-
loading
Solo con l'immagine

Tornitore programmatore cnc


Elenco delle migliori vendite tornitore programmatore cnc

CNC DREHER RUN CNC - FRESA MECCANICA DI DEMOLIZIONE FELPA
  • Ogni fresa è orgogliosa della sua professione. Run CNC. Ogni programmatore CNC si prende cura della sua fresatrice o tornio. Bel regalo per marito, fidanzato, padre o nonno per compleanno, Natale o festa del papà
  • Meccanismo di taglio Love CNC. Dreher Love CNC. Divertente idea regalo per tutti i meccanici di frantumazione, programmatori CNC frese e rotanti. Ogni meccanico industriale è un vero esperto nella fresa CNC
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC - PROGRAMMATORE CON CODICE G E FRESA A MECCANICA MAGLIETTA
  • Chi capisce il codice G e conosce questa sensazione di marcia nella direzione sbagliata, deve essere fresa, gira o programmatore. Qui il cuore CNC colpisce più in alto quando il costoso strumento in metallo duro si rompe. Divertente regalo di Natale per i professionisti.
  • Regalo di compleanno perfetto per uomini e donne che lavorano su una macchina fresatrice o un tornio in una fabbrica o in officina e scrivono programmi CNC. Dove vengono lavorati non solo trucioli, ma anche un crash e un commissione
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMATORE PYTHON PROGRAMMATORE FATTI NUTRIZIONALI PROGRAMMAZIONE CODING MAGLIETTA
  • Per tutti i professionisti del programmatore di computer là fuori con un divertente senso dell'umorismo, questo è un fantastico disegno di programmazione Python! Questo sarebbe un perfetto regalo Coder per il tuo Code Ninja, geek tecnico o sviluppatore di software.
  • Indossa questo in palestra, al lavoro, per strada, fai sapere a tutti la tua passione per lo sviluppo web, la programmazione, roba geek, cose nerd, se hai bisogno di un regalo per un amico del programmatore, questo è IT! Python è perfetto per loro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico TORNITORE PROGRAMMATORE CNC La risorsa inserita in produzione si occuperà della programmazione bordo macchina di torni CNC seguendo le specifiche riportate a disegno, del cambio inserti, parametri e del collaudo finale con strumenti di misura. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo meccanico; - pregressa esperienza nella mansione; - conoscenza disegno tecnico; - conoscenza di FANUC; - disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: vicinanze di San Benigno Canavese OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto, cerca per azienda cliente proveniente dal settore metalmeccanico, un/a PROGRAMMATORE TORNITORE CNC: Le principali responsabilità sono: - Produzione su torni CNC; - Attrezzaggio macchine utensili; - Programmazione a bordo macchina con linguaggio FANUC; - Controllo dimensionale; - Gradita esperienza pregressa di almeno 3 anni nella programmazione CNC di torni. Requisiti richiesti sono: - Diploma di Perito Meccanico o titolo di studio equivalente; - Conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Conoscenza delle lavorazioni di tornitura; - Utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; - Automunito. Contratto: In base all'esperienza del candidato Luogo di lavoro: SEDRINA (BG) Disponibilità oraria: orario di lavoro full time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo un gruppo che opera a Travagliato (BS) e siamo nella metalmeccanica di precisione da molti anni. Cerchiamo per motivi di espansione un bravo tornitore cnc su linguaggio ISO e Fanuc, per produzione di pezzi con tolleranze quasi sempre centesimali. Le macchine si programmano a bordo macchina, sono torni due o tre assi, senza utensili motorizzati. L'ambiente lavorativo è tranquillo, siamo disponibili ad affiancare chi inseriamo per farlo arrivare gradualmente all'autonomia sulle nostre macchine. Inoltre venendo inserito adesso in un momento di espansione, puoi diventare un responsabile nel prossimo futuro. Abbbiamo però bisogno che tu conosca il disegno tecnico come le tue tasche, abbia una assoluta dimestichezza con gli strumenti di misura del tornitore (clalibro alesametro micrometro rugosimetro comparatori ecc). In poche parole, in breve tempo dobbiamo arrivare a fidarci di te, sapere che possiamo consegnarti il disegno ed aspettarci indietro i trucioli ed il pezzo finito. In cambio della tua professionalità, noi ti offriamo: Paga da 1800 a 2000 euro Contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria Aiuto con alloggio se vieni da distante Corsi di formazione ed affiancamento Orari flessibili, possibilità di lavorare a turno o in giornata Possibilità di carriera Quindi se sei alla ricerca di un posto come tornitore dove i centesimi contano... vuoi un'officina dove non sei costretto a rubare il lavoro con gli occhi ma c'è qualcuno disponibile a trasmetterti tutto quel che sa, e soprattutto vuoi vedere riconosciute le tue capacità, allora mandaci subito il tuo curriculum perchè potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo una azienda metalmeccanica a sud di Brescia. Il lavoro qui da noi non manca mai, siamo in continua crescita. Stiamo aggiungendo spazi nuovi e siamo costantemente all’avanguardia con le macchine, che hanno bisogno di mani esperte che le facciano girare. Per questo motivo cerchiamo un valido tornitore programmatore cnc. Il tornitore ideale per noi è qualcuno con solide basi della metalmeccanica. Agile e perfetta lettura del disegno tecnico, formule conosciute a menadito, uso degli strumenti di misura (calibro alesametro micrometro rugosimetro ecc) come se fossero le tue stesse mani. Non cerchiamo un semplice tornitore che tiri fuori i pezzi. Piuttosto ci serve un tornitore esperto che sappia programmare bordo macchina con disinvoltura, magari anche con il CAM, e se sei veramente bravo puoi programmare più torni ed aiutare anche gli altri addetti. I torni sono tutte macchine appassionanti, con asse y, motorizzati, contromandrino e più torrette. I pezzi sono di dimensioni varie, fino a 400 diametro, corsa anche di 2 metri. Tutti i tipi di metallo anche superleghe, e pochissima ghisa. Sappiamo riconoscere la professionalità quando la vediamo, ed in cambio della tua esperienza noi ti offriamo: Un ambiente di lavoro a misura d’uomo, dove si lavora in armonia e senza fiato sul collo. Paga da 13 a 17 euro l’ora, proporzionalmente alle tue capacità. Divise aziendali. Spazio mensa. Orari flessibili, con possibilità di lavorare sia a turno che a giornata. Contratto a tempo indeterminato. Corsi aziendali (ad esempio su CAD/CAM se ne avessi bisogno) AIUTO CON ALLOGGIO PER I CANDIDATI CHE VENGONO DA DISTANTE. Quindi se ti piace programmare e vuoi un’azienda dove si tratta la metalmeccanica vera. Sei alla ricerca di un posto di lavoro dove puoi esprimere quello che sai fare, e vedertelo riconosciuto. E soprattutto lavori per passione oltre che per lo stipendio, mandaci il tuo curriculum perché potresti essere idoneo.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per officina meccanica di precisione Tornitore Fresatore CNC La risorsa inserita all'interno dell'officina dovrà occuparsi delle lavorazioni su tornio e fresa CNC I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo; - Diploma ad indirizzo meccanico; - Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - Disponibilità immediata. Completano il profilo precisione e flessibilità. Si offre: inserimento immediato - Livello e retribuzione da definirsi in funzione dell'effettiva esperienza del candidato Luogo e orario di lavoro: Lissone
Vista prodotto
Forlimpopoli (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Produzione TORNITORE - PROGRAMMATORE CNC - Rif. FQ-VN A proposito del nostro cliente E’ un’ottima realtà aziendale attiva da numerosi anni nel settore delle lavorazioni meccaniche; nello specifico l’azienda si occupa di tornitura. L’ambiente di lavoro si contraddistingue per essere di ottimo livello, tale da tenere concretamente in considerazione aspetti quali la meritocrazia ed il benessere dei lavoratori. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: programmazione CNC su macchine FANUC partendo dalla lettura del disegno meccanico; attrezzaggio macchinari, realizzazione prototipo, collaudo finale. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Autonomia nella programmazione di macchine CNC •Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico La sede di lavoro Provincia di Forlì-Cesena Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’Azienda, la quale ricerca e garantisce continuità e stabilità lavorative. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, una storica azienda modenese operante nel settore della componentistica meccanica ed oleodinamica, nell’ambito di una riorganizzazione della propria struttura produttiva, ci ha incaricato di selezionare un Tornitore/Attrezzista/Programmatore CNC a cui affidare l’obiettivo e la responsabilità di avviare lo sviluppo interno delle lavorazioni di tornitura (prototipi e preserie) assicurate, in passato, da fornitori esterni. Oltre ad una solida esperienza nel ruolo proposto si richiedono, nello specifico, i seguenti requisiti: · Conoscenza lavorazione di tornitura da barra · Conoscenza attrezzaggio e piazzamento di torni CNC · Conoscenza linguaggio programmazione Fanuc · Capacità di lavorare in autonomia e su obiettivi Sono graditi e costituiscono elementi preferenziali, inoltre, la provenienza da aziende specializzate nella tornitura di ripresa e la conoscenza della lavorazione di fresatura a controllo numerico. Considerate le necessità, gli obiettivi e le prospettive di sviluppo del reparto in questione verranno prese in considerazione anche eventuali candidature connotate da una comprovata esperienza nel coordinamento di attività e risorse. Si precisa, in ultimo, che non è prevista la turnazione notturna. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca un TORNITORE/FRESATORE CNC a BUCINE (AR) La risorsa sarà chiamata a lavorare dal Lun. al Ven. in regime di Full Time. E' richiesta esperienza pregressa in una officina meccanica nella medesima mansione. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, con possibilità di rinnovo, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare il proprio cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "TORNITORE/FRESATORE CNC_BUCINE (AR)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie grandi dimensioni, con sede nei pressi di Calcinate (BG) ricerca un / una TORNITORE ESPERTO CNC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni cnc su lavorazioni con diametro da 400mm a 6000mm. Requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità - Esperienza pregressa su torni cnc con pezzi di grandi dimensioni Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di produzione metalmeccanica in zona Busto Arsizio (VA) stiamo cercando un fresatore/tornitore CNC I requisiti per candidarsi sono i seguenti: diploma di perito meccanico, professionale IPSIA o simili capacità di lettura del disegno meccanico esperienza in produzione presso officina meccanica con produzione di pezzi speciali, su commessa capacità di programmare a bordo macchina fresa, alesatrice e tornio a controllo numerico gradita la conoscenza del linguaggio Heidenhain capacità di utilizzo di tornio manuale Il lavoro in officina prevede la programmazione e l’utilizzo di fresa e alesatrice CNC e anche del tornio parallelo per la costruzione e produzione di pezzi a disegno, su commessa. Si offre contratto a tempo indeterminato. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Quanta Tech, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil & gas un Tornitore Verticalista Cnc. La figura in questione verrà inserita all’interno del Reparto di produzione e si occuperà di lavorazioni di pezzi di grosse dimensione in acciaio delle seguenti attività: - attrezzaggio macchina - gestione e controllo utensili a bordo macchina - gestione e controllo programma CN a bordo macchina (no programmazione) - gestione e controllo lavorazione meccanica con attrezzi vari ll candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma o attestato di tipo tecnico - Comprovata e obbligatoria esperienza su torni verticali cnc e preferibile provenienza dal settore aeronautico - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità ai turni - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al problem solving Si offre contratto a tempo determinato con proroghe e prospettive di inserimento diretto. Sede di lavoro: Torino Nord L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Quanta Tech, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil & gas un Tornitore Verticalista Cnc. La figura in questione verrà inserita all’interno del Reparto di produzione e si occuperà di lavorazioni di pezzi di grosse dimensione in acciaio delle seguenti attività: - attrezzaggio macchina - gestione e controllo utensili a bordo macchina - gestione e controllo programma CN a bordo macchina (no programmazione) - gestione e controllo lavorazione meccanica con attrezzi vari ll candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Diploma o attestato di tipo tecnico - Comprovata e obbligatoria esperienza su torni verticali cnc e preferibile provenienza dal settore aeronautico - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità ai turni - Attitudine al lavoro in team - Attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al problem solving Si offre contratto a tempo determinato con proroghe e prospettive di inserimento diretto. Sede di lavoro: Torino Nord L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza un TORNITORE PROGRAMMATORE a SETTIMO VITTONE (TO). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Linguaggio Heidenhain e Fanuc Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. I linguaggi di programmazione richiesti sono: Heidenhain e Fanuc. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.