-
loading
Solo con l'immagine

Tesi laurea qualificata assistenza


Elenco delle migliori vendite tesi laurea qualificata assistenza

LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
  • Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
  • Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Professore qualificato, Laurea cum laude, Dottore di Ricerca, pluriennale esperienza in ambito universitario dove è stato relatore di molte Tesi con ottimi risultati, offre la propria qualificata consulenza per la redazione, stesura, correzione di Tesi di Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria o facoltà tecnico-scientifiche e non solo. Peculiare abilità nell'analisi statistica dei dati e nella visualizzazione grafica dei risultati. Stesura fluente, ottima proprietà di linguaggio e grande conoscenza delle tecniche comunicative, anche per la realizzazione di slides espositive. Chiamare ore pasti al cell o via Whatsapp
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Team di esperti laureati, giornalisti, scrittori, fornisce assistenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea e tesine di diploma. Disponibili anche servizi di editing e ghost writer per qualsiasi tipo di elaborato, stesura di sceneggiature, redazione di testi pubblicitari e realizzazione di brochure aziendali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente con pluriennale esperienza di relatore in ambito universitario, nonchè Dottore di Ricerca, offre la propria qualificata consulenza per la redazione di tesi di laurea, per tutte le facoltà. Garantisco massima serietà e rapidità. No copia-incolla, risultati garantiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente con pluriennale esperienza in ambito universitario, laureato Ingegneria 110 lode e Dottore di Ricerca, offre la propria qualificata consulenza per la redazione di tesi di laurea in Ingegneria o facoltà tecnico-scientifiche. No copia-incolla, risultati garantiti. Anche a domicilio ed on line.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente pluri-titolato in ambito accademico e lavorativo, con significativa esperienza nell'ambito formativo universitario e privato, offre, in collaborazione con Gruppo di Docenti e Professioni altamente qualificato, i seguenti servizi di CONSULENZA TESI DI LAUREA GIURISPRUDENZA: - ORIENTAMENTO E SCELTA ARGOMENTO DELLA TESI; - IDEAZIONE E PROGETTAZIONE INDICE TESI; - INDICAZIONE BIBLIOGRAFIA DI RIFERIMENTO; - ASSISTENZA REDAZIONE DELLA INTERA TESI DI LAUREA; - ASSISTENZA REDAZIONE SINGOLI CAPITOLI DELLA TESI DI LAUREA; - CORREZIONE INTERA TESI DI LAUREA; - CORREZIONE SINGOLI CAPITOLI DELLA TESI DI LAUREA; - APPROFONDIMENTI E SVILUPPI SU SPECIFICI ARGOMENTI; - ABSTRACT TESI DI LAUREA; - PREPARAZIONE SLIDES DA PROIETTARE PER LA DISCUSSIONE; - SIMULAZIONE DISCUSSIONE TESI DI LAUREA. Il lavoro, svolto con la massima precisione, puntualità (contenutistica e temporale, sulla scorta delle indicazioni fornite dal Cliente) e professionalità, garantisce un risultato ottimale attraverso la completezza e la scientificità delle tecniche di redazione impiegate. E', comunque, prevista LA CORREZIONE GRATUITA (quindi compresa nel prezzo del servizio prescelto) del materiale redatto, sulla base delle indicazioni che perverranno dal Relatore e dal Correlatore, in fase di correzione della Tesi di Laurea. Il pagamento del lavoro avviene anticipatamente e tramite bonifico e/o a mano con rilascio di Ricevute (ed in quest'ultimo caso, avvenendo in contanti, si procederà, a cura della nostra Segreteria, anche con l'invio di conferma avvenuto pagamento tramite messaggio e-mail), così da fornire VALIDI strumenti di GARANZIA e SERIETA' per il Cliente. L'invio del Materiale avviene tramite e-mail certificata da avviso di lettura, nei tempi indicati dal Laureando ed, in ogni caso, tali da garantire a questi di poter studiare la Tesi in vista della Discussione Finale. In questo periodo, INTERESSANTI PROMOZIONI e SCONTI. Per informazioni e/o chiarimenti, contattare all'indirizzo e-mail indicato oppure al 3272406788 (dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 18,30; il venerdì dalle ore 09 alle ore 13).
7 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Avvocato iscritto allâ€(TM)albo da oltre 10 anni. Ho una vasta esperienza nell'affiancare chi, come te, non riesce a trovare il tempo per la redazione della tesi, totale o parziale, per la ricerca della bibliografia, del materiale. Offro consulenza tesi di laurea giurisprudenza: - orientamento e scelta argomento della tesi; - ideazione e progettazione indice tesi; - indicazione bibliografia di riferimento; - assistenza redazione della intera tesi di laurea; - assistenza redazione singoli capitoli della tesi di laurea; - correzione intera tesi di laurea; - correzione singoli capitoli della tesi di laurea; - approfondimenti e sviluppi su specifici argomenti. Il lavoro viene svolto con la massima precisione, puntualità e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aiuto tesi. Laurea garantita senza perdere la sessione! Un team composto esclusivamente da ex assistenti universitari e giovani professionisti con comprovata esperienza nel settore della formazione e della scrittura didattica, offre la propria assistenza per la redazione di tesi di laurea in: - Giurisprudenza; - Medicina, Chirurgia e Odontoiatria; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Ti garantiamo: Qualità! Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. Consolidata esperienza! Operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. Zero Anticipo! Richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. Prima vedi. Poi paghi! Paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una breve anteprima del lavoro svolto. No Copia-Incolla! Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio Supporto costante! I nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. Competenze specifiche nella materia. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
aiuto per lezioni di ASSISTENZA TESI LAUREA retribuzione oraria ? 00 Studioso, già assistente universitario, offre consulenza bibliografia, aiuto nella stesura e revisione tesi per laureandi e dottorandi in tutta Italia, prediligendo il campo delle scienze umane e affini. Garanzia di esperienza decennale e serietà. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tesi On ti offre un supporto concreto e professionale per la elaborazione della tua tesi di laurea magistrale o specialistica, grazie ad una solida esperienza di un team di ex ricercatori universitari che ti seguiranno e coadiuveranno nella ricerca del materiale, nella predisposizione e nella corretta stesura del testo, garantendo qualità ed originalità dell'elaborato. Per te solo vantaggi in quanto ti garantiamo: 1. Qualità. Le correzioni, se richieste, sono sempre comprese. 2. Consolidata esperienza: operiamo dal 2005 e siamo presenti online da oltre 7 anni. 3. Zero Anticipo: richiedi la stesura del tuo elaborato senza versare alcun anticipo. Paghi solo al momento della consegna. 4. Prima vedi. Poi paghi: paghi a rate e solo dopo aver ricevuto una anteprima del lavoro svolto. 5. No Copia-Incolla. Tutti i lavori forniti sono originali al 100% e verificati mediante software Anti-Plagio. 6. Supporto costante: i nostri tutor sono sempre pronti a risponderti e ad aiutarti. 7. Competenze specifiche nella materia. Il servizio è offerto in tutta Italia e prevede: - predisposizione dell'indice, proposta di ricerca con annessa ricerca bibliografica; - aiuto, assistenza e consulenza per la stesura della tesi di laurea; - stesura, correzione e revisione della tesi di laurea; - preparazione e stesura dell'abstract; - elaborazione del power point; - stesura ed elaborazione dell'introduzione e delle conclusioni; - preparazione del discorso di laurea. Se hai ancora dei dubbi, contattaci inviando una e-mail, possiamo darti dei consigli utili. Ti ringraziamo per quanto farai. Il team.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Psicologa e specializzanda Psicoterapeuta, laureata presso la Scuola di Psicologia dell'Università di Padova, con esperienza nella ricerca e nel tutoraggio a studenti laureandi in qualità di tirocinante post-lauream, offre aiuto qualificato nella correzione e/o stesura di tesi triennali e magistrali in psicologia, compilative o sperimentali. Viene fornita un'assistenza qualificata e puntuale durante tutto il percorso di preparazione del lavoro di tesi, ovvero: -ricerca bibliografica -strutturazione dell'indice -correzione di bozze -analisi dei dati statistici -presentazione finale su richiesta realizzata mediante software professionale (Prezi).. non il solito power point! -aiuto nella discussione finale, con possibili simulate Si garantisce massima riservatezza circa l'uso dei documenti e file condivisi. Affinché lo studente abbia la massima soddisfazione personale, è necessaria, per quanto possibile, la sua collaborazione, in modo che il risultato finale sia frutto di un lavoro pensato e costruito da due menti che lavorano insieme. Tariffe e pagamenti agevolati, per un preventivo gratuito, rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Giovane avvocatessa abilitata alla professione forense con comprovata esperienza nel settore della formazione e autori di molteplici contributi editoriali in materie giuridiche, offre la sua assistenza per la redazione di tesi di laurea in Giurisprudenza e materie affini. La consulenza comprende il reperimento di materiale bibliografico, cartaceo ed interattivo, la stesura della bozza del contenuto, l'impaginazione, la revisione e la redazione della bozza dell'abstract. La stesura consiste nell'articolazione dell'indice, nella redazione delle bozze dell'introduzione, del corpo della tesi, delle considerazioni conclusive, nonché della bibliografia e della sitografia. L'assistenza viene considerata conclusa solo quando sia il tesista che il relatore abbiano approvato la tesi, assicurando altresì la preparazione della discussione orale. Tempi brevi e personalizzati. Si garantisce competenza e professionalità per il raggiungimento con successo del traguardo della laurea.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Laureata in giurisprudenza, aspirante insegnante in corso di abilitazione,mette a disposizione la propria cultura per prestare consulenza e aiuto nella realizzazione di tesi di laurea in materie giuridiche nonché per impartire lezioni di ripetizione per il sostenimento dei relativi esami. Prezzo per le ripetizioni di esami: 15€ ad ora; 25€ 2 ore. Per la realizzazione di tesi, l'assistenza che si offre è integrale, in particolare: - Assistenza iniziale GRATUITA (Individuazione e strutturazione dell'argomento da trattare); - Revisione di tesi già impostate; - Elaborazione ex novo di singoli capitoli o di iter elaborati; - Stesura tesi triennale e magistrale al costo di € 5 a pagina. Il costo comprende: - Ricerca bibliografica; - Impostazione indice; - Eventuali modiche/integrazioni richieste dal relatore; - Correzione bozze (refusi, errori grammaticali e ortografici, punteggiatura). N.B.: Si garantisce flessibilità nel pagamento parziale, di volta in volta, alla consegna dei singoli capitoli con saldo totale alla consegna dell'elaborato definitivo. Disponibilità a soddisfare anche esigenze di tempi di consegna rapidi da 20-30 gg. previa prenotazione in anticipo. Anticipo modesto. Si garantisce competenza, serietà e rigore nello svolgimento del lavoro. Per maggiori informazioni si prega di contattare il seguente numero: 338 2849993
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata magistrale in biologia offre: - assistenza per stesura, compilazione e battitura di tesi di laurea triennale e magistrale in materie scientifiche e umanistiche; il prezzo comprende: (i) preparazione dell'indice; (ii) suddivisione in capitoli; (iii) ricerca bibliografica; (iv) correzione di ogni capitolo dopo colloquio con il relatore; (v) correzione finale dell'elaborato; - assistenza per la preparazione di presentazioni in Power point; - assistenza per stesura e battitura di tesine di maturità - revisione di lavori già svolti (controllo ortografia, lessico e forma) Prezzo variabile a seconda delle tempistiche, del numero di pagine e dell'argomento da trattare. Pagamento rateizzato al termine di ogni capitolo. Sovrapprezzo per lavori in lingua inglese. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La tesi è il traguardo finale su cui molti studenti finiscono con l'arenarsi per difficoltà psicologiche, burocratiche, mancanza di tempo. Il nostro Gruppo ti offre, sull'intero territorio nazionale, un'assistenza completa e personalizzata nella progettazione della tua tesi di laurea. Il nostro aiuto può riguardare una sola o tutte le fasi di lavoro sotto delineate: - SOSTEGNO PROGETTUALE - RICERCA E RACCOLTA BIBLIOGRAFICA - CONSULENZA REVISIONI E CORREZIONI Il tutto con assistenza e supporto professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Genitori! Non avete tempo di seguire i vostri figli nei compiti? Studenti! Non riuscite a stare al passo con la classe, specie con la famigerata DAD? DOTTORATA A PIENI VOTI IN ARCHEOLOGIA si offre di aiutarvi, offrendo: 1) RIPETIZIONI di Italiano - Storia - Geografia - Storia dell' arte - Latino - Greco - Inglese - Tedesco per scuole medie inferiori e superiori. Specializzata in ADHD. 2) LEZIONI DI STORIA E ARCHEOLOGA ALL'APERTO, in giro per Roma e i suoi muri, per imparare la storia in maniera divertente! E per gli studenti universitari: 2) ASSISTENZA TESI DI LAUREA di archeologia e storia dell'arte 3) TRADUZIONE di articoli di argomento storico, storico artistico o di antichità classiche dall'inglese e dal tedesco. Prezzi ragionevoli ma massima serietà!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.