-
loading
Solo con l'immagine

Tesi laurea ingegneria consulenza


Elenco delle migliori vendite tesi laurea ingegneria consulenza

BOMBONIERE 12X LAUREA INGEGNERIA CIONDOLO CORNICE CON COMPASSO 5.5 CM
  • 12X BOMBONIERA LAUREA INGEGNERIA Ciondolo Cornice con compasso 5.5 cm
  • 5.5 CM CIRCA
  • MULTICOLORE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DLM-27728 (KIT 72 PEZZI) BARATTOLO IN VETRO CON CIONDOLO RIGHELLO LAUREA INGEGNERIA GEOMETRA PORTA CONFETTI BOMBONIERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DLM-27728 (KIT 24 PEZZI) BARATTOLO IN VETRO CON CIONDOLO RIGHELLO LAUREA INGEGNERIA GEOMETRA PORTA CONFETTI BOMBONIERA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Docente pluri-titolato in ambito accademico e lavorativo, con significativa esperienza nell'ambito formativo universitario e privato, offre, in collaborazione con Gruppo di Docenti e Professioni altamente qualificato, i seguenti servizi di CONSULENZA TESI DI LAUREA GIURISPRUDENZA: - ORIENTAMENTO E SCELTA ARGOMENTO DELLA TESI; - IDEAZIONE E PROGETTAZIONE INDICE TESI; - INDICAZIONE BIBLIOGRAFIA DI RIFERIMENTO; - ASSISTENZA REDAZIONE DELLA INTERA TESI DI LAUREA; - ASSISTENZA REDAZIONE SINGOLI CAPITOLI DELLA TESI DI LAUREA; - CORREZIONE INTERA TESI DI LAUREA; - CORREZIONE SINGOLI CAPITOLI DELLA TESI DI LAUREA; - APPROFONDIMENTI E SVILUPPI SU SPECIFICI ARGOMENTI; - ABSTRACT TESI DI LAUREA; - PREPARAZIONE SLIDES DA PROIETTARE PER LA DISCUSSIONE; - SIMULAZIONE DISCUSSIONE TESI DI LAUREA. Il lavoro, svolto con la massima precisione, puntualità (contenutistica e temporale, sulla scorta delle indicazioni fornite dal Cliente) e professionalità, garantisce un risultato ottimale attraverso la completezza e la scientificità delle tecniche di redazione impiegate. E', comunque, prevista LA CORREZIONE GRATUITA (quindi compresa nel prezzo del servizio prescelto) del materiale redatto, sulla base delle indicazioni che perverranno dal Relatore e dal Correlatore, in fase di correzione della Tesi di Laurea. Il pagamento del lavoro avviene anticipatamente e tramite bonifico e/o a mano con rilascio di Ricevute (ed in quest'ultimo caso, avvenendo in contanti, si procederà, a cura della nostra Segreteria, anche con l'invio di conferma avvenuto pagamento tramite messaggio e-mail), così da fornire VALIDI strumenti di GARANZIA e SERIETA' per il Cliente. L'invio del Materiale avviene tramite e-mail certificata da avviso di lettura, nei tempi indicati dal Laureando ed, in ogni caso, tali da garantire a questi di poter studiare la Tesi in vista della Discussione Finale. In questo periodo, INTERESSANTI PROMOZIONI e SCONTI. Per informazioni e/o chiarimenti, contattare all'indirizzo e-mail indicato oppure al 3272406788 (dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 18,30; il venerdì dalle ore 09 alle ore 13).
      7 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      HEEEEELP! Vuoi laurearti nella sessione ma non sai da dove partire? Lavori e non hai tempo? Dopo diversi tentativi fallimentari non riesci a capire cosa ca...volo vuole il Prof?! Calma e sangue freddo;) Laureata in Giurisprudenza 110/110 con Lode e Plauso, Specializzata SSPL, abilitata all'esercizio della professione di avvocato, docente, studiosa appassionata del Diritto con decennale esperienza nella didattica e nella scrittura Offre servizio di tutoraggio e consulenza ONLINE per Tesi di Laurea in GIURISPRUDENZA nelle seguenti materie: Diritto Privato, Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto Amministrativo, Diritto Costituzionale, Diritto dell'Unione Europea. Per materie che esulino da questo elenco, valuto caso per caso. Posso guidarti, a seconda delle tue esigenze, a partire dalla scelta del tema oggetto di tesi fino a quella del colore della copertina;-) Aiuto ricerca bibliografica, organizzazione puntuale del lavoro, dell'indice, delle note... Revisione della struttura ed Organizzazione del testo, Editing, Controllo dello stile, Correzione delle incongruenze, Controllo del linguaggio tecnico-giuridico... E molto altro. L'intera consulenza si svolgerà ONLINE con contatti, anche quotidiani ove richiesto, via telefono, videocall, mail e whatsapp. Scrivimi - specificando la materia ed eventualmente l'argomento della tesi - per un PREVENTIVO GRATUITO personalizzato sulle tue esigenze (voto di partenza in seduta e potenziale voto di laurea, tempo a disposizione, quantità/qualità dell'approfondimento) e per qualsiasi altra informazione.:)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Docente con pluriennale esperienza in ambito universitario, laureato Ingegneria 110 lode e Dottore di Ricerca, offre la propria qualificata consulenza per la redazione di tesi di laurea in Ingegneria o facoltà tecnico-scientifiche. No copia-incolla, risultati garantiti. Anche a domicilio ed on line.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L'analisi quantitativa e sperimentale per tesi di laurea specialistica e triennale puó essere complicata da svolgere; una guida su temi come regressioni o modelli di serie storiche potrebbe fare comodo. Laurea in ingegneria e professionista del settore da oltre 5 anni offre supporto e consulenza a studenti universitari per lo svolgimento di analisi quantitative per tesi, tesine e progetti. Produzione delle analisi con qualsiasi software, con particolare preferenza per Gretl, R, Stata, SPSS
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Professore qualificato, Laurea cum laude, Dottore di Ricerca, pluriennale esperienza in ambito universitario dove è stato relatore di molte Tesi con ottimi risultati, offre la propria qualificata consulenza per la redazione, stesura, correzione di Tesi di Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria o facoltà tecnico-scientifiche e non solo. Peculiare abilità nell'analisi statistica dei dati e nella visualizzazione grafica dei risultati. Stesura fluente, ottima proprietà di linguaggio e grande conoscenza delle tecniche comunicative, anche per la realizzazione di slides espositive. Chiamare ore pasti al cell o via Whatsapp
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Team esperto di professionisti eroga il servizio di consulenza tesi di laurea in tutte le materie di ogni ambito disciplinare. prevalentemente in: - lettere e filosofia - giurisprudenza -scienze politiche e relazioni internazionali - scienze dell'educazione e formazione -economia -ingegneria - storia e filosofia - scienze pedagogiche - teologia - scienze motorie - psicologia la consulenza ha l'obiettivo di inquadrare le necessita' degli studenti, al fine di comprendere il supporto idoneo da erogare (indice, bibliografia, progetto tesi, capitoli). astenersi perditempo. si garantisce massima serieta' e sopratutto massima originalita' dei lavori. no plagio! no copia e incolla!
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Professionista pluri laureata offre consulenza nella redazione, stesura correzione di tesi di laurea per le facoltà di giurisprudenza, economia e commercio, economia aziendale, management, scienze politiche ed equipollenti. E per le facoltà umanistiche di lettere classiche e moderne, psicologica ed equipollenti. Inoltre, offre la propria professionalità per consulenza supporto nella redazione di tesine, relazioni ed elaborati vari. Si garantisce massima professionalità e serietà. Prezzi modici da concordare.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Docente di lettere disponibile per consulenza, revisione, stesura tesi di laurea. In base alle esigenze, si offre consulenza per indice, bibliografia, ricerca, stesura corpus. Disponibile anche su Skype
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Hai bisogno di una guida per svolgere l'analisi di dati per la tua tesi? Il docente non ti supporta a sufficienza nello svolgimento delle tue analisi e nell'interpretazione? Professionista del settore offre supporto e consulenza per analisi dati (regressioni, modelli serie storiche, anova, panel) da includere nella tesi di laurea o in progetti d'esame. Possibilità di svolgimento delle analisi con R, SPSS, Stata, Eviews, Gretl
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Professionista con competenza comprovata nel settore offre la propria consulenza, correzione, supporto nella redazione di tesi di laurea e vari elaborati come relazioni o tesine, per tutte le facoltà giuridiche, economiche, finanziarie, marketing management e per tutte le facoltà umanistiche come lettere classiche e moderne, filosofiche, teologiche e altre. Serietà ai massimi livelli. Prezzi bassi da concordare.
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Professionista pluri laureata offre aiuto, consulenza, supporto nella correzione, redazione, stesura di tesi di laurea, tesine, relazioni ed elaborati vari. Per le facoltà giuridiche, economiche e umanistiche. Massima serietà. Prezzi modici da concordare.
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Professionista con comprovata esperienza pluriennale nel settore offre consulenza, aiuto nella scrittura o correzione di tesi di laurea, relazioni, tesine, articoli e vari altri elaborati, nelle materie/facoltà giuridico-economiche-finanziarie ed equipollenti; umanistiche/classiche (lettere moderne-classiche, psicologia, teologia ed equipollenti). Prezzi bassi da concordare. Serietà ai massimi livelli.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per tesi di laurea e progetti d’esame in finanza ed economia con applicazioni in econometria e statistica, offro supporto e consulenza. Esperto con 10 anni di esperienza, applicazioni con ogni software econometrico.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Professionista con comprovata esperienza ventennale, con titoli ed esami, offresi per consulenza, redazione, supporto e revisione tesi di laurea in giurisprudenza. Si garantisce massima serietà, disponibilità, competenza e riservatezza. Compensi rateizzati ed, anche, in base alle singole esigenze.
      15 €
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Avvocato specializzato e Dottore di ricerca in diritto e economia offre aiuto e consulenza nella redazione di tesi di laurea in materie giuridiche ed economiche (sia per elaborati triennali che per tesi analitiche relative alle lauree magistrali) o anche affiancamento per lavori già in corso, correzione capitoli/bibliografia ecc. Contattarmi per info dettagliate rispondendo all'annuncio.
      500 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.