TO:ATHOS 12 MESI DI STUPENDO SCHNAUZER GIGANTE LABRADOR NERO IN ITALIA

TORINO - stupefacente cucciolottone di soli 12 mesi Schnauzer gigante mix Labrador nero: fuori Schnauzer bello, statuario e fiero, dentro Labrador, buonissimo, coccolone e giocherellone, futura tg GRANDE, pelo setoloso lucidissimo nero-blu con petto bianco.

Athos non è solo BELLO e STATUARIO in modo assurdo..ma ha anche uno spettacolare carattere buono, pacioccoso, affettuoso, molto bisognoso di casa, guida e padroni dopo questo assurdo anche se breve passato di NULLA.

Questo bambolone è come un bambinone taglia XL, non sa niente della vita, vuole solo AMARE, muore per una carezza, è comunque già bravino al guinzaglio, in auto, eccezionalmente buono con persone, bimbi, altri cani ambosessi, felini, obbediente e desideroso di imparare, CUCCIOLONE DA SOGNO insomma!

Si affida con chip, vaccini, castrazione e controlli in tutto il nord e centro, cerchiamo casa con giardino (ma non SOLO giardino!).

SUOI VIDEO FANTASTICI A DISPOSIZIONE!

Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TO:Athos 12 mesi di stupendo SCHNAUZER Gigante LABRADOR Nero
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di baumiao999
25457382
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.