-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop cuffia cuffie wireless fili bluetooth 50


Elenco delle migliori vendite trade shop cuffia cuffie wireless fili bluetooth 50

CUFFIE BLUETOOTH, AURICOLARI BLUETOOTH SPORT, CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH CON MICROFONO STEREO HIFI, CONTROLLO TOUCH, DISPLAY LED, IPX8 IMPERMEABILI, CUFFIE WIRELESS PER ANDROID/IOS SMARTPHONE PC
  • 【Eccellente qualità del suono stereo】: Cuffie Bluetooth Wireless la tecnologia di riduzione del rumore CVC 8.0 viene utilizzata per garantire una qualità del suono pura e chiamate più chiare, offrendo un'alta qualità e una qualità di musica stereo ad alta fedeltà superiore. Ascolta la musica in qualsiasi momento e ovunque in ambienti rumorosi.
  • 【IPX8 impermeabile Cuffie senza fili】 Le cuffie Bluetooth sono conformi agli standard di impermeabilità IPX8. Puoi indossare le cuffie Bluetooth mentre fai esercizio e non si muovono. Resistente al sudore e impermeabile, non preoccupatevi più del sudore o delle gocce di pioggia. La tecnologia impermeabile protegge efficacemente le Auricolari Bluetooth Sport dai danni causati dal sudore. Goditi la musica in qualsiasi momento, ovunque e per una migliore esperienza di ascolto wireless.
  • 【Maneggevolezza con un clic e porta comoda】Una volta collegato, puoi controllare la tua musica e accettare o rifiutare le chiamate con un solo pulsante, davvero wireless. Cuffie Bluetooth Wireless Con un design ergonomico, un comfort incredibile e un suono omogeneo che si adatta facilmente alle orecchie. Lasciati immergere nella musica.
  • 【Ottima durata della batteria 】 Cuffie Senza Fili Bluetooth sport con valigetta di ricarica compatta di tipo con una sola carica è possibile ascoltare 3-4 ore mentre la custodia di ricarica prolunga fino a 24 ore di ricarica prolungano il divertimento e arricchiscono il tempo libero.
  • 【Servizio post-vendita senza preoccupazione】 è possibile ottenere 12 mesi di garanzia di rimborso del 100% e 24 mesi senza alcun motivo per tornare indietro. Servizio post-vendita al cliente 24 ore Ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi di buona qualità. Se per qualche motivo non siete soddisfatti di queste cuffie sportive, contattateci in qualsiasi momento, saremo sempre qu.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE SENZA FILI BLUETOOTH AURICOLARI IN-EAR STEREO CON MICROFONO CONTROLLO DEL TOCCO CANCELLAZIONE DEL RUMORE SUONO CHIARO IPX7 IMPERMEABILE PER LAVORO SPORT HOME
  • True cuffie Wireless & leader Bluetooth V5.0 – Nessun cavo gode dei veri auricolari wireless. Niente più cavi Bouncing, toccando, sfregamento, oppure fissato per il collo. Connettività Bluetooth 5.0 tecnologia offre alte velocità, stabile, suono ad alta fedeltà, e a basso consumo energetico per ottenere più tempo di gioco.
  • batteria a lunga durata – V10 cuffie Bluetooth può durare per oltre 5 ore di tempo di conversazione e 5 ore di riproduzione musicale con una sola ricarica. Caso di ricarica durante gli spostamenti il portatile potenza può durare fino a 24 ore (ricarica fino a 7 volte una carica completa per gli auricolari Bluetooth). Puoi andare per un giorno senza potere carenza quindi sufficiente musica Joy tutte le attività durante la giornata.
  • superior audio – Nostro auricolare Bluetooth utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 5.0 e i componenti più avanzati. Il nostro design offre un' incredibile qualità del suono con bassi profondi e alti trasparente, non importa quale sia il vostro gusto per la musica. Funziona alla grande per colonne sonore, audio libri, suoni rilassanti, e anche Techno Music.
  • calzata confortevole e sicura – Design di ergonomia, design semi-in-ear consente l' auricolare Bluetooth si adatta saldamente il orecchio, il materiale leggero fornire una vestibilità sicura senza dolore e le orecchie non si sente fastidio dopo si usura lungo tempo.Il peso solo 4 G, molto comodo da indossare.
  • compatibilità universale e 1-years – Compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth, tra cui iPhone, Samsung, Huawei, Android Smartphone, PC e Mac. 1-years garanzia del produttore e 30 giorni no-questions-asked politica di ritorno. Valore per Soldi garantita, compra ora auricolari wireless yobola e ottenere nessuna preoccupazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH,CUFFIE WIRELESS,AURICOLARI BLUETOOTH SENZA FILI CON RIDUZIONE RUMORE, CUFFIE WIRELESS SPORT CON MICROFONO, IPX7 IMPERMEABILI
  • 【♫Cuffie Bluetooth 5.1】 Rispetto ai precedenti auricolari wireless Bluetooth 5.0, qui si ottiene una velocità di trasmissione 2 volte più veloce, una connettività più stabile senza perdita di segnale o interruzioni della musica. Gli auricolari si sincronizzano pochi secondi dopo la rimozione dalla custodia mentre il processo di associazione è immediato dopo il primo utilizzo. Cuffie Bluetooth sport compatibili con tutti gli dispositivi abilitati Bluetooth iOS e Android.
  • 【♫Chiaro e Eccellente qualità del suono】 Gli cuffiette bluetooth sportive hanno una qualità del suono Hi-Fi, bassi profondi e stereo surround 3D, ti sembrerà di ascoltare un concerto sulla scena, offrendo un'esperienza sonora davvero coinvolgente. La tecnologia di cancellazione del rumore CVC 8.0 ti offre un suono chiaro e ti immergi sempre nel meraviglioso mondo della musica.
  • 【♫IPX7 Impermeabile & Confortevole Adatta】: Auricolari Bluetooth utilizzano il grado di impermeabilità IPX7, può facilmente sudore e impermeabile. Ideale per corsa, ciclismo, escursionismo, fitness, viaggi, guida, ecc. Questa cuffia wireless è ergonomica per rendere le orecchie più comode e prevenire la caduta. È assolutamente perfetto per gli amanti dello sport.
  • 【 ♫Custodia portatile a ricarica rapida e offre 30 ore di ricarica 】 Le vere cuffie wireless offrono più di 5 ore di riproduzione con una sola ricarica. Inoltre, la custodia di ricarica portatile offre 25 ore di autonomia per queste cuffie. Ascolta quindi 24 ore di musica in una giornata quando le cuffie e la custodia di ricarica sono completamente cariche. La funzione di ricarica rapida consente 2 ore di utilizzo delle cuffie in 15 minuti di ricarica tramite la custodia portatile
  • 【♫Display digitale LCD intelligente】 Le cuffie bluetooth senza fili ono dotate di custodia di ricarica, il display di alimentazione a led mostrerà direttamente la potenza residua in percentuale, in modo da poter controllare facilmente la potenza in qualsiasi momento. Indicatore separato del consumo energetico delle cuffie sinistro e destro, 3 griglie in totale. La spia LED lampeggia durante la ricarica e si spegne quando è completamente carica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cuffia Cuffie Wireless Senza Fili Bluetooth 5.0 Edr Stereo Radio Fm Sd Al-020 cuffie Stereo Bluetooth Ideali Per Tutti Gli Appassionati E Amanti Della Musica Ad Alta Definizione. La Caratteristica Principale E Il Lettore Di Schede Tf Card Integrato Per Poter Ascoltare La Vostra Musica In Mp3/mp4 Ovunque, Inoltre Sono Dotate Di Radio Fm E Tasti Di Selezione. Si Possono Utilizzare In Bici, In Viaggio, A Casa O Mentre Si Fa Sport Senza Avere Fili Che Vi Impediscono I Movimenti, Adattabili A Tutti Grazie Alla Possibilità Di Regolare Laltezza. La Cuffia Wireless Può Essere Utilizzata Come Radio Fm O Come Normale Dispositivo Per Ascoltare Musica Dal Tuo Cellulare O Tablet, Batteria Interna Ricaricabile Con Cavo Usb In Dotazione. il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino. caratteristiche Principali: Tasto On/off Bluetooth V5.0 + Hdr Radio Fm Batteria Ricaricabile Tramite Usb Compatibile Con Dispositivi Bluetooth la Confezione Contiene: 1 Cuffia Bluetooth 5.0
8,69 €
Vista prodotto
Italia
esplora Il Mondo Della Musica Con Le Cuffie Popit Per Bambine, Una Fusione Di Stile, Comfort E Tecnologia Avanzata. Con Connessione Wireless Bluetooth 5.0, Queste Cuffie Offrono Unesperienza Senza Fili Senza Compromessi. Il Design Pieghevole Le Rende Comode Da Trasportare Ovunque, Mentre Il Colore Rosa Vivace Aggiunge Un Tocco Di Gioia E Femminilità. goditi La Libertà Di Ascoltare La Tua Musica Preferita Senza Restrizioni, Grazie Alla Connettività Bluetooth Affidabile. Le Cuffie Popit Sono Dotate Anche Di Radio Integrata E Slot Per Schede Sd E Usb, Offrendo Opzioni Di Ascolto Versatili E Pratiche. il Comfort è Una Priorità, Con Cuscinetti Auricolari Morbidi E Regolabili Che Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie Delle Bambine. La Qualità Del Suono Cristallino Rende Ogni Brano Unesperienza Coinvolgente. regala Alle Tue Bambine Un Accessorio Che Unisce Stile E Funzionalità. Acquista Oggi Le Cuffie Popit E Lasciale Immergersi Nel Mondo Della Musica Con Stile E Facilità. cuffie Pop It Bambine Wireless Radio Bluetooth 5.0 Arcobaleno Pieghevole Sd Usb nuovissime Cuffia Pop Head Bambina Wireless Radio Bluetooth Rosa Arcobaleno Pieghevole Sd Usb. Non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambina? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. Ottima Durata Della Carica Di Batteria, Per Mantenere Sempre Attivo Il Suo Utilizzo. Design Accattivante, Colorato Che Non Passeranno Inosservate. Nel Vostro Tempo Libero Mentre Guardate Un Bel Film O In Metro O In Autobus Potrete Rilassarvi Con Il Magnifico Anti Stress. Utilizzando Materie Prime Di Gel Di Silice Di Alta Qualità, è Sicuro, Ecologico E Inodore. Adotta La Tecnologia Bluetooth 5.0 Con Microfono Integrato Per Un Segnale Stabile, Una Migliore Riduzione Del Rumore E Un Meraviglioso Sistema Stereo. La Confezione Contiene Una Batteria Di 400 Ma, Che Può Essere Utilizzata Fino A 18 Ore E Standby Per 48 Ore. Ci Sono Quattro Pulsanti Di Più, Meno, Pausa/play, E La Gamma Di Risposta In Frequenza è 20-20000hz. Facile Da Usare E Comodo Da Portare In Giro, Ideale Per Tutti I Giorni, Lavoro, Viaggi, E Così Via. Regalo Ideale: è Un Regalo Ideale Per Te, La Famiglia, Gli Amici E I Bambini A Natale, Compleanno, Capodanno E Altre Festività. Piacerà Sicuramente! caratteristiche cuffie Pop Head tipologia: Pieghevole tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata entrata Scheda Sd tipo Cuffia: Wireless cavo Usb: 22 Cm materiale: Silicone + Abs diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa colore Rosa la Confezione Contiene x 1 Cuffia
14,85 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Bluetooth Con Illuminazione Rgb la Cuffia Bluetooth R5230 è Un Dispositivo Audio Versatile E Ricco Di Funzionalità, Perfetto Per Lascolto Di Musica, La Ricezione Di Chiamate E La Fruizione Di Contenuti Multimediali. Grazie Alla Sua Connettività Bluetooth, è Possibile Collegarsi A Diversi Dispositivi, Come Smartphone, Tablet E Computer, E Ascoltare La Propria Musica In Tutta Libertà, Senza Fili. Inoltre, La Cuffia Dispone Di Uno Slot Per Schede Tf, Che Consente Di Riprodurre File Audio Salvati Su Scheda Di Memoria. La Funzione Radio Fm, Invece, Consente Di Sintonizzarsi Sulle Stazioni Preferite. Lilluminazione Rgb Aggiunge Un Tocco Di Personalità E Stile Alla Cuffia, Rendendola Un Oggetto Dal Design Accattivante. Larchetto Regolabile E La Funzione Pieghevole Permettono Di Adattare La Cuffia Alle Esigenze Personali, Mentre Linterfaccia Audio Da 3,5 Mm Consente Di Utilizzare La Cuffia Anche Con Dispositivi Non Dotati Di Connettività Bluetooth. n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
20,31 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Wireless, Si Connettono A Un Altro Dispositivo Dotato Di Funzionalità Bluetooth, Come Ad Esempio Iphone, Samsung Galaxy, Htc, Etc. Consentono Di Rispondere O Rifiutare Le Chiamate Sempre E Ovunque. Ricarica Tramite Usb, Batteria Ricaricabile, Conveniente E Praticotempo Di Riproduzione Fino A 4-6 Ore, E Continuare A Tempo Di Conversazione Fino A 8-10 Orela Scelta Migliore Per Ascoltare Musica, Guardare Film, Chat Online, Ecc specifiche Prodotto: distanza: 0-10m batteria Volum: 300mah tensione Di Carica: Dc5v speaker Size: 40mm impedenza Altoparlanti: 26 orario Di Lavoro: 4-6hs Musica Chiamata 8-10 Hs bt Versione: 4.1 microfono: Incorporato potenza Nominale: 100mw tensione Di Funzionamento: Dc3.7v contenuto Confezione: 1 X Cuffia Senza Fili 1 X Cavo Usb manuale Utente 1 X
20,25 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Wireless, Si Connettono A Un Altro Dispositivo Dotato Di Funzionalità Bluetooth, Come Ad Esempio Iphone, Samsung Galaxy, Htc, Etc. Consentono Di Rispondere O Rifiutare Le Chiamate Sempre E Ovunque. Ricarica Tramite Usb, Batteria Ricaricabile, Conveniente E Praticotempo Di Riproduzione Fino A 4-6 Ore, E Continuare A Tempo Di Conversazione Fino A 8-10 Orela Scelta Migliore Per Ascoltare Musica, Guardare Film, Chat Online, Ecc specifiche Prodotto: distanza: 0-10m batteria Volum: 300mah tensione Di Carica: Dc5v speaker Size: 40mm impedenza Altoparlanti: 26? orario Di Lavoro: 4-6hs Musica Chiamata 8-10 Hs bt Versione: 4.1 microfono: Incorporato potenza Nominale: 100mw tensione Di Funzionamento: Dc3.7v risposta In Frequenza: 20-202khz contenuto Confezione: 1 X Cuffia Senza Fili 1 X Cavo Usb manuale Utente 1 X
22,5 €
Vista prodotto
Italia
cuffie A Conduzione Ossea Con Archetto Da Collo, Ideali Per Le Attività Sportive. Leggero E Confortevole, Senza Alcun Fastidio Allorecchio. Bluetooth Wireless, Può Connettere Due Dispositivi Mobili Contemporaneamente. 10 Ore Di Durata Della Batteria Per Un Uso Prolungato. Facili Da Riporre Grazie Al Loro Design In Morbido Silicone Che Si Piega Senza Deformarsi. Resistente Al Sudore Con Grado Di Protezione Ipx4. Offri Chiamate In Alta Definizione E Ascolto Di Qualità. Controllo Touch Intuitivo Per Gestire Le Chiamate E La Tua Playlist. queste Cuffie A Conduzione Ossea Di Offrono Un Suono Cristallino E 10 Ore Di Durata Della Batteria. Puoi Gestire Le Chiamate E La Playlist Utilizzando I Controlli Touch. Il Loro Design Pieghevole Li Rende Facili Da Riporre. Resistenza Al Sudore. rivoluziona La Tua Esperienza Musicale. Goditi Una Connessione Wireless Veloce E Stabile Per Un Ascolto Senza Preoccupazioni. tocca Controllo. Gestisci Facilmente Le Tue Chiamate E La Tua Musica Con I Controlli Touch Integrati. suono Illimitato. Scopri Un Modo Completamente Nuovo Di Goderti La Tua Musica Con Queste Cuffie A Conduzione Ossea. Progettati Per Gli Amanti Della Musica Attivi, Ti Regalano Un Suono Cristallino Senza Ostruire Le Orecchie. Dimentica Le Cuffie Tradizionali Che Causano Fastidio Allorecchio, Queste Sono Leggere, Comode E Lasciano Le Orecchie Libere Di Rimanere In Armonia Con Lambiente. connettività Definitiva. Rimani Connesso Senza Sforzo Grazie Alla Connettività Bluetooth Wireless Di Queste Cuffie. Puoi Anche Connettere Due Dispositivi Mobili Contemporaneamente Per Non Perdere Mai Una Chiamata Importante Mentre Ti Godi La Tua Musica Preferita. durata Della Batteria Incredibile. Con Una Durata Della Batteria Di 10 Ore, Ti Accompagneranno Dallalba Al Tramonto Senza Interruzioni. Non Dovrai Più Preoccuparti Della Batteria Durante Le Tue Giornate Impegnative. cuffie A Conduzione Ossea Bluetooth: Flessibili E Pieghevoli comodo Design Pieghevole. Queste Cuffie A Conduzione Ossea Si Piegano Facilmente Grazie Al Design In Morbido Silicone, Che Le Rende Facili Da Riporre In Borsa O In Tasca Senza Il Rischio Di Deformazione. Comodo Per Gli Avventurieri In Movimento! chiamate Ad Alta Definizione. Non Perdere Mai Più Una Chiamata Importante Con La Qualità Di Chiamata Superiore Ad Alta Definizione Di Queste Cuffie Bluetooth. Con Il Controllo Touch, Controlla La Tua Musica E Le Chiamate Senza Togliere Le Mani Dalle Tue Attività. sempre Pronto Allazione. Sono Resistenti Al Sudore Con Grado Di Protezione Ipx4, Il Che Li Rende Laccessorio Ideale Per Le Tue Sessioni Di Allenamento Più Intense. Che Tu Stia Sudando In Palestra O Allenandoti Fuori Sotto La Pioggia, Queste Cuffie Sono Pronte Per Stare Al Passo Con Te. chiare Chiamate Ad Alta Definizione, Doppia Riduzione Del Rumore motore Di Conduzione Ossea Bluetooth 5.1 comfortable Fit, Nessun Senso Di Usura Su Entrambi I Lati impermeabile E Sudore, Senza Paura Di Sudore E Pioggia, Nato Per Sport una Nuova Generazione Di Concept Di Conduzione Ossea Nellorecchio Bluetooth Cuffie versione Bluetooth: 5.1 batteria A Testa: 180mah distanza Di Trasmissione: 10m talk Time: 8 Ore tempo Di Gioco: 8 Ore tempo Di Ricarica: 1.5h elenco Di Imballaggio: 1 Cuffia Bluetooth 1 Avo Dati Di Ricarica 1 Manuale
28,43 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Di Ricarica E Controllo Touch set Doppio Auricolare Cuffie Bluetooth Mini Con Base Ricarica Con Finestra Pop-up Touch. Auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Tws77 Controllo Touch, Auricolari Bluetooth Con Microfono Senza Fili, Auricolari Bluetooth 5.0 Cuffie Con Base Di Ricarica E Mic Stereo, Auricolari Bluetooth Wireless Impermeabili, Auricolari Bluetooth Per Sport In Colore Nero O Bianco. specifiche Tecniche: versione Bluetooth: 5.0 altoparlante Ad Anello Magnetico In Rame In Acciaio: 8 Mm distanza Bluetooth: 10 M gamma Di Frequenza: Da 2,4 A 4,8 Ghz configurazione Supportata: Hsp / Hfp / A2dp / Avrcp sensibilità: 95db 3db tempo Di Standby: Più Di 50 Ore tempo Di Riproduzione Musicale: 3-4 Ore tempo Di Conversazione: 4 Ore batteria Al Litio Incorporata batteria Per Cuffie: 3,7 V 35 Mah * 2 batteria Del Vano Di Ricarica: 300 Mah tempo Di Ricarica Delle Cuffie: 1 Ora tempo Di Ricarica Del Vano Di Ricarica: 1,5 Ore interfaccia Di Ricarica: Type-c colore Nero O Bianco n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino contenuto: 2 X Auricolari 1 X Base Di Ricarica 1 X Manuale
19,79 €
Vista prodotto
Italia
andowl Qy-9055 è Un Auricolare Bluetooth In-ear Che Si Collega A Qualsiasi Dispositivo Dotato Di Bluetooth. è Fissato Con Un Gancio Che Si Adatta Allesterno Dellorecchio, In Modo Che Sia Più Stabile Durante Il Movimento. caratteristiche tempo Di Funzionamento: 18 Ore tipo Bluetooth tempo Di Attesa 200 Ore numero Di Cuffie: Singole gancio Per Lorecchio senza Cavo
18,60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.