-
loading
Solo con l'immagine

Das pasta modellante modellabile 1 colore gioco bambini hobby artista


Elenco delle migliori vendite das pasta modellante modellabile 1 colore gioco bambini hobby artista

DAS PASTA MODELLANTE 386000, IN ARGILLA BIANCA INDURENTE ALL'ARIA, CONFEZIONE DA 5 CONFEZIONI IN UN SECCHIO DA 1 KG
  • Senza glutine.
  • Dermatologicamente testato, dai 3 anni in su.
  • Ideali per progetti artistici e creativi.
  • Colore: bianco.
  • Prodotto negli Stati Uniti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINOSAURI CAMION MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 12 DINOSAURI GIOCATTOLO 2 AEREO 12 MACCHININE 1 TAPPETO GIOCO BAMBINI DINOSAURO WORLD GIOCHI EDUCATIVI REGALO PER BAMBINI 3 4 5 6 7 ANNI
  • [Grande Camion Bisarca con Dinosauri e Macchinine e Tappeto] - Questo macchinine giocattolo per bambini include 1 grande camion bisarca, 12 mini dinosauri , 12 cars macchinine, 2 elicottero, 4 segnali stradali , 1 Tappeto da gioco per Bambini. I bambini possono costruire il proprio mondo di jurassic dinosauri world e Scena del trafficocon questi accessori per auto e dinosauro giocattolo.
  • [Dinosauri Camion con Maniglia e Spazio di Archiviazione] - Il camion giocattolo per bambini ha spazio di archiviazione su entrambi i lati. 4 strati per ogni lato e i bambini possono riporre dinosauri e macchinine camion. Può anche contenere altri mini animali dinosauri. L'auto giocattolo auto con maniglia è facile da trasportare. La dimensione del grande camion: 49 * 8,5 * 17 cm.
  • [Tappeto Gioco Bambini] - Il dinosauri giocattolo nclude 1 grande tappetino da gioco. Ci sono simpatici motivi di dinosauri sul tappeto da gioco. I bambini possono iniziare un gioco di ruolo sul tappeto da gioco dei dinosauri con i loro amici, simulando scene di vita di dinosauri preistorici e scene di trasporto moderno.La dimensione del tappetino: 83*70 cm.
  • [Halloween e Natale Regalo per Bambini] -Ogni ragazzo ha un sogno del dinosauro giocattolo e un sogno del camion macchinine giocattolo per bambini. Il nostro dinosauri camion giocattolo per bambini 3 4 5 6 anni soddisferà il tuo bambino, i bambini saranno molto felici di questo set di giocattoli per dinosauri.Mini dinosauri e macchinine sono adatti anche come decorazioni per le stanze dei bambini di Natale e Halloween.
  • [Garanzia di Soddisfazione] - I camion giocattoli per lo sviluppo Akokie sono progettati per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La sicurezza del tuo bambino e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAS STONE - PANETTO PASTA PER MODELLARE, 1 KG, PIETRA
  • Una pasta per modellare indurente all'aria per sculture effetto pietra
  • Facile da modellare
  • Un risultato materico naturale, ruvido e porroso, senza crepe
  • Prodotto fornito da: Das
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
das Bianco - Panetto Da 1 Kg. Das è La Pasta Per Modellare Più Conosciuta Al Mondo. A Base Naturale E Senza Glutine, Das Indurisce All'aria Senza Bisogno Di Cottura Ed è Ideale Per Realizzare Oggetti Solidi E Resistenti Che Possono Essere Personalizzati E Decorati A Piacere Con Tempere E Pennarelli Multi-superficie. Estremamente Facile Da Lisciare, Das è Perfetta Per Realizzare Bassorilievi, Tuttotondo, Mosaico Ed è Particolarmente Adatta Per Applicazioni Su Diversi Supporti, Quali Legno, Cartoncino E Terracotta. specifiche Prodotto: dimensioni: 1 Kg a Base Naturale, Senza Glutine E Dermatologicamente Testato si Indurisce All'aria Senza Bisogno Di Cottura non Sporca Ed è Lavabile Dalle Mani E Dalla Maggior Parte Degli Indumenti In Lavatrice colore: Bianco contenuto Della Confezione: 1 X Das Pasta Modellante Modellabile 1kg Colore Bianco Gioco Bambini Hobby Artista
5,46 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.