THE DARK SIDE OF ME TOP DOLCE GABBANA E SCARPE GUCCI A PEDEROBBA

ManueLita, curatrice del fashion blog Unconventional Secrets, per il post di oggi cambia decisamente stile, un look un po’ aggressive, tra pantaloni in pelle e tacchi da capogiro intitolato “ The dark side of me “.
La location di questo photoshoot è molto suggestiva, si tratta del Tempio del Canova a Possagno , con colonne possenti e un panorama mozzafiato.
La blogger indossa un top in raso e borsa Dolce Gabbana, pantaloni in pelle, must di questa stagione, con delle zip all’altezza delle ginocchia firmate Mangano, sandali Gucci, guanti in pelle Patrizia Pepe e infine un tocco da vera romanticona , la collana con un cuore rosa Tarina Tarantino , e a questo proposito la blogger scrive “Aggressive ?!?!? Tutta apparenza ... sotto il vestito niente ??!?!? NO NO, sotto c'è un cuore di panna, una romanticona …. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/the-dark-side-of-me.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
The dark side of me   Top Dolce Gabbana e scarpe Gucci
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16335213
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.