139.000 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Pescara, via Pian delle Mele, disponiamo in vendita di un comodo garage in palazzina recintata.Esso sviluppa una metratura di 18 mq, finestrato e con ingresso piano strada, con impianto elettrico e comodo spazio di manovra. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21954481
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aprilia via delle mele affitto box 25 mq euro 120,00 mensili tutto compreso, nuova costruzione, asciutto, serranda con serrature di sicurezza, ampio spazio di manovra. cell. 3476283479
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vicino a Mondovì (CN), a circa 10 km dal santuario di Vicoforte, si affitta piccolo frutteto con una quindicina di alberi che da anni producono regolarmente frutta biologica: mele, pere, susine, cachi. Annessa baracca per gli attrezzi (senza luce). NO AGENZIE, contratto tra privati.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso commerciale. L'unità immobiliare si trova a Fiuggi (FR), con accesso posto su via Colle delle Mele 6. Il complesso si trova in zona periferica, a circa quattro chilometri dal centro del paese. La zona è rurale e poco urbanizzata ma raggiungibile con mezzi pesanti e collegata ai vicini centri urbani dalla Strada Regionale 155. Il complesso sorge su un lotto pianeggiante recintato da muro di contenimento con rete metallica. E’ costituito da più fabbricati. Struttura principale con showroom e ferramenta. Struttura secondaria con otto magazzini, bagno e tavernetta. Struttura di servizio con magazzino e ufficio. Il cortile è utilizzato come ricovero materiali. Presenti strutture leggere provvisorie non accatastate. I fabbricati hanno scarso livello di conservazione sia a livello strutturale che nelle finiture, con basso grado di sicurezza, inadatto all’attuale normativa in zona sismica. Solo lo show room presenta un livello di finiture interne superiore alla media. L’immobile risulta occupato dal debitore. Beni mobili esclusi dalla vendita. La porzione di cortile sul lato sud, interna alla recinzione, identificata come particella 84 della superficie di 1820 mq, non costituisce oggetto della presente vendita. Superficie commerciale: 1015,10 mqCOMPLESSO COMMERCIALENegozio, magazzini, e tettoiaCorte scoperta: 5225 mqComplesso commerciale (CF) Foglio 35Particella 81 – Subalterno 1 – D/8Particella 159 – Subalterni 1 e 2 – D/8Particella 160 – Subalterni 1, 2 e 3 – D/8Particelle 158, 161, 180, 181, 182 e 183 – D/8Immobile descritto nella perizia qui allegata come BENE N°1 Visita l'immobile:.
214.944 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Rif.05868) Ferrara Frutteto in superfice ca. 640.000mq coltivato a mele e pere terreno irriguo a goccia con antigrandine capannone ed atrezzature € 3.800.000. *Mutui del 75% tramite un fondo Inglese anche a protestati,cattivi pagatori, falliti,bassi redditi,troppi impegni ecc. tramite il fondo vi sara’ concesso il mutuo che la banca Italiana vi rifiuta,poca documentazione richiesta, delibera in 72 ore – *AFFITTO CON RISCATTO qualsiasi tipologia di immobile acconto 10% rogito dopo 180 giorni con rate dilazionate max 30 anni, anche a protestati cattivi pagatori. *Acquistiamo per vostro conto immobili all'ASTA, dovete versare iol 25% di acconto sul costo, aggiudicazione asta alla nostra societa' e rivendita l'immobile a voi con rate dilazionate max 30 anni anche a protestati,cattivi pagatori ecc. UFFICIO 0377401306 - 3703536883 – Dr.In Arch.Zandona’Walter 3497551424.
Vista prodotto
Vigasio (Veneto)
6000 mq di lotto; Frutteto meleto mele Gala Precoci divisi in 10 filari; Impianto antigrandine; Impianto antiinsetto fino a terra; Impianto irriguo; Pozzo artesiano di proprieta'; Concessione consorzio irriguo attiva; Meleto in piena produzione, produzione annua circa 300 QL. Eta' piante da frutto una decina d'anni. Prezzo richiesto 70.000 euro Disponibile fine raccolto. Le foto dell'annuncio non hanno carattere contrattuale ma solo esplicativo ai fini pubblicitari. Tipo di proprietà: Terreno edificabile Indirizzo: Via Campagnamagra Vigasio, Vigasio, Verona CAP: 37068 Latitudine: 45.3313675 Logitudine: 10.957233 Piano: t Agenzia: Studio Professionisti Riuniti RE Mq: 5500 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
70.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
VOLTRI (Fondocrosa): box di recente costruzione di mq 21 con lavandino. Euro 28.000,00 trattabili CLASSE ENERGETICA: Esente INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): Non indicato
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Garage posto al piano terra con ampia area di manovra in cortile recintato di un fabbricato residenziale. Il garage ha una superficie di circa 19 mq. Per maggiori informazioni contattateci al 329 6708468 uff. 085 2194618 o Visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".serviziostime.it Sede: Viale G. Bovio, 384 c.a.p. 65123 Pescara
24.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nella parte iniziale di Via Acquasanta, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato con ingresso indipendente da cortile di proprietà. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con cottura a vista, camera, bagno con doccia e vano lavanderia/caldaia esterno. Tetto e facciata ristrutturati. Ideale come investimento o come punto d'appoggio.
46.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Acquasanta. In piccola palazzina con ampio giardino di 100 mq di proprietà adiacente al palazzo proponiamo appartamento composto da un ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'alloggio è arredato di cucina e camera da letto, riscaldamento autonomo e balcone.
430 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Rif: VI010 - A pochi passi dal mare in un complesso adatto a chi ama la tranquillità senza rinunciare alle localita’ balneari alla moda, immerso nel verde dei boschi della Riviera Ligure appartamento di mq 107,50 più i terrazzi con una splendida vista mare composto da: Ingresso living su soggiorno, zona pranzo e cucinotta a vista 2 camere 2 bagni Terrazzi panoramici vista mare Luminoso Piccolo frutteto
Vista prodotto
Italia
A Roversano vendiamo lotto di 3.500 mq con sul di 240 mq, rudere da demolire che permette di edificare in posizione rialzata e molto panoramica accessibile da strada asfaltata e già con tutti i servizi. Il terreno antistante di totali 6,5 ettari in ottima posizione di cui pianeggianti 5 ettari circa impiantati a mele e pesche con impianto idrante sotterraneo. Mele qualità Ruby Gala - Fuji per una produzione di totali 250 quintali e pesche qualità Orion - Maeba Top per produzione di totali 250 quintali. (Il lotto con rudere è vendibile separatamente a 120.000 euro mentre il terreno a 210.000 euro). Richiesta 330.000 euro trattabili Per info Roberto 3486440700 Ape G Codice di Riferimento Agenzia: 794 - (1392402)
Vista prodotto
Italia
Belpasso (CT) adiacente rotonda direzione Nicolosi/ Ragalna/Belpasso/Etna, TERRENO AGRICOLO 4300 mq con casetta 25 mq IN REGOLA. Terreno Recintato più 25 alberi di ulivo e vari come gelsi, ciliegio, pere, mele etc.. Presente contatore Acqua e possibilità contatore Luce. Caratteristiche: • TERRENO AGRICOLO 4300 mq; • Casetta 25 mq IN REGOLA; • Terreno Recintato; • 25 alberi di ulivo; • Frutteto come gelsi, ciliegio, pere, mele etc..; • Presente contatore Acqua e possibilità contatore Luce. Classe Energetica esente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLS ID: 30721077-17. In zona " D",Parco dell' Etna, immerso nel verde, in zona tranquilla e rilassante, è in vendita un rustico di 40 Mq e un terreno di 4.500 Mq con tipologie di alberi differenti tipo: mandorli, noci, castagni, ciliegi, querce secolari, mele, peri, gelsi, melograni, mele cotogne, ecc. L'immobile si trova a 1 km circa dal cimitero di Maletto e più precisamente in Contrada Banda Maletto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belpasso (CT) adiacente rotonda direzione Nicolosi/ Ragalna/Belpasso/Etna, TERRENO AGRICOLO 2724 mq con casetta 33 mq IN REGOLA. Terreno Recintato più 25 alberi di ulivo e vari come gelsi, ciliegio, pere, mele etc.. Presente contatore Acqua e possibilità contatore Luce. Caratteristiche: • TERRENO AGRICOLO 2724 mq; • Casetta 33 mq IN REGOLA; • Terreno Recintato; • 25 alberi di ulivo; • Frutteto come gelsi, ciliegio, pere, mele etc..; • Presente contatore Acqua e possibilità contatore Luce. Classe Energetica esente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belpasso zona Segreta, PANORAMICA CASA SINGOLA vista Etna 80 mq con terrazza da poco ristrutturata (PAVIMENTO IN COTTO, Comode panchine, al di sotto, della terrazza stessa una riserva idrica capienza 90.000 litri.). TERRENO con alberi da frutto, pianeggiante/terrazzato 1200 mq RECINTATO in ferro e annesso deposito attrezzi coperto (GRANDE). Possibilità acqua, CONTATORE Luce si. Con cucina salone GRANDE, servizio con scaldabagno e due camere da letto. Alberi di frutto di cui ciliegio, mele, pere, pesche, fico, prugne, nocepesche, ulivo(5) di cui due secolari. Riserva Idrica 3.000 litri con motore per acqua potabile, 2000 litri per irrigazione sempre con motore e punto acqua ogni sezione di terreno. POSTI AUTO INTERNI. L’immobile si presenta in buone condizioni. Composta da: • Cucina-Soggiorno GRANDE; • 2 Camere da letto (camera e cameretta); • Servizio con scaldabagno; • Terrazza con pavimento IN COTTO NUOVO; • Posti auto interni: • TERRENO AGRICOLO/FRUTTETO 1200 mq pianeggiante e terrazzato CON ALBERI DA FRUTTO. Caratteristiche: • Recinzione in ferro e doppio cancello; • Punto acqua per ogni sezione di terreno; • Deposito attrezzi GRANDE E COPERTO; • Alberi di ciliegio, mele, pere, pesca, fico, prugne, noce pesche, ulivo(5) di cui due secolari; • PARCO DELL’ETNA; • PANORAMICO VISTA ETNA. Riserva idrica 90.000 litri per irrigazione. Riserva Idrica 3000 litri per acqua potabile. 2000 lt per irrigazione. Contatore Luce si - Possibilità acqua. Classe Energetica Categoria G.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.