-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop auricolari cuffie wireless bluetooth


Elenco delle migliori vendite trade shop auricolari cuffie wireless bluetooth

CUFFIE BLUETOOTH SPORT, PORTATILE MINI CUFFIE WIRELESS BLUETOOTH 5.0 CON UN SINGOLO TEMPO DI RIPRODUZIONE DI 6 ORE, STEREO AURICOLARI BLUETOOTH CON IMPERMEABILITÀ IPX7 E RIDUZIONE DEL RUMORE CVC8.0
  • Super Qualità Acustico: Adotta la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata, auricolari wireless offre una connessione più stabile e si accoppia più velocemente ai tuoi dispositivi senza distorsioni. Alti, medi e bassi bilanciati Combina vi permetterà di cogliere ogni sfumatura della vostra musica. Qualità del suono confortevole dellerispettano gli standard per la sicurezza del vostro udito.
  • Design Ergonomico e 6 Ore di Utilizzo Singolo: Wireless cuffie bluetooth progettati ergonomicamente assicurano un aderenza sicura e confortevole alle orecchie e riduce migliorano notevolmente il disagio di indossare le cuffie per lungo tempo. Una singola ricarica consente di ascoltare la musica per ben 6 ore, mentre la custodia di ricarica estende il tempo della riproduzione musicale a 24 ore. Inoltre, 3 gommini di misure forniscono più scelte.
  • Controllo Touch: I funzione touch degli cuffie bluetooth senza fili ti permettono di cambiare canzone, regolare il volume e rispondere o rifiutare le chiamate. Auricolari bluetooth wireless sinistro e destro possono essere utilizzati da usa da solo , quindi puoi condividere l'auricolare con la famiglia e gli amici. Cuffie wireless bluetooth compatibile con la maggior parte dei lettori musicali bluetooth(Android 4.0 e ios8.0 sopra).
  • Mini Design Portatile: l'auricolare Bluetooth è piccolo e raffinato, in linea con il popolare stile minimalista. La scatola degli auricolari è mini portatile, puoi facilmente riporre la scatola degli auricolari in tasca per risolvere le tue esigenze di viaggio leggero. Inoltre, la scatola di ricarica portatile può fornire una ricarica rapida, risparmiando il problema della ricarica per lungo tempo.
  • Funzione di riduzione del rumore CVC8.0: le cuffie wireless Bluetooth sono dotate di tecnologia di rendering HD lossless, che offre un suono stereo di alta qualità e bassi potenti, mantengono una connessione stabile. La tecnologia di riduzione del rumore cvc8.0 e dsp delle cuffie wireless può ridurre il rumore a piena frequenza e offrirti una qualità del suono pura. Puoi immergerti nel tuo mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE WIRELESS BLUETOOTH 5.1 CON MICROFONO, CUFFIE WIRELESS IPX7 IMPERMEABILE AURICOLARI WIRELESS SPORTIVI CON ENC RIDUZIONE DEL RUMORE PER ANDROID E IOS (NERO)
  • 【Tecnologia Bluetooth 5.0 avanzata】 Le cuffie wireless Bluetooth utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata per fornire una connessione più veloce e più stabile, un suono più realistico e un consumo energetico ridotto. Il design stereo unico può offrire un suono di alta qualità, per ascoltare la musica wireless di alta qualità in qualsiasi momento e ovunque.
  • 【 Custodia portatile a ricarica rapida e offre 30 ore di ricarica 】 Le vere cuffie wireless offrono più di 5 ore di riproduzione con una sola ricarica. Inoltre, la custodia di ricarica portatile offre 25 ore di autonomia per queste cuffie. Ascolta quindi 24 ore di musica in una giornata quando le cuffie e la custodia di ricarica sono completamente cariche. La funzione di ricarica rapida consente 2 ore di utilizzo delle cuffie in 15 minuti di ricarica tramite la custodia portatile
  • 【 APPARENTO ISTANTANATO E IL SUO STEREO HIFI 】 Una volta attivate le cuffie. Per gli utenti Android / iPhone, inserisci nel parametro di funzione Bluetooth, cerca il nome "F9". Gli auricolari possono essere collegati separatamente a diversi dispositivi. Suono stereo e segnale Bluetooth solido per giochi, chiamate, musica e podcast. Qualità audio di alta qualità
  • 【IPX7 impermeabile】 Le cuffie Bluetooth sono conformi agli standard di impermeabilità IPX7. Puoi indossare le cuffie Bluetooth mentre fai esercizio e non si muovono. Resistente al sudore e impermeabile, non preoccupatevi più del sudore o delle gocce di pioggia. Goditi la musica in qualsiasi momento, ovunque e per una migliore esperienza di ascolto wireless.
  • 【Maneggevolezza con un clic e porta comoda】Una volta collegato, puoi controllare la tua musica e accettare o rifiutare le chiamate con un solo pulsante, davvero wireless. Con un design ergonomico, un comfort incredibile e un suono omogeneo che si adatta facilmente alle orecchie. Lasciati immergere nella musica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHONIX CUFFIE BLUETOOTH PER XIAOMI SAMSUNG IPHONE HUAWEI SENZA FILI CON BASE DI RICARICA | GARANZIA ITALIANA CUFFIETTE BLUETOOTH CON MICROFONO | AURICOLARI CUFFIE WIRELESS BLUETOOTH SENZA FILI
  • ? [SUONO DI QUALITÀ SUPERIORE] Prova un suono nitido e fedele all’originale. Gli auricolari senza gommini garantiscono un sound pieno e avvolgente, oltre ad essere una soluzione più igienica; inoltre, essendo leggerissimi e dal moderno design semi in-ear, sono comodi da utilizzare per tutta la giornata.
  • ? [COMODO CONTROLLO TOUCH] Utilizza le cuffie per lavoro, sport e svago. Grazie all'ergonomico "Touch Control" puoi controllare la musica, le chiamate e tante altre funzionalità in un solo clic!
  • ? [COLLEGAMENTO VELOCE] Il Bluetooth 5.0 offre un accoppiamento più veloce e una connessione wireless stabile ed efficiente con qualsiasi dispositivo; le cuffiette sono infatti compatibili con Iphone, Samsung, Huawei e tutti gli altri modelli di smartphone. Una volta estratti dalla custodia, gli auricolari si collegano automaticamente al tuo dispositivo predefinito (dopo il primo accoppiamento).
  • ? [ATTENZIONE PRIMO ACCOPPIAMENTO]: con alcune versioni dei sistemi operativi (ios e android) può capitare, al primo utilizzo, che le cuffiette non si allineino correttamente in automatico. È sufficiente rimuovere le cuffiette dai dispositivi collegati e ricollegare (segui le istruzioni nella descrizione del prodotto)
  • ? [ASSISTENZA QUALIFICATA ITALIANA] In caso di domande o imprevisti contattaci e risolveremo qualsiasi esigenza nel minor tempo possibile. Inoltre tutti i nostri prodotti presentano GARANZIA ITALIANA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cuffie Bluetooth Andowl Q-905 Con Bluetooth V5.0 E Raggio Di Trasmissione Di Dieci Metri. caratteristiche: durata Della Batteria: ~ 5 Ore tempo Di Ricarica: ~ 2 Ore batteria Al Litio -3,7 V, 85 Mah potenza Di Trasmissione: Classe 2 (-6dbm -4dbm) Consigli Utili: un Volume Eccessivo Delle Cuffie Può Causare La Perdita Dell'udito. non Utilizzare Le Cuffie Con Le Orecchie Coperte. da Conservare Ad Una Temperatura Compresa Tra 0°c E 40°c. la Durata Della Batteria Può Essere Più Breve Alle Alte O Basse Temperature.
21,06 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Bluetooth Andowl Q-905 Con Bluetooth V5.0 E Raggio Di Trasmissione Di Dieci Metri. caratteristiche: durata Della Batteria: ~ 5 Ore tempo Di Ricarica: ~ 2 Ore batteria Al Litio -3,7 V, 85 Mah potenza Di Trasmissione: Classe 2 (-6dbm -4dbm) Consigli Utili: un Volume Eccessivo Delle Cuffie Può Causare La Perdita Delludito. non Utilizzare Le Cuffie Con Le Orecchie Coperte. da Conservare Ad Una Temperatura Compresa Tra 0°c E 40°c. la Durata Della Batteria Può Essere Più Breve Alle Alte O Basse Temperature.
21,06 €
Vista prodotto
Italia
le Cuffie Bluetooth P9 Rappresentano Un Connubio Perfetto Tra Stile, Comfort E Prestazioni Audio Avanzate, Offrendo Una Soluzione Wireless Senza Compromessi Per Gli Appassionati Di Musica E Gli Utenti Attivi. Queste Cuffie Stereo Hifi, Dotate Di Microfono Integrato, Si Distinguono Per Il Loro Design Moderno E La Loro Versatilità, Offrendo Un'esperienza D'ascolto Superiore Senza Fili. il Comfort è Al Centro Della Progettazione Delle Auricolari Bluetooth P9. Con Un Design Ergonomico Che Si Adatta Perfettamente All'orecchio, Queste Cuffie Offrono Una Vestibilità Comoda E Piacevole. L'archetto, Realizzato In Tessuto Teso E Traspirante, Distribuisce In Modo Equo Il Peso, Riducendo La Pressione Sulla Testa E Garantendo Un Comfort Ottimale Anche Durante Sessioni Di Ascolto Prolungate. la Barra Telescopica, Elegante E Realizzata In Un Unico Pezzo, Non Solo Contribuisce A Un Aspetto Liscio E Resistente Ma Elimina Anche Il Rischio Di Scosse Elettriche Derivanti Da Fili Scoperti, Garantendo Una Sicurezza Totale Durante L'utilizzo, Soprattutto Durante Attività Sportive. disponibili In Una Gamma Vivace Di 5 Colori, Le Cuffie P9 Non Solo Soddisfano I Gusti Personali Ma Rappresentano Anche Un Accessorio Alla Moda E Resistente. La Loro Versatilità Non Si Limita Alla Funzione Di Auricolare Bluetooth, Ma Si Estende Al Ruolo Di Un Elegante Oggetto Da Indossare, Adatto A Qualsiasi Stagione E Abbigliamento Grazie Al Design Minimalista. le Specifiche Tecniche Delle Cuffie P9 Sono Altrettanto Impressionanti. Con Una Distanza Di Trasmissione Di 10 Metri, Una Batteria Da 400mah Per Sessioni Di Ascolto Prolungate, Altoparlanti Da 40mm Con Una Sensibilità Di 105±3db, Offrono Un Suono Cristallino E Coinvolgente. Il Microfono Integrato Consente Di Rispondere Alle Chiamate In Modo Pratico, Senza Interrompere L'ascolto. facili Da Utilizzare, Le Cuffie P9 Supportano Funzionalità Come Il Cambio Di Brano, Regolazione Del Volume E Risposta/riaggancio Chiamata, Tutte Accessibili Tramite Il Tasto Funzione. La Porta Di Ricarica Usb Assicura Una Ricarica Rapida, Con Un Tempo Approssimativo Di 2 Ore. il Pacchetto Include Le Auricolari Bluetooth P9, Un Cavo Di Ricarica E Un Manuale Dettagliato Per Garantire Un'esperienza Utente Senza Problemi. Sia Che Tu Sia Un Appassionato Di Musica O Uno Sportivo In Movimento, Queste Cuffie Offrono Un Mix Perfetto Di Comfort, Stile E Prestazioni Audio Avanzate. Comode Da Indossare E Più Piacevoli Per Le Orecchie. Le Cuffie Hanno Un Aspetto Liscio E Resistente E Sono Comode Da Indossare, Con Un Elevato Grado Di Adattamento All'orecchio. La Barra Telescopica è Realizzata In Un Unico Pezzo, Il Che Non Solo è Bello Ed Elegante, Ma Risolve Anche Il Rischio Di Scosse Elettriche Causate Da Fili Scoperti. L'archetto è Realizzato In Un Tessuto Teso E Traspirante Che Aiuta A Distribuire Il Peso E A Ridurre La Pressione Sulla Testa. Disponibile In 5 Colori, Tutti Molto Resistenti E Belli, Si Può Scegliere In Base Alle Proprie Preferenze. Non Solo Può Essere Utilizzato Come Auricolare Bluetooth, Ma Anche Come Oggetto Da Indossare: è Versatile E Minimalista, Adatto A Qualsiasi Stagione E Outfit. caratteristiche: distanza Di Trasmissione: 10m Capacità Della Batteria: 400mah Sensibilità: 105±3db Diametro Altoparlante: 40mm Tempo Di Ricarica: Circa 2h Microfono Incorporato: Si Scheda Tf: Supporto Porta Di Ricarica: Usb Song Switching: Supporto (premere Brevemente Il Tasto Funzione) Regolazione Del Volume: Supporto (premere A Lungo Il Tasto Funzione) Rispondere Alla Chiamata/riagganciare La Chiamata: Supporto (premere Brevemente Il Tasto Funzione) Interfaccia I/o Audio: Supporto La Confezione Include: 1 * P9 Bluetooth Cuffie 1 * Cavo Di Ricarica 1 * Manuale n.b.:il Colore Dell'oggetto Sara' Spedito In Base Alla Disponibilità O Previa Comunicazione Da Parte Dell'acquirente.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Wireless Tws Auricolare Bluetooth 5.0 Fitness Sport Con Display A Led Senza Fili Suono Di Buona Qualità Custodia Di Ricarica E Conservazione Tempo Di Chiamata: Fino A 3 Ore Durata Della Batteria Durante Lascolto Di Musica: Fino A 3 Ore Tempo Di Standby: Fino A 300 Ore Visualizzazione Del Livello Della Batteria Si Connette Tramite Bluetooth n.b.il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino.
28,28 €
Vista prodotto
Italia
tecnologia Bluetooth 5.0: Le Cuffie Wireless Andowl Sono Dotate Della Tecnologia Bluetooth 5.0 Avanzata, Che Fornisce Un Abbinamento Più Veloce E Una Connessione Più Stabile Con I Tuoi Dispositivi Bluetooth Portatili Come Smartphone, Tablet E Laptop, Permettendoti Di Ascoltare La Musica Dove E Quando Vuoi microfono Incorporato E Bassi Profondi. Le Cuffie In-ear Sono Dotate Di Un Microfono Integrato Di Alta Qualità Che Consente Uneccellente Qualità Del Suono Con Bassi Profondi, Rendendo Le Chiamate Più Chiare E Garantendo Conversazioni Fluide Senza Interruzioni Quando Sei In Movimento. controllo Intelligente Touch: Le Cuffie Wireless Axl Sono Dotate Di Controllo Touch Intelligente, Basta Un Tocco Per Riprodurre, Mettere In Pausa La Musica O Rispondere, Terminare Le Chiamate E Toccare Due Volte Per Inoltrare La Musica. design Ergonomico: Le Cuffie Intrauricolari Invisibili Wireless Sono Dotate Di Tappi Per Le Orecchie Morbidi E Leggeri Con Tecnologia True Wireless Che Le Rende Fresche E Comode. Sono Progettati Ergonomicamente Per Adattarsi Comodamente E Saldamente Allorecchio, Permettendoti Di Indossarli Mentre Ti Alleni, Fai Jogging O Fai Yoga. lunga Durata Della Batteria: Le Cuffie Bluetooth Andowl Hanno Una Durata Della Batteria Eccezionale, Che Può Riprodurre 3-4 Ore Di Musica (senza Custodia) Con Solo 1 Ora Di Ricarica Super Veloce.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Bluetooth In Una Robusta Custodia In Plastica. Le Cuffie Intrauricolari Andowl Q-er60 Si Collegano A Qualsiasi Dispositivo Dotato Di Bluetooth. tempo Di Funzionamento: 9 Ore ascolta La Musica E Ricevi Le Tue Chiamate con Meccanismo Avvolgicavo Che Avvolge Il Cavo Allinterno suono Chiaro distanza: Fino A 10 M tempo Di Attesa: 500h
17,31 €
Vista prodotto
Italia
produzione Di Alta Qualità. Con Il Super Corno. Nessun Suono Sibilante. Una Cuffia Di Qualità, Lavorazione E Qualità, è In Di Attraverso Limmagine E Il Testo Può Essere Oggettivo E Completo Presente, Le Cuffie Solo Personalmente A Portata Di Mano, Le Orecchie Per Ascoltare Davvero Capire La Qualità E La Qualità Del Suono. Lauricolare Ha Le Seguenti Caratteristiche: bluetooth: Adatto A Qualsiasi Connettività Bluetooth Del Telefono, Riproduzione Musicale Di Supporto Mobile, Risposta E Telefono. con Leffetto Dei Bassi: Lauricolare Supporta Una Varietà Di Regolazioni Del Suono, In Modo Che Tu Possa Suonare Gli Effetti Al Limite!sopra Nella Tua Immaginazione! funzione Mp3: Può Inserire La Carta Di Tf (scheda Di Memoria Del Telefono Cellulare) Per Riprodurre La Musica, Può Essere Nel Caso In Cui Non è Necessario Un Telefono Cellulare In Di Riprodurre Musica Dopo Solo Un Singolo Spinotto In Memory Card, Sospeso, Tagliato Pezzo, Volume, Ecc il Supporto Per I Telefoni Cellulari, La Connessione Del Cavo Del Computer, La Spina Standard Da 3,5 Mm, Il Computer Portatile Due Non è Un Errore, In Realtà è Entrambi! n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
31,95 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Popit Bambini Wireless Radio Bluetooth 5.0 Arcobaleno Pieghevole Sd Usb nuovissime Cuffia Pop Head Bambino Wireless Radio Bluetooth Arcobaleno Pieghevole Sd Usb. Non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambino? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. Ottima Durata Della Carica Di Batteria, Per Mantenere Sempre Attivo Il Suo Utilizzo. Design Accattivante, Colorato Che Non Passeranno Inosservate. Nel Vostro Tempo Libero Mentre Guardate Un Bel Film O In Metro O In Autobus Potrete Rilassarvi Con Il Magnifico Anti Stress. Utilizzando Materie Prime Di Gel Di Silice Di Alta Qualità, è Sicuro, Ecologico E Inodore. Adotta La Tecnologia Bluetooth 5.0 Con Microfono Integrato Per Un Segnale Stabile, Una Migliore Riduzione Del Rumore E Un Meraviglioso Sistema Stereo. La Confezione Contiene Una Batteria Di 400 Ma, Che Può Essere Utilizzata Fino A 18 Ore E Standby Per 48 Ore. Ci Sono Quattro Pulsanti Di Più, Meno, Pausa/play, E La Gamma Di Risposta In Frequenza è 20-20000hz. Facile Da Usare E Comodo Da Portare In Giro, Ideale Per Tutti I Giorni, Lavoro, Viaggi, E Così Via. Regalo Ideale: è Un Regalo Ideale Per Te, La Famiglia, Gli Amici E I Bambini A Natale, Compleanno, Capodanno E Altre Festività. Piacerà Sicuramente! caratteristiche cuffie Pop Head tipologia: Pieghevole tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata entrata Scheda Sd tipo Cuffia: Wireless cavo Usb: 22 Cm materiale: Silicone + Abs diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa colore Azzurro la Confezione Contiene x 1 Cuffia popit Bolle Fidget gioco Sensoriale Popit popit Antistress Bambini popit Pieghevole Bluetooth bolle Fidget Innovativo colore Rosa Popit popit Wireless Bluetooth 5.0 divertimento Tattile Con Popit popit Giocattolo Novità esperienza Popit Bolle Uniche
14,85 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Wireless Con Orecchie Da Gatto E Luci A Led Andowl Q-max60 cuffie Wireless Con Orecchie Da Gatto E Luci A Led. La Funzione Bluetooth + Mp3 Supporta La Riproduzione Di Musica Stereo, Le Telefonate. Supporta Tutti I Dispositivi Audio Con Funzionalità Bluetooth, Come Telefoni Cellulari, Tablet Pc, Laptop, Computer, Ecc. Il Jack Audio Da 3,5 Mm Fornisce Una Semplice Connessione Cablata A Una Varietà Di Dispositivi Non Bluetooth. Ti Consentono Di Rispondere O Rifiutare Le Telefonate Sempre E Ovunque. Ricarica Tramite Usb, Batteria Ricaricabile, Facile E Pratica. Tempo Di Riproduzione Fino A 8 ~ 10 Ore E Tempo Di Conversazione Fino A 8 Ore, Tempo Di Attesa Fino A 148 Ore. Buona Qualità, Design Pieghevole E Cerniere Con Lunghezza Regolabile, Molto Comode Da Indossare E Facili Da Trasportare. La Scelta Migliore Per Ascoltare Musica, Guardare Film, Chattare Online, Ecc. Con Linserimento Della Scheda Sd, Senza Bluetooth, Puoi Goderti La Musica Sempre E Ovunque. specifiche: supporto Per Schede Di Memoria: Sì controllo Del Volume: Sì manopola Di Controllo: Sì indicatore Della Batteria: Led comunicazione: Wireless uso: Lettore Multimediale Portatile, Telefono Cellulare, Computer, Giochi, Sport, Audiophile, Viaggi, Professionale, Per Ipod, Cuffie Hifi funzione: Cancellazione Del Rumore, Microfono standard Di Impermeabilità: Ipx-1 cancellazione Attiva Del Rumore: Sì alimentazione: Batteria Ricaricabile Ai Polimeri Di Ioni Di Litio distanza Di Lavoro: 10-15 Metri tempo Di Ricarica: 4 Ore orario Di Lavoro: 8-10 Ore capacità Della Batteria: 200 Mah disponibile In Vari Colori n.b.il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino.
18,60 €
Vista prodotto
Italia
cuffie A Conduzione Ossea Bluetooth 5.3 Impermeabili Ipx6 Sportive Wireless Corsa cuffie Sportive Bluetooth Open Ear: Queste Cuffie Trasmettono Il Suono Direttamente Allorecchio Interno Attraverso Gli Zigomi, Consentendo Una Riproduzione Del Suono Chiara Anche In Ambienti Rumorosi. cuffie Bluetooth A Conduzione Ossea: Con Le Cuffie A Conduzione Ossea, Puoi Comunque Sentire Lambiente Circostante, Evitando Potenziali Pericoli E Mantenendoti Al Sicuro. fino A 7 Ore Di Riproduzione Continua E Ricarica Rapida Di Tipo C: Goditi Fino A 7 Ore Di Musica, Chiamate, Audiolibri E Podcast Con Le Nostre Cuffie Bluetooth A Conduzione Ossea. Costruito In Batteria Al Litio Di Grande Capacità, Ha Un Tempo Di Standby Fino A 70 Ore. eccellente Qualità Del Suono E Impermeabilità Ipx6: La Tecnologia Di Conduzione Ossea Utilizza Le Vibrazioni Per Trasmettere Direttamente Il Suono Allorecchio Interno Attraverso Gli Zigomi, Offrendo Unesperienza Sonora Eccezionale. stabile E Pieghevole A 360 Gradi: Il Telaio In Lega Di Memoria Ad Alta Resistenza Ha Un Effetto Di Recupero Della Flessione, Garantendo Stabilità Durante Allenamenti Intensi Come Corsa, Esercizio Fisico, Escursionismo, Ciclismo O Attività Estreme Allaperto Senza Cadere Dalle Orecchie. specifiche: tipo Di Articolo: Cuffie A Conduzione Ossea materiale: Abs tipo Di Batteria: Batteria Al Litio (integrata) capacità Della Batteria: 70 Mah tempo Di Standby: 70 Ore tempo Di Ricarica: 1,5 Ore tempo Di Conversazione: 7 Ore portata Bluetooth: Circa 15 M/49,2 Piedi lista Di Imballaggio: 1 X Cuffie A Conduzione Ossea 1 X Cavo Di Ricarica 1 X Manuale Utente
12,36 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Bluetooth immergetevi In Un Suono Limpido E Dinamico Con Un Design Innovativo E Lineare Ed Un Confort Avvolgente Grazie Ai Padiglioni Più Curvati E Morbidi. Le Nuove Cuffie Wireless Vi Permetteranno Sia Di Ascoltare Musica Sia Di Gestire Le Chiamate In Entrata E In Uscita Con Microfono Incorporato, Il Tutto Tramite Tecnologia Bluetooth. Inoltre, Dispone Anche Di Un Ingresso Jack Da 3,5 Mm Che Offre La Possibilità Di Collegarla Via Cavo A Qualsiasi Dispositivo Che Non Dispone Di Bluetooth Come Pc E Notebook. con Archetto Rigido Regolabile Rivestito In Tessuto, Estremamente Confortevole E Grazie Alle Funzioni Che La Caratterizzano, Fanno Un Accessorio Ricercatissimo Soprattutto Da Ciclisti E Podisti. Colori Disponibili Nero E Bianco. n.b. il Colore Dell'oggetto Sara' Spedito In Base Alla Disponibilita' E Previa Comunicazione Da Parte Dell'acquirente. caratteristiche: microfono Integrato ingresso Jack 3,5 Mm Per Collegamento Via Cavo compatibile Con Tutti Gli Smartphone Con Tecnologia Bluetooth (iphone, Ipad, Samsung) archetto Rigido Regolabile Rivestito In Tessuto E Padiglioni Morbidi E Pieghevoli autonomia Circa 15 Ore
19,79 €
Vista prodotto
Italia
esplora Il Mondo Della Musica Con Le Cuffie Popit Per Bambine, Una Fusione Di Stile, Comfort E Tecnologia Avanzata. Con Connessione Wireless Bluetooth 5.0, Queste Cuffie Offrono Unesperienza Senza Fili Senza Compromessi. Il Design Pieghevole Le Rende Comode Da Trasportare Ovunque, Mentre Il Colore Rosa Vivace Aggiunge Un Tocco Di Gioia E Femminilità. goditi La Libertà Di Ascoltare La Tua Musica Preferita Senza Restrizioni, Grazie Alla Connettività Bluetooth Affidabile. Le Cuffie Popit Sono Dotate Anche Di Radio Integrata E Slot Per Schede Sd E Usb, Offrendo Opzioni Di Ascolto Versatili E Pratiche. il Comfort è Una Priorità, Con Cuscinetti Auricolari Morbidi E Regolabili Che Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie Delle Bambine. La Qualità Del Suono Cristallino Rende Ogni Brano Unesperienza Coinvolgente. regala Alle Tue Bambine Un Accessorio Che Unisce Stile E Funzionalità. Acquista Oggi Le Cuffie Popit E Lasciale Immergersi Nel Mondo Della Musica Con Stile E Facilità. cuffie Pop It Bambine Wireless Radio Bluetooth 5.0 Arcobaleno Pieghevole Sd Usb nuovissime Cuffia Pop Head Bambina Wireless Radio Bluetooth Rosa Arcobaleno Pieghevole Sd Usb. Non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambina? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. Ottima Durata Della Carica Di Batteria, Per Mantenere Sempre Attivo Il Suo Utilizzo. Design Accattivante, Colorato Che Non Passeranno Inosservate. Nel Vostro Tempo Libero Mentre Guardate Un Bel Film O In Metro O In Autobus Potrete Rilassarvi Con Il Magnifico Anti Stress. Utilizzando Materie Prime Di Gel Di Silice Di Alta Qualità, è Sicuro, Ecologico E Inodore. Adotta La Tecnologia Bluetooth 5.0 Con Microfono Integrato Per Un Segnale Stabile, Una Migliore Riduzione Del Rumore E Un Meraviglioso Sistema Stereo. La Confezione Contiene Una Batteria Di 400 Ma, Che Può Essere Utilizzata Fino A 18 Ore E Standby Per 48 Ore. Ci Sono Quattro Pulsanti Di Più, Meno, Pausa/play, E La Gamma Di Risposta In Frequenza è 20-20000hz. Facile Da Usare E Comodo Da Portare In Giro, Ideale Per Tutti I Giorni, Lavoro, Viaggi, E Così Via. Regalo Ideale: è Un Regalo Ideale Per Te, La Famiglia, Gli Amici E I Bambini A Natale, Compleanno, Capodanno E Altre Festività. Piacerà Sicuramente! caratteristiche cuffie Pop Head tipologia: Pieghevole tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata entrata Scheda Sd tipo Cuffia: Wireless cavo Usb: 22 Cm materiale: Silicone + Abs diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa colore Rosa la Confezione Contiene x 1 Cuffia
14,85 €
Vista prodotto
Italia
simpatiche Cuffie Con Orecchie Da Gatto Che Possono Essere Collegate In Modalità Wireless A Qualsiasi Dispositivo Con Bluetooth O Tramite Connessione Cablata A Dispositivi Senza Bluetooth. Sono Progettati Per Appoggiarsi Sullorecchio Senza Coprirlo Completamente E Non Isolarti Completamente Dallambiente Circostante. Con Microfono Integrato Per Effettuare Chiamate Mentre Si Ascolta La Musica. caratteristiche supportano Una Carta Di Tf regolabile le Luci A Led Rgb Sulle Orecchie Del Gatto Conferiscono Loro Un Aspetto Unico! usb Ricaricabile, Cavo Incluso durata Della Chiamata: 12 Ore tempo Di Riproduzione Musicale: 12 Ore tempo Di Attesa: 180 Ore capacità Della Batteria: 400 Mah tensione Di Carica: Dc 5v tempo Di Ricarica: 2,5 Ore diametro Cuffia: 40 Mm potenza: 32ω frequenza: 20-20000 Hz portata Del Segnale: 10 M. connessioni Wireless Bluetooth collegamenti Cablati 3,5 Mm tipo Di Connessione Wireless E Cablato microfono scheda Di Memoria radio capsule Pieghevoli n.b.il Colore Verrà Inviato In Base Alla Disponibilità Di Magazzino.
33,45 €
Vista prodotto
Italia
andowl Q-69 Sono Cuffie Wireless Progettate Per Appoggiarsi Sullorecchio Senza Coprirlo Completamente (sullorecchio) E Non Isolare Completamente Dallambiente. Le Loro Capsule Pieghevoli Aiutano A Ridurre Lingombro, Rendendole Più Facili Da Trasportare. caratteristiche capsule Pieghevoli connessioni Wireless: Bluetooth resistenza: 32ohm tempo Di Operatività 9 Ore risposta In Frequenza 20 - 20000 Hz sensibilità 106db diametro Capsula 40 Mm connessioni Wireless Bluetooth tipo Di Connessione Senza Fili controllo Del Volume scheda Di Memoria radio
18,60 €
Vista prodotto
Italia
non Sai Cosa Regalare Per Il Compleanno Di Un Bambino? Le Cuffie Arcobaleno Sono Lideale Come Regalo Giocoso, Colorato Per Ascoltare La Musica In Modo Nuovo E Divertente. immergiti Nellarmonia Del Suono Con Le Cuffie Popit Blu Per Bambini. Wireless E Bluetooth, Con Radio Integrata, Design Pieghevole E Slot Sd/usb. Unesplosione Di Colore E Divertimento Per Unesperienza Musicale Completa. Acquista Ora E Regala Ai Tuoi Bambini Un Viaggio Sonoro Unico! caratteristiche Tecniche: Cuffie Pop-it Tipologia: Pieghevole Tasto: Accensione, Volume, Fm-mp3, Pausa, Chiamata Entrate: Scheda Sd, Jack Cuffie, Cavo Usb-micro Tipo Cuffia: Wireless Lunghezza Cavo Usb: 15 Cm Diametro Cerchietto Minimo: 20 Cm Circa Diametro Cerchietto Max: 22 Cm Circa Diametro Padiglione Cuffia: 7 Cm Circa Materiale: Silicone + Abs Colore: Blue E Multicolore la Confezione Contiene: 1 Cuffie Pop-it 1 Cavo Usb Alimentazione cuffie Popit Blu Per Bambini wireless Bluetooth Con Radio Integrata design Pieghevole Arcobaleno cuffie Popit Con Slot Sd/usb esperienza Musicale Colorata cuffie Bluetooth Arcobaleno Per Bambini pieghevoli E Comode Cuffie Popit tecnologia Wireless E Bluetooth 5.0 slot Sd/usb Per Versatilità Musicale stile E Funzionalità Con Cuffie Popit Blu
11,17 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.