-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio retribuito web marketing


Elenco delle migliori vendite tirocinio retribuito web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per TECNICO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING SUL WEB. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Il percorso si svolgerà in 2 edizioni, nella provincia di PADOVA e nella provincia di VICENZA. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Adottare azioni di web marketing e social media marketing per la promozione aziendale e l'ottimizzazione della visibilità di siti web o Utilizzare strumenti ICT per la gestione delle vendite e dei clienti (E-commerce e CRM) o Utilizzare le tecniche di comunicazione orientata al cliente I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-WEB: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (gafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
        Vista prodotto
        Italia
        e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
        Vista prodotto
        Italia
        Ellecubica Srl, società di formazione, coaching e consulenza con sede a Rovato (Bs) ricerca un/una tirocinante per 6 mesi per attività di back office, marketing, segreteria eventi e corsi. Richiesta conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche tedesco per la gestione di alcuni progetti di internazionalizzazione per le aziende clienti. Si offre tirocinio retribuito come da normativa vigente + benefit da concordare. Inviare CV a ellecubica(at)ellecubica.it corredato da lettera di presentazione e fotografia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda zona Orzinuovi provincia di Brescia Ricerca risorsa per Stage/ tirocinio, finalità creare una figura commerciale in azienda. Il/la candidato/a dovrà saper sviluppare un piano di marketing e comunicazione, l’obbiettivo da raggiungere è attirare utenti interessati ai prodotti dell’azienda, vagliando i canali del web marketing, con un’analisi dei competitor e delle opportunità, per poi procedere ad un’analisi di mercato, seguendo i criteri di commercializzazione, individuando attività e strumenti ad esempio: SEO, SEM, marketing on line –e-mail marketing, social media marketing, Content ed e-mail Marketing, distribuzione delle keyword nelle pagine di Google ecc). Sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Preferibilmente residente in zona limitrofa.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per ADDETTO/A ALLA RECEPTION ALBERGHIERA Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Gestire il front office di una struttura ricettiva utilizzando strumenti di office automation o Gestire l'accoglienza e la relazione con il cliente o Relazionarsi in lingua inglese con i clienti internazionali o Promuovere l'offerta di una struttura ricettiva I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-RECEPTION: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo una persona intraprendente e dinamica che abbia interesse e conoscenze di base nel web marketing.Nella scelta costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza di almeno uno dei tools in ambito web marketing (google analytics, semrush, seo zoom o altri). Contratto di lavoro: tirocinio
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La P&R Eventi e Vacanze srl con decennale esperienza negli eventi e nel turismo, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con ruolo di stagiaire, per il settore marketing e comunicazione. La risorsa appassionata e motivata, potrà cimentarsi nella produzione di contenuti web, comunicati, testi seo, produzioni di newsletter, grafica e gestione social network. La conoscenza dei pacchetti Office e Adobe, capacità di scrittura creativa sono requisiti fondamentali per la selezione del candidato/a. Si offre questa importante possibilità di formazione a persona entusiasta, curiosa e amante dellâ€(TM)universo 2.0.
        Vista prodotto
        Italia
        Stage curricolare o tirocinio a esperto/a in Web Marketing, il candidato dovrà: sviluppare un piano di marketing e comunicazione via web l’obbiettivo da raggiungere è attirare utenti interessati al prodotto da promuovere Prodotto che interessa a settori specifici si procederà ad un’analisi del sito web aziendale, ai canali del web marketing, con un’analisi dei competitor e delle opportunità, per poi procedere ad un’analisi di mercato, seguendo i criteri di commercializzazione, individuando attività e strumenti ad esempio: SEO, SEM, marketing on line –e-mail marketing, social media marketing, Content ed e-mail Marketing, distribuzione delle keyword nelle pagine di Google ecc). Sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Gestione del sito web aziendale dedicato alla vendita on line. Monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate. Inserimento in azienda ad obbiettivo raggiunto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Provincia di Perugia finanzia un corso completamente gratuito in “Web Manager per l’Editoria Multimediale” con sede a Norcia presso l’istituto d’isitruzione superiore R. Battaglia. La didattica prevede 300 ore di formazione in aula e 4 mesi di tirocinio retribuito con € 600,00 mensili di borsa lavoro. Il corso inizierà l’11 dicembre e si concluderà il 3 Agosto 2013. Il corso è riservato a 12 diplomati disoccupati o inoccupati residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia. Nel caso di cittadini extracomunitari, oltre i requisiti indicati sopra, è necessario essere in regola con le norme vigenti in materia di soggiorno in Italia. SCADEBZA DOMANDA 26 OTTOBRE 2012
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire WEB MARKETING / Social Media Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO, SEM (Search Engine Marketing), Social Media Marketing e altre attività di web marketing. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - ottime capacità di navigazione e di ricerca sui principali motori; - ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi +6); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.