-
loading
Solo con l'immagine

Timicell ripazazioni smartphone


Elenco delle migliori vendite timicell ripazazioni smartphone

SMARTPHONE SBLOCCATI, SMARTPHONE I12 PRO MAX 6.26 POLLICI HD+ BANG SCREEN 1+8G DUAL CARD SMARTPHONE DUAL STANDBY CON CUFFIE 3.5, SUPPORTO FACE ID
  • GARANZIA DI QUALITÀ: i nostri smartphone sbloccati sono stati rigorosamente controllati e il reparto di ispezione può utilizzarli con fiducia. Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi rimborsare l'intero importo. Prendiamo sul serio il servizio clienti!
  • Schermo a goccia d'acqua HD+ da 6,26 pollici: questo smartphone Android è dotato di un display nitido HD+ da 6,26 pollici, corpo in alluminio e un sottile foglio di vetro curvo 2.5D per descrivere una forma di tendenza. Sarai attratto dall'aspetto del telefono e te ne innamorerai.
  • SMARTPHONE 3G SBLOCCATO: lo smartphone è retrocompatibile con 2g 3g. Inoltre, questo smartphone consente di scattare foto selfie migliori. Per le immagini all'aperto e al chiuso e la resa cromatica è accurata. Inoltre è alimentato da una batteria rimovibile da 2400 mAh
  • ID FACCIA: Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sono da 2 MP, la fotocamera anteriore riconosce accuratamente le caratteristiche del viso e fornisce selfie perfetti mentre sblocca il telefono. Macchina all-in-one integrata, fotocamera di bellezza, sveglia intelligente.
  • SCHEDE SIM DOPPIE: Supporta più bande di frequenza 2G: GSM850/900/1800/1900 MHz; 3G: WCDMA850/1900/2100. E la memoria in esecuzione (RAM) da 1 GB, la memoria del corpo (ROM) da 8 GB, con jack per cuffie da 3,5 mm, con WIFI + BT + FM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTPHONE OFFERTA DEL GIORNO,BLACKVIEW A80 ANDROID 10 CELLULARI OFFERTE 6.217'' WATERDROP SCHERMO,13MP QUAD CAMERA,4200MAH BATTERIA CELLULARE,2+16GB/128GB ESPANDIBILI,4G DUAL SIM TELEFONI MOBILE-NERO
  • 【Fotocamera Posteriore Quadrupla da 13MP & Fotocamera Frontale da 5MP】Il telefono cellulare Blackview A80 è dotato della migliore fotocamera quadrupla posteriore da 13MP ultra nitida,che può offrirti l'esperienza di ripresa a colori più chiara e vivida e aiutarti a catturare qualsiasi dettaglio della vita.L'efficiente smartphone A80 4G è inoltre dotato di una fotocamera frontale da 5MP,che può essere perfettamente combinata con la modalità selfie di bellezza,rendendoti al centro dello scatto!
  • 【Sistema Android 10 & 2+16GB/128GB Espandibili】Diverso dai precedenti smartphone Android Blackview,il telefono A80 utilizza l'ultimo Google Android 10.Questa versione è ottimizzata per la navigazione gestuale,la modalità, il controllo della privacy e altre operazioni,fornendo un'esperienza diversa.A80 cellulari offerte dotato di processore quad-core MT6737V/W e 2GB+16GB di memoria (espandibile a 128GB) è senza dubbio la scelta migliore!
  • 【Schermo a goccia d'acqua da 6,217 pollici & Riconoscimento Facciale/Sblocco dell'impronta Digitale】Lo Blackview A80 è dotato di uno schermo a goccia d'acqua da 6,217 pollici.Non solo offre un'esperienza visiva più ampia,ma offre anche colori brillanti e nitidi per massimizzare la tua esperienza visiva.Questa offerta di smartphone ha funzioni di sblocco delle impronte digitali e riconoscimento facciale,non importa se sei un bambino,un anziano o un adolescente,puoi usarlo facilmente.
  • 【Telefono con batteria grande da 4200mAh+OTG+GPS】Lo smartphone Blackview A80 è dotato di una batteria di grandi dimensioni da 4200 mAh e supporta 72 ore in standby.Che si tratti di un uso quotidiano o di un gioco,può fornire risultati di lunga durata e prestazioni eccellenti.Questo telefono Blackview supporta la funzione OTG,è possibile utilizzarlo per invertire la ricarica o il trasferimento dei dati.
  • 【Smartphone Dual SIM 4G & Servizio di garanzia di due anni】Blackview A80 è uno smartphone dual-SIM 4G che può utilizzare 1 scheda Nano SIM e 1 scheda micro (massimo 128GB).Ha solo bisogno di un telefono cellulare A80 e il tuo lavoro e la tua vita possono essere svolti allo stesso tempo. Tutti i telefoni Blackview acquistati nel nostro negozio hanno una garanzia di due anni. Se hai domande durante questo periodo, ti risponderemo online 24 ore al giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMARTPHONE BRONDI AMICO SMARTPHONE S NERO 5.7" SMARTPHONE DUAL SIM
  • Il display da ben 5.7” dell’Amico Smartphone S renderà ancora più facile utilizzare le grandi icone visibili ed il menu intuitivo; rivedere le fotografie scattate sarà molto più piacevole sul grande display l’Amico Smartphone S
  • Il sentirsi protetto è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale; proprio per questo con il tasto SOS dell’Amico Smartphone S potrai inviare una richiesta di aiuto ai numeri memorizzati in caso di situazioni di emergenza
  • Con la rete 4G sarà più facile e con una maggiore qualità effettuare videochiamate tramite Whatsapp e Skype in maniera ottima, sfruttando tutta la potenza e la velocità della rete 4G
  • Grazie alla funzione CONTROLLO REMOTO una persona di tua fiducia potrà aiutarti a modificare le impostazioni del tuo telefono dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare
  • Il primo smartphone Brondi ad essere dotato di un connettore Type-C; il connettore reversibile di ultima di generazione permette l’inserimento dello spinotto di ricarica in entrambi i versi, consentendo il collegamento senza rischi di danneggiamento per il connettore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Timicell Centro Riparazioni Assistenza e Ricambi Smartphone&Tablet MULTIBRAND (APPLE,HUAWEI,SAMSUNG,ASUS,SONY,WIKO,CLEMPAD,LG,NGM,NEXUS,HTC,MEDIACOM). Riparazioni al momento dall'arrivo in negozio. Qualità, prezzo assicurati ! Cerchiamo sempre di risolvere qualsiasi problema. Serietà,Sincerità, Onestà al primo posto ! Per qualsiasi problema, rischi Timicell informa il cliente prima di qualsiasi riparazione. La riparazione viene effettuata al momento, così potete assistere alla sostituzione di qualsiasi componente e non dovete rimanere senza cellulare! Riparazione Sostituzione display,vetro,batteria,connettore di carica,tasto home,tasto accensione,bottoni laterali, vibrazione,sensore di prossimità,fotocamera posteriore,fotocamera anteriore,jack cuffie,auricolare,microfono, suoneria,aggiornamento software,saldature su scheda madre e tanto altro. Per preventivi o per qualsiasi problema non esitate a contattarci.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
riparazioni su tutti i modelli smartphone Nuovo prezzo EUR.20,00 riparazione su tutti i modelli di smartphone e tablet display rotto, non carica più, non si accende, non funziona la fotocamera non ce problema timicell. it ti ripara tutto in solo 45 minuti veri Bari (BA)
20 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Timicell Centro Riparazioni Assistenza e Ricambi Smartphone (Apple,Samsung,Huawei in pronta consegna). Per altri dispositivi LG,wiko,clementoni,asus,sony, mediacom,nexusHTC, se i ricambi non sono disponibili possiamo ordinarli con tempi brevi. Tutte le nostre riparazioni vengono effettuate al momento in 45 minuti. Se la vostra preoccupazione è rimanere senza cellulare, Timicell ve lo ripara al momento così potete assistere alla riparazione. - Sostituzione display iphone 4s (bianco o nero). - Sostituzione display iphone 5,5c,5s retina (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone SE hd (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 6 retina (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 6 plus retina (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 6s hd (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 6s plus hd (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 7 hd (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione display iphone 7 plus hd (bianco o nero) con raddrizzatura angoli. - Sostituzione vetro-touch ipad 2,3,4,Air, Air 2,Pro - mini ipad 1,2,3,4 + cornice + raddrizzatura angoli (bianco o nero). Sostituzione vetri iphone 5,5c,5s,SE,6,6 plus,6s,6s plus,7, 7plus. Sostituzione di tutti i componenti al momento: batteria,display,vetro,back cover,connettore carica,antenna,tasto home,tasto accensione,bottoni laterali,vibrazione,copia dati, aggiornamento software,saldature su scheda madre,fotocamera posteriore,fotocamera anteriore,sensore di prossimità,jack cuffie,auricolare,microfono e tanto altro. Aperti dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00.
30 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Assistenza Tecnica Timicell fuori garanzia Iphone, Ipad, Mac, iMac, Huawei, Samsung Galaxy,Note,Nexus, Tablet, Asus Smartphone tutte le riparazioni vengono effettuate in 45 minuti dall'arrivo in negozio. Centro Riparazioni e Assistenza per il tuo HUAWEI G7,G8,P6,P7,P8,P8 LITE,P8 LITE 2017,P9,P9 LITE,P9 PLUS, P10,P10 LITE,P10 PLUS (TUTTI I MODELLI); -Sostituzione Vetro -Sostituzione Display -Sostituzione Batteria -Sostituzione Cover Posteriore -Sostituzione Modulo Audio -Sostituzione Dock Ricarica -Sostituzione Sensore di Prossimità -Sostituzione Tasto Home -Sostituzione Motorino di Vibrazione -Sostituzione Microfono -Sostituzione fotocamera posteriore -Sostituzione fotocamera anteriore -Sostituzione tasto accensione -Sostituzione bottoni laterali -Sostituzione jack cuffie -Sostituzione auricolare - Sostituzione vetro - IPAD 1 2 3 4 air - MINI IPAD 1,2,3 - Sostituzione display AIR 2 PRO - MINI IPAD 4 SOSTITUZIONE DI QUALSIASI COMPONENTE SU TUTTI I MODELLI SMARTPHONE E TABLET. Utilizziamo solo ricambi di prima qualità. Timicell è un centro di riparazione e vendita di ricambi cellulare iphone, ipad, ipod Huawei,Asus,Sony,Clemapad, Wiko,HTC,NGM e Samsung che si avvale di tecnici qualificati che derivano dalla esperienza di riparazione di cellulari da circa 20 anni. Per preventivi o per qualsiasi problema non esitate a contattarci.
Vista prodotto
Italia
imicell Centro Riparazioni Assistenza e Ricambi Smartphone&Tablet MULTIBRAND. (APPLE,HUAWEI,SAMSUNG,ASUS,SONY,WIKO,CLEMPAD,LG,NGM,NEXUS,HTC,MEDIACOM). Riparazioni al momento dall'arrivo in negozio. Qualità, prezzo assicurati ! Cerchiamo sempre di risolvere qualsiasi problema. Serietà,Sincerità,Onestà al primo posto ! Per qualsiasi problema, rischi Timicell informa il cliente prima di qualsiasi riparazione. La riparazione viene effettuata al momento, così potete assistere alla sostituzione di qualsiasi componente e non dovete rimanere senza cellulare! -Sostituzione Vetro -Sostituzione Display -Sostituzione Batteria -Sostituzione Cover Posteriore -Sostituzione Modulo Audio -Sostituzione Dock Ricarica -Sostituzione Sensore di Prossimità -Sostituzione Tasto Home -Sostituzione Motorino di Vibrazione -Sostituzione Microfono -Sostituzione fotocamera posteriore -Sostituzione fotocamera anteriore -Sostituzione tasto accensione -Sostituzione bottoni laterali -Sostituzione jack cuffie -Sostituzione auricolare - Sostituzione vetro - IPAD 1 2 3 4 air - MINI IPAD 1,2,3 - Sostituzione display AIR 2 PRO - MINI IPAD 4 SOSTITUZIONE DI QUALSIASI COMPONENTE SU TUTTI I MODELLI SMARTPHONE TABLET E PC. Preventivi gratuiti o per qualsiasi problema non esitate a contattarci. TiMiCell
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi protegger il tuo smartphone da urti e cadute in maniera sicura ? Nessun problema ! Ci pensa Timicell ! Le nostre COVER BLINDATE (cover posteriore + cover anteriore + pellicola in vetro temperato) per IPHONE - SAMSUNG - HUAWEI,proteggono il tuo smartphone da cadute e urti grazie alla loro resistenza ! Vasta disponibilità di colori. Per ulteriori info su disponibilità modelli e colori contatta il 3406917575 !
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.