-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio programmatore net java


Elenco delle migliori vendite tirocinio programmatore net java

JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIA A MANICA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT FELPA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAVA PROGRAMMATORE DIVERTENTE JAVA PROGRAMMAZIONE CODER DEVELOPER GIFT MAGLIETTA
  • Shirt T è un design semplice ma divertente per un programmatore java. È sicuro di sollevare un certo interesse.
  • Ottimo per divertenti geek Java, programmatori java, nerd java e programmatori java che amano l'umorismo programmatore. Il design è perfetto per i codificatori Java. Meglio di tutti, è anche virale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Netland srl, società informatica ventennale operante a Milano, ricerca collaboratori per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi che risiedono in cloud (MS Azure e Aruba Cloud). Verranno presi in considerazione soltanto i profili con almeno DUE delle seguenti abilità: • Ottime competenze di.NET (preferibilmente in C#) orientata web con MVC 4.0 o superiore. • Buona conoscenza di DB SQL Server • Sviluppo di APP nativa Android con Java. • Buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo su piattaforma LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php). • Sistemista in ambito di Windows System Administrator e virtualizzazione con VMWare. • Firewall. La conoscenza di Xamarin sarà considerata un requisito preferenziale ai fini della selezione. Si richiedono inoltre buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione, dinamismo, flessibilità, orientamento al cliente, capacità di problem solving, motivazione per il ruolo proposto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Zinformatica opera da anni nel settore informatico con l’obiettivo di offrire al cliente soluzioni informatiche adeguate alle sue specifiche esigenze. Stiamo cercando programmatore.NET da inserire attivamente nel nostro team di sviluppo. Cosa ci aspettiamo da te? - Che tu abbiamo una discreta conoscenza in ambiente di sviluppo.Net - Che tu abbia già maturato minima esperienza con C#, ASP.NET, MVC e XML. - Che tu conosca SQL server. - Che tu sia orientato al problem-solving. Se poi sei un libero professionista sei proprio tu il nostro candidato ideale. Perché lavorare con noi? - Perché ami quello che fai e non vorresti mai smettere. - Perché ti piace lavorare in un ambiente giovane e informale. - Perché teniamo conto delle tue aspettative e proviamo ad assecondarle. - Perché quando entri a lavoro non inizi il countdown. Inviaci il tuo cv a info@zinformatica.net ? Zinformatica opera da anni nel settore informatico con l’obiettivo di offrire al cliente soluzioni informatiche adeguate alle sue specifiche esigenze. Stiamo cercando programmatore java da inserire attivamente nei nostri numerosi cantieri di Milano. Cosa ci aspettiamo da te? - Che tu conosca Java (JEE, Hibernate, JBoss), Web services, SQL. - Che tu abbia già maturato minima esperienza nel campo della programmazione. - Che tu sappia come gestire un problema. Se poi sei un libero professionista sei proprio tu il nostro candidato ideale. Perché lavorare con noi? - Perché ami quello che fai e non vorresti mai smettere. - Perché ti piace lavorare in un ambiente giovane e informale. - Perché teniamo conto delle tue aspettative e proviamo ad assecondarle. - Perché quando entri a lavoro non inizi il countdown. ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Programmatore.NET C# JAVA Requisiti: - Comprovata esperienza sviluppo personalizzazioni in ambito applicativi gestionali - Ottima conoscenza dei linguaggi.NET / C# /JAVA - Ottima conoscenza degli ambienti di sviluppo Visual Studio - Ottima conoscenza di database relazionali e del linguaggio SQL - Ottima conoscenza di architetture multi-tier - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione secondo le specifiche richieste - Pianificare le proprie attività - Lavorare nel rispetto dei tempi previsti e dei livelli qualitativi attesi - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Programmatore.NET C# JAVA. Requisiti: comprovata esperienza sviluppo personalizzazioni in ambito applicativi gestionali, Ottima conoscenza dei linguaggi.NET / C# /JAVA, degli ambienti di sviluppo Visual Studio, di database relazionali e del linguaggio SQL, di architetture multi-tier. Ottima capacità di lavorare in team. Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata. Sede di lavoro: Centergross – Funo di Argelato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
R&S Management è un'azienda Partner Microsoft specializzata nello sviluppo di Custom solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365. Si ricerca programmatore con esperienza in tecnologie - VB.NET (su VS 2008 e successivi framework 3,5 4.0 C # ASP.NET Java script - Esperienza e conoscenza del CRM Microsoft (vers. 2013, 2015 e Dynamics 365) Si propone Contratto a tempo Determinate e/o Indeterminato. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica seleziona giovani per partecipare al Corso di formazione gratuita Programmatore.Net. L’obiettivo del corso è fornire le competenze sulle quali costruire il background per operare. Il corso tenuto a Roma presso la sede di Palmiro Togliatti, ha una durata di 360 ore e prevede lezioni frontali in aula di teoria ed esercitazioni pratiche. Rappresenta una valida opportunità per acquisire competenze nel linguaggio di programmazione e una possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. Al termine del corso, infatti, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la nostra società. Il corso è destinato a giovani neo diplomati in discipline tecniche e neo laureati in ingegneria informatica, matematica o fisica, a ragazzi e ragazze inoccupati o disoccupati con buona familiarità con il pc e passione per l'informatica. L’opportunità formativa è rivolta a chi desideri iniziare ad apprendere il linguaggio.Net o a chi voglia approfondire e consolidarne le conoscenze di base. I candidati interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo all’indirizzo selezione.candidati@tsi-srl.it, riportando il consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei un PROGRAMMATORE.NET che vorrebbe affermarsi in una prestigiosa azienda in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare con un team affiatato su progetti in Cloud per crescere al fianco di un’azienda leader? Stiamo cercando te Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Aeffegroup affermata azienda fiorentina, leader dell’information Technology, specializzata nella progettazione di soluzioni software SaaS per la gestione documentale e la digitalizzazione dei processi di aziende nazionali e multinazionali, al fine di rispondere alla crescente domanda Ricerca PROGRAMMATORE/ SVILUPPATORE MVC JAVA/.NET per la propria sede di Calenzano (FI) La persona che stiamo cercando è un/a PROGRAMMATORE con conoscenze di ASP.NET MVC. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti di software sviluppati con pattern MVC in ambiente Microsoft/Java che la affiancheranno con l’obiettivo di progettare e sviluppare il codice, gestire le richieste di specifiche modifiche del software in dotazione dei clienti, raccogliere i feedback sul funzionamento intervenendo per migliorare la scrittura e programmazione dei codici, nonché potenziamento delle funzionalità secondo le singole esigenze. Diverrà autonomo nel progettare nuovi software, sviluppare codici su servizi innovativi, coordinarsi con il gruppo di lavoro, rapportarsi con il cliente per questioni di carattere tecnico, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Vogliamo incontrare una persona motivata e per farla crescere nel ruolo di PROJECT MANAGER. Sei tu? Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, premi aziendali e di carriera, formazione professionale continua e retribuita, affiancamenti e supporto operativo, ambiente giovane e dinamico, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente al passo con un'azienda leader dei servizi IT. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni come Analista programmatore con Sviluppo di applicazioni software 3tier (a tre livelli) usando il pattern MVC in tecnologia Microsoft o Java, buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo: spirito di squadra e problem solving, ottime doti di comunicazione, determinazione e motivazione. Investi il tuo futuro con una azienda forte e tecnologicamente avanzata che punta su di te
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. Attualmente siamo in cerca della seguente figura in ambito Microsoft: PROGRAMMATORE.NET JUNIOR Ricerchiamo per inserimento in team interno di sviluppo software uno sviluppatore.NET Junior Titolo di studio: Laurea in informatica /Ingegneria Informatica Esperienza minima: dai 6 ai 12 mesi di esperienza sul framework.NET La risorsa inserita avrà la possibilità di essere formata lavorando in affiancamento a figure di livello senior esperte su tecnologie.NET e Java su progetti in ambito prevalentemente automotive e Industry 4.0 Si offrono: Inquadramento nei termini di legge, ambiente positivo e stimolante. Attività continuativa e di sicuro interesse.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
PROGRAMMATORE PHP – SAN GIOVANNI TEATINO (CH) PROGRAMMATORE PHP: - Conoscenza PHP – JAVA – PHYTON – VISUAL BASIC.NET; - Uso di FRAMEWORK.NET – NETBEANS – DB SQL SERVER 2014 – WEB SERVICE – API - Preferibile la conoscenza dei meccanismi legati alla vendita su Marketplace Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PROGRAMMATORE INFORMATICO ESPERTO TECNOLOGIA C#.NET / SQL La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello almeno intermediate (in complesso non inferiore a 3 o 4 anni) già maturata in attività di sviluppo software, in particolar modo utilizzando le tecnologie C#.Net su Data Base SQL. La risorsa individuata sarà inserita su diversi progetti di consulenza informatica aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede: - Diploma in ambito informatico/simili oppure laurea, preferibilmente triennale, sempre in ambito informatico/simili; - Buona preparazione ed esperienza professionale anche su linguaggio Asp.Net; - Gradita la conoscenza di alcuni altri linguaggi di sviluppo software, quali ad esempio Java, C++, HTML, Javascript,, ecc...meglio ancora se rafforzati attraverso il loro utilizzo in ambito lavorativo; - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata nel ruolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGRAMMATORE JAVA E ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare due figure professionali: n. 1 PROGRAMMATORE JAVA n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Di seguito i dettagli per le due posizioni: PROGRAMMATORE JAVA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: entro marzo 2019. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento 2° - 3° livello o equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 30.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vivi in Campania ? Quest'offerta è rivolta a TE! - La Skill Factory, in collaborazione con HYA HOLDING e PRIME PROJECTS, organizza un percorso d'inserimento al lavoro, gratuito, per programmatori JAVA. - HYA HOLDING da oltre 20 anni offre ai propri clienti soluzioni di: Digital Integration, Connettività e Sicurezza Enterprise, Progettazione di Infrastrutture. Per integrare il proprio organico ricerca giovani programmatori, per formarli ed inserirli nelle aziende del gruppo. - Programma: Linguaggio SQL HTML/CSS BOOTSTRAP JAVASCRIPT/JQUERY JAVA SPRING - Durata 2 mesi (320 ore) - Requisiti di ammissione: 1.Età compresa tra 19 e 29 anni; 2.Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; 3.Buone capacità logiche/matematiche; - Requisiti graditi 4.Capacità di problem-solving; 5.Buoan capacità di gestione dello stress; 6.Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. - Regola di ammissione ai colloqui di fine percorso Potranno accedere ai colloqui di ammissione solo i candidati che avranno partecipato all'80% di tutte le attività previste dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00. - Condizioni per l'avvio del Tirocinio e dell'Apprendistato Solo a coloro che alla fine del percorso dimostreranno di aver acquisito con successo i contenuti trattati verrà proposto l'inserimento lavorativo. - COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Inviare il CV aggiornato alla mail aziendale inserendo in oggetto "CANDIDATURA PER PROGRAMMATORE JAVA" oppure registrarsi sulla piattaforma SKILLBOOK e clicca sul pulsante in basso a destra "candidati all'offerta ".
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SitoVivo, La Prima Suite Italiana di Strumenti Integrati per il Web Marketing Comportamentale, sul mercato dal 2003 in Italia e all'Estero, con due sedi di proprietà: Torino (150mq) e Catania (500mq). Tipologia di clienti: piccoli, medi, grandi (es. Samsung, Boscolo, PITTARELLO, CEPU, Politecnico di Milano, Alviero Martini 1a classe, Teatro La Fenice di Venezia, ASL Rovigo, Camera Commercio Varese, ecc...). - SELEZIONA - 2 Analisti Programmatori + 2 tirocinanti (Java, Javascript, Mysql, Linux) per la sede di GIARRE (CT) FULL TIME o STUDI PREFERITI Laureati Ingegneria Informatica, Scienze dell'Informazione, Diplomati in Informatica. o SETTORE Web Marketing Automation & Artificial Intelligence. o COMPETENZE MINIME DESIDERATE Java, Javascript, Mysql, Html, CSS, jQuery, BootStrap, Progettazione Orientata agli Oggetti, Modelli Entità-Relazione sono le competenze minime desiderate. o REQUISITI PREFERENZIALI Competenze Linux Sistemistiche, Tomcat, JSP, Servlet, JSON, RMI, Angular, SVN (o Git), Esperienze in sviluppo di sistemi web complessi e multi-threading. o PRINCIPALI ATTIVITÀ DA SVOLGERE Le attività di Marketing Automation sul Web comprenderanno: Email Marketing, Intelligenza Artificiale, Marketing Comportamentale, Azioni Automatiche event-driven, sia come progettazione interfacce (front-end) che algoritmi e sviluppo lato server (back-end). I candidati saranno formati e supervisionati personalmente dall'Ing. Informatico, Fondatore & CEO dell'Azienda per la natura strategica del ruolo ipotizzato alla fine del tirocinio, oltre che dai colleghi del reparto tecnico e di quello marketing (per la creazione di interfacce e le specifiche dei requisiti e come ausilio per il debugging). I candidati seguiranno un tirocinio formativo retribuito (o contratto basato sull'effettiva esperienza), testandone capacità e competenze, al fine di essere inseriti in organico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo una risorsa neolaureata in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, la risorsa proseguirà con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancata da personale esperto, verrà avviata ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.