-
loading
Solo con l'immagine

Dolce pincher cerca amore


Elenco delle migliori vendite dolce pincher cerca amore

DOLCE & GABBANA PINK AMORE PATCH BORSA IN PELLE BORSE
  • Moda di lusso
  • Artigianato di qualità
  • Garanzia autentica
  • Made in Italy
  • MSRP 1.416
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIF BUONA NOTTE E DOLCE SOGNO DELL'AMORE ITALIANO
  • Condividi l'immagine preferita sul social network
  • Imposta l'immagine preferita sullo sfondo
  • Salva l'immagine preferita sul tuo dispositivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE & GABBANA BLACK FLORAL AMORE PATCH TOTE BORSE CAPRI LEATHER BAG
  • DOLCE & GABBANA
  • Assolutamente sorprendente, 100% autentico, nuovo con tag Dolce & Gabbana Borsa Donna
  • Modello: Borsa tote CAPRI
  • Colore: nero floreale Amore Patch
  • Materiale: 70% poliestere, 20% pelle, 10% viscosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Regalo un gattino di circa 2 mesi, svezzato, già autonomo nel fare i bisogni. Ã^ molto dolce, affettuoso e giocherellone. Cerca qualcuno disposto a dargli tanto amore.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Gattina di circa 2 mesi, svezzata e già autonoma nei bisogni cerca una casa in cui avere tanto amore. Molto dolce, affettuosa e giocherellona.
Vista prodotto
Taviano (Puglia)
Vicky è una femmina di circa 7 anni che vive nel box di un canile da sempre. È molto affettuosa e va d'accordo con tutti. Cerchiamo una famiglia che voglia liberarla e farle conoscere un po' d'amore. Per info, 320 406 2830
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia ma per buona adozione Arriva Ovunque!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia,ma per buona adozione può arrivare ovunque.
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
TOBIA E' UN CUCCIOLOTTO DOLCISSIMO E SIMPATICISSIMO DI 3 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA IN CERCA DI AMORE. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA CHIPPATO, SVERMINATO E VACCINATO PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 OPPURE LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Solo un Amore vero può dare una possibilità di libertà e tenerezza. Ha solo quattro mesi e mezza circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Ha bisogno di Te! Adottabili previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UNA BREVE STORIA D'ABBANDONO. SICILIA. PALERMO. Trovato a girovagare impaurito, disorientato, magrissimo e disidratato, la coda senza pelo, senza chip. MARTIN è stato recuperato e rimesso in forma.. Chi sa la sua storia??? Cosa ha subito? Nei primi giorni si spaventava di tutto, stressato e diffidente. Dopo 10 giorni con noi il suo cuore e la sua mente si stanno aprendo. Finalmente la rinascita!!! Cerchiamo una bella casa ed una bella famiglia per Martin. Preferiamo le richieste come figlio unico e senza presenza dei bimbi piccoli. MARTIN ha 4 anni ed è sanissimo. Ha tanta voglia di riscoprire l'amore e il caldo della famiglia. Si trova a Palermo, viaggia in staffetta, con microchip, vaccini previo il controllo preaffido e modulo adozione. Per info adozione Martin chiamare Magda 3276559269
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PEDRO 2 ANNI TAGLIA MEDIA MAX 20 KG..È UN AMORE AFFETTUOSO SOCIEVOLE CON TUTTI..DESIDERA TANTO UNA BRAVA FAMIGLIA FORZA MAMMEEE AIUTIAMOLO..LE VOLONTARIE LO PORTERANNO OVUNQUE VACCINATO E CHIPPATO CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PEDRO 2 ANNI TAGLIA MEDIA MAX 20 KG...È UN AMORE AFFETTUOSO SOCIEVOLE CON TUTTI...DESIDERA TANTO UNA FAMIGLIA...AIUTIAMOLO MAMMEEEE..LE VOLONTARIE LO PORTERANNO OVUNQUE VACCINATO E CHIPPATO CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
STELLINA DOLCISSIMA CUCCIOLA DI 11 MESI FUTURA TAGLIA MEDIA MAX 20 KG..È UN AMORE AFFETTUOSA SOCIEVOLE CON TUTTI..FORZA MAMMEE LE VOLONTARIE LA PORTERANNO OVUNQUE VACCINATA E CHIPPATA CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JONNY MICETTO meraviglioso 4 mesi dolce coccolone cerca casa, una mamma e amore. Si trova a Faenza. Tel. Elisabetta 335/369060 (anche whatsapp -l sarete richiamati)
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
GIULIA E' UNA DOLCISSIMA CAGNOLINA DI 1 ANNO TAGLIA PICCOLA, PESO 7 KG, TROVATA IN STRADA ACCUCCIATA NEI CESPUGLI DI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA. E' STATA LI' ACCUCCIATA PER TRE GIORNI, SENZA ACQUA E SENZA CIBO,NELL'INDIFFERENZA DELLE PERSONE CHE L'HANNO NOTATA E NON HANNO FATTO NIENTE PER AIUTARLA. MA LE PERSONE BUONE ESISTONO E GIULIA HA TROVATO UNA BRAVISSIMA PERSONA VOLONTARIA CHE NON LE HA VOLTATO LE SPALLE E HA DECISO DI METTERLA AL SICURO E ACCUDIRLA. ORA GIULIA E' PRONTA PER TROVARE UNA FAMIGLIA TUTTA SUA CHE LA AMI PER SEMPRE E CHE NON L'ABBANDONI MAI PIU'. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA, PREVIO INCONTRO CONOSCITIVO DI PREAFFIDO, VACCINATA, CHIPPATA, SVERMINATA E STERILIZZATA. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 O LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è BIRBA, una dolce gattina di 3 mesi e cerca casa. È stata recuperata dalla strada mentre dormiva rannicchiata sotto i fiocchi di neve in una fredda mattina di febbraio, era spaventata e infreddolita! Ora è al sicuro e sta imparando a fidarsi piano piano del contatto umano, ma cerca una famiglia disposta a prendersi cura di lei per la vita e che possa donarle amore incondizionato. I suoi occhietti tristi parlano e meritano presto di splendere di gioia! Attualmente si trova in Puglia ma per una buona adozione raggiunge centro e nord Italia tramite apposite staffette. Si affida vaccinata e sverminata, dopo regolare procedura di preaffido. Solo adozione in casa e in sicurezza. Per foto, video e info contattare il seguente numero: 328 7459230 Martina Franca (TA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è BIRBA, una dolce gattina di 3 mesi e mezzo e cerca adozione. È stata recuperata dalla strada mentre dormiva rannicchiata sotto i fiocchi di neve in una fredda mattina di febbraio, era spaventata e infreddolita! Ora è al sicuro e sta imparando a fidarsi piano piano del contatto umano, ma cerca una famiglia disposta a prendersi cura di lei per la vita e che possa donarle amore incondizionato. I suoi occhietti tristi parlano e meritano presto di splendere di gioia! Attualmente si trova in Puglia ma per una buona adozione vi raggiunge in centro e nord Italia tramite apposite staffette adibite al trasporto. Si affida vaccinata, sverminata, microchippata e dopo regolare procedura di preaffido. Solo adozione in casa e in sicurezza. Per foto, video e info contattare il seguente numero: 328 7459230 Martina Franca (TA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.