-
loading
Solo con l'immagine

Asciugatrice asciuga biancheria


Elenco delle migliori vendite asciugatrice asciuga biancheria

ZUEN APPENDIABITI PORTATILE ASCIUGATRICE ASCIUGA BIANCHERIA ELETTRICO SCARPIERA INTELLIGENTE APPENDIABITI APPENDIABITI PORTABITI DA VIAGGIO INVERNALE
  • 1. Conveniente asciugabiancheria, questo prodotto è conveniente, a risparmio energetico, usa i vestiti per formare un cappuccio, in modo che l'aria calda scorra all'interno dei vestiti per raccogliere, circolare, raggiungere lo scopo di una rapida asciugatura, bassa dissipazione del calore, bassa potenza, alta efficienza termica, nessuna lesione Abbigliamento ..
  • 2. Controllo a un pulsante di facile utilizzo, accensione / spegnimento, aria fredda / calda, è possibile passare, l'operazione è semplice e conveniente, il prodotto può essere asciugato e trattato, sterilizzazione antimuffa e resistente all'umidità, antiacaro ed elimina l'odore ..
  • 3. Dopo l'accensione, la macchina entra nello stato di standby e la luce blu lampeggia; dopo aver premuto il pulsante di avvio, la luce blu smette di lampeggiare e passa allo stato rosso fisso. Dopo aver attivato la modalità aria calda, la macchina funzionerà continuamente per 3 ore, quindi passerà automaticamente al freddo. Modalità fino a quando l'utente non passa al passaggio successivo.
  • 4. Tripla protezione, materiale ignifugo resistente alle alte temperature, programma integrato di protezione del microcomputer, sistema di controllo della temperatura anti-surriscaldamento con commutazione automatica della modalità aria fredda di 3 ore, controllo intelligente della temperatura, protezione del circuito.
  • 5. Gancio pieghevole, facile da riporre, aggiungi anello antiscivolo in silicone all'interno del gancio, portalo con te, risolvi i problemi causati dagli abiti bagnati, portalo facilmente, porta una scarpa asciutta in un secondo, tubo scarpa retrattile, due condotti disassemblaggio conveniente, con tubo per scarpe multifunzione sempre e ovunque, facile da trasportare, asciugare i vestiti e più scarpe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASCIUGATRICE ELETTRICA ASCIUGA BIANCHERIA AD ARIA CALDA STENDINO ASCIUGABIANCHERIA HOUSEHOLD 1000W MULTI-FUNCTION DOUBLE STAINLESS STEEL MATERIAL LARGE CAPACITY,220V
  • [GRANDE CAPACITÀ & DUALISTICO PIEGHEVOLE]: Il disegno a due stadi e acciaio inossidabile di alta qualità permette monotubo può sopportare 15kg di abbigliamento per essere nella dryer.When pieghevole essiccatore non è in uso, può essere piegato senza smontaggio , risparmiando spazio immagazzinaggio conveniente.
  • [TELECOMANDO & TIMER]: Il nostro pieghevole asciugatrice sono dotati di un comando a distanza, ha un tempo di asciugatura massimo di 180 minuti, è possibile impostare il tempo di temperatura e di essiccazione per diversi vestiti e stagione requirements.When il tempo impostato è in su, la macchina si spegne automatically.If i vestiti sono molto spessa, è possibile scegliere di accendere la macchina per aggiungere il tempo per asciugare i vestiti.
  • [PORTABLE & economico & IGIENICO]: La nostra asciugatrice stoffa è una macchina di dimensioni mini, che è utile per piovoso e umido day.It è facilmente asciugare i vestiti, non ti preoccupare un mucchio di vestiti bagnati causare terribili smell.And se avete esso, non è necessario andare alla lavanderia per asciugare i vestiti, risparmiare tempo e hygienic.Perfect per la casa, gli appartamenti, i viaggi.
  • [Asciugatrice SICUREZZA]: Il nostro essiccatore pieghevole elettrica è disegno con materiale ignifugo e protezione overtheat thermostat.When la corrente è troppo alta, il fusibile taglierà automaticamente l'alimentazione, ed è necessario sostituire nuovamente il fusibile a stella macchina .Manopola sarà ridurre la potenza quando la temperatura asciugatrice troppo alta, e asciugatrice si riavvia dopo che la temperatura falls.With la doppia protezione di sicurezza e la fiamma materiale ignifugo, è
  • [Nota]: La tensione di questo prodotto è 220V, ed i paesi americani hanno trasformatori. Se si dispone di un trasformatore a casa, non esitate a contattarci. Vi serviremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASCIUGA BIANCHERIA ELETRICO, ASCIUGATRICE ELETTRICA PIEGHEVOLE 520 W GRANDE CAPACITÀ 15 KG LAVANDERIA UMIDA PER INTERNI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA ARMADIO PER ASCIUGATURA AD ARIA CALDA
  • Moderna ed eccezionale design: elettrico armadio panno appeso, possono rapidamente asciugare i vestiti / asciugamani / scarpe e altri oggetti, facile da trasportare e piegare solo il 26 * 12cm, squisito e bella forma e praticità, fornirà per la vita quotidiana di tutta la famiglia di più conveniente.
  • Forte performance: non è necessario installare e rapida applicazione, PTC corpo riscaldante 360 ​​° tutto tondo vestiti circolazione biancheria, quad-core 520W alta potenza motore silenzioso, il risparmio energetico, 15KG portante - può appendere una varietà di vestiti, addio a pioggia fastidiosa, lasciate che i vostri vestiti sono sempre fresco, pulito e morbido.
  • Ideale per viaggi di famiglia: svolgono un ruolo importante nella famiglia, la sterilizzazione ad alta temperatura e guardaroba semplice per aiutarti a cura per la salute della vostra famiglia, portano piccole dimensioni in movimento, viaggio a lungo termine non può rapidamente vestiti asciutti, cremagliera conveniente di essiccazione per si funzione di asciugatura rapida.
  • stenditoio multifunzionale: adatto per abiti leggeri e di piccole dimensioni, come ad esempio abiti, giacche, abiti, giacche, t-shirt, vestiti del bambino, biancheria intima, nuovo stile di vita, tutto dipende dalle vostre esigenze.
  • Funzionamento semplice: pulsante impermeabile touch-screen, più sicuro e più veloce da usare, disegno di sospensione portatile può essere appeso in bagno, camera da letto, l'armadio, balcone, packing list: elaboratore centrale, custodia, manuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
box Asciugabiancheria Ad Aria Calda - 1000w Di Potenza Per Unasciugatura Veloce E Efficiente se Stai Cercando Un Modo Rapido Ed Efficiente Per Asciugare La Biancheria, Il Nostro Box Asciugabiancheria Ad Aria Calda è La Soluzione Ideale. Con Una Potenza Di 1000w, Questo Box Offre Prestazioni Di Asciugatura Eccezionali, Garantendo Che I Tuoi Panni Siano Asciutti In Un Tempo Record. caratteristiche Principali: potenza 1000w: La Potenza Elevata Assicura Unasciugatura Rapida Ed Efficace. facile Da Usare: Con Un Design Intuitivo, Il Nostro Box è Semplice Da Utilizzare Per Tutti. richiudibile: La Sua Struttura Richiudibile Consente Un Facile Stoccaggio Quando Non è In Uso. sistema Di Asciugatura Panni Ad Aria Calda/riscalda Ambienti: Un Dispositivo Versatile Che Non Solo Asciuga I Panni Ma Contribuisce Anche A Riscaldare Lambiente Circostante. supporti In Alluminio: Leggeri E Resistenti, I Supporti In Alluminio Garantiscono Stabilità Durante Lasciugatura. asciugatura Veloce - Circa 1-2 Ore: Grazie Al Ciclo Rapido, I Tuoi Vestiti Saranno Pronti In Tempi Record. timer Regolabile: Personalizza Il Tempo Di Asciugatura In Base Alle Tue Esigenze. spegnimento Automatico: Una Funzionalità Che Garantisce Sicurezza Ed Efficienza Energetica. risparmio Di Tempo E Spazio: Ottimizza Lasciugatura Risparmiando Sia Tempo Che Spazio. alimentazione: 220-240v ~ 50hz. dimensioni: 650 X 150 X 650mm. diametro Sacco: 65 Cm. altezza Sacco: 110 Cm. altezza Totale Con Piedistallo: 150 Cm. punti Di Forza: potenza 1000w: Assicura Unasciugatura Veloce E Efficiente. timer 180 Min. E Spegnimento Automatico: Controllo Completo Sullasciugatura Con Funzionalità Di Sicurezza. funzionalità Speciali: supporti In Alluminio: Garantiscono Stabilità Durante Lutilizzo. ciclo Rapido Di Asciugatura Completa In 1-2 Ore: Massima Efficienza Per Risparmiare Tempo. per Ulteriori Informazioni E Dettagli, Consulta Le Nostre domande Frequenti. Cosa, Dove E Quali Possono Essere Aspetti Fondamentali Per Garantirti Una Perfetta Esperienza Con Il Nostro Box Asciugabiancheria Ad Aria Calda. Scegli La Praticità E Lefficienza Per La Tua Routine Quotidiana.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
la Stagione Invernale Non Sarà Più Un Problema Per Il Tuo Bucato Con Il Nuovo Asciugabiancheria Elettrico Di Trade Shop! lasciugabiancheria Elettrico è Molto Facile Da Utilizzare, Basta Appendere Gli Abiti Sull Apposita Asta, Chiudere La Copertura, Impostare Il Timer E In Pochi Minuti I Tuoi Vestiti Saranno Ben Asciutti! il Potentissimo Motore Da 1100w A Bassissima Rumorosità E A Lunga Durata Mette In Funzione Lelemento Riscaldante In Ceramica Presente Allinterno Dellapparecchio Che Distribuisce Laria Omogeneamente In Tutte Le Direzioni Allinterno Del Armadio Asciugando In Pochi Minuti I Vestiti Presenti Allinterno. lasciugatore Può Raggiungere Una Temperatura Interna Di 75 Gradi, Che Favorisce Leliminazione Di Microbi E Batteri Mantenendo Inalterate Le Fibre Del Tessuto Anche Dei Capi Più Delicati. la Funzione Timer Invece Ti Permette Di Impostare Il Tempo Di Asciugatura Dei Tuoi Vestiti Fino Ad Un Massimo Di 180 Minuti Dandoti La Possibilità Di Impostare Questultimo In Base Alle Esigenze Dei Vestiti Da Asciugare. il Potentissimo Asciugabiancheria Può Asciugare Fino A 30 Kg Di Vestiti In Una Volta Sola Risparmiando Tantissima Energia Rispetto Alle Asciugatrici Tradizionali. dotato Di Una Solida Struttura In Metallo E Di Copertura In Tessuto Poliuretano Oxford Materiale Molto Resistente E Di Altissima Qualità. dimensioni Compatte E Peso Leggero Rendono Lasciugatrice Ad Armadio Facile Da Utilizzare E Da Riporre Ovunque Si Voglia. il Suo Design Moderno E Tecnologico Lo Rendono Un Elettrodomestico Di Altissima Qualità Che Non Può Assolutamente Mancare A Casa Tua. specifiche Prodotto: dimensioni: 70 X 48 X 150 Cm Ca materiale Struttura: Metallo materiale Copertura: Tessuto In Poliuretano Oxford Di Alta Qualità Ultra Resistente necessita Di Montaggio: Si necessita Di Batterie: No potenza: 1100w alimentazione: 220 / 240v - 50hz temperatura Interna Selezionabile Tra I 45 E I 75 Gradi funzione Timer Fino A 180 Minuti elimina Germi, Batteri Cattivi Odori E Rinfresca I Capi Mantenendo Inalterate Le Fibre Dei Tessuti possibilità Di Asciugare Fino A 30kg Di Vestii In Una Sola Volta risparmio Energetico aria Super Potente A Bassa Rumorosità asciugatura Indumenti Ad Alta Efficienza aria Calda E Naturale Da Selezionare stende E Asciuga Gli Indumenti Automaticamente contenuto Della Confezione: 1 X Asciugabiancheria Elettrico Armadio Asciugatrice Stendino Biancheria Aria 1100w
49,5 €
Vista prodotto
Italia
Nuovo stendino per condizionatore estensibile Grazie al calore emesso dal condizionatore permette l'asciugatura della tua biancheria Utile in tutti quegli alloggi dove, per questione di spazio, non è possibile stendere la biancheria all'esterno Dimensioni. H 50 x P 34 X L 60 estensibile fino a 110 cm Materiale: Metallo Specifiche prodotto: Dimensione H 50 x P 34 X L 60 estensibile fino a 110 cm Materiale: Metallo Ideale per la piccola biancheria Contenuto della confezione: 1x Stendibiancheria Asciugatrice
2,44 €
Vista prodotto
Italia
nuovo Stendino Per Condizionatore Estensibile Grazie Al Calore Emesso Dal Condizionatore Permette Lasciugatura Della Tua Biancheria Utile In Tutti Quegli Alloggi Dove, Per Questione Di Spazio, Non è Possibile Stendere La Biancheria Allesterno Dimensioni. H 50 X P 34 X L 60 Estensibile Fino A 110 Cm Materiale: Metallo specifiche Prodotto: dimensione H 50 X P 34 X L 60 Estensibile Fino A 110 Cm materiale: Metallo ideale Per La Piccola Biancheria contenuto Della Confezione: 1x Stendibiancheria Asciugatrice
14,61 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Asciugatrice T8DBE853 da 8kg Serie 8000 AbsoluteCare AEG in classe A+++ Moderna asciugatrice AEG a condesazione T8DBE853 Serie 8000 AbsoluteCare con pompa di calore Asciugatrice T8DBE853 a pompa di calore con la capacitò di 8 kg. Questa asciugatrice Serie 8000 è dotata di sistema AbsoluteCare® che permette di asciugare i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Il Sistema AbsoluteCare® asciuga i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. La tecnologia SensiDry estrae l'umidità dai tessuti a una temperatura che è pari alla metà di quella utilizzata dalle asciugabiancheria tradizionali, senza incrementare eccessivamente i tempi di asciugatura. Le nostre asciugatrici sono dotate della tecnologia ProSense®, che usa sensori di umidità e temperatura avanzati per regolare il tempo di asciugatura e il consumo di energia con bucati di ogni taglia - che sia il lavaggio giornaliero o settimanale. Grazie al nuovo sistema di filtraggio ÖKOFlowè e sufficiente pulire il filtro multistrato dopo ogni ciclo di asciugatura per mantenere bassi i consumi di energia nel tempo. Dimensioni (AxLxP) mm: 850x596x638 mm. Colore: bianco. SCHEDA TECNICA Asciugatrice Condesazione pompa di calore Capacità 8 kg Posizionamento a libera installazione Colore Bianco Motore Inverter Tecnologia Absolute care SensiDry Si ProSense® Si Sistema di filtraggio ÖKOFlow OptiSense Si Durata ponderata del programma pieno e mezzo carico, min 134 Efficienza di condensazione media,% 86 Partenza ritardata 20 ore Efficienza di condensazione ponderata a pieno e mezzo carico,% 86 Oblò reversibile Si Cesto protex XXL Controllo elettronico dell'asciugatura Si Luce interna Si Controllo dell'asciugatura Automatica o a tempo CLASSE ENERGIA Classe di efficienza energetica A+++ Consumo annuo 177 kWh / annuo Efficienza di condensazione B Livello sonor a65 Potenza massima assorbita (W) 700 DIMENSIONI E PESO Dimensioni (AxLxP)mm 850x596x638 mm Peso kg 49,46 kg Peso: 50.2 kg Dimensioni: 67 x 89 x 63 cm Metri Cubi: 0.375669 Difficoltà di montaggio: 1 
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Asciugatrice biancheria a centrifuga come nuova. Rimuove umidità dai capi per rendere l asciugatura rapida.Capacità 5,2 kg.
75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
asciugatrice praticamente nuova usata pochissimo in quanto locata in casa vacanza asciugatrice a condensazione pompa di calore carica frontale classe energetica A+ capacità carico biancheria 7 kg funzione refresh 15 programmi con partenza ritardata programma antipiega rumorisità 66db spia serbatoio acqua piena display lcd colore bianco peso netto 50kg larg 60cm alt 85cm prof 60cm
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Asciugatrice marca Olimpic Monica 5,0 usata, per biancheria, capacità di carica Kg.5,00, panni pronti in 5 minuti, 2800 giri al minuto, altezza cm.58 per larghezza cm.34, usata pochissimo, condizioni ottime come da foto
80 €
Vista prodotto
Italia
Asciugate i vostri indumenti in modo semplice e veloce senza danneggiarli. siete stanchi di aspettare che la biancheria si asciughi da sola ? stufe di fare lo slalom tra i panni stesi nel poco spazio libero del bagno ? ne avete abbastanza di tirare fuori la biancheria dall'asciugatrice per scoprire che si è strappata o restrinta o addirittura sgualcita e piena di pighe che ci vogliono due ore per stirarla ? air o dry è l'unica essiccatrice pieghevole con asciugatura verticale che secca e asciuga in pochi minuti ! l'ultima innovazine tra gli elettrodomestici che sostituisce le vecchie asciugatrice e asciuga la vostra biancheria velocemente senza strappi, senza restringerla e senza rovinarla. non avrete più bisogno di separare gli indumenti delicati da quelli non delicati: con air o dry vi basterà metterli dentro l'apposito sacco e usciranno perfettamente asciutti. dimenticatevi il filo dietro casa dove stendere il bucato che ci mette una vita per asciugare, sperando tra l'altro che sia una bella giornata per farlo. specifiche prodotto: potenza: 800w alimentazione: 220-230v - 50hz grande capacità non è necessario stirare i capi i vestiti non si sciupano, non si restringono, e non si raggrinziscono evita il disordine e la scomodità che suppone appendere i vestiti per farli asciugare evita le aggressioni che solitamente vengono utilizzate dalle tradizionali asciugatrici elettriche adeguato per qualsiasi capo di biancheria e per qualsiasi tipo di stoffa ideale per tessuti delicati fa risparmiare spazio e' ideale anche per asciugare scarpe, cappelli, guanti, capi in pelle, etc... include 2 stampelle con mollette, per asciugare capi di piccole dimensioni e una borsa per il trasporto. contenuto della confezione: 1 x asciugabiancheria elettrico air o dry 1 x borsetta per il trasporto 2 x stampelle con mollette 1 x manuale di istruzioni lingua italiana
10,31 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo per causa inutilizzo: "ASCIUGATRICE OLIMPIC MOD. MONICA". "Asciugatrice a centrifuga", Panni pronti in 5 minuti. Toglie l'acqua dalla biancheria, chiusura coperchio con dispositivo di sicurezza e antiapertura durante il funzionamento. Cestello in acciaio inox, Minimo ingombro. 2800 giri/min Capacità 5 Kg. di biancheria bagnata. Richiesta 50,00 € Usata pochissime volte, in ottime condizioni. Ritiro in loco.
50 €
Vista prodotto
Giarre (Sicilia)
In solo 5 minuti centrifuga la sua biancheria eliminando a fondo i residui d'acqua e detersivi dopo il lavaggio in lavatrice e/o a mano, lascia i tessuti con l'umidità ideale per stirare o per asciugarsi stendendo per pochi minuti i panni in un ambiente a temperatura normale, senza esporre al sole o a sistemi di riscaldamento. Anche per eliminare la maggiore quantità d'acqua presente dopo che la biancheria è stata centrifugata in lavatrice. La sua piccola dimensione e leggerezza la rendono facile da trasportare e da collocare in ogni appartamento o casa. Per panni fini e delicati, pullover, camicie, calzini, lenzuola, jeans, tovaglie, asciugamani, tende, copri divano, ecc. Alcune caratteristiche: - Velocità centrifuga 2800 giri! - Cestello in acciaio inossidabile - La centrifuga non si avvia con il coperchio aperto o mal chiuso - Con la centrifuga in funzionamento non si può aprire il coperchio - Il coperchio si solleva automaticamente quando il cestello si ferma - Il freno non necessita di regolazione ne di manutenzione - La leva possiede tre posizioni, avvio - fermata - intermedia - Garanzia 2 anni, consegna, servizio tecnico in tutta Italia - Il migliore rapporto qualità prezzo! CONSUMA SOLO 25W a ciclo di lavaggio (5-10min) Accetto solo pagamenti PayPal, bonifico anticipato o contante nel caso della consegna a mano. La spedizione, già compresa nel prezzo, di solito viene effettuata, tramite corriere TNT, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Nel caso della consegna a mano il prezzo del prodotto sarà 174,00 .
188 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendita Asciugatrice unica nel suo genere. Vi permette di ottenere i vostri capi di biancheria asciugati e stirati in meno di 1 ora, senza farvi perdere tempo a stendere o a curarvi cervicali stirando. In più grandi vantaggi sul risparmio. Per maggiori dettagli fissiamo un appuntamento informativo Gratuito. Giovanni 3492367174.
Vista prodotto
Italia
asciugate I Vostri Indumenti In Modo Semplice E Veloce Senza Danneggiarli. Siete Stanchi Di Aspettare Che La Biancheria Si Asciughi Da Sola ? stufe Di Fare Lo Slalom Tra I Panni Stesi Nel Poco Spazio Libero Del Bagno ? Ne Avete Abbastanza Di Tirare Fuori La Biancheria Dallasciugatrice Per Scoprire Che Si è Strappata O Restrinta O Addirittura Sgualcita E Piena Di Pighe Che Ci Vogliono Due Ore Per Stirarla ? air O Dry è Lunica Essiccatrice Pieghevole Con Asciugatura Verticale Che Secca E Asciuga In Pochi Minuti ! lultima Innovazine Tra Gli Elettrodomestici Che Sostituisce Le Vecchie Asciugatrice E Asciuga La Vostra Biancheria Velocemente Senza Strappi, Senza Restringerla E Senza Rovinarla. Non Avrete Più Bisogno Di Separare Gli Indumenti Delicati Da Quelli Non Delicati: Con Air O Dry Vi Basterà Metterli Dentro Lapposito Sacco E Usciranno Perfettamente Asciutti. Dimenticatevi Il Filo Dietro Casa Dove Stendere Il Bucato Che Ci Mette Una Vita Per Asciugare, Sperando Tra Laltro Che Sia Una Bella Giornata Per Farlo. specifiche Prodotto: potenza: 800w alimentazione: 220-230v - 50hz grande Capacità non è Necessario Stirare I Capi i Vestiti Non Si Sciupano, Non Si Restringono, E Non Si Raggrinziscono evita Il Disordine E La Scomodità Che Suppone Appendere I Vestiti Per Farli Asciugare evita Le Aggressioni Che Solitamente Vengono Utilizzate Dalle Tradizionali Asciugatrici Elettriche adeguato Per Qualsiasi Capo Di Biancheria E Per Qualsiasi Tipo Di Stoffa ideale Per Tessuti Delicati fa Risparmiare Spazio e Ideale Anche Per Asciugare Scarpe, Cappelli, Guanti, Capi In Pelle, Etc... include 2 Stampelle Con Mollette, Per Asciugare Capi Di Piccole Dimensioni E Una Borsa Per Il Trasporto. contenuto Della Confezione: 1 X Asciugabiancheria Elettrico Air O Dry 1 X Borsetta Per Il Trasporto 2 X Stampelle Con Mollette 1 X Manuale Di Istruzioni Lingua Italiana
49,5 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stendi e asciuga portatile elettrico. Asciugatrice biancheria come nuova, inutilizzata. Ottima per garage, cantina, sgabuzzino e comunque per chi ha poco spazio, per asciugare in velocità gli indumenti. Timer con spegnimento automatico, bassi consumi. Occupa poco spazio, pratico ed economico. Ritirabile in Padova, pontevigodarzere, cadoneghe.
35 €
Vista prodotto
Italia
Questa asciugatrice Serie 8000 è dotata di sistema AbsoluteCare® che permette di asciugare i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. TECNOLOGIA ABSOLUTECARE®: MASSIMA DELICATEZZA SU OGNI TIPO DI TESSUTO Il Sistema AbsoluteCare® asciuga i capi con la stessa delicatezza dell'asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Da oggi puoi finalmente asciugare la lana più preziosa, con la garanzia che non si restringa. ASCIUGA A TEMPERATURE PIÙ BASSE E SICURE PER I TUOI CAPI La tecnologia SensiDry di AEG estrae l'umidità dai tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, senza che i tempi di asciugatura diventino eccessivamente lunghi. In questo modo i tessuti sono sottoposti ad un calore eccessivo. I tuoi capi conserveranno la struttura e la consistenza originali più a lungo. Inoltre, la bassa temperatura riduce i consumi energetici. TECNOLOGIA PROSENSE®: REGOLA LA DURATA DEL PROGRAMMA E I CONSUMI IN BASE AL CARICO Le nostre asciugatrici sono dotate della tecnologia ProSense®, che usa sensori di umidità e temperatura avanzati per regolare il tempo di asciugatura e il consumo di energia con bucati di ogni taglia - che sia il lavaggio giornaliero o settimanale. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia nonché di proteggere delicatamente i capi che ami e che indossi ogni giorno. SISTEMA DI FILTRAGGIO ÖKOFLOW Grazie al nuovo sistema di filtraggio è sufficiente pulire il filtro multistrato dopo ogni ciclo di asciugatura per mantenere bassi i consumi di energia nel tempo CICLI DI ASCIUGATURA PIÙ BREVI Flusso dell'aria ottimizzato per asciugare i capi in modo più efficiente e con cicli del 25% più rapidi Profondità663 mmLarghezza596 mmAltezza850 mmPeso48 kgProfondità con porta aperta110,8 cmClasse efficienza energeticaA++Consumo energetico1,99 kWhConsumo energetico annuo235 kWhFonte di caloreElettricoScala di efficienza energeticaDa A+++ a DCarico di collegamento900 WLarghezza imballo640 mmProfondità imballo710 mmAltezza imballo900 mmPeso dell'imballo50,5 kgPartenza differitaSìWi-Fi comandatoNoNear Field Communication (NFC)NoPartenza ritardata20 hLuce interna cestelloSìIndicatore del tempo rimanenteSìIndicatore programma LEDSìAllarmeSìPiedini regolabiliSìPosizionamento dell'apparecchioLibera installazioneTipo di caricaCaricamento frontaleSistema di asciugaturaPompa di caloreColore del prodottoBiancoPorte reversibiliSìTipo di controlloManopola, TouchDisplay incorporatoSìCerniera portaSinistraStile della portaPorta in vetroColore della portaNeroVolume cestello118 LTipo di displayLCDMateriale cestelloAcciaio inossidabileAngolo di apertura della porta155°Tecnologia InverterSìCapacità cestello8 kgClasse efficacia di asciugaturaBDrying programsLana, Mix, Delicati/Seta, Eco, Stoffa, Biancheria intima, Cotone, Sintetico, Iron dryCiclo154 minEmissione acustica66 dBQuantità programmi di asciugatura10Mezzo refrigeranteR290 new Marca: Aeg
642,77 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Aggiungete un tocco di stile alla vostra camera da letto con questo set di biancheria da letto di alta qualità. Questo set di biancheria da letto, morbido e confortevole, è realizzato in pregiato pile di poliestere, un materiale che, oltre a trattenere il calore, resiste all'umidità e si asciuga rapidamente. Donerà ad ogni camera da letto un fascino senza tempo. Grazie alla chiusura con cerniera il copripiumino e la federa rimangono sempre al loro posto e possono essere facilmente rimossi per il lavaggio. La perfetta combinazione di copripiumino, federa e lenzuolo fornirà un ambiente ideale per un sonno di qualità per l'intera famiglia. Il set è lavabile in lavatrice ad alte temperature e può essere asciugato nell'asciugatrice. La consegna include 1 copripiumino, 1 federa e 2 lenzuola.
37 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Aggiungete un tocco di stile alla vostra camera da letto con questo set di biancheria da letto di alta qualità. Questo set di biancheria da letto, morbido e confortevole, è realizzato in pregiato pile di poliestere, un materiale che, oltre a trattenere il calore, resiste all'umidità e si asciuga rapidamente. Donerà ad ogni camera da letto un fascino senza tempo. Grazie alla chiusura con cerniera il copripiumino e la federa rimangono sempre al loro posto e possono essere facilmente rimossi per il lavaggio. La perfetta combinazione di copripiumino, federa e lenzuolo fornirà un ambiente ideale per un sonno di qualità per l'intera famiglia. Il set è lavabile in lavatrice ad alte temperature e può essere asciugato nell'asciugatrice. La consegna include 1 copripiumino, 2 federe e 2 lenzuola.
51 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.