-
loading
Solo con l'immagine

Tovaglie antimacchia


Elenco delle migliori vendite tovaglie antimacchia

DARUITE TOVAGLIE ANTIMACCHIA TOVAGLIA RETTANGOLARE IMPERMEABILE PLASTIFICATA TOVAGLIA GRIGIA CON CORDA PER CASA CUCINA PRANZO, GIARDINO, TERRAZZE, FESTE, PICNIC (GRIGIO GRIGIO, 150X240CM)
  • Tovaglia rettangolare impermeabile antimacchia Cambia di tanto in tanto lo stile del tuo tavolo da pranzo
  • Tovaglie in PVC di alta qualità, resistenti alle macchie e all'abrasione, tovaglie impermeabili rettangolari
  • Tovaglia antimacchia, Vitage ed elegante, un'ottima idea per decorare la tua tavola. Adatto per feste, celebrazioni, catering, caffetterie, occasioni speciali, cene, pranzi, barbecue, buffet e altro ancora.
  • PULIZIA Tovaglia - tutti i liquidi, anche il vino, possono essere puliti velocemente con un panno umido o un tovagliolo.
  • Le nuove tovaglie avranno delle pieghe, ma alla fine scompariranno in pochi giorni. Se vuoi levigare le rughe più velocemente, prendi un asciugamano imbevuto di acqua calda e applicalo sulla zona rugosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DARUITE TOVAGLIA PLASTIFICATA RETTANGOLARE COPRITAVOLO TOVAGLIA PLASTICA ANTIMACCHIA COPRITAVOLO RETTANGOLARE TOVAGLIE ANTIMACCHIA IMPERMEABILE PER PICNIC, CUCINA, OUTDOOR, INDOOR 137 X 185 CM
  • Dimensioni - Le dimensioni della tovaglia antimacchia rettangolare sono 137 x 185 cm.Questa tovaglia impermeabile è di forma rettangolare e realizzata in PVC. La tovaglia è finemente lavorata ed elegante.
  • Materiali di Alta Qualità - Tovaglia plastificata ad alte prestazioni, impermeabile, antimacchia, a prova di perdite, antigraffio, resistente al calore, quindi tovaglia plastificata rettangolare è necessaria pochissima manutenzione per mantenerla bella per anni.
  • DESIGN UNICO - Tovaglia plastificata goditi l'aspetto della trama del tessuto e la durata e la facile manutenzione del vinile. Più resistente e più facile da pulire tovaglia rettangolare rispetto al tessuto reale, ma comunque chic ed elegante Puoi sicuramente vestirlo per ogni occasione.
  • Ampiamente Usata - Questa resistente tovaglia antimacchia in PVC è perfetta per le famiglie con bambini. Grazie a questa tovaglia rettangolare è molto facile da pulire, basta strofinarla con un panno umido. La tovaglia Impermeabile in vinile è ottima per cucina, sala da pranzo, picnic, buffet, banchetti, casa, hotel, ristoranti, all'aperto e molto altro ancora.
  • FACILI ISTRUZIONI PER LA PULIZIA - Tutti i liquidi, anche il vino, possono essere rimossi rapidamente con un panno umido o un asciugamano.Questa tovaglia plastificata rettangolare è facile da pulire e ti farà risparmiare un sacco di tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KUINMPIOND TOVAGLIA IN TELA CERATA LOTO PROTEZIONE ANTI SCOTTATURA TOVAGLIE ANTIMACCHIA RETTANGOLARE GIALLO 140 × 200CM
  • L'impermeabilità della tovaglia è facile da maneggiare. Proteggono il tuo tavolo da danni da olio, polvere e calore.
  • Prestazioni: protezione di base per la tua scrivania, mentre fa sembrare il tavolo alla moda, impermeabile, c'è abbastanza tempo per pulire tutti i trabocchi prima che tutti gli trabocchi cadano nell'acqua, senza preoccuparsi di incidenti con bevande per bambini, facile da pulire.
  • Nota: a causa del diverso processo di produzione, la copertura del tavolo ha diverse intensità di luce e angoli, il prodotto presenta colori diversi, il che è normale. Poiché la dimensione viene misurata manualmente, potrebbe esserci un errore di 2-3 cm.
  • Le nostre tovaglie supportano l'uso interno ed esterno e illuminano istantaneamente il tavolo da pranzo proteggendo la superficie. Le tovaglie multifunzionali permettono alle persone di godersi cene informali e sentire la bellezza della vita.È molto adatto per la cena / pranzo / colazione con la famiglia. Puoi scegliere tra diverse modalità di colore per abbinare la nuova tovaglia a qualsiasi tipo di decorazione d'interni.
  • Dopo aver misurato la lunghezza del tavolo, l'effetto migliore è appendere 20-30 cm attorno alla tovaglia, quindi aggiungere 50 cm alla lunghezza e alla larghezza del tavolo per ottenere le dimensioni della tovaglia da scegliere. Puoi anche calcolare la dimensione appropriata in base alle tue preferenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Tovaglie antimacchia no stiro con stampa composizione 100% poliestere disponibile nelle misure cm 140x180 e cm 140x240 per una migliore conservazione del tessuto e' consigliato eseguire un lavaggio a 30° prodotto in italia
8 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.