-
loading
Solo con l'immagine

Tetra crystalwater


Elenco delle migliori vendite tetra crystalwater

TETRA CRYSTALWATER 250 ML, ELIMINA IN MODO FACILE E VELOCE L'INTORBIDIMENTO DELL'ACQUA DELL'ACQUARIO
  • Elimina l'intorbidimento dell'acqua dell'acquario nell'arco di poche ore
  • I minerali accuratamente selezionati eliminano in modo delicato tutti i tipi di particelle di sporcizia
  • Primi effetti visibili dopo due o tre ore
  • Acqua perfettamente cristallina nell'arco di 6-12 ore
  • Indicato per tutti gli acquari di acqua dolce
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TETRA TETRAMIN – ALIMENTAZIONE COMPLETA E EQUILIBRÉE IN FIOCCHI PER PESCI TROPICALI – FORMULA BIOACTIVE BREVETTATA RAFFORZA LE DIFESE IMMUNITARIE – 200G/1000ML
  • Come garantire ai pesci una vita lunga: Noi di Tetra sappiamo che, come ogni essere vivente, il pesce ha bisogno di una buona alimentazione per vivere a lungo in buona salute. Ha bisogno di acqua, proteine, grassi, carboidrati, vitamine e oligoelementi. Un'alimentazione completa e bilanciata ad alto valore nutritivo. Dietro questa apparente semplicità si celano meccanismi molto complessi, che Tetra padroneggia da quasi 70 anni.
  • Formula brevettata Bioactive: abbiamo sviluppato questa formula per rafforzare la difesa immunitaria e la salute dei pesci. Bioactive apporta immunostimolanti naturali che aumentano la resistenza alle infezioni e allo stress. I nostri studi scientifici frutto della ricerca Tetra hanno dimostrato la riduzione delle infezioni e della mortalità dei pesci che nutriti con questa formula
  • Crescita rinforzata: Prestiamo una particolare attenzione alla buona crescita dei pesci tropicali, garanzia di salute e vitalità. TetraMin presenta un’assimilazione eccezionale delle sostanze nutritive grazie al suo rapporto proteine/lipidi e all'apporto di L-Carnitina. La crescita dei pesci è superiore del 33% rispetto a quella degli alimenti classici che giustifica la distribuzione di minime Quantità di alimento (risparmio) e una riduzione sensibile dell'inquinamento dell'acquario.
  • Colori sgargianti: TetraMin è una formula ricca di carotenoidi per rinforzare e dare brillantezza ai colori naturali dei pesci tropicali. I pesci non sintetizzano naturalmente i pigmenti gialli e rossi, devono quindi essere apportati dai caroteni contenuti negli alimenti.
  • Garanzia di qualità: Tetra è il leader mondiale dell'acquariofilia da 70 anni. Tutti i prodotti di cura e di nutrizione Tetra sono frutto della nostra ricerca scientifica e sono realizzati in Germania. Sono sottoposti alle più esigenti norme di tracciabilità e di fabbricazione del mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TETRA ACQUARIO AQUAART BIANCO 30 L
  • L' acquario tetra AquaArt 30 l – ideale per i pesci rossi e d' acqua fredda.
  • 'Acquario in Vetro di alta qualità, capienza 30 litri (39 x 27,5 x 42,2 cm) coperchio robusto con tubo fluorescente T5 8 W Sylvania, per un' illuminazione ottimale le ampie aperture pratiche facilitano la distribuzione del cibo e l' accesso agli attrezzi i supporti pratiche sul quadro dell' acquario consentono una facile installazione del filtro EasyCrystal dotato del filtro innovativo EasyCrystal, semplice d' uso e che mantiene l' acqua sana e chiara. Il pulizia del filtro EasyCrystal è estremamente semplice: basta sostituire la cartuccia di filtrazione tutte le 4 settimane. Più bisogno di sciacquare i materiali di filtrazione o si inumidire le mani. Vetro float senza distorsione a bordi lucidati, di grande qualità e di 4 mm di spessore un design moderno ai colori trendy contiene un mangime per pesci rossi Tetra Goldfish 100 ml e un purificante d' acqua Tetra Goldfish AquaSafe 100 ml opuscolo informativo Tetra "bene installare il suo Acquario di acqua fredda la grande qualità di costruzione dell' acquario e delle attrezzature assicura un funzionamento senza rischio certificazioni TÜV/GS, DIN 32622 e questo 3 anni di garanzia sulla colla e il cofano design moderno e colori trendy
  • Gli acquari Tetra AquaArt – La fascino del mondo acquatico. Questi acquari costituiscono il supporto ideale per iniziare in aquariophilie.
  • 0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra CrystalWater Per tutti gli acquari d'acqua dolce eliminando modo rapido e sicuro ottenere la cristallina torbidità dell'acqua. chiarimento rapido della torbidità dell'acqua dell'acquario, eliminando tutto ciò che Po. Agglutinati particelle sospese nuvola l'acqua e il filtro dopo che l'acqua filtro dell'acquario. Risultati visibili dopo 2-3h. Esso può essere applicato a tutti i valori KH, anche con bassi valori kH. La formu La contiene sali organici di ferro e alluminio che permette una vasta efficacia. 5 ml. Con 10lt. acqua (una linea sottile nell'intervallo misura pari a 10 ml.) 2.5ml da 10 lt se il valore di durezza è uguale a 1 o meno)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra CrystalWater Per tutti gli acquari d'acqua dolce eliminando modo rapido e sicuro ottenere la cristallina torbidità dell'acqua. chiarimento rapido della torbidità dell'acqua dell'acquario eliminando tutti i tipi. Agglutinati particelle sospese nuvola l'acqua e il filtro dopo che l'acqua filtro dell'acquario. Risultati visibili dopo 2-3h. Esso può essere applicato a tutti i valori KH, anche con bassi valori kH. La formu la contiene sali organici di ferro e alluminio che permette un'ampia acia EFIC. 5 ml. Con 10l. acqua (una linea sottile nell'intervallo misura pari a 10 ml.) 2,5 ml per 10l KH se il valore è uguale a 1 o meno) Prima effetti in 2 o 3 ore, acqua chiara da 6 a 12 ore. Per tutti gli acquari d'acqua dolce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra CrystalWater Per tutti gli acquari d'acqua dolce eliminando modo rapido e sicuro ottenere la cristallina torbiditb'/xc3/xa0' dell'acqua. chiarimento rapido della torbiditb'/xc3/xa0' dell'acqua dell'acquario eliminando tutti i tipi. Agglutinati particelle sospese nuvola l'acqua e il filtro dopo che l'acqua filtro dell'acquario. Risultati visibili dopo 2-3h. Esso pub'/xc3/xb2' essere applicato a tutti i valori KH, anche con bassi valori kH. La formu la contiene sali organici di ferro e alluminio che permette un'ampia acia EFIC. 5 ml. Con 10l. acqua (una linea sottile nell'intervallo misura pari a 10 ml.) 2,5 ml per 10l KH se il valore b'/xc3/xa8' uguale a 1 o meno) Prima effetti in 2 o 3 ore, acqua chiara da 6 a 12 ore. Per tutti gli acquari d'acqua dolce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra CrystalWater Per tutti gli acquari d'acqua dolce eliminando modo rapido e sicuro ottenere la cristallina torbiditb'/xc3/xa0' dell'acqua. chiarimento rapido della torbiditb'/xc3/xa0' dell'acqua dell'acquario, eliminando tutto cib'/xc3/xb2' che Po. Agglutinati particelle sospese nuvola l'acqua e il filtro dopo che l'acqua filtro dell'acquario. Risultati visibili dopo 2-3h. Esso pub'/xc3/xb2' essere applicato a tutti i valori KH, anche con bassi valori kH. La formu La contiene sali organici di ferro e alluminio che permette una vasta efficacia. 5 ml. Con 10lt. acqua (una linea sottile nell'intervallo misura pari a 10 ml.) 2.5ml da 10 lt se il valore di durezza b'/xc3/xa8' uguale a 1 o meno)
Vista prodotto
Italia
Tetra CrystalWater ml 100 Elimina in modo facile e veloce l'intorbidimento dell'acqua dell'acquario dovuto a particelle di sporcizia. Permette di ottenere un'acqua dell'acquario cristallina in poche ore. Dettagli Elimina l'intorbidimento dell'acqua dell'acquario nell'arco di poche ore I minerali accuratamente selezionati eliminano in modo delicato tutti i tipi di particelle di sporcizia Primi effetti visibili dopo due o tre ore Acqua perfettamente cristallina nell'arco di 6-12 ore Indicato per tutti gli acquari di acqua dolce Non utilizzare negli acquari che contengono invertebrati quali lumache, gamberetti e altri crostacei Marca: Tetra CrystalWater ml 100 Elimina in modo facile e veloce l'intorbidimento dell'acqua dell'acquario dovuto a particelle di sporcizia. Permette di ottenere un'acqua dell'acquario cristallina in poche ore. Dettagli Elimina l'intorbidimento dell'acqua dell'acquario nell'arco di poche ore I minerali accuratamente selezionati eliminano in modo delicato tutti i tipi di particelle di sporcizia Primi effetti visibili dopo due o tre ore Acqua perfettamente cristallina nell'arco di 6-12 ore Indicato per tutti gli acquari di acqua dolce Non utilizzare negli acquari che contengono invertebrati quali lumache, gamberetti e altri crostacei
4,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra Stagno CrystalWater Tetra Pond CrystalWater - rimozione rapida e sicura delle particelle in sospensione che rendono torbida l'acqua del laghetto. - Rimuove efficacemente le particelle di sporcizia e garantisce la massima trasparenza dell'acqua del laghetto. - Agisce in poche ore. - Non adatto agli storioni. - Si lega con le sostanze intorbidenti derivanti da argilla o terreno, nonché quelle di origine organica, come feci dei pesci, residui di mangime non consumato o piante in decomposizione. - Innocuo per l'ambiente del laghetto: i principi attivi di Tetra Pond CrystalWater si legano con le particelle intorbidenti in sospensione nell'acqua del laghetto. Filtrare le particelle o rimuoverle manualmente risulta così molto più semplice. - Semplifica la cura del laghetto. - Migliora la qualità dell'acqua nel laghetto, assicurando il massimo benessere di pesci e piante. - Facile da utilizzare. - Non utilizzare come trattamento contro le alghe. Per contrastare l'intorbidimento dell'acqua causato da alghe galleggianti servirsi di Tetra Pond AlgoFree. Per ottenere risultati migliori, attendere almeno 4-5 giorni dopo il trattamento contro le alghe prima di utilizzare Tetra Pond CrystalWater. - Non utilizzare come trattamento contro le alghe. Per contrastare l'intorbidimento dell'acqua causato da alghe galleggianti servirsi di Tetra Pond AlgoRem. Importante: prima di ogni applicazione, assicurarsi che la durezza carbonatica (KH) dell'acqua sia superiore a 3 °dH (utilizzando ad esempio Tetra Pond Test 6in1). In caso di durezza carbonatica insufficiente, si consiglia di aumentarla in modo controllato servendosi di prodotti come Tetra Pond pH/KH Plus. Istruzioni di dosaggio: utilizzando il dosatore aggiungere 50 ml di Tetra Pond CrystalWater ogni 1.000 litri di acqua del laghetto. Per un risultato migliore, consentire una corretta miscelazione del prodotto nell'acqua del laghetto. Tenere fuori dalla portata dei bambini! - Confezioni: 250 ml, 500 ml
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tetra Stagno CrystalWater Tetra Pond CrystalWater - rimozione rapida e sicura delle particelle in sospensione che rendono torbida l'acqua del laghetto. - Rimuove efficacemente le particelle di sporcizia e garantisce la massima trasparenza dell'acqua del laghetto. - Agisce in poche ore. - Non adatto agli storioni. - Si lega con le sostanze intorbidenti derivanti da argilla o terreno, nonchb'/xc3/xa9' quelle di origine organica, come feci dei pesci, residui di mangime non consumato o piante in decomposizione. - Innocuo per l'ambiente del laghetto: i principi attivi di Tetra Pond CrystalWater si legano con le particelle intorbidenti in sospensione nell'acqua del laghetto. Filtrare le particelle o rimuoverle manualmente risulta cosb'/xc3/xac' molto pib'/xc3/xb9' semplice. - Semplifica la cura del laghetto. - Migliora la qualitb'/xc3/xa0' dell'acqua nel laghetto, assicurando il massimo benessere di pesci e piante. - Facile da utilizzare. - Non utilizzare come trattamento contro le alghe. Per contrastare l'intorbidimento dell'acqua causato da alghe galleggianti servirsi di Tetra Pond AlgoFree. Per ottenere risultati migliori, attendere almeno 4-5 giorni dopo il trattamento contro le alghe prima di utilizzare Tetra Pond CrystalWater. - Non utilizzare come trattamento contro le alghe. Per contrastare l'intorbidimento dell'acqua causato da alghe galleggianti servirsi di Tetra Pond AlgoRem. Importante: prima di ogni applicazione, assicurarsi che la durezza carbonatica (KH) dell'acqua sia superiore a 3 b'/xc2/xb0'dH (utilizzando ad esempio Tetra Pond Test 6in1). In caso di durezza carbonatica insufficiente, si consiglia di aumentarla in modo controllato servendosi di prodotti come Tetra Pond pH/KH Plus. Istruzioni di dosaggio: utilizzando il dosatore aggiungere 50 ml di Tetra Pond CrystalWater ogni 1.000 litri di acqua del laghetto. Per un risultato migliore, consentire una corretta miscelazione del prodotto nell'acqua del laghetto. Tenere fuori dalla portata dei bambini! - Confezioni: 250 ml, 500 ml
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.