-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop cuffie gaming gioco stereo bass


Elenco delle migliori vendite trade shop cuffie gaming gioco stereo bass

CUFFIE GAMING PS4 - CUFFIE DA GIOCO PC CON 3.5MM JACK LED CUFFIE GAMING CON MICROFONO BASS STEREO E CONTROLLO VOLUME GAMING HEADSET PER PS5/PS4/XBOX/SWITCH/PC/LAPTOP/TABLET (GRIGIO)
  • ESPERIENZA IMMERSIONE TOTALE - Le nostre cuffie da gioco PS4 con driver al neodimio magnetico ad alta precisione da 50 mm offrono una qualità del suono eccezionale, suono stereo di alta qualità per i giochi; Goditi appieno giochi come Fortnite, Halo, PUBG, Call of Duty, Warcraft come se fossi lì. Grazie alla tecnologia Noise Reduction, le cuffie da gioco sono in grado di catturare il suono con precisione e chiarezza.
  • MICROFONO ANTIRUMORE - Goditi comunicazioni chiare con le nostre cuffie da gioco per PC e il microfono con cancellazione del rumore premium. In effetti, è importante essere in grado di comunicare chiaramente con la tua squadra per vincere le partite. Progettato con materiali di qualità, il nostro casco ti darà una lunga durata. Se il microfono non funziona la prima volta, ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica.
  • COMPATIBILITÀ CON TUTTI I MEDIA - Tecnologia Plug-and-Play, nessun driver da installare, basta collegare le cuffie da gioco e goderti la sua profondità di suono e realismo su console. Compatibile con PS4 / Xbox One S / Xbox One / Switch (se necessario ripristina le impostazioni predefinite) / PC / Smartphone / Tablet / Laptop, ecc. I vecchi controller XBOX richiedono un adattatore speciale non incluso.
  • DESIGN ULTRA CONFORTEVOLE - Con rivestimenti in schiuma e bordo in schiuma, queste cuffie da gioco sono leggere e traspiranti, il che le rende super confortevoli. Inoltre, con il suo design antitraspirante e regolabile, puoi godertelo più a lungo senza alcun disagio per permetterti di giocare più a lungo rimanendo efficiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE DA GAMING PS4, CUFFIE DA GIOCO STEREO, LUCE STEREO BASS ANTI-RUMORE, LED CON JACK DA 3,5 MM, COMPATIBILE CON PS4/PS5/XBOX ONE/PC/MAC (G9000- BLUE)
  • ?【Suono di Alta Qualità】Le cuffie da gioco Igrome con driver al neodimio magnetico ad alta precisione da 50 mm che offre un campo sonoro vivido, audio stereo di alta qualità per i giochi; Con la tecnologia di cancellazione del rumore, le cuffie da gaming sono in grado di catturare il suono in modo preciso e chiaro.
  • ?【Alta compatibilità】 - Cuffie non solo adatte per il vostro gioco preferito al pc, ma è compatibile con altre console di gioco come la PS4/PS5/Xbox One S/Xbox
  • ?【Alta Qualità】 Driver di neodimio magnetico ad alta precisione da 40mm, vi offre un chiaro campo sonoro. Sbarazzati delle scarse prestazioni audio, ascolta qualsiasi cosa in modo chiaro e limpido, goditi la tua esperienza di gioco virtuale senza alcun compromesso
  • ?【Design Morbido Confortevole Anti-sudore】 - I padiglioni auricolari e gli inserti auricolari sono realizzati in morbida pelle che avvolge confortevolmente le orecchie per garantire un comfort a lungo termine e un uso indolore, anti-sudore.
  • ?【Design pratico】 - Incorporato di un microfono regolabile utile per le conversazioni online durante il vostro gioco. Gli amici potranno sentire chiaramente la tua voce.Dotate di una rotella per il controllo del volume e di un tasto Muto, sono Plug and Play, facili da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE GAMING PER PS4, PS5, XBOX ONE, PC, SWITCH CON LUCE LED,CUFFIE DA GIOCO STEREO SURROUND CON FILO,3.5MM CUFFIE DA GAMING CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON MICROFONO (NERO BLU)
  • ? 【Design unico】 Il design delle cuffie da gioco GH-2 è ispirato a Python. Soprattutto quando l'interfaccia USB è collegata, la luce LED incandescente sembra un paio di fantastici occhi di serpente che emettono una luce nitida e violenta nell'oscurità e creano un effetto visivo. Quando lo indossi sei come un guerriero sul campo, pronto a combattere ogni volta che vuoi e goditi la migliore esperienza che porta.
  • ? 【Stereo surround immersivo】 Dotato di un magnete al neodimio da 50 mm ad alta precisione, fornisce chiarezza del suono e precisione di posizionamento acustico che ti aiuteranno a localizzare e sparare ai nemici in modo più accurato. Costruisci una scena di gioco scioccante e vivace e vivi un'esperienza di gioco coinvolgente. Perfetto per diversi tipi di giochi come FPS, RPG, MOBA, giochi di corse, ecc.
  • ? 【Microfono con cancellazione del rumore e controllo in linea】 Progettato per i giocatori, il microfono ha una funzione di cancellazione del rumore che può rimuovere efficacemente il rumore di alimentazione e isolare il rumore ambientale. Cavo intrecciato da 6,6 piedi con controller in linea: controllo del volume e pulsante di disattivazione del microfono. E può essere un regalo di compleanno perfetto, un regalo di Natale, un anniversario di matrimonio, ecc.
  • ? 【Compatibilità multipiattaforma】 Le cuffie da gioco supportano PS5 PS4, PS3, Xbox One, Xbox One, Switch / 3DS, PSP, PC, laptop, computer e telefono cellulare con jack da 3,5 mm. L'interfaccia USB viene utilizzata principalmente per effetti di luce LED per PC / laptop, ecc. Collega e usa. Con connessione USB. Puoi usarlo su più dispositivi con un solo prezzo. NOTA: le versioni precedenti di PS3 e Xbox One richiedono un adattatore aggiuntivo per il supporto.
  • ? 【Cuffie comode e di alta qualità】 Le cuffie sono realizzate in morbida spugna memory e pelle. L'auricolare è avvolto in una rete traspirante leggera e traspirante. La pelle delicata sulla pelle ha una forte dissipazione del calore, adatta per i giocatori che indossano un auricolare per lungo tempo. La fascia retrattile e il padiglione auricolare traspirante assicurano che i giocatori possano godere del comfort e che tu possa concentrarti maggiormente sul tuo gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cuffie Da Gioco Con Microfono Stereo Gaming Per Ps4 E Pc cuffie Da Gioco Progettate Per Abbracciare Lorecchio Coprendolo Completamente (sopra Lorecchio). Ti Offrono Comfort E Un Isolamento Acustico Sufficiente Dallambiente. Hanno Unilluminazione Rgb Che Offre Combinazioni Di Colori Per Scegliere Laspetto Desiderato. Le Due Spine Da 3,5 Mm Sono Collegate Rispettivamente Alluscita Delle Cuffie E Allingresso Del Microfono. Design Moderno E Prestazioni Eccellenti!con Un Altoparlante Di Grandi Dimensioni Da 40 Mm, Lauricolare Può Avere Unimpedenza Dellaltoparlante Di 32 ω, Una Risposta In Frequenza Dellaltoparlante Da 20 Hz A 20 Khz E Una Sensibilità Dellaltoparlante Di 110 Db ± 3db, Offrendo Unesperienza Musicale Bilanciata E Stabile. è Possibile Ottenere Una Migliore Esperienza Di Gioco Ascoltando Accuratamente Il Suono In Movimento Del Personaggio Dellavversario Del Gioco. Adottando Una Sorgente Di Luce Rgb Di Alta Qualità, Offrendoti Fantastici Effetti Di Luce Di Gioco In Situazioni Buie, Possedendo Uneccellente Funzione Decorativa, Alla Moda E Interessante, Perfetta Per Luso Del Giocatore Di Gioco. Lauricolare è Progettato Con Una Morbida Muffola, Che Copre Delicatamente Lorecchio, Offrendo Unesperienza Di Utilizzo Più Confortevole E Buone Prestazioni Di Isolamento Acustico, Senza Indossare Scomodi Dopo Un Lungo Tempo Di Gioco. specifiche Tecniche: colore Led: Rgb jack: 3,5 Mm usb contenuto Confezione: 1x Cuffie
24,75 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Gaming Di Alta Qualità, Comode E Pratiche. Perfette Per Intense Sessioni Di Gioco. Design Moderno E Accattivante. Qualità Marvo Scorpion! Le Cuffie Marvo Tech Scorpion Sono Cuffie Professionali Di Qualità Eccellente, Dal Design Unico E Ultramoderno, Sono Comode E Resistenti, Ottimo Il Rapporto Qualità Prezzo. Le Cuffie Ti Isolano Dai Suoni Esterni Rendendo Lascolto Pulito Al Massimo. Il Microfono è Dotato Di Controllo Voce E Cancellazione Dei Rumori. specifiche: ingresso: 5 V Dc0,4a risposta In Frequenza: 20hz ~ 20khz spina: Usb Tipo-a altoparlante: 40mm * 32 Ohm microfono: Tipo Omnidirezionale impedenza Del Microfono: 0,2,2ko lunghezza Del Cavo: 2,7 Metri dimensioni: Regolabile connettività: Usb canali Audio: 7.1 Virtuale E Bassi Potenti (scheda Audio Integrata) caratteristiche creato Per Tempi Di Reazione Rapidi E Perfetto Adattamento Ad Ogni Partita. grandi Padiglioni Auricolari Per Un Maggiore Comfort E Un Migliore Isolamento Acustico altoparlante Da 40 Mm Per Una Riproduzione Del Suono Realistica morbidi Cuscinetti Per Le Orecchie E La Testa E La Fascia Regolabile Garantiscono Comfort, Anche Nelluso Continuo. cuffie Da Gioco Stereo Con Effetti Luminosi microfono Omnidirezionale Per Un Intrattenimento Chiaro grandi Padiglioni Auricolari Per Un Maggiore Comfort E Un Migliore Isolamento Acustico compatibile Con Tutti I Sistemi Operativi Windows 7 O Piu Recenti dotata Di: regolatore Di Volume interruttore Per Microfono luci Led Di Colore Rosso E Interruttore Per Le Luci
49,5 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Stereo Con Microfono Jack + Usb Con Led Gaming Giochi Film Pc cuffie Da Gaming Cablate, Che Ti Consentono Di Giocare E Comunicare Nel Massimo Comfort. Suono Bilanciato Grazie Agli Altoparlanti Da 50 Mm: Con Alti/medi Chiari E Bassi Potenti. Puoi Facilmente Ascoltare I Tuoi Compagni Di Squadra E Individuare La Posizione Dei Tuoi Avversari. Microfono Di Qualità E Regolabile Grazie Allasta Flessibile In Modo Che La Tua Voce Sia Perfettamente Udibile. è Comodo Da Indossare, Anche Durante Le Lunghe Sessioni, Grazie Ai Cuscini Imbottiti E Allarchetto / Altezza Della Fascia Regolabile / Ottimo Isolamento. Telecomando Integrato Per Regolare Il Volume/silenziare Il Microfono. Luce Led Rgb Dai Colori Vivaci - Alimentazione Usb. Cavo In Nylon Intrecciato Con Una Lunghezza Di 2,3 M. cuffie Da Gioco Cablate Gm6066 Per Giocare E Comunicare Comodamente. Con Jack Da 3,5 Mm Che Offre Un Suono Ricco, Chiaro Ed Equilibrato. Questa Cuffia Da Gioco è Dotata Di Un Microfono Di Alta Qualità E Di Un Telecomando. Luce Led Rgb Integrata. immergiti Nel Cuore Del Divertimento. Grazie Ai Transduttori Integrati Da 50 Mm, Queste Cuffie Riproducono Un Suono Perfettamente Bilanciato Con Bassi Potenti E Alti Chiari, Per Essere Sempre Nel Vivo Della Battaglia: Sia Che Un Nemico Si Avvicini Alle Tue Spalle O Che Una Granata Cada Proprio Accanto A Te, Sentirai Ogni Mossa Del Tuo Avversario E Sarai Sempre In Vantaggio. Dotate Di Un Microfono Di Alta Qualità Che Consente Di Comunicare Efficacemente Con I Compagni Di Squadra Nei Momenti Decisivi Di Ogni Partita. Grazie Allarchetto Regolabile, è Possibile Posizionarlo Davanti Alla Bocca E Farsi Sentire Da Tutti. studiate Per Offrire Un Comfort Assoluto. Queste Cuffie Sono Progettate Per Sessioni Di Gioco Lunghe E Intense Grazie Ai Cuscinetti E Allarchetto Imbottiti: Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie E Aiutano A Eliminare I Rumori Ambientali Indesiderati. Per Facilitare Luso, è Possibile Regolare Laltezza Dellarchetto In Base Alle Proprie Esigenze: Questo Garantisce Che Le Cuffie Siano Sempre Confortevoli, Anche Quando Si Indossano Gli Occhiali. Con Il Telecomando Incorporato, è Possibile Regolare Il Volume E Di Disattivare Il Microfono Con Un Solo Gesto. Le Cuffie Gm6066 Hanno Un Cavo Jack 3,5 Mm Che Misura 2 Metri E 30 E Che Consente Di Muoversi Liberamente. Realizzato In Nylon Intrecciato, Il Cavo Garantisce Un Uso A Lungo Termine.
56,47 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Stereo Con Microfono Jack + Usb Con Led Gaming Giochi Film Pc cuffie Da Gaming Cablate, Che Ti Consentono Di Giocare E Comunicare Nel Massimo Comfort. Suono Bilanciato Grazie Agli Altoparlanti Da 50 Mm: Con Alti/medi Chiari E Bassi Potenti. Puoi Facilmente Ascoltare I Tuoi Compagni Di Squadra E Individuare La Posizione Dei Tuoi Avversari. Microfono Di Qualità E Regolabile Grazie Allasta Flessibile In Modo Che La Tua Voce Sia Perfettamente Udibile. è Comodo Da Indossare, Anche Durante Le Lunghe Sessioni, Grazie Ai Cuscini Imbottiti E Allarchetto / Altezza Della Fascia Regolabile / Ottimo Isolamento. Telecomando Integrato Per Regolare Il Volume/silenziare Il Microfono. Luce Led Rgb Dai Colori Vivaci - Alimentazione Usb. Cavo In Nylon Intrecciato Con Una Lunghezza Di 2,3 M. cuffie Da Gioco Cablate Gm6060 Per Giocare E Comunicare Comodamente. Con Jack Da 3,5 Mm Che Offre Un Suono Ricco, Chiaro Ed Equilibrato. Questa Cuffia Da Gioco è Dotata Di Un Microfono Di Alta Qualità E Di Un Telecomando. Luce Led Rgb Integrata. immergiti Nel Cuore Del Divertimento. Grazie Ai Transduttori Integrati Da 50 Mm, Queste Cuffie Riproducono Un Suono Perfettamente Bilanciato Con Bassi Potenti E Alti Chiari, Per Essere Sempre Nel Vivo Della Battaglia: Sia Che Un Nemico Si Avvicini Alle Tue Spalle O Che Una Granata Cada Proprio Accanto A Te, Sentirai Ogni Mossa Del Tuo Avversario E Sarai Sempre In Vantaggio. Dotate Di Un Microfono Di Alta Qualità Che Consente Di Comunicare Efficacemente Con I Compagni Di Squadra Nei Momenti Decisivi Di Ogni Partita. Grazie Allarchetto Regolabile, è Possibile Posizionarlo Davanti Alla Bocca E Farsi Sentire Da Tutti. studiate Per Offrire Un Comfort Assoluto. Queste Cuffie Sono Progettate Per Sessioni Di Gioco Lunghe E Intense Grazie Ai Cuscinetti E Allarchetto Imbottiti: Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie E Aiutano A Eliminare I Rumori Ambientali Indesiderati. Per Facilitare Luso, è Possibile Regolare Laltezza Dellarchetto In Base Alle Proprie Esigenze: Questo Garantisce Che Le Cuffie Siano Sempre Confortevoli, Anche Quando Si Indossano Gli Occhiali. Con Il Telecomando Incorporato, è Possibile Regolare Il Volume E Di Disattivare Il Microfono Con Un Solo Gesto. Le Cuffie Gm6060 Hanno Un Cavo Jack 3,5 Mm Che Misura 2 Metri E 30 E Che Consente Di Muoversi Liberamente. Realizzato In Nylon Intrecciato, Il Cavo Garantisce Un Uso A Lungo Termine.
53,25 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Gaming Di Alta Qualità, Comode E Pratiche. Perfette Per Intense Sessioni Di Gioco. Design Moderno E Accattivante. Qualità Marvo Scorpion! hg8914 suono: Stereo risposta In Frequenza: 20 Hz - 20 Khz tipo Di Microfono: Omnidirezionale retroilluminazione: Led Blu E Rossi connettori: 1x Jack Da 3,5 Mm, Usb (per Luce Led), 2x Jack Da 3,5 Mm Tramite Splitter Incluso compatibilità: Pc, Console (ps4, Xbox One) caratteristiche: design Chiuso, Over-ear Per Potenti Suoni Bassi padiglioni Auricolari In Morbida Pelle archetto Autoregolabile corpo Strutturale Solido Rinforzato
34,65 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Gaming Di Alta Qualità, Comode E Pratiche. Perfette Per Intense Sessioni Di Gioco. Design Moderno E Accattivante. Qualità Marvo Scorpion! suono: Stereo risposta In Frequenza: 20 Hz - 20 Khz dimensione Dellaltoparlante: 40 Mm tipo Di Microfono: Omnidirezionale connettori: Prese Usb, 3,5 Mm E 2,5 Mm compatibilità: Pc E Console (ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One) caratteristiche design Chiuso, Over-ear Per Bassi Potenti E Chiari Alti cuscinetti Morbidi Imbottiti Avvolti In Pelle Sintetica microfono Regolabile compatibilità Multi-piattaforma: Pc E Console
44,54 €
Vista prodotto
Italia
le Andowl S-359 Sono Cuffie Da Gioco Progettate Per Abbracciare Lorecchio Coprendolo Completamente (sopra Lorecchio), Offrendo Comfort E Un Sufficiente Isolamento Acustico Dallambiente. Goditi I Tuoi Giochi E La Tua Musica Con Un Suono Eccezionale! Design Ergonomico Con Cuscinetti In Morbida Pelle Realizzati In Pelle Sintetica Sulle Orecchie Per Il Massimo Comfort. Hanno Un Microfono Per Una Facile Comunicazione E Sono Adatti Per Lunghe Ore Di Gioco. caratteristiche connessione Porta Usb suono E Bassi Hi-fi Puliti poggiatesta Regolabile Per Adattarsi A Tutti controllo Volume, Cancellazione Audio E Microfono luci A Led compatibile Per Pc E Ps3, Ps4 microfono Regolabile Fino A 120 Gradi diametro Dellaltoparlante: 40 Mm resistenza: 32 Ohm lunghezza Cavo: 2 M tipo: Sopra Lorecchio intervallo Di Frequenza: 20 Hz - 20 Khz. caratteristiche Del Microfono Tasto Muto
24,75 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Stereo Con Microfono Jack 3.5mm + Usb Con Led Gaming Gm6020 benvenuti Nel Mondo Dellesperienza Di Gioco Immersiva Con Le Nostre Cuffie Stereo Gm6020. Progettate Per Offrire Prestazioni Audio Eccezionali E Massimo Comfort Durante Le Lunghe Sessioni Di Gioco, Queste Cuffie Sono La Scelta Ideale Per Gli Appassionati Di Gaming, Film E Molto Altro. caratteristiche Principali: qualità Audio Superiore: Le Cuffie Gm6020 Offrono Un Audio Nitido E Avvolgente, Consentendoti Di Percepire Ogni Dettaglio Sonoro Durante Il Gioco O La Visione Di Film. microfono Incorporato: Il Microfono Di Alta Qualità Cattura Chiaramente La Tua Voce, Garantendo Una Comunicazione Fluida Durante Le Sessioni Di Gioco Online O Le Videochiamate. connessione Versatile: Dotato Di Jack Da 3.5mm E Connessione Usb, Le Cuffie Sono Compatibili Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Inclusi Pc, Laptop E Console Da Gioco. illuminazione Led Atmosferica: I Led Sulle Cuffie Creano Unatmosfera Coinvolgente, Perfetta Per Lesperienza Di Gioco. contenuto Della Confezione: cuffie Stereo Gm6020 adattatore Usb manuale Dellutente aggiungi Un Tocco Di Stile Al Tuo Setup Gaming con Le Cuffie Gm6020, Non Solo Ottieni Prestazioni Audio Eccezionali, Ma Aggiungi Anche Un Tocco Di Stile Al Tuo Setup Gaming. Lilluminazione Led Crea Unatmosfera Unica, Perfetta Per Le Lunghe Sessioni Di Gioco Notturne. esperienza Di Gioco Senza Confini con Le Cuffie Gm6020, Immergiti Completamente Nel Mondo Del Gaming E Del Divertimento Multimediale. Rendiamo Ogni Momento Unesperienza Coinvolgente E Memorabile. acquista Oggi Le Cuffie Gm6020 E Porta La Tua Esperienza Di Gioco A Un Livello Superiore!
44,09 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Eleganti Con Effetti Audio Stereo. funzione Di Controllo Del Volume microfono Incorporato pulsante Microfono Muto eccellente Suono Stereo Eccellente Dei Bassi perfezioni Le Misure Per Gioco E Film compatibilità: Pc, Notebook regolabile / Fascia Pieghevole Realizzato In Alta Qualità Resistente Materiale Plastico. confortevole Over-the-testa, Around-the-ear Stile Da Portare Assicura Il Blocco Del Rumore, Perdita Ridotta Canzone, E Di Grande Qualità Audio. progettazione Auricolare: Over-the-testa host Interfaccia: Usb specifica: headphone: unità: 40mm (1.57 ") frequenza: 20 ~ 20000hz impedenza: 32? + 15% sensibilità: 108db +/- 2 Db max. Alimentazione: 100mw microphone: tipo: Condensatore unità: 9 X 7 Mm frequenza: 50 ~ 1600hz sensibilità: -58db + / 2 Db lunghezza Del Cavo: 2m
23,32 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.