-
loading
Solo con l'immagine

Babbo natale mago bambini


Elenco delle migliori vendite babbo natale mago bambini

FIESTA COTIGO COSTUME DA BABBO NATALE PER BAMBINI – COSTUME PER BAMBINI, GIACCA, PANTALONI, BARBA, CAPPELLO E CINTURA, PER NATALE O COSPLAY, SET DA 5 PEZZI, ROSSO (BAMBINO 1 – 2 ANNI)
  • 1. Include: il classico cappello rosso, il cappotto rosso, i pantaloni rossi, la barba bianca e la cintura nera con cappello.
  • 2. Materiali: costume da Babbo Natale per bambini, realizzato in 100% poliestere, tessuto di velluto, per una vestibilità comoda sulle pance più rotonde. Resiste alle pieghe e al restringimento.
  • 3. Nota: lavare a mano in acqua fredda, asciugare all'aria. Non stirare o candeggiare. Seguire la tabella delle taglie per una buona vestibilità
  • 4. Applicazione: costume da Babbo Natale per bambini, perfetto per Natale o cosplay. Il giorno di Natale, è il miglior regalo per bambini e bambine. I vostri bambini sono un simpatico santa claus, lasciateli passare un buon Natale al cosplay.
  • 5. Garanzia e spedizione – Se non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci e saremo in grado di farvi felici. Servizio clienti professionale prenderete cura di voi entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFFORD 2021 COSTUME DA BABBO NATALE PER RAGAZZE, NOVITÀ COSTUME DA BABBO NATALE PER BAMBINI, NUOVO VESTITO DA PRINCIPESSA DI NATALE CON CAPPELLO DA BABBO NATALE PER BAMBINE DI 5-12 ANNI
  • Abito elegante e carino: le tue ragazze diventeranno affascinanti, carine e al centro della folla quando indosseranno questo abito da Babbo Natale in morbido velluto bianco, che è una perfetta decorazione natalizia.
  • Costume natalizio perfetto: è realizzato in velluto, comodo e morbido, delicato sulla pelle. I tessuti confortevoli, la versione perfetta, la stampa a caldo ad alta temperatura lo rendono un costume natalizio di alta qualità. adatto per Natale, carnevale, feste di ballo, riunioni annuali, abiti per spettacoli teatrali, giochi di ruolo Il divertimento delle feste natalizie o la sorpresa del tuo Babbo Natale segreto a Natale possono essere usati come vestiti per le esibizioni natalizie.
  • Materiale di alta qualità: velluto anti-caduta, confortevole, morbido e delicato sulla pelle. Il set include: 1 * cappello di Natale, 1 * vestito, 1 * cintura, 1 paio di * guanti (esclusa la borsa di stoffa grande)
  • Costume speciale per la festa di Natale: speciale ma classico. Indossando lo speciale abito da festa della vigilia di Natale con cappello e cintura, i tuoi bambini possono sentire la forte atmosfera festosa durante il festival. Inoltre, anche il vestito rosso carino con velluto dorato è molto classico.
  • Varie scelte di dimensioni: per garantire la tua buona esperienza di acquisto, taglia S, M, L, XL per le tue opzioni. Si prega di acquistare facendo riferimento alla tabella delle taglie e consentire un errore di misurazione di 1-3 cm/0,39-1,18 pollici. Lavato a mano o in macchina. Si consiglia di lavare a mano per mantenere un bell'aspetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MILU DEER SANTA CLAUS NATALE ORNAMENTO DECORAZIONE REGALO, REGALO DI BABBO NATALE FOR BAMBINI DECORAZIONE SCRIVANIA CASA INTERNA CASA FOR LA PORTA DELLA CASA CAMINO DA PARETE
  • Ornamenti creativi di Natale: ti preoccupi ancora di come vestirsi per Natale? Se questo è il caso, ti preghiamo di permettermi di presentare questa bella mongolfiera di Babbo Natale. È composto da palloncini dai colori vivaci e un carino Babbo Natale con un cestino.
  • Materiale durevole: è realizzato in tessuto e plastica. Si sente comodo, leggero e resistente, può essere piegato, comodo da archiviare, può essere usato ripetutamente per molto tempo, gli ornamenti del palloncino sono luminosi in colore, e la forma di Babbo Natale è carina
  • Facile da installare: semplice da installare, può essere appeso al soffitto, alla porta, al muro o alla finestra per decorare perfettamente la vostra camera e giardino. Può anche essere appeso all'aperto, nei centri commerciali, nei negozi, strade, ecc.
  • Regali di Natale: il Natale è entrato nella fase preparatoria. Come regalo con un forte sapore natalizio, la mongolfiera di Babbo Natale è molto adatta per i regali per amici, colleghi e familiari. Forse sei il leggendario Babbo Natale, portandoli felicità e felicità.
  • Acquista con fiducia: se avete domande, non esitate a contattare il nostro amichevole team di assistenza clienti e ti aiuteremo in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BABBO NATALE A DOMICILIO servizio consegna a casa milano PER LA SERATA DEL 24 DICEMBRE UN BABBO NATALE CON IL VESTITO PROFESSIONALE RENDERA/' MAGICA LA SERATA CONSEGNANDO AI VOSTRI BAMBINI REGALI E ALLIETANDO LA SERATA PERSONALIZZANDO UN ANIMAZIONE. IL TUTTO A PREZZI ECONOMICI PER INFORMAZIONE CHIAMARE IL 3478497587 animazioni@tiscali.it www.festeventi.com Babbo Natale verrà a casa del vostro bambino e bambina racconterà di quanto è stato bello e intraprendente il il viaggio e farà le consegne e chiedera ai bambini di fare i bravi e id comportarsi bene durante l/'anno.Inoltre leggerà la letterina Il tutto durerà circa 30 minuti e comprende: animatore vestito da babbo natale professionale servizio consegna doni, breve intrattenimento (lettura letterine e /o disegni con le richieste dei bambini a babbo natale) scarto regali insieme a babbo natale tante foto insieme racconto del viaggio di babbo natale. Per informazioni contattare il 3478497587 Oppure scrivere ad animazioni@tiscali.it
Vista prodotto
Italia
BABBO NATALE Vuoi rendere ancora più magico il tuo Natale? Il signore dalla barba bianca e dal vestito rosso, colui che tutti i bambini aspettano svegli per vederlo ed aspettare i suoi regali!! Regala un momento unico, fai consegnare i regali da BABBO NATALE!!!! www.MalibuEventi.it - 3342388823
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Babbo Natale a Casa Tua Vuoi Babbo Natale che Consegni i Doni ai Tuoi Bambini la Sera di Natale? Preventivi personalizzati in base alle tue esigenze. Per info commerciali eleonora 3490884942 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PER INFORMAZIONI CHIAMA IL 3478497587 OPPURE SCRIVI AD animazioni@tiscali.it BABBO NATALE A DOMICILIO servizio consegna a casa milano PER LA SERATA DEL 24 DICEMBRE UN BABBO NATALE CON IL VESTITO PROFESSIONALE RENDERA/' MAGICA LA SERATA CONSEGNANDO AI VOSTRI BAMBINI REGALI E ALLIETANDO LA SERATA PERSONALIZZANDO UN ANIMAZIONE. IL TUTTO A PREZZI ECONOMICI PER INFORMAZIONE CHIAMARE IL 3478497587 animazioni@tiscali.it www.festeventi.com Babbo Natale verrà a casa del vostro bambino e bambina racconterà di quanto è stato bello e intraprendente il il viaggio e farà le consegne e chiedera ai bambini di fare i bravi e id comportarsi bene durante l/'anno.Inoltre leggerà la letterina Il tutto durerà circa 30 minuti e comprende: animatore vestito da babbo natale professionale servizio consegna doni, breve intrattenimento (lettura letterine e /o disegni con le richieste dei bambini a babbo natale) scarto regali insieme a babbo natale tante foto insieme racconto del viaggio di babbo natale. Per informazioni contattare il 3478497587 Oppure scrivere ad animazioni@tiscali.it Babbo Natale verrà a casa del tuo/a bimbo/a racconterà di quanto è stato lungo e faticoso il viaggio e farà le consegne con tanto di complimenti e tiratine di orecchie per le marachelle combinate durante l/'anno. Il tutto durerà circa 30 minuti e comprende: animatore vestito da babbo natale, servizio consegna doni, breve intrattenimento (lettura letterine e /o disegni con le richieste dei bambini a babbo natale) scarto regali insieme a babbo natale tante foto insieme racconto del viaggio di babbo natale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PER INFORMAZIONI CHIAMA IL 3478497587 OPPURE SCRIVI AD animazioni@tiscali.it BABBO NATALE A DOMICILIO servizio consegna a casa milano PER LA SERATA DEL 24 DICEMBRE UN BABBO NATALE CON IL VESTITO PROFESSIONALE RENDERA' MAGICA LA SERATA CONSEGNANDO AI VOSTRI BAMBINI REGALI E ALLIETANDO LA SERATA PERSONALIZZANDO UN ANIMAZIONE. IL TUTTO A PREZZI ECONOMICI PER INFORMAZIONE CHIAMARE IL 3478497587 Babbo Natale verrà a casa del vostro bambino e bambina racconterà di quanto è stato bello e intraprendente il il viaggio e farà le consegne e chiedera ai bambini di fare i bravi e id comportarsi bene durante l'anno.Inoltre leggerà la letterina Il tutto durerà circa 30 minuti e comprende: animatore vestito da babbo natale professionale servizio consegna doni, breve intrattenimento (lettura letterine e /o disegni con le richieste dei bambini a babbo natale) scarto regali insieme a babbo natale tante foto insieme racconto del viaggio di babbo natale. Per informazioni contattare il 3478497587 Oppure scrivere ad animazioni@tiscali.it Babbo Natale verrà a casa del tuo/a bimbo/a racconterà di quanto è stato lungo e faticoso il viaggio e farà le consegne con tanto di complimenti e tiratine di orecchie per le marachelle combinate durante l'anno. Il tutto durerà circa 30 minuti e comprende: animatore vestito da babbo natale, servizio consegna doni, breve intrattenimento (lettura letterine e /o disegni con le richieste dei bambini a babbo natale) scarto regali insieme a babbo natale tante foto insieme racconto del viaggio di babbo natale.
Vista prodotto
Italia
cari mamme e cari papa desideri fare una bellissima sorpresa ai tuoi bimbi per natale. contatta la babbina anny portera i doni ai tuoi bimbi oppure il babbo natale chiarly consegnera con allegria e simpatia i regali ai tuoi bimbi. per info t.3386409745 chiarly anny t.3389646602 BUONE FESTE
Vista prodotto
Italia
Vorresti far felici i tuoi bambini facendogli consegnare i regali direttamente da Babbo Natale? L'animazione PRIMI PASSI sarà felice di aiutarti! Un nostro animatore, vestito da Babbo Natale, con il suo aiutante Elfo, verrà a bussare alla vostra porta per passare 10/15 minuti in compagnia dei vostri figli. Consegnerà loro i doni, leggerà le letterine e sarà possibile fare bellissime foto ricordo. Se volete far trascorrere un Natale indimenticabile ai vostri bambini, questa è la scelta giusta da fare! - Quando avverrà la consegna? La sera della vigilia del 24 o il 25 dicembre la mattina. La visita dura tra i 10/15 minuti. Babbo Natale arriva al vostro indirizzo, prende i regali da dove li avrete preventivamente lasciati (sottoscala, fuori dalla porta, pianerottolo, cantina, auto, ecc...) ed accoglie i bambini. Sarà un Natale indimenticabile insieme a noi! Per prenotazioni o info chiamare il seguente numero: 3277605266 oppure cercaci su Facebook: "Animazione Primi Passi" Il costo è di 25 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sera del 24 dicembre mentre si è tutti in casa a festeggiare il Magico Natale, abbracciati e coccolati dal calore di casa, improvvisamente succede qualcosa che cambia completamente il corso della serata. Suonano alla porta e quello che si vede lascia a bocca aperta tutti i presenti. Si perché quello che si materializza sull’uscio di casa è il Vero Babbo Natale, con la sua lunga barba bianca, abito rosso scintillante, in una mano tiene il sacco pieno di regali mentre con l’altra muove la sua campanella tintinnante. Porta la magia in casa tua! Il Vero Babbo Natale è arrivato per sospendere adulti e bambini.. Attori con barba bianca vera, età superiore ai 60 anni, corporatura robusta e abiti e accessori professionali. Mail: info@verobabbonatale.it Cell: 3896230577 -------------------------- Dal 2010 il nostro Brand si è specializzato esclusivamente nella fornitura e formazione di veri Sosia di Babbo Natale, perfezionando così sempre più la qualità del servizio e garantendo attori sempre più fedeli alla figura originale di Babbo Natale. I nostri “Babbi Natale” sono persone di estrema fiducia, attori di età superiore ai 60 anni, con corporatura robusta molto simile alla figura classica originale e diventati nel corso degli anni dei veri esperti. Tutti con barba e capelli bianchi veri, abiti di qualità teatrale e accessori che fanno la differenza, come occhiali, guanti, cappello, campanaccio, sacco, ecc. Prenotalo subito!!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ZONA MILANO E PROVINCIA 3478497587 PER LA SERATA DEL 24 DICEMBRE UN BABBO NATALE CON IL VESTITO PROFESSIONALE RENDERA/' MAGICA LA SERATA CONSEGNANDO AI VOSTRI BAMBINI REGALI E ALLIETANDO LA SERATA PERSONLIZZANDO UN ANIMAZIONE. servizio ESCLUSIVO per la clientela più esigente con una animazione personalizzata con un attore professionista che faccia il babbo natale ECONOMICI PER INFORMAZIONE CHIAMARE IL 3478497587 animazioni@tiscali.it www.festeventi.com Le notizie di Babbo Natale Sempre più vicino..., il più entusiasmante conto alla rovescia verso la magica Notte continua imperterrito e anche noi qui al Polo Nord non ci fermiamo.La prima neve è arrivata e sta colorando di bianco tutto intorno alla mia casa.Anche quest/'anno mi aiuteranno a giungere alle vostre case, quindi non perdete tempo contattateli e ci vedremo tra poco più di un mese!!! Babbo Natale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ZONA MILANO E PROVINCIA 3478497587 PER LA SERATA DEL 24 DICEMBRE UN BABBO NATALE CON IL VESTITO PROFESSIONALE RENDERA' MAGICA LA SERATA CONSEGNANDO AI VOSTRI BAMBINI REGALI E ALLIETANDO LA SERATA PERSONLIZZANDO UN ANIMAZIONE. servizio ESCLUSIVO per la clientela più esigente con una animazione personalizzata con un attore professionista che faccia il babbo natale ECONOMICI PER INFORMAZIONE CHIAMARE IL 3478497587 Le notizie di Babbo Natale Sempre più vicino..., il più entusiasmante conto alla rovescia verso la magica Notte continua imperterrito e anche noi qui al Polo Nord non ci fermiamo.La prima neve è arrivata e sta colorando di bianco tutto intorno alla mia casa.Anche quest'anno mi aiuteranno a giungere alle vostre case, quindi non perdete tempo contattateli e ci vedremo tra poco più di un mese!!! Babbo Natale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIDEOCHIAMATA A BABBO NATALE Prendi un appuntamento con Babbo Natale! Vi chiamerà direttamente dalla sua casa e i vostri bambini potranno parlargli e fargli tante domande sulla magia del Natale. Tutto quello di cui avete bisogno è un pc o un telefono! Cosa aspettate? L'agenda di Babbo Natale è già pronta! Costo del servizio €20 per 15 minuti Videochiamata in Skype o tramite WhatsApp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Animazione per Natale con Babbo Natale, Nataline e Elfi: -Laboratorio creativo di Natale -Allestimento e addobbi: Scenografia, Trono, Macchina di spara neve, Luci, arco di palloncini... -Trucca bimbi, baby dance, spettacoli di magia, palloncini, giochi - Musica Natalizia - Macchina del zucchero filato e popcorn -Pignata di Natale -Babbo Natale a domicilio per la consegna dei doni la sera della Vigilia -Caccia al tesoro -Regalini per bambini
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
A natale nasce Gesu bambino e babbo natale per festeggiare Gesu bambino porta i doni a tutti i bambini del mondo, invitalo a casa tua.... abbiamo due modalità di consegna dei regali, uno e' a offerta libera con orario di arrivo elastico e l'altro 60 euro con orario d'arrivo entro 40 minuti prima o dopo dell orario fissato per esempio se si fissano le 21 babbo natale puo arrivare dalle 20e20 alle 21e40 per informazioni vi preghiamo di non mandare email ma di contattarci al cel 3476128895 se non rispondo a questo perche dal 9 al 17 novembre non saro reperibile chiamate 3389883203 questo e' reperibile
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Vigilia di Natale o il 25 dicembre stesso, potrai prenotare la visita di Babbo Natale a casa tua per far consegnare ai bambini i doni che stanno aspettando... Stupisci e rendi perfetto il tuo Natale con un servizio magico, coinvolgente e unico, grazie all'agenzia d'animazione Primi Passi. Fatti una sorpresa che non hai mai ricevuto ad un prezzo conveniente (30 euro il primo bambino ogni bambino in piú sono 10 euro) Per info e prenotazione chiamare il seguente numero: 3277605266 Vienici a cercare anche su Facebook. Zone di consegna: Pozzuoli e zone limitrofe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Natale è ormai vicino. Perchè non regalare ai tuoi bambini un momento emozionante in cui possono incontrare il caro vecchio e dolce BABBO NATALE? Prenota la tua consegna doni. Contattaci e ti daremo tutte le informazioni al 3488135541 Offriamo il servizio per le zone Cascina Pisa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.