-
loading
Solo con l'immagine

Cavo bnc telecamere videosorveglianza


Elenco delle migliori vendite cavo bnc telecamere videosorveglianza

CAVO BNC RG316 TUOLNK CAVO COASSIALE DA BNC MASCHIO A BNC MASCHIO AD ANGOLO RETTO PER CCTV CAVO 4K 1080P HD SDI 3.28FT (1M) CAVO DI PROLUNGA BNC 50OHM 2 PEZZI
  • 【Tipo di cavo e dettagli】 Cavo coassiale ad angolo retto da BNC maschio a BNC maschio; Tipo di cavo: coassiale RG316; Materiale conduttore: rame puro; Lunghezza del cavo: 3,28 piedi (1 M); Impedenza: 50 Ohm
  • 【Durabilità e prestazioni】 Il connettore è realizzato in puro ottone per garantirne la durata e l'utilizzo del riciclaggio. Il materiale del cavo è RG316 per garantire una buona conduttività e trasmissione del segnale.
  • 【Applicazione】 Questo prodotto è ampiamente utilizzato in apparecchiature video, antenne esterne, infrastrutture wireless, HD-SDI, 3G-SDI, componenti, monitor, multimedia, lettori DVD, HDTV, router audio video digitali SDI e così via.
  • 【Pacchetto incluso】 2 cavi coassiali da BNC maschio a BNC maschio ad angolo retto da 3,28 piedi (1 M) (connettore 1: maschio BNC, connettore 2: maschio BNC ad angolo retto, tipo di cavo: cavo coassiale RG316)
  • 【Qualità e servizio garantiti】 Non preoccuparti dei problemi di qualità. Siamo sicuri del nostro cavo adattatore perché utilizziamo materiali di alta qualità per garantire stabilità e durata del prodotto. Forniamo 1 mese di sostituzione e 1 anno di garanzia dopo la data di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA CON FARETTO 8CH 3MP NVR 4PCS 1296P VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, FUNZIONE DI VISIONE NOTTURNA, AVVISO E-MAIL, IP66 IMPERMEABILE, PLUG&PLAY
  • 【Alta risoluzione, funzione di visione notturna】:telecamere da esterno utilizza un obiettivo ottico high-tech da 3,0 MP, che presenta 2304 * 1296 fotogrammi ad altissima definizione. La telecamera con funzione di visione notturna a infrarossi che supporta doppie sorgenti luminose e l'elaborazione dinamica ampia WDR (elaborazione separata di sorgenti luminose chiare e scure, compensando automaticamente la scarsa illuminazione e sopprimendo l'esposizione eccessiva) migliora la visibilità notturna.
  • 【Rilevamento umano, monitoraggio del movimento】:a differenza dei sensori PIR tradizionali, telecamere da esterno può rilevare il movimento umano e inviarti un avviso quando si verificano cose anormali all'interno della copertura della kit telecamere videosorveglianza. Non verrà attivato da piccole foglie, flussi d'aria e altri oggetti, riducendo 90% di falsi positivi! Quando viene rilevato un corpo umano, kit telecamere videosorveglianza stessa emetterà un forte allarme per evitare incidenti!
  • 【Audio bidirezionale, livello di protezione IP66】:telecamere da esterno supporta la modalità vocale bidirezionale. La videocamera è dotata di microfono e altoparlante per la riduzione del rumore incorporati, che possono salvare attività sospette e consentire conversazioni remote con le persone nella videocamera scena. L'alloggiamento della telecamera è stato trattato con resistenza agli agenti atmosferici IP66 e alla corrosione, in grado di resistere a condizioni meteorologiche esterne avverse.
  • 【Monitoraggio NVR e monitoraggio del telefono cellulare】: Il router integrato del registratore NVR può facilmente realizzare plug and play.È sufficiente collegare la kit telecamere videosorveglianza e l'NVR e la telecamera IP può accoppiarsi automaticamente con l'NVR. Quando si collega l'NVR al router, è possibile eseguire la visualizzazione remota, la registrazione video, la riproduzione o la comunicazione vocale bidirezionale (APP: XMEYE PRO) tramite un'applicazione per telefono cellulare.
  • 【Servizio Post-vendita】Dopo aver ricevuto il prodotto, si prega di testare tutte le telecamere per vedere se funzionano correttamente in un primo momento, se avete domande sul prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti in un primo momento, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il problema e fornire il miglior servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKFOR CONVERTITORE BNC S-VIDEO VGA A VGA SUPPORTA PAL NTSC CONVERTER BOX VGA SVIDEO BNC DA PC TVCC DVR A TV PROIETTORE ADATTATORE VIDEO CON CAVO AV CAVO VGA CAVO S/VIDEO CAVO BNC
  • 【Convertitore VGA/ S-video/ BNC a VGA】Convertitre il Segnale VGA, 4 Pin S-Video o BNC al Segnale di Display VGA. Con il Connettore da BNC a AV Femmina, Gli Utenti Possono Convertire il Segnale AV al Segnale Display VGA.
  • 【Immagine Chiara】Supporta la Risoluzione di Uscita 800 x 600@60HZ, 1024 x 768@60HZ, 1280 x 1024@60HZ,1680 x1050@60HZ, 1920 x 1080@60HZ.
  • 【Multifunzione】Rilevamento Automatico PAL/ NTSC, Funzione Immagine-Congelamento, Funzione OSD (On-Screen-Display), Impostazioni di Auto Salvare e Stati di Lavoro Quando Spegnersi. Singolo Tasto per Facile Commutazione. Con Funzione PIP, Utenti Possono Ingrandire, Rimpicciolire o Spostare le Immagini.
  • 【Plug e Play】Facile da Installare Entro Secondi, Plug e Play. Consigliato di Essere Alimentato dal DC 5V/1A Adattatore (NON Incluso). Inclusi Cavo Video AV, Cavo VGA Maschio a Maschio, Cavo Svideo 4 Pin Maschio a Maschio, Connettore BNC a AV Femmina, Cavo BNC Maschio a Maschio, Cavo USB di Alimentazione per Utilizzo Conveniente.
  • 【Ampia Applicazione】Consente DVD, DVR,CCTV, STB, PC Host, ecc di Essere Visualizzato sul PC Monitor, VGA Monitor, TV o Proiettore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pratico comodo ed esclusivo tester all in one per telecamere, ideale per tutti i tipi di telecamere, HD - CCTV - ANALOG - AHD etc. Ideale anche per i test dei cablaggi se realmente funzionanti. Pratico in quanto dotato di fascia da polso per iniziare i test senza ingombri o necessità di monitor o dvr esterni. Cavetteria per i test inclusi nella confezione e nella valigetta in plastica rigida comoda anche per il suo trasporto. Funzioni Ingresso del segnale audio Test Cavo UTP / BNC avanzato, con indicatore luminoso, la distanza di prova può raggiungere i 100-150 metri Ingresso VGA: supporto VGA 1024 * 768, risoluzione 1280 * 1024, per l'accesso VGA è necessario entrare nel menu e selezionare la modalità VGA Test HD coassiale Supporto per tester AHD 720P 25F / 30F / 50F / 60F /, 1080P 25F / 30F. Supporto tester TVI 720P 25F / 30F / 50F / 60F /, 1080P 25F / 30F. Supporto del tester CVI 720P 25F / 30F / 50F / 60F /, 1080P 25F / 30F. Altri test Controller PTZ: Supporto RS485, Compatibile con protocolli PELCO-D / P, Velocità di trasmissione dati 1200,2400,4800,9600,14400bps Tester del cavo UTP / BNC: Prova Cavo UTP / BNC Enhanced, con la spia indicatore, il test della distanza può raggiungere i 100-150 metri Contenuto della confezione 1 tester 5' coassiale HD 1 tester utp bnc 1 connettore rs485 1 fascia polso 1 manuale utente in inglese 1 connettore utp/bnc 1 cavo bnc 1 cavo alimentazione esterno 12Volt 1 cavo audio 1 cavo dati microusb/usb(anche per la ricarica della batteria a litio interna) 1 valigetta per il trasporto
14,43 €
Vista prodotto
Italia
connettori Adattatori Per Videosorveglianza. Si Tratta Di Adattatori Indispensabili Se Si Vogliono Avere Delle Connessioni Stabili Senza Disturbi Dovuti Ad Un Cablaggio Troppo Lungo. Oppure Tramite Gli Adattatori Potrete Convertire Un Cavo Bnc A Cavo Rca. elcart Connettore Bnc Maschio Per Cavo Rg59 connettore Bnc Con Attacco Rapido A Morsetto A Vite Per Telecamere, Per Cavo Rg59 E Rg174. Grazie A Questo Connettore Possiamo Velocizzare Il Cablaggio E Di Evitare Le Fastidiose Crimpature In Posizione Scomode. Infatti Grazie Ai 2 Morsetti A Vite Possiamo Collegare I Cavi In Maniera Semplice E Veloce. caratteristiche Tecniche: corpo In Pvc fissaggio A Vite altezza: 1,5 Cm lunghezza Spinotto 4 Cm spinotto Di Alimentazione Maschio Con Morsetti Ideale Per Connettere Rapidamente Un Dispositivo Ad Un Alimentatore, Grazie Ai 2 Morsetti A Vite. Questo Sistema Consente Il Montaggio Senza Nessuna Crimpatrice E/o Saldatore. Ideale Per Alimentare Telecamere Per La Videosorveglianza, Così Possiamo Costruire Un Cavo Di Alimentazione Della Nostra Lunghezza. Semplice Da Utilizzare Basta Collegare I Due Cavi Ai Morsetti Rispettando Le Polarità + E - caratteristiche Tecniche: diametro: 2,1 Millimetri Dc 2 Morsetti A Vite facile Da Installare, Consente Di Risparmiare Tempo E Di Avere Una Connessione Più Sicura adatto Per Uso Professionale Per Gli Installatori Cctv E Ideale Per Tutte Le Telecamere 12v-36v Potenza dimensione: 4 X 1,5 X 1,5 Cm connettore Dc Jack 5,5 Millimetri X 2,1 Millimetri Cctv Femmina Per Gli Alimentatori 12v Dc E Connessioni Standard. caratteristiche Tecniche: diametro Interno Della Spina: 2,1 Millimetri diametro Esterno Della Spina: 5.5mm più Facile Per L'installazione Della Telecamera design Compatto Con Marcatura Del Positivo (+) E Del Negativo (-) per Camere Cctv E Per Tutte Le Telecamere In Corrente Continua O Alternata
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Connettori adattatori per videosorveglianza. Si tratta di adattatori indispensabili se si vogliono avere delle connessioni stabili senza disturbi dovuti ad un cablaggio troppo lungo. Oppure tramite gli adattatori potrete convertire un cavo BNC a cavo RCA. ELCART CONNETTORE BNC MASCHIO PER CAVO RG59 Connettore BNC con attacco rapido a morsetto a vite per telecamere, per cavo RG59 e RG174. Grazie a questo connettore possiamo velocizzare il cablaggio e di evitare le fastidiose crimpature in posizione scomode. Infatti grazie ai 2 morsetti a vite possiamo collegare i cavi in maniera semplice e veloce. Caratteristiche tecniche: Corpo in PVC Fissaggio a vite Altezza: 1,5 cm Lunghezza spinotto 4 cm Spinotto di alimentazione maschio con morsetti ideale per connettere rapidamente un dispositivo ad un alimentatore, grazie ai 2 morsetti a vite. Questo sistema consente il montaggio senza nessuna crimpatrice e/o saldatore. Ideale per alimentare telecamere per la videosorveglianza, così possiamo costruire un cavo di alimentazione della nostra lunghezza. Semplice da utilizzare basta collegare i due cavi ai morsetti rispettando le polarità + e - Caratteristiche tecniche: Diametro: 2,1 millimetri dc 2 morsetti a vite Facile da installare, consente di risparmiare tempo e di avere una connessione più sicura Adatto per uso professionale per gli installatori CCTV e ideale per tutte le telecamere 12V-36V potenza Dimensione: 4 x 1,5 x 1,5 cm Connettore DC Jack 5,5 millimetri x 2,1 millimetri CCTV femmina per gli alimentatori 12V DC e connessioni standard. Caratteristiche tecniche: Diametro interno della spina: 2,1 millimetri Diametro esterno della spina: 5.5mm Più facile per linstallazione della telecamera Design compatto con marcatura del positivo (+) e del negativo (-) Per camere CCTV e per tutte le telecamere in corrente continua o alternata
0,40 €
Vista prodotto
Italia
connettori Adattatori Per Videosorveglianza. Si Tratta Di Adattatori Indispensabili Se Si Vogliono Avere Delle Connessioni Stabili Senza Disturbi Dovuti Ad Un Cablaggio Troppo Lungo. Oppure Tramite Gli Adattatori Potrete Convertire Un Cavo Bnc A Cavo Rca. elcart Connettore Bnc Maschio Per Cavo Rg59 connettore Bnc Con Attacco Rapido A Morsetto A Vite Per Telecamere, Per Cavo Rg59 E Rg174. Grazie A Questo Connettore Possiamo Velocizzare Il Cablaggio E Di Evitare Le Fastidiose Crimpature In Posizione Scomode. Infatti Grazie Ai 2 Morsetti A Vite Possiamo Collegare I Cavi In Maniera Semplice E Veloce. caratteristiche Tecniche: corpo In Pvc fissaggio A Vite altezza: 1,5 Cm lunghezza Spinotto 4 Cm spinotto Di Alimentazione Maschio Con Morsetti Ideale Per Connettere Rapidamente Un Dispositivo Ad Un Alimentatore, Grazie Ai 2 Morsetti A Vite. Questo Sistema Consente Il Montaggio Senza Nessuna Crimpatrice E/o Saldatore. Ideale Per Alimentare Telecamere Per La Videosorveglianza, Così Possiamo Costruire Un Cavo Di Alimentazione Della Nostra Lunghezza. Semplice Da Utilizzare Basta Collegare I Due Cavi Ai Morsetti Rispettando Le Polarità + E - caratteristiche Tecniche: diametro: 2,1 Millimetri Dc 2 Morsetti A Vite facile Da Installare, Consente Di Risparmiare Tempo E Di Avere Una Connessione Più Sicura adatto Per Uso Professionale Per Gli Installatori Cctv E Ideale Per Tutte Le Telecamere 12v-36v Potenza dimensione: 4 X 1,5 X 1,5 Cm connettore Dc Jack 5,5 Millimetri X 2,1 Millimetri Cctv Femmina Per Gli Alimentatori 12v Dc E Connessioni Standard. caratteristiche Tecniche: diametro Interno Della Spina: 2,1 Millimetri diametro Esterno Della Spina: 5.5mm più Facile Per Linstallazione Della Telecamera design Compatto Con Marcatura Del Positivo (+) E Del Negativo (-) per Camere Cctv E Per Tutte Le Telecamere In Corrente Continua O Alternata
2,47 €
Vista prodotto
Italia
MONITOR LCD 12'' COLORI CCTV HDMI RCA VGA LED AV TELECOMANDO BNC TELECAMERA PC Non è inclusa la funzione TV Monitor LCD 12' a colori ideale per sistemi di videosorveglianza, PC o da sfruttare come mini schermo (non è inclusa la funzione TV). Il monitor si presenta in una forma sottile e dal design elegante per realizzare un piccolo sistema di videosorveglianza. Basta collegare l'alimentatore per la 220V (incluso nel kit), e collegare una telecamera o un impianto DVR tramite il cavo VGA o HDMI. Con la pratica basetta (in dotazione) ad inclinazione regolabile. Il monitor ha attacchi per cavo BNC, classico di tutte le telecamere, attacco VGA e attacco AV. Dispone di ingresso HDMI. La confezione comprende cavo hdmi, alimentatore ed il piedistallo per il monitor. Ha un'ottima risoluzione 1024 x 768 che vi permetterà di visualizzare le telecamere collegate all'ingresso BNC. Caratteristiche tecniche: Monitor LCD TFT Da 12 Pollici 1024X768 CCTV Porte BNC / AV / VGA / HDMI / USB / SPEAKER Il monitor LCD può essere utilizzato per applicazioni industriali Rapporto di aspetto: 4:3 Full HD 1080P Luminosità: 450cd / M² Rapporto Di Contrasto: 700: 1 Alimentazione: DC12V 2A Standard: PAL / NTSC La confezione contiene: 1 Monitor 1 Telecomando 1 Alimentatore 1 Cavo hmdi 1 Supporto da tavolo 1 Manuale in lingua inglese
22,69 €
Vista prodotto
Italia
Televisore LCD portatile per videosorveglianza. Il monitor ha attacchi per cavo BNC, classico di tutte le telecamere, attacco VGA e attacco AV. Dispone di ingresso HDMI e riesce a supportare video fino a 1080p. La confezione comprende cavo BNC, alimentatore ed il piedistallo per il monitor. Ha un'ottima risoluzione 1024 x 768 che vi permetterà di visualizzare le telecamere collegate all'ingresso BNC. Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LCD 10.1' pollici Dimensioni: 240 mm x 185 mm x 4 mm Caratteristiche tecniche generali: Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione. Menù multilingua Telecomando per gestire tutte le funzioni. Ingressi AV, BNC, VGA e HDMI Contrasto: 400:1 Consumo acceso
14,43 €
Vista prodotto
Italia
DVR NVR AHD(Analogic High Definition) 16 canali, ideale per la videosorveglianza, supporta hd sata (NON incluso), collegamento lan, due porte usb per controllo tramite mouse e backup su dispositivi di memoria usb, unuscita video HDMI ed una VGA. AHD (Analog High Definition) è un sistema di trasmissione video HD su cavo coassiale analogico che permette la trasmissione in HD a lunghe distanze ma ad un costo molto contenuto per soddisfare i requisiti di ogni tipo di installazione, dalla più semplice alla più complessa. il dispositivo dispone della funzione COMBO e quindi permette di utilizzare contemporaneamente sia telecamera BNC che telecamere IP con la particolarità che in questa modalità il DVR gestirà 8 BNC (1080n) e 8 IP (960P). In alternativa è possibile usare la sola funzione BNC (MAX 16 CAM 1080N) o IP (MAX 16 CAM 960P, 8 1080P + 8 960P, MAX 4 CAM 3M o MAX 4 CAM 5M). DVR AHD (Analogic High Definition) 4-8-16 canali ideale per la videosorveglianza, supporta hdd sata (NON incluso nella confezione), collegamento lan, due porte usb per controllo tramite mouse e backup su dispositivi di memoria usb, unuscita video HDMI ed una VGA, un canale audio e rs 485, telecomando e mouse per una gestione semplice e veloce. Possibilità di collegare telecamere infrarosso, gestisce contemporaneamente più telecamere, registra audio e video.Inoltre è dotato di standard di compressione video h.264. N.B. Il DVR è compatibile solo con telecamere AHD. Caratteristiche tecniche: DVR NVR AHD (Analogic High Definition) 1 Uscita HDMI 1 Uscita VGA 2 Porte USB 1 Porta LAN 2 Ingressi Audio RCA 1 Uscita Audio RCA Controller RS485 Risoluzioni accettate BNC - 1080N IP - 1080P - 960P - 3M - 5M Dvr AHD (Analogic High Definition) 4-8-16ch compressione video: H.264 Audio recorder DDNS: 332.ORG DYDNS.ORG NO-IP.COM A-PRESS.ORG CHANGEIP.COM MYQ-SEE.COM La confezione contiene: Nr. 1 DVR NVR AHD Nr. 1 Telecomando Nr. 1 Mouse Nr. 1 Alimentatore DVR
20,62 €
Vista prodotto
Italia
Il kit comprende: - 1 dvr 4 canali - 4 telecamere 700 linee - matassa da 100 metri - 8 video balun - hard disk 500GB - 4 adattatori alimentazione maschio e 4 adattatori alimentazione femmina - 4 Alimentatori - Telecomando - mouse - istruzioni 4 Alimentatori: Alimentatore con tensione di 12 Volt e una corrente costante. Ideale per l' alimentazione delle telecamere destinate alla videosorveglianza. ATTENZIONE: LE TELECAMERE POSSONO ESSERE SPEDITE BIANCHE O NERE IN BASE ALLA DISPONIBILITA' PRESENTE IN MAGAZZINO. Ottima telecamera professionale con cassa in alluminio, idonea per interno ed esterno, equipaggiata con 24 leds infrarossi per visione anche al buio e caratterizzata da ottima risoluzione (ccd), quindi ottima per videosorveglianza. La telecamera possiede delle caratteristiche che la rende particolarmente adatta a svolgere compiti di videosorveglianza ed è indicata per qualunque esercizio commerciale (negozio, supermercato, banca, ufficio postale, studio professionale, strutture sanitarie), praticamente tutti quei locali/edifici che necessitano della videosorveglianza. Equipaggiata con 24 diodi led emittenti raggi infrarossi, disposti intorno all'obiettivo in modo radiale, il cui funzionamento è pilotato automaticamente da un sensore luminoso che posto anch'esso in prossimità dell'obiettivo, con condizioni di luce ambientale normale, rimangono inattivi mentre quando l'intensità della luce diminuisce notevolmente ed al buio, si attivano automaticamente i led percui la telecamera riesce a 'vedere' in ambienti praticamente bui, condizione ottenuta grazie ai citati led infrarossi, che erogano una luce invisibile all'occhio umano e che sarà la fonte illuminante dell'ambiente per l'obiettivo della telecamera. Caratteristiche tecniche: 24 LED IR Telecamera Sistema: PAL Obiettivo: 1/3 CCD Sony Color Linee: 700 TVL Illuminatori: 24 Leds infrarossi Tipo di attacco: BNC Dispositivo: Video Lente: 3,6 mm Matassa da 100 metri: Completamente Schermato (FTP) e Totalmente compatibile con gli standard Categoria 5e, la matassa da 100 Metri si presenta con conduttori in rame a traccia che permettono ripetute piegature senza rischi di danneggiamento, prolungando così la vita del cavo. Composto da 4 Coppie di Cavi Cablati + Filo Di massa, questo cavo è consigliato per la realizzazione di impianti Ethernet Gigabit 10/100/1000, Collegamento di impianti di video-sorveglianza ecc ecc. E' Confezionato in un semplice cartone provvisto di foro centrale, che permette un passaggio del filo ethernet semplice e mai disordinato. Semplicissimo Da cablare.. 8 Video Balun con 4 adattatori alimentazione maschio e 4 adattatori alimentazione femmina Convertitori passivi per la trasmissione e per il miglioramento del segnale video delle telecamere cablate sul cavo twistato. Adattatori a vite per trasformare il cavo twistato (in dotazione) con connettore per l' alimentazione in modo da poter collegare l' alimentatore direttamente vicino al dvr. ATTENZIONE: A VOLTE PUO' VARIARE L'ESTETICA DEL DVR MA NON LE CARATTERISTICHE. KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA CON CONTROLLO DA WEB E CELLULAR! Kit videosorveglianza pronto all'uso, fantastico rapporto qualità prezzo, un prodotto che con il minimo sforzo economico permette di video sorvegliare fino a 4 zone. Il kit comprende: Dvr 4 Canali con codifica H.264 contrallabile da remoto via lan su internet. DVR Professionale digitale con codifica H.264 controllabile e verificabile anche da remoto via LAN su INTERNET. Questo Dvr utilizza compressione H.264 del flusso video in formato inferiore, con alta qualità, tempo di registrazione più lunghi, prendendo meno risorse di banda e di memoria. Ha una interfaccia OSD, utilizzabile con USB Mouse incluso, rendendolo più intuitive più facile da usare Possibilita' di effettuare: Anteprima, registrazione, riproduzione, e di rete live, backup, la riproduzione Applicazione di registrazione: Auto, timer, registrazione in caso di movimento (sped motion). Funzione di rete monitorabile: monitoraggio centralizzato con browser IE e SNS software per DVR multipli (fino a 20 DVR registratori contemporaneamente). Supporto DHCP, DDNS, PPPoE e dei servizi di rete NTP Modalità di backup: flash drive USB e il backup di rete Hdd hard disk supportato: sata, fino a 1tb (incluso hard disk da 500 gb) Supporto audio: 1 canale supporto ingresso audio Visualizzazione video via cellulare (3g mobile wince, symbian,iphone,blackberry & android) Possiede porta vga per collegare un monitor o una tv
28,88 €
Vista prodotto
Italia
TV TELEVISORE MONITOR LCD 8'' TFT VIDEOSORVEGLIANZA VGA BNC HDMI USB TELECOMANDO Nuovissimo Monitor TFT/LCD HD 8' portatile per videosorveglianza ma anche per auto e per collegarlo ad una telecamera retromarcia. Il monitor ha 2 ingressi Video. La confezione comprende telecomando, alimentatore ed il piedistallo per il monitor e cavo VGA. Ha un'ottima risoluzione che vi permetterà di visualizzare le telecamere o qualsiasi dispositivo collegato all'ingresso Video. Il monitor ha una porta Usb che può essere usata esclusivamente per ricaricare dispositivi quali ad esempio smartphone o lettori mp3. Dotato inoltre di ingresso HDMI e VGA per collegarlo sia a PC che a dispositivi DVR (NON COMPATIBILE CON DVR AHD). Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LCD HD 8' pollici Ingresso video per DVR o telecamera retromarcia Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione. Telecomando per gestire tutte le funzioni. Ingresso AV/VGA/USB/HDMI/BNC Casse audio incorporate MPEG4/ MP5/AVI/WMA/WAV/MPG/JPG/BMP 2 Canali video V1/V2 N.B. IL MONITOR NON E' COMPATIBILE CON TELECAMERE E DVR DI TIPO AHD PER POTER ESSERE UTILIZZATO COME TV/TELEVISORE NECESSITA DI COLLEGAMENTO A DECODER, NON INCLUSO NELLA CONFEZIONE. La confezione contiene 1 Monitor 1 Alimentatore 1 Supporto da tavolo 1 Telecomando 1 Manuale in lingua inglese 1 Cavo VGA
11,55 €
Vista prodotto
Italia
Monitor TFT/LCD HD 10.1' portatile per videosorveglianza ma anche per auto e per collegarlo ad una telecamera retromarcia. Il monitor ha 2 ingressi Video. La confezione comprende telecomando, alimentatore ed il piedistallo per il monitor e un cavo di collegamento VGA. Ha un'ottima risoluzione che vi permetterà di visualizzare le telecamere o qualsiasi dispositivo collegato all'ingresso Video, ottimo anche per il collegamento ad un kit di telecamera con sensori di parcheggio. Il monitor ha una porta Usb che può essere usata esclusivamente per ricaricare dispositivi. Dotato inoltre di ingresso HDMI e VGA per collegarlo sia a PC che a dispositivi DVR per la videosorveglianza (NON COMPATIBILE CON DVR AHD). Un prodotto unico pratico e comodo anche perchè regolabile e comandabile mediante il suo telecomando in dotazione. Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LCD HD 10.1' pollici Ingresso video per DVR o telecamera retromarcia 16:9 / 1080P Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione. Telecomando per gestire tutte le funzioni. Ingresso AV/VGA/USB/HDMI/BNC Casse audio incorporate 2 Canali video V1/V2 N.B. IL MONITOR NON E' COMPATIBILE CON TELECAMERE E DVR DI TIPO AHD N.B. PER POTER ESSERE UTILIZZATO COME TV/TELEVISORE NECESSITADI COLLEGAMENTO A DECODER, NON COMPRESO NELLA CONFEZIONE. La confezione contiene: Nr. 1 Monitor Nr. 1 Alimentatore Nr. 1 Supporto da tavolo Nr. 1 Telecomando Nr. 1 Manuale in lingua inglese Nr. 1 Cavo VGA
18,55 €
Vista prodotto
Italia
Kit Videosorveglianza di Sicurezza 8CH 5MP DVR 8 Canali 4 Telecamera Sorveglianza Esterno, 5MP Videosorveglianza H.265+ ONVIF Porta HDMI, Motion Detection, P2P Cloud, 30M IR Night Vision, 1TB HDD. 8 canali DVR espandibile. Grazie alla tecnologia ibrida, il DVR è compatibile con la maggior parte delle telecamere e contiene 4 telecamere (è possibile aggiungere fino a 8 telecamere). Fornirti una flessibilità sufficiente. Con due uscite video (HDMI e VGA), il sistema può facilmente guardare video in tempo reale sulla maggior parte dei monitor o televisori ad alta definizione utilizzando il cavo VGA o HDMI (cavo VGA non incluso). IP66 impermeabile all'aperto. La videocamera HD è completamente progettata per essere impermeabile al 100% IP66, assicurando che la videocamera di sicurezza possa funzionare perfettamente a tutte le temperature da -40 ° C a 60 ° C / -40 ° F-140 ° F. Il robusto alloggiamento in metallo fornisce una rapida dissipazione del calore e resistenza ai graffi. Gli utenti possono fare affidamento su telecamere di sicurezza durevoli per una protezione tutto l'anno. La staffa di montaggio a 3 assi garantisce una facile installazione a parete o soffitto. Quindi è possibile regolare la posizione della telecamera utilizzando l'anello di base. Rilevamento del movimento + avvisi e-mail / app. È possibile programmare il DVR per inviare una notifica automatica con screenshot alla tua e-mail / app quando la telecamera rileva un movimento. Allo stesso tempo, il sistema avvia la registrazione e la registrazione può essere utilizzata come prova futura. È inoltre possibile creare aree di movimento personalizzate per ciascuna telecamera. Ad esempio, aree importanti (come gli ingressi) possono registrare eventi sportivi. Allo stesso tempo, l'area privata non attiverà il rilevamento del movimento. Visione notturna ultra nitida. 36 lampadine a infrarossi integrate consentono alla fotocamera di acquisire immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione. Con una visione notturna di 100 piedi, la telecamera può monitorare tutto anche nelle aree buie. (La notte è trattata come un'immagine in bianco e nero) Può registrare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza Internet. Il sistema di telecamere di sicurezza CCTV MTM è plug and play e facile da configurare. Visualizza l'immagine in tempo reale sul monitor. Anche senza Internet, puoi ottenere registrazioni video ininterrotte. Monitoraggio intelligente continuo 24 ore su 24, scorta la tua sicurezza. Per l'accesso remoto e altre funzioni intelligenti, è necessaria una rete. Accesso remoto da più dispositivi. Basta scaricare l'applicazione 'XMEYE' in modo da poter monitorare il video in tempo reale dal tuo smartphone o tablet e puoi controllare completamente il sistema di sicurezza da qualsiasi luogo. Quando sei in viaggio o in ufficio, controlla la tua casa e il tuo lavoro sempre e ovunque. Non perdere nessun momento importante. Specifiche DVR Risoluzione: 5MN Ingresso / uscita video: 8CH BNC; 1 canale VGA, 1 canale HDMI Modalità di registrazione: registrazione del tempo, registrazione manuale, rilevamento del movimento Porta: 1 * porta di rete, 3 * porta USB 2.0, 1 * porta del disco rigido Alimentazione: DC 12V / 2A Specifiche della fotocamera Risoluzione: 5MP Visione notturna: 30 m (100 piedi) Impermeabile: IP66 Alimentazione: DC 12V / 500mA Ambiente di lavoro: - 40 ℃ ~ + 60 ℃ (temperatura), 10% ~ 90% (umidità) 5 MP Full HD Immagine di sorveglianza Sensore eccellente per catturare le immagini Full HD da 5 MP più nitide durante il giorno e la notte
49,97 €
Vista prodotto
Italia
Tester monitor portatile per impianti di videosorveglianza. Schermo 3.5', audio, video, test RJ ed alimentazione diretta telecamere 12V.Portatile, dal design ergonomico, facilita le operazioni di settaggio e posizionamento delle telecamere in fase di posa. Ideale anche per interventi di riparazione e manutenzione. Tester cavi di rete integrato. Ottimo tester per telecamere e connessioni di rete, ideale per test di videosorveglianza sviluppato appositamente tecnici per scoprire piccoli bug e difetti di telecamere, come la messa a fuoco, i colori ed altri piccoli difetti che possono avere le telecamere. Inoltre il tester comprende un test di rete lan per stabilire la continuità dei cavi rj45. Monitor display 3.5' con regolazioni luminosità, contrasto e colore. Supporto alimentazione DC in uscita. E' possibile sfruttare la batteria del tester per alimentare direttamente le telecamere. Max 400Mah. Caratteristiche tecniche: Dimensione: 3,5' TFT Identificazione automatica del sistema PAL / NTSC Potenza in uscita: 12V/1000MA Ingresso: audio e video Ingresso LAN per tester Batteria interna al litio ricaricabile 3.7V 2000mA Alimentazione in ingresso: DC 5V - 1.0A Alimentazione in uscita: 12V Ingresso audio: 0.7 Vp-p La confezione contiene: Nr. 1 Monitor 3,5' Nr. 1 Modulo LAN Nr. 1 Alimentatore Nr. 1 Cavo Jack 3,5mm / AV BNC Nr. 1 Cavo alimentazione telecamera Nr. 1 Manuale in lingua inglese
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Monitor HDMI VGA Schermo LCD TFT 13.3 POLLICI 1080p Altoparlante BNC USB RCA Nuovissimo Monitor TFT/LCD HD 13.3' portatile per videosorveglianza ma anche per auto e per collegarlo ad una telecamera retromarcia. La confezione comprende telecomando, alimentatore ed il piedistallo per il monitor e un cavo di collegamento VGA e uno HDMI. Ha un'ottima risoluzione che vi permetterà di visualizzare le telecamere o qualsiasi dispositivo collegato all'ingresso Video, ottimo anche per il collegamento ad un kit di telecamera con sensori di parcheggio. Il monitor ha una porta Usb Dotato inoltre di ingresso HDMI e VGA per collegarlo sia a PC che a dispositivi DVR per la videosorveglianza. Un prodotto unico pratico e comodo anche perchè regolabile e comandabile mediante il suo telecomando in dotazione. Caratteristiche tecniche: Display component: Color TFT-LCD HD 13.3' pollici Ingresso video per DVR o telecamera retromarcia 16:9 / 1080P Immagine chiara e nitida senza nessuna radiazione. Telecomando per gestire tutte le funzioni. Ingresso AV/VGA/USB/HDMI/BNC Casse audio incorporate RISOLUZIONE HDMI: FULL HD 1080P (1920X1080) RISOLUZIONE VGA: 1024X768 CONTRASTO: 700:1 LUMINOSITA' 250 CD/MQ ANGOLO VISIVO: 170° MENU: MULTILINGUA ALIMENTAZIONE: DC12V 2A (alimentatore fornito in dotazione) N.B. PER POTER ESSERE UTILIZZATO COME TV/TELEVISORE NECESSITA DI COLLEGAMENTO A DECODER, NON COMPRESO NELLA CONFEZIONE. La confezione contiene: 1 Monitor 1 Alimentatore 1 Supporto da tavolo 1 Telecomando 1 Manuale in lingua inglese 1 Cavo VGA 1 Cavo HDMI
22,69 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo tester per telecamere AHD, con connessioni di rete, ideale per test di videosorveglianza sviluppato appositamente tecnici per scoprire piccoli bug e difetti di telecamere, come la messa a fuoco, i colori ed altri piccoli difetti che possono avere le telecamere. Inoltre il tester comprende un test di rete lan per stabilire la continuità dei cavi rj45. Dotato di una batteria interna ricaricabile al litio in modo da utilizzarlo anche senza alimentazione, di una fascia da polso per poter effettuare tutti i test necessari sull'impianto di videosorveglianza avendo anche le mani libere. Uscita 12V dove è possibile alimentare una telecamera direttamente al monitor, senza l'ausilio di alimentatori supplementari per poter testare la sua corretta funzionalità prima di installarla all'impianto. Caratteristiche tecniche Dimensione: 4,3' TFT Identificazione automatica del sistema PAL / NTSC Potenza in uscita: 12V/1000mA oppure 5V/1000mA Ingresso: audio Jack e video BNC Output USB 5V UTP Scan Ingresso LAN per tester Batteria interna al litio ricaricabile 2600mA Dimensioni: 115 x 75 x 40 mm La confezione contiene Nr. 1 Monitor 4.3' Nr. 1 Bracciale da Polso Nr. 1 Modulo LAN Nr. 1 Alimentatore Nr. 1 Cavo Jack 3,5mm ad alimentazione Nr. 1 Cavo USB alimentazione telecamera
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Specifica di DVR Video Compression H.264 Video System NTSC / PAL sistema di esercizio Linux Based Video Input / Output BNC 4 canali di ingresso / uscita 1 canale Altro Uscita video VGA Audio Input / Output RCA 2CH Input / Output BNC 1CH Tasso di struttura NTSC: 120 fps @ D1 / PAL: 100 fps @ D1 Risoluzione display NTSC: D1 (704 x 480) / PAL: D1 (704 x 576) Registrazione Frame Rate NTSC: 120 fps @ 4CH D1 / PAL: 100 fps @ 4CH D1 Record Risoluzione Selezionabile: NTSC: D1 (704 x 480), CIF (352 x 240) / PAL: D1 (704 x 576), CIF (352 x 288) Modalità di registrazione Continua / Time Schedule / Motion Detection rete RJ45, 10M/100M protocollo net TCP / IP, DHCP e DDNS Accesso remoto LAN o Internet Browsing controllo PTZ RS-485 Interfaccia HDD SATA, supporto tra 320 GB e 2 TB Modalità di riproduzione Riproduzione normale / Fast Forward / Fast Rewind / Frame by Frame USB Backup USB / USB 2.0 telecomando IR Remote Control KIT VIDEOSORVEGLIANZA Specifica: sensore di immagine 1/3 'CMOS a colori sistema TV PAL / NTSC Pixel effettivi NTSC: 811 (H) x 508 (V) / PAL: 795 (H) x596 (V) Risoluzione orizzontale 600 TV-Linee costruito in IR lente 3,6 millimetri Numero di LED IR 22 LED Illuminazione infrarossa (visione notturna) fino a 15M Illuminazione minima 0.0 Lux Tasso del IP IP66 Rapporto S / N 50dB uscita video 1,0 Vp-p, 75ohms Resistente agli agenti atmosferici sì Temperatura di esercizio -25 ° F ~ 122 ° F / -32 ° C ~ 50 ° C potenza 12V DC materiale metallo Shell KIT DVR 4CANALI Contenuto della confezione 1 x 4CH H.264 Network Digital Video Recorder Colore 4 x 1/3 pollici CMOS 600TVL 22IR LED intemperie Telecamere 4 x 20M Power Video Plug and Play Cavo per CCTV 1 x 12V/2000mA 4 porte di alimentazione per CCTV 1 x mouse per DVR 1 x Telecomando per DVR 1 x DC12V adattatore di alimentazione per DVR 4 x intemperie Staffa per CCTV Guida per l'uso 1 x inglese 1 x CD
30,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.