-
loading
Solo con l'immagine

Microfono compatibili playstation ps4 pc


Elenco delle migliori vendite microfono compatibili playstation ps4 pc

CUFFIE WIRELESS PER PS5 COMPATIBILI CON PS4 PC NINTENDO SWITCH COMPUTER CUFFIE AUDIO CHIARO MICROFONO RIMOVIBILE
  • CONNESSIONI SENZA FILI - Grazie alla funzionalità wireless digitale, le nostre cuffie da gioco sono facili da usare. Le cuffie wireless funzioneranno anche se sei a distanza di 6-10 metri.
  • Batteria a lunga durata: la batteria al litio integrata ad alte prestazioni ti permetterà di giocare per 10 ore senza pausa. Non perderà mai più il suono quando è più divertente.
  • Audio eccezionale – Le cuffie ad alta sensibilità da 40 mm ti permettono di sperimentare un suono e una qualità del suono migliore di quello che hai mai sentito.
  • COMPATIBILE CON UN TUTTI I dispositivi: sia che tu sia un fan di PS5,PS4, PC o Nintendo Switch, queste cuffie wireless da gioco ti offriranno sempre una buona esperienza audio.
  • È buona per il vostro benessere. Queste cuffie da gioco senza fili sono dotate di archetto e padiglioni per cuffie appositamente progettati per essere indossate comodamente, anche in caso di ore di zoom.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOOMPRO - MICROFONO PER PLAYSTATION PS4 O XBOX ONE, PC - BOOMPRO GAMING MIC COMPATIBILE CON CUFFIE SENNHEISER HD598, HD598 SE, HD518, HD598 CS, SR, HD599 CON CONTROLLO DEL VOLUME (150 CM)
  • Informazioni sul design: cavo audio da 3,5 mm maschio a 2,5 mm maschio con microfono a braccio flessibile e staccabile che consente anche controllo del volume rotante e interruttore muto. Braccio SteelFlex per un perfetto posizionamento del microfono.
  • Compatibilità ingresso: dispositivi che supportano l'uscita audio da 3,5 mm, come PS4, Xbox One, Play Station 5, Xbox Serie X/S, PC, laptop, iPhone e telefoni Android
  • Compatibilità in uscita: jack da 2,5 mm per cuffie Sennheiser HD598, HD598 SE, HD518, HD598 Cs, HD598 SR, HD599.
  • Scopo flessibile: questo cavo audio sostituisce istantaneamente le cuffie in un auricolare professionale per giochi, business, skype voip, podcasting e chiamate in movimento.
  • Nota: c'è un doppio adattatore Y da 3,5 mm incluso per dispositivi che richiedono ingressi microfono/cuffie separati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LXZ CUFFIE DA GIOCO, 7.1 SURROUND SOUND STEREO AURICOLARE CON MICROFONO RUMORE PER PS4, PC, MOBILE E NOTEBOOK (COLORE : BIANCO)(ROSA)
  • Il conducente da 50 mm offre un suono surround. Che tu sia immerso in God of War o voglia sentire i tuoi nemici in Fortnite, PUBG o CS:GO, indossare un auricolare da gioco professionale fa importanza. Con un driver da 50 mm, le cuffie PS4 offrono un suono incredibilmente surround sia per i giochi che per la musica.
  • Design ergonomico e materiale di alta qualità. I giocatori di solito giocano per molte ore, quindi il comfort è anche un fattore chiave quando si sceglie un auricolare. Abbiamo testato le nostre cuffie per molti anni su centinaia di teste diverse, la fascia retrattile e il cuscinetto traspirante assicurano che ogni giocatore possa godere del comfort ottimale.
  • MICROFONO DI CANCELLAZIONE DEL RUMO. Questo auricolare fornisce la cancellazione del rumore di fascia alta per consentire di chattare con i tuoi colleghi giocatori con chiarezza cristallina. Se vuoi goderti il tuo tempo prezioso senza comunicare con altri giocatori, puoi spegnere il microfono girando l'interruttore.
  • Compatibilità multipiattaforma. Supporta PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo 3DS, laptop, PSP, tablet, iPad, computer, telefono cellulare.
  • 24 ORE DI SUPPORTO CLIENTI. Ogni cliente utilizza l'esperienza è molto apprezzato. Qualsiasi domanda o problema, non esitate a contattarci! Siamo sicuri di fare una risposta entro 24 ore e fornire soluzioni soddisfacenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ideate per la tua prossima vittoria, il tuo ultimo obiettivo e tanto altro con le cuffie da gaming Turtle Beach® Recon 70 per Nintendo Switch™. Presentano il nuovo design Turtle Beach leggero e comodo per ore e ore di gioco, con altoparlanti da 40 mm di alta qualità e cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica che ti faranno percepire alti sfrigolanti e bassi tuonanti, bloccando i rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità Turtle Beach che garantisce che la tua voce sia sentita forte e chiara nei giochi Switch che supportano la funzione chat di gioco, e va in mute con facilità se sollevato. In ultimo, il versatile collegamento da 3,5 mm le rende interscambiabili con i controller Nintendo Switch, PS4™ e Xbox One e anche con i PC e tutti i dispositivi compatibili. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro in modo che i tuoi comandi arrivino sempre a destinazione. Inoltre, quando non lo utilizzi, puoi comodamente sollevarlo per attivare il mute. Potenti altoparlanti da 40 mm garantiscono un ottimo audio di gioco con alti sfrigolanti e bassi tuonanti. Progettate per il connettore da 3,5 mm di Nintendo Switch™, funzionano benissimo anche con Xbox One™, PS4™ Pro e PS4™, PC, e dispositivi mobili con un collegamento da 3,5 mm. Il design leggero assicura una totale comodità durante le tue lunghe sessioni di gioco e presentano una fascia imbottita e cuscinetti. Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per una comodità totale, una risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori migliore. Specifiche tecniche: Collegamenti: 3,5 mm Risposta In Frequenza: 20Hz – 20kHz Altoparlanti da 40mm con magneti al neodimio Comandi Integrati: volume principale, attivazione/disattivazione microfono Design Microfono: microfono flip-up fisso omnidirezionale Materiale fascia: pelle sintetica con cuscinetti in spugna Materiale cuscinetti: over-ear (chiuso), pelle sintetica con cuscinetti in spugna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con le cuffie da gioco Turtle Beach® Recon 70 per PS4™ Pro e PS4™ il prossimo vincitore sarai tu! Le cuffie da gioco Turtle Beach® Recon 70 presentano il nuovo design di Turtle Beach all'insegna della leggerezza che garantisce ore e ore di gioco nel massimo comfort. Grazie agli altoparlanti da 40 mm di alta qualità e ai cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica, potrai godere appieno di alti sfrigolanti e bassi tuonanti senza l'intrusione di rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato. Il versatile collegamento da 3,5 mm, infine, le rende interscambiabili con i controller PS4™, Xbox One, Nintendo Switch, con i PC e tutti i dispositivi compatibili. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro in modo tale che i tuoi comandi giungano sempre a destinazione. Inoltre, quando non lo utilizzi, puoi comodamente sollevarlo per attivare il mute. Potenti altoparlanti da 40 mm garantiscono un ottimo audio di gioco con alti sfrigolanti e bassi tuonanti. Progettate per i controller PS4™ Pro e PS4™ con connettore da 3,5 mm, funzionano ottimamente con i controller Xbox One™, Nintendo Switch™, PC e con tutti i dispositivi mobili provvisti di collegamento da 3,5 mm. Caratteristiche: Il design all'insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco grazie alla fascia imbottita e ai cuscinetti. Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale. Specifiche tecniche: Collegamenti: 3,5 mm Risposta In Frequenza: 20Hz – 20kHz Altoparlanti da 40mm con magneti al neodimio Comandi Integrati: volume principale, attivazione/disattivazione microfono Design Microfono: microfono flip-up fisso omnidirezionale Materiale fascia: pelle sintetica con cuscinetti in spugna Materiale cuscinetti: over-ear (chiuso), pelle sintetica con cuscinetti in spugna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Compatibili con PS4, PC, Mac e Dispositivi Mobili, le cuffie gaming Bigben sono dotate di speaker da 40 mm che garantiscono bassi profondi e un suono cristallino. Sono perfette per giocare in chat grazie al microfono regolabile e al controllo remoto in linea con comandi per volume e silenziamento microfono. I padiglioni auricolari con comoda imbottitura garantiscono il massimo del confort anche per lunghe sessioni di gioco Caratteristiche Compatibilità Collegabule direttamente con il controllet wireless DUALSHOCK$  Spealer 40 mm per bassi profondi  Microfono Regolabile Padiglioni Imbottitura comoda Controllo Remoto Comandi e silenziamento microfono  Lunghezza cavo 220 cm circa Compayibile Anche Pc, MAc    
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Controller senza fili per Playstation 4, Playstation 3 e PC (utilizzando il cavo ed un programma chiamato inputmapper). Il controller è nuovo ed è stato utilizzato solamente per testarne il funzionamento. Ha una batteria migliorata da 800mah che consente un'autonomia di 3-4 ore di gioco. Sia il touchpad che il jack per il microfono sono funzionanti.
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 PDP LVL50 Wired Headset - Cuffie gaming Silenzia il microfono con un semplice gesto grazie alla funzione di disattivazione Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 50 mm Compatibili con Sony Playstation 4 & 5 Gioca al meglio e anticipa le mosse del nemico con il suono chiaro e cristallino delle cuffie stereo cablate LVL50 PDP Gaming per Playstation. Ottieni la qualità vera di gaming con un comfort imbattibile e un suono perfettamente bilanciato. Gioca ai massimi livelli e comunica in modo chiaro con il team grazie al microfono flessibile e con eliminazione del rumore delle cuffie stereo LVL50 PDP Gaming. Regola il volume con facilità con i pratici comandi audio sulle cuffie, in più funzione di disattivazione microfono “flip-to-mute”. Collega le cuffie direttamente al controller DualShock 4 per una configurazione facile e veloce. Potenti altoparlanti da 50mm ad alta definizione per un suono dinamico. Con cuscinetti traspiranti in nylon e archetto leggero e regolabile, queste cuffie saranno comodissime anche per lunghe sessioni di gioco in cui potrai finalmente concentrarti a far vincere il tuo team.   La migliore qualità di ascolto che meriti PS4-PS5 Mantieni il controllo del tuo gioco e comunica chiaramente con il tuo team con l'auricolare cablato LVL50 per PS4-PS5. Il connettore audio da 3,5 mm si collega direttamente al controller Playstation 4 per una facile configurazione. Gioca ad alto livello e anticipa la prossima mossa del tuo nemico con un suono cristallino.   Comfort imbattibile Con cuscinetti in mesh di nylon traspirante sull'orecchio e una fascia per la testa leggera e regolabile, questo auricolare ti mantiene comodo per lunghe sessioni di gioco. È potente e dinamico bilanciato Questa cuffia stereo cablata offre un suono dinamico con una coppia di potenti altoparlanti ad alta definizione da 50 mm. Ascolta i tuoi giochi come desideri e assicurati che i tuoi ordini vengano ascoltati attraverso il microfono flessibile a cancellazione di rumore (tecnologia militare). Regola il volume al volo con i comodi controlli audio sulle cuffie. Breve flip Muto Gioca ai tuoi giochi come vuoi e assicurati che i tuoi ordini vengano ascoltati attraverso il microfono flessibile con cancellazione del rumore. Disattiva facilmente il microfono utilizzando la funzione Disattiva microfono a rotazione rapida semplicemente inclinandolo verso l'alto (disattiva automaticamente il microfono). Licenza Playstation Sony 4 & 5 PlayStation Sony con licenza, il che significa che l'auricolare è stato sottoposto a numerosi test per soddisfare gli standard di qualità originali e può durare per migliaia di ore di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Silenzia il microfono con un semplice gesto grazie alla funzione di disattivazione Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 50 mm Compatibili con Sony Playstation 4 & 5 Gioca al meglio e anticipa le mosse del nemico con il suono chiaro e cristallino delle cuffie stereo cablate LVL50 PDP Gaming per Playstation. Ottieni la qualità vera di gaming con un comfort imbattibile e un suono perfettamente bilanciato. Gioca ai massimi livelli e comunica in modo chiaro con il team grazie al microfono flessibile e con eliminazione del rumore delle cuffie stereo LVL50 PDP Gaming. Regola il volume con facilità con i pratici comandi audio sulle cuffie, in più funzione di disattivazione microfono “flip-to-mute”. Collega le cuffie direttamente al controller DualShock 4 per una configurazione facile e veloce. Potenti altoparlanti da 50mm ad alta definizione per un suono dinamico. Con cuscinetti traspiranti in nylon e archetto leggero e regolabile, queste cuffie saranno comodissime anche per lunghe sessioni di gioco in cui potrai finalmente concentrarti a far vincere il tuo team.   La migliore qualità di ascolto che meriti PS4-PS5 Mantieni il controllo del tuo gioco e comunica chiaramente con il tuo team con l'auricolare cablato LVL50 per PS4-PS5. Il connettore audio da 3,5 mm si collega direttamente al controller Playstation 4 per una facile configurazione. Gioca ad alto livello e anticipa la prossima mossa del tuo nemico con un suono cristallino.   Comfort imbattibile Con cuscinetti in mesh di nylon traspirante sull'orecchio e una fascia per la testa leggera e regolabile, questo auricolare ti mantiene comodo per lunghe sessioni di gioco. È potente e dinamico bilanciato Questa cuffia stereo cablata offre un suono dinamico con una coppia di potenti altoparlanti ad alta definizione da 50 mm. Ascolta i tuoi giochi come desideri e assicurati che i tuoi ordini vengano ascoltati attraverso il microfono flessibile a cancellazione di rumore (tecnologia militare). Regola il volume al volo con i comodi controlli audio sulle cuffie. Breve flip Muto Gioca ai tuoi giochi come vuoi e assicurati che i tuoi ordini vengano ascoltati attraverso il microfono flessibile con cancellazione del rumore. Disattiva facilmente il microfono utilizzando la funzione Disattiva microfono a rotazione rapida semplicemente inclinandolo verso l'alto (disattiva automaticamente il microfono). Licenza Playstation Sony 4 & 5 PlayStation Sony con licenza, il che significa che l'auricolare è stato sottoposto a numerosi test per soddisfare gli standard di qualità originali e può durare per migliaia di ore di gioco.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Un punto di riferimento per l'audio dedicato al gaming Con un design ultra confortevole e il doppio microfono incorporato, il Gold Wireless Headset per PS4 e PS VR ti permette di scoprire quanto grandioso può essere l'audio dei tuoi giochi. Parla con gli amici o discuti di tattiche con i compagni di squadra con cristallina nitidezza grazie ai microfoni nascosti dotati di funzione di cancellazione del rumore.Ottimizza la configurazione audio mentre giochi, grazie ai controlli integrati per il volume e per la disattivazione del microfono. Specifiche: Cavo audio da 3,5 mm da utilizzare con PlayStation VR e dispositivi mobiliAdattatore USB wireless per PS4, PC e Mac
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Con le cuffie da gioco Turtle Beach® Recon 70 per PS4™ Pro e PS4™ il prossimo vincitore sarai tu! Le cuffie da gioco Turtle Beach® Recon 70 presentano il nuovo design di Turtle Beach all'insegna della leggerezza che garantisce ore e ore di gioco nel massimo comfort. Grazie agli altoparlanti da 40 mm di alta qualità e ai cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica, potrai godere appieno di alti sfrigolanti e bassi tuonanti senza l'intrusione di rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato. Il versatile collegamento da 3,5 mm, infine, le rende interscambiabili con i controller PS4™, Xbox One, Nintendo Switch, con i PC e tutti i dispositivi compatibili. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro in modo tale che i tuoi comandi giungano sempre a destinazione. Inoltre, quando non lo utilizzi, puoi comodamente sollevarlo per attivare il mute. Potenti altoparlanti da 40 mm garantiscono un ottimo audio di gioco con alti sfrigolanti e bassi tuonanti. Progettate per i controller PS4™ Pro e PS4™ con connettore da 3,5 mm, funzionano ottimamente con i controller Xbox One™, Nintendo Switch™, PC e con tutti i dispositivi mobili provvisti di collegamento da 3,5 mm. Caratteristiche: Il design all'insegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco grazie alla fascia imbottita e ai cuscinetti. Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto, risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale. Specifiche tecniche: Collegamenti: 3,5 mm Risposta In Frequenza: 20Hz – 20kHz Altoparlanti da 40mm con magneti al neodimio Comandi Integrati: volume principale, attivazione/disattivazione microfono Design Microfono: microfono flip-up fisso omnidirezionale Materiale fascia: pelle sintetica con cuscinetti in spugna Materiale cuscinetti: over-ear (chiuso), pelle sintetica con cuscinetti in spugna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Con le cuffie da gioco Turtle Beach Recon 70P per PS4 Pro e PS4 il prossimo vincitore sarài tu! Le cuffie da gioco Turtle Beach Recon 70P presentàno il nuovo design di Turtle Beach all'insegna della leggerezza che garàntisce ore e ore di gioco nel massimo comfort. Gràzie agli altoparlanti da 40 mm di altà qualità e ai cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica- potrài godere appieno di alti sfrigolanti e bassi tuonanti senza l'intrusione di rumori esterni. Il famoso microfono ad altà sensibilità di Turtle Beach captà la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato. Il versatile collegamento da 3- 5 mm- infine- le rende interscambiabili con i controller PS4- Xbox One- Nintendo Switch- con i PC e tutti i dispositivi compatibili.Leggerezza e Comfort: Il design all'insegna della leggerezza assicurà il ottimo comfort durànte le lunghe sessioni di gioco Microfono flip-up: il famoso microfono turtle beach ad altà sensibilità che captà la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato Cuscinetti Premium: Cuscinetti rivestiti in fintà pelle per un comfort ottimo- rispostà dei bassi potenziatà e riduzione dei rumori ottimale Compatibilità Multipiattàforma: Progettàte per PS4 Pro e PS4- funzionano ottimamente con Xbox One- Nintendo Switch- PC e dispositivi mobili Vantàggi dell'audio 3D: Scatena la potenza dell'audio 3D e vivi un'esperienza di gioco realistica con PS5 gràzie a un suono surround spaziale preciso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Nacon Controller Pad Ps4 Wired Camogreen BigBen Interàctive Nacon Compact Controller Camogreen con Cavo - Licenza Ufficiale Sony Playstation - Playstation 4- Mimetico Verde CamouflageBestseller di Nacon- Compact controller con cavo- licenza ufficiale per sistemi PS4- vantà una serie di caràtteristiche essenziali- come il touch pad- i motori di vibràzione e la spia stàto giocatore LED. Include anche i tasti azione con colori e simboli originali Playstation e i tasti SHARE- OPTIONS e PS. Gràzie al cavo da 3 metri- è perfetto per la tua postàzione di gioco in salotto. E' inoltre dotàto di un ingresso jack per cuffie- per un'immersione completà nei tuoi titoli preferiti. E' compatibile anche con PC (X-Input).Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza Ufficiale Playstation- Microfono Ripiegabile e Archetto Regolabile- NeroCuffie gaming in esclusiva per Playstation 4 con microfono ripiegabile e archetto regolabileProdotto 1: Wired Prodotto 1: Cavo da 3 metri Prodotto 1: Ingresso jack per cuffie Prodotto 1: tasti Share / Options / PS Prodotto 2: Licenza ufficiale per Playstation 4. Compatibile con PS5 Prodotto 2: Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli Prodotto 2: Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integràto per controllare il volume ed escludere il microfono Prodotto 2: E' sufficiente inserire la spina delle cuffie nel dualshock 4 o dualsense (ingresso da 3-5 mm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Nacon Controller Pad Ps4 Wired Grey Nacon Compact Controller PS4 Ufficiale Sony Playstation- GrigioBestseller di Nacon- Compact controller con cavo- licenza ufficiale per sistemi PS4- vantà una serie di caràtteristiche essenziali- come il touch pad- i motori di vibràzione e la spia stàto giocatore LED. Include anche i tasti azione con colori e simboli originali Playstation e i tasti SHARE- OPTIONS e PS. Gràzie al cavo da 3 metri- è perfetto per la tua postàzione di gioco in salotto. E' inoltre dotàto di un ingresso jack per cuffie- per un'immersione completà nei tuoi titoli preferiti. E' compatibile anche con PC (X-Input).Trust Gaming GXT 488 Forze Cuffie PS4 e PS5 con Licenza Ufficiale Playstation- Microfono Ripiegabile e Archetto Regolabile- NeroCuffie gaming in esclusiva per Playstation 4 con microfono ripiegabile e archetto regolabileProdotto 1: Wired Prodotto 1: Cavo da 3 metri Prodotto 1: Ingresso jack per cuffie Prodotto 1: tasti Share / Options / PS Prodotto 2: Licenza ufficiale per Playstation 4. Compatibile con PS5 Prodotto 2: Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli Prodotto 2: Flessibile microfono ripiegabile e archetto regolabile rinforzato; telecomando integràto per controllare il volume ed escludere il microfono Prodotto 2: E' sufficiente inserire la spina delle cuffie nel dualshock 4 o dualsense (ingresso da 3-5 mm)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Compatibili con l’utilizzo sull’orecchio destro o sinistro Comode e leggere per lunghe sessioni di gioco Microfono flessibile che elimina il rumore e con funzione “flip-to-mute” per disattivarlo Senti chiaramente la chat con l’altoparlante mono ad alta definizione da 30mm Compatibili con Sony Playstation 4 & 5 Comunica con il team a un livello completamente nuovo con le cuffie LVL30 PDP Gaming per Playstation 4 & 5 Progettate per lunghe sessioni di gioco, le cuffie chat cablate LVL30 sono leggere e confortevoli. Non avrai bisogno di prenderti pause da queste cuffie, grazie al design che ti consente di mettere l’altoparlante mono da 30mm sia sull’orecchio destro che sinistro. Usa il microfono flessibile che elimina il rumore per dare ordini, o inclinalo verso l’alto per silenziarlo istantaneamente. Con i comandi del volume sulla cuffia, potrai regolare rapidamente l’audio senza perdere un secondo di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Leggere e traspiranti per lunghe sessioni di gioco Microfono bidirezionale, con eliminazione del rumore per una comunicazione chiara, e anche funzione di disattivazione microfono con un semplice gesto Senti ogni comando con i potenti altoparlanti da 40 mm Compatibili con Waves per un’esperienza di audio 3D di gioco su Playstation 4 & 5 Compatibili con Playstation 4 & 5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie gaming con filo e Dolby Surround 5.1 per Xbox 360. Compatibili PS3, PS4, PC e Mac. - Licenza MLG (Major League Gaming). - Suono Surround 5.1 Hi-Fi non compresso. - Telecomando unico programmabile per l'impostazione dei controlli e la personalizzazione multipla. - Rotazione degli altoparlanti dotati di schiuma a memorizzazione della forma per una migliore isolazione sonora e un un miglior confort. - Altoparlanti da 50mm con magnete al Neodimio che forniscono un suono di una qualità perfetta. - Processore Audio Digitale per un suono Surround ottimizzato e dei tempi di latenza molto bassi. - Possibilità d'aggiustare l'angolazione del suono Surround. - Cuffie regolabili in altezza. - Microfono staccabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Queste cuffie da gioco per PS4™ migliorano l’esperienza di gioco collegandosi direttamente al controller DUALSHOCK®4. Sono dotate di comandi per il controllo del volume in linea e la disattivazione dell’audio.   Caratteristiche: Compatibili con PlayStation®4 Cuffie da gioco con cavo da 1,2m Volume in linea e audio disattivabile Microfono ruotabile Archetto metallico regolabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.