-
loading
Solo con l'immagine

Teste prove


Elenco delle migliori vendite teste prove

TESTE DI ROSA, TESTE DI FIORI DI SETA ROSA ROSE FINTE PER LA DECORAZIONE DEI VESTITI DEL CAPPELLO DELLA FESTA NUZIALE FAI DA TE 20 PEZZI (4 CM, 7 CM)
  • ✿✿ Teste di Rosa: Il pacchetto include 20 pezzi teste di rosa finte, 8 pezzi più grandi teste di rosa e 12 pezzi più piccoli teste di rosa. Hanno 4 colori, bianco, rosa, rosso, viola chiaro.
  • ✿✿ Alta Qualità: Le rose teste di fiore ecrù sono realizzate in materiale di stoffa di alta qualità, si sentono morbide e confortevoli. Il colore dei petali si tinge gradualmente, sembra vivido!
  • ✿✿ Dimensioni: Le rose heads più grandi sono 7 * 7 * 5 cm. Le rose heads più piccole sono 4 * 4 * 3 cm.
  • ✿✿ Occasione Adatta: Puoi mazzi di fiori di rosa fai-da-te con queste teste di rosa finte. Adatto per pareti, tavoli, matrimoni, decorazioni per stanze. Saranno anche bellissimi accessori per il tuo cappello, vestiti, cestino, ecc.
  • ✿✿ Garanzia di Soddisfazione: Offriamo 12 mesi di garanzia per la teste di rosa, per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per renderti soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTE MOBILI,U`KING 60W STAGE LIGHT LED LUCE DI SCENA CON TELECOMANDO DMX 512 LUCI DA PALCOSCENICO 8 GOBO 8 COLORI PER DJ DISCOTECA CLUB BAND SPETTACOLI
  • ??【 Stellungnahme 】HedaEU ist ein aufrichtiger Verkäufer mit unserer eigenen Fabrik.Derzeit sind wir auf einige illegale Käufer gestoßen und sie haben böswillig einige unwahre Bewertungen veröffentlicht. Sie drohten uns mit unwahren Bewertungen, um das Geld zu bekommen. Wir haben dieses Problem an Amazon gemeldet und warten noch auf das Bearbeitungsergebnis.Wenn Sie Fragen haben, können Sie mit uns direkt durch Amazon kontaktieren, wir werden Ihnen innerhalb von 24 Stunden antworten.
  • ?? 【Effetti di luce da discoteca 】 Il nuovo design delle luci per feste a led dmx può produrre 8 colori, 8 motivi e 6 tipi di effetti a metà colore. I raggi led a 3 teste mobili forniscono effetti di luce più forti e più divertenti.Puoi facilmente modificare la velocità, i gobo, i colori e le modalità delle luci dmx.
  • ?? 【Modalità operativa】 6 modalità operative come DMX / Remote / Master Slave / Suono attivato / Auto / Strobe, selezionabili liberamente. Due o più teste mobili uking collegate con cavi dmx possono funzionare con lo stesso effetto senza la necessità di ulteriori regolazioni.
  • ?? 【Design in movimento】 L'angolo di luce del palco principale è di 540 °, l'angolo verticale è di 270 °. Entrambe le velocità possono essere controllate. È possibile mettere a fuoco facilmente i gobo ruotando l'obiettivo delle teste mobili.
  • ? ? 【Uso appropriato】 Facilmente montato sul pavimento e su traliccio a T, funziona bene con apparecchiature dj, luci a testa mobile dmx ideali per feste in discoteca DJ, luci da palcoscenico ideali per luoghi di intrattenimento come discoteca DJ, pub e bar, discoteca , Eventi aziendali, feste di matrimonio, spettacoli bandistici, spettacoli dal vivo, concerti, teatro, ecc. In caso di domande, non esitate a contattarci entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTE MOBILI DJ BEAM LED,RGBW DMX512 CONTROL 8X10W MINI DOPPIO-FILA RAGNO LAMPADA DI SCENA MASTER SPOT LUCI A LED EFFETTO PER DISCOTRCA,ESTERNO,KTV,BAR,CLUB,FESTA,STATO
  • teste mobili professionali,È una luce a fascio di scansione a doppia fila, ci sono quattro fasci corrispondenti, una luce totale di otto fasci, può essere parallela, può attraversare, come otto spade
  • Puoi controllare tramite console dmx, o dal suono, ma preferisco l'auto, ha programmi integrati che non puoi immaginare, se acquisti 4 pezzi, puoi lasciarli in serie, usare la modalità Master slave, è come un mille mani.
  • Dimensioni ridotte, peso leggero, puoi appenderlo, farlo alzare o appoggiarlo, può sorprenderti da qualsiasi angolazione,teste mobili beam per esterno
  • Ha 2 pezzi di raggio rosso, 2 pezzi di raggio verde, 2 pezzi di raggio blu, 2 pezzi di raggio bianco, Ha un effetto di tracciamento, Come una spada che balla
  • 2 file di barre possono ruotare a 135 gradi, si apre e si chiude come un guscio di vongole,molto sensibile al ritmo della musica, risplendere con il ritmo della musica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Metano metano metano ! Appena revisionato ! Vendo mitsubishi pajero 3000cc un v6 motore nuovo ! Appena rifatto lucidatura canne teste valvole guarnizione paraoli filtri ecc. Prove fotografiche no blablabla carrozzeria in fase di restauro di vernice ma fondi e telaio come nuovi ! Interini come nuovi. Gancio. questa era una macchina per i RICCHI degli anni novanta,sedili ammortizzati versione america ! 60.000.000 delle vecchie lire,all'epoca si comprava un appartamento. quindi POVERI astenersi...non fa per voi ! Qualsiasi messaggio di qualunque NATURA verrà inesorabilmente CESTINATO !. no assoluto POVERI, blablabla e DISTURBATORI di vario genere !
8.000 €
Vista prodotto
Misano Adriatico (Emilia Romagna)
Vendo vegliatura 27 costruita nel 97 varata 98 poi nel 2010 l'ho comprata ed è stato rifatto tutto dalla carena riportata a zero ai motori sbarcati rimessi a nuovo rifatto teste, iniettori, pompe, turbo, cinghie, ecc. ecc. rifatto impianto elettrico tutte le prese a mare, scarichi, riverniciato tutti i gavoni rifatto nuovi tutti i cuscini e molto altro è come se fosse stata costruita nel 2010,attualmente i motori in linea d'asse aifo 130 cv turbo interculer hanno 340 ore tutti i lavori di manutenzione sia motori che carena sono sempre stati eseguiti personalmente quindi sempre al meglio,barca molto solida e affidabile con serbatoi 2 da 200 litri divisi uno per ogni motore come anche impianto elettrico separato per ogni motore,come da foto la barca ha tutto tv, frigo, fornelli a gas,bagno separato serbatoio da 200 litri acqua dolce inverter per v220 cuscini anteriori prendisole tendalino che copre l'ampio pozzetto che si può attrezzare con il tavolo o sedia da combattimento per la pesca che viene fornita.La barca non ha bisogno di tante presentazioni è molto solida e affidabile tiene molto bene il mare anche quando si è all'ancora, per chi fosse interessato si dispone anche di posto barca di proprietà. Astenersi sognatori o curiosi...prezzo poco trattabile per info o prove o altre foto 3383904080
29.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.