-
loading
Solo con l'immagine

Fionda sportiva precisione


Elenco delle migliori vendite fionda sportiva precisione

ARMERIAONLINE ELASTICO PER FIONDA DI PRECISIONE DA TIRO DA CACCIA PROFESSIONALE RICAMBIO IN CAUCCIÙ
  • L'elastico rinforzato ad alta tensione per una maggior forza di tiro
  • Diametro 4mm
  • Materiale Caucciù
  • Lunghezza totale 47 cm
  • Ricambio per Fionda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAYRICK CANOTTA DIMAGRANTE PER UOMO FELPA DA UOMO SLIM IN COTONE CON FIONDA SPORTIVA * 4-F_L
  • Le nostre canotte da donna sono caratterizzate da uno stile di base in tinta unita con una linea liscia, una consistenza morbida con dettagli da donna.
  • Che tu stia uscendo con un ragazzo o andando in discoteca con gli amici, puoi indossare una canotta così casual, modesta ma elegante. Questa maglietta intima di base è adatta per il sonno, lo yoga, il casual, il salotto e l'uso quotidiano.
  • La stratificazione di base delle canotte da donna si adatta perfettamente al tuo corpo, tocca delicatamente la pelle, sembra elegante, si sente a suo agio, tutto questo equivale alle perfette canotte con cinturino regolabile.
  • Lavare in lavatrice a freddo. Detergente delicato. Non candeggiare, asciugare in piano e stirare se necessario.
  • Indossa le nostre canotte e canottiere basic da donna, puoi sembrare alla moda ma non esposto. Le nostre canotte a strati da donna ti aiuteranno a levigare la tua linea femminile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIONDA ELASTICO SLINGSHOT CATAPULTA ELASTICI,10M 3X6MM DI PROFESSIONALE DA CACCIA RICAMBIO PER ADULTI CINTURINO PER TIRI DA ESTERNO ESERCIZI BERSAGLIO CON UNO STRUMENTO DI ASSISTIVA (3060,PLAIN COLOR)
  • Cinturini in Elastico Premium Fionde --- Il tubo per fionda è realizzato in lattice naturale trattato con tecnologia avanzata e lavorazione squisita, che gli conferisce eccellente elasticità, uniformità e resistenza alla trazione.
  • Accessorio Ideale per Fionda Fai-da-te --- L'elastico ad alta elasticità offre un'eccellente velocità iniziale, un lancio ad alta velocità e un rimbalzo, perfetto per la fionda fai-da-te. Inoltre, puoi ottenere uno strumento di assistenza che può facilmente legare insieme il tubo di gomma e la custodia in breve tempo, rendendo il fai-da-te più facile e divertente.
  • 4 Opzioni di Dimensione --- Disponibile in 4 dimensioni per soddisfare la maggior parte delle tue esigenze. Se hai bisogno di un elastico di ricambio per fionda, controlla le dimensioni dell'elastico originale. La differenza dimensionale è relativamente piccola, ma la tensione sarà molto diversa. La tensione specifica per ogni dimensione può essere trovata nella foto.
  • Tubi Di Lattice da 10m ---- Ogni confezione include fasce di elastico fionde da 10 m. È abbastanza lungo, quindi puoi sostituire regolarmente gli elastici della fionda per garantire caccia e avventura in sicurezza. Questi elastici alternativi resistenti all'usura possono prolungare notevolmente il ciclo di sostituzione.
  • Uso Estensivo --- L'elevata elasticità del elastico rende molto semplice la rilegatura. Il tubo elastico è anche ampiamente applicato per fionde, catapulta gigante, pagaie da nuoto e così via. 3060 tubi per fionda possono essere usati come cinturini per il fitness. (ma 1745 e 1846 e 2050 non sono adatti per le fasce fitness).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FIONDA SPORTIVA DI PRECISIONE PER CACCIARE PESCARE PESCI DA POLSO CON ELASTICO Fionda con impugnatura ergonomica sagomata in plastica e elastico in lattice resistente che consente un lancio potente e preciso. Dotata di appoggia polso pieghevole. Ideale per gli amanti della pesca sportiva, per la caccia ma anche per chi è alle prime armi... spesso viene utilizzata anche per la pastorizia via mare.
0,81 €
Vista prodotto
Italia
fionda Sportiva Di Precisione Per Cacciare Pescare Pesci Da Polso Con Elastico fionda Con Impugnatura Ergonomica Sagomata In Plastica E Elastico In Lattice Resistente Che Consente Un Lancio Potente E Preciso. Dotata Di Appoggia Polso Pieghevole. ideale Per Gli Amanti Della Pesca Sportiva, Per La Caccia Ma Anche Per Chi è Alle Prime Armi... Spesso Viene Utilizzata Anche Per La Pastorizia Via Mare.
4,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARPETTE ARRAMPICATA LA SPORTIVA OTAKI Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. + Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro + Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi  + L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche + Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Suola Vibram Edge 4mm Peso 470g paio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LA SPORTIVA OTAKI BLUE/FLAME 2021 Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Tomaia: Microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare. - Fodera: Anteriore Pacific. - Calzata: Media. - Intersuola: LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System. - Suola: Vibram XS-Edge 4mm. - Misure: 32 – 46 (incluse mezze misure). - Brevetto: P3 System: Permanent Power Platform. - Peso: 470 g (al paio, misura 39) - Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro - Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi - L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche - Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 38.5 38 1/2 6.5 5.5 39 39 6 2/3 5 2/3 39.5 39 1/2 7 6 40 40 7.5 6.5 40.5 40 1/2 8 7 41 41 8.5 7.5 41.5 41 1/2 8 2/3 7 2/3 42 42 9 8 43 43 10 9 43.5 43 1/2 10 1/3 9 1/3 44 44 10 2/3 9 2/3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPETTE DONNA OTAKI Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore.Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime performances. + Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro + Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi - L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche + Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Tomaia: Microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare. Fodera: Anteriore Pacific. Calzata: Media. Intersuola: LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System. Suola: Vibram XS-Edge 4mm. Brevetti: P3 System: Permanent Power Platform. Peso: 450 g (al paio, misura 38).  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LA SPORTIVA OTAKI W SULPHUR/CORAL 2021 L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore.Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione:. Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 34.5 34 1/2 4 1/3 2 1/3 35 35 4.5 2.5 35.5 35 1/2 5 3 36 36 5.5 3.5 36.5 36 1/2 5 2/3 3 2/3 37 39 7 2/3 5 2/3 37.5 37 1/2 6.5 4.5 38 38 7 5 38.5 38 1/2 7.5 5.5 39 39 7 2/3 5 2/3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI DONNA STELLAR II Stellar II è lo scarpone dedicato alle scialpiniste all round che ricercano il miglior mix tra prestazioni in salita, discesa e comfort. La facilità di calzata e utilizzo lo rendono uno scarpone adatto anche a chi si avvicina al mondo dello scialpinismo e cerca un attrezzo polivalente e performante. La forma interna è anatomica per un perfetto alloggiamento del piede e massimo comfort. L'introduzione del BOA® fit system, fornisce inoltre una precisione di calzata eccezionale ed una facilità estrema nelle operazioni di entrata e chiusura dello scafo. L'escursione del gambetto di 68°, permette di avere la massima mobilità per muoversi in velocità e sicurezza in ogni situazione mentre il sistema ski/walk brevettato SWING-LOCK™ rende semplicissimo il passaggio dalle modalità salita/discesa.  Scafo e Gambetto: Pebax®-Shell™: realizzato in Pebax® Rnew® bio-based. Forma avvolgente e performante. Altissima resistenza alle basse temperature ed ottima flessibilità Pebax®-Cuff: gambetto in Pebax® Rnew® bio-based con eccezionale escursione di 68°, permette di avere la massima mobilità per muoversi in velocità e sicurezza in ogni situazione. Lo spoiler amovibile consente di personalizzare ulteriormente l’angolo di movimento EZ 3D Flex Tongue™ with Boa® Fit System: linguella in Pebax® Rnew® bio-based con snodo tra parte superiore ed inferiore e sistema overlap per personalizzazione della calzata. Permette un’ampia escursione di movimento della caviglia sia in fase di forte pendenza che nella percorrenza di tratti pianeggiati 2BT Tech Last™: forma interna anatomica per un perfetto alloggiamento del piede e massimo comfort. Permette di avere massima precisione di calzata 2BT Tech Heel™: ottimizzazione dei volumi sul tallone per una calzata precisa e confortevole WarmSole™ Insert: soletta interna estraibile in poliuretano isolante. Evita il contatto diretto del piede con lo scafo interno, permettendo di avere un miglior comfort ed una perfetta isolazione termica. Progressive Grade System™: sistema di regolazione rapido dell’inclinazione gambale con inserto spoiler modificabile in altezza. Sistema di Chiusura: BOA® Fit System super rapida e precisa grazie alla regolazione micrometrica SWING-LOCK Closure System™: sistema Ski/Walk posteriore a rotazione pivotale: garantisce massima velocità di chiusura ed evita l’esposizione di parti meccaniche ad urti, agenti atmosferici e a qualunque tipo di sollecitazione esterna EASY 2 WEAR System: sistema di chiusura superiore che facilita tutte le operazioni di calzata grazie alla chiusura a leva singola e al sistema di aggancio/sgancio veloce, completato dalla fascia micrometrica a velcro per le micro regolazioni Power Strap: fascia di chiusura addizionale in velcro che permette una ulteriore regolazione della tensione frontale. Suola e Compatibilità attacchi: La Sportiva Grip Guard™: battistradacon inserti antiabrasione tacco/ punta ed eccezionali doti di durata. Compatibile con attacchi TECH specifiche: Peso:1075g. 1/2 paio (taglia 24,5) Compatibilità Attacchi:Tech Inclinazione:3 POSIZIONI12° - 14° - 16° Escursione:68° Last:95
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI UOMO VEGA Vega Man è lo scarpone da sci-alpinismo a quattro ganci evoluto dedicato a skialper e free-rider allaricerca della perfetta combinazione tra la potenza, il controllo, la resistenza e la precisione di uno scarpone da discesa, con le doti di mobilità, manovrabilità e leggerezza di uno scarpone da sci-alpinismo di nuova generazione. Lo scafo è realizzato in Grilamid® Carbon Renforced leggero e resistente mentre il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology™ caricato carbonio costituisce parte strutturale dello scarpone ed agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di fl essibilità “125-Flex”.La mobilità dello scafo pari a 60° totali di escursione, unita alla rullata accentuata ed al sistema di snodo brevettatoEZ Flex™ della scarpetta interna, accentuano la camminabilità del prodotto, utilizzabile anche per passaggi tecnici su rocce e terreni scivolosi grazie alla suola Vibram® integrale bimescola/doppia densità. La doppia compatibilitàcon attacchini race TECH, e attacchi AT permette un’ottima versatilità di utilizzo.  G-Shell™ scafo super compatto: solo 303 mm di lunghezza, misura 27,5. Realizzato in Grilamid® leggero che permette di ridurre gli spessori ed il peso dello scarpone mantenendo la solidità strutturale. Il gambaletto ha una mobilità senza precedenti pari a 60° gradi totali con ganci chiusi (30° in avanzamento + 30° in arretramento) l’innovativo diffusore Rear Diffuser garantisce una maggior stabilità e sicurezza della caviglia quando lo scafo è chiuso in posizione avanzata Cuff: il gambetto bi-assiale Dual-Axis Cuff™ è formato da 2 elementi sinergici: 1) una cuffia in Pebax® a doppia densità e doppio gancio Climbing System Control™ che fornisce controllo della stabilità laterale e aumenta l’escursione articolare della caviglia in fase di salita, 2) il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology™ caricato carbonio: parte strutturale dello scarpone che agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di flessibilità (115-Flex). L’aggiunta di uno spoiler asimmetrico posteriore permette di perfezionare il tuning dello scarpone e la posizione del piede nello scafo Walking Profile: il gambetto bi-assiale fornisce l’escursione di movimento di 60° e la configurazione dello scafo rendono lo scarpone compatibile con il sistema di attacchi AT, con attachini TECH. Il ramp-angle di 17 mm offre comfort di calzata anche dopo molte ore di utilizzo Shell Line: linea di irrigidimento defi nita attraverso l’analisi strutturale su modelli 3D per contenere la deformazione dello scafo EZ Flex™ Tongue: linguella in Pebax® Rnew® bio-based con snodo a soffietto: concetto derivante dagli scarponi da montagna La Sportiva che permette un’ampia escursione di movimento in fase di forte pendenza. Sotto alla linguella è posta una ghettina para-neve. La posizione della linguella può essere inoltre regolata su 3 posizioni personalizzando la calzata attraverso un range di 4 mm che possono incidere notevolmente sul fi t e sul comfort di camminata 4BT Tech Last™: la forma neutrale con una larghezza interna di 102,5 mm mantiene il piede in una posizione confortevole per affrontare terreni molto tecnici. Simile alla forma utilizzata su Spitfire, Siderale Statlet ma più ampia per maggior comfort nella parte frontale ed in corrispondenza del quinto metatarso WarmSole™ Insert: soletta interna estraibile in poliuretano isolante: evita il contatto diretto del piede con lo scafo aumentando le doti di termicità dello scarpone e facendone di fatto il più caldo 4 ganci sul mercato EZ-TECH Buckles™ (brevettato): ganci in alluminio con braccio micrometrico per micro-regolazioni pensato per velocizzare le operazioni di chiusura e apertura Power Strap: fascia strap che permette di stringere ulteriormente lo scafo e fissarlo in modo ancor più sicuro attorno alla gamba per affrontare qualsiasi discesa Vertebra Technology™: vertebra brevettata in Grilamid® caricato carbonio. Costituisce parte strutturale del gambetto e garantisce massima sicurezza e precisione in “Downhill mode” scaricando la potenza dalla gamba allo scafo e allo sci per discese decise e potenti Walk/Ski Mechanism: sistema di chiusura immediato per passaggio dalla modalità Ski a Walk in un unico rapido movimento: brevettato Sistema di regolazione applicata alla vertebra: permette di regolare l’inclinazione del gambaletto su 3 posizioni: 10°, 14°, 18° Vibram® Outsole™: suola Vibram® a doppia densità/bimescola con inserti morbidi 85 shore in punta e tallone per facilitare le arrampicate su passaggitecnici. Sistema di centraggio con distanziale che permette un facile e veloce aggancio nell’attacco Compatibilità attacchi: attacchini race TECH, attacchi AT ed esclusiva per i quali è sufficiente rimuovere i due particolari in metallo con chiave in dotazione V-LINER: scarpetta preformata sulla forma dello scafo, fornisce comfort immediato. La termo-formabilità dà la possibilità di personalizzare ulteriormente la calzata se necessario Peso:1400 g (half a pair) Escursione:60° Compatibilità attacchi:Tech AT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI UOMO VANGUARDGli scarponi La Sportiva Vanguard sono realizzati per lo sciatore all-mountain esigente con la sua perfetta combinazione di comfort e tecnicità, sia in salita che in discesa. La sua calzata confortevole, il peso leggero e l'ampia gamma di movimenti rendono le uscite facili, intuitive e rilassate. Grazie al suo design innovativo e alla particolare struttura del gambo, è solido e reattivo nelle discese, proprio come gli scarponi progettati per il freeride e lo sci alpino.I materiali utilizzati rappresentano la più recente tecnologia nei materiali plastici combinati con fibre di carbonio e di vetro, e prestano attenzione all'ambiente grazie all'uso del materiale biocompatibile Pebax Bio Based Rnew 1100. Ognuno dei suoi elementi permette una perfetta trasmissione di precisione e potenza allo sci, combinata con un'alta resistenza all'usura e un'incredibile leggerezza. Ognuno dei suoi elementi permette una perfetta trasmissione di precisione e potenza allo sci, combinata con un'alta resistenza all'usura e un'incredibile leggerezza. Per indossarlo, basta mettere lo scarpone in modalità escursione e aprire i ganci anteriori: lo sciatore troverà un'ampia gamma di regolazioni e un modo molto facile per chiudere il guscio, che farà scattare automaticamente la lingua anteriore in posizione. Lo scarponcino interno Ultralon e la resistente suola Vibram V-Lug completano un prodotto all'avanguardia.Inclinazione a 2 posizioni grazie all'orientamento del bloccaggio posterioreCompatibilità attacchi Alpine TouringPeso: 145 g (1 paio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI UOMO TRANGO ICE CUBE GTX Scarpone con ghetta integrata per utilizzi tecnici in montagna su cascate di ghiaccio e terreni misti. Leggerissimo e confortevole grazie alla costruzione senza cuciture della tomaia realizzata con tecnologia Thermo Tech Injection™ in materiale sovra-iniettato. La ghetta protettiva para-neve integrata con cerniera idrorepellente rende il prodotto ancora più impermeabile mantenendo al contempo un’ottima traspirazione grazie alla membrana Gore-Tex Insulated Comfort. Il sottopiede HoneyComb Tech in fibra di carbonio permette un appoggio sicuro, stabile a preciso e contiene il peso globale. Il bordo all-around in PU TechLite™contribuisce a mantenere i volumi compatti senza rinunciare alla protezione. Trango Ice Cube è totalmente ramponabile e risuolabile: perfetta per l’alpinismo più tecnico e scalate estive o invernali. Come su tutti i prodotti della Serie Trango, lo snodo 3D Flex System agevola la mobilità della caviglia aumentando il controllo e la precisione in appoggio su terreni accidentati. Peso e volumi contenuti grazie alla costruzione della tomaia con materiale termo-plastico sovra iniettato. Ghetta protettiva para-neve integrata con cerniera idrorepellente Sottopiede HoneyComb Tech in fibra di carbonio: leggero, rigido ed anti-deformazione Calzatura totalmente ramponabile e risuolabile Snodo 3D Flex System che agevola la mobilità della caviglia aumentando il controllo e la precisione in appoggio su terreni accidentati Ghetta:Tessuto Shoeller elasticizzato e water-resistant + cerniera termosaldata idrorepellente Tomaia:Tessuto anti-abrasione + Thermo Tech Injection™: sovra iniezione in materiale termoplastico + bordo di protezione in poliuretano espanso Fodera:Gore-Tex Insulated Comfort Sottopiede:Carbonio isolante Honeycomb Tech 3mm Intersuola:Poliuretano antishock in punta e tallone + EVA nella parte centrale e nell’inserto tallone + inserti ramponabili in TPU (anteriormente e posteriormente) Suola:La Sportiva Cube by Vibram con tasselli Impact Brake System sul tallone e climbing zone in punta Peso:710 g (half pair, size 42) Injection™:Sovra iniezione in materiale termoplastico + bordo di protezione in poliuretano espanso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPETTE ARRAMPICATA SKWAMA   Scarpetta d’arrampicata sensibile, fasciante e flessibile, ideale per utilizzo performance sia su roccia che in palestra indoor, pensata per utilizzi su pareti strapiombanti e su placche.   Come la pelle squamosa di un serpente, Skwama è una scarpetta d’arrampicata super sensibile e fasciante in grado di supportare il climber nei movimenti più tecnici su strapiombi (in ed outdoor) e placche. Pensata per l’utilizzo performance è estremamente flessibile grazie alla nuova costruzione della suola che aumenta la possibilità di utilizzare la calzatura “spalmandola” sulla roccia in maniera omogenea ed uniforme. La tomaia in pelle scamosciata e microfibra ha una costruzione che consente una perfetta avvolgenza del piede senza punti rigidi o vuoti, favorendo la massima stabilità in torsione, anche grazie all’innovativo guscio brevettato S-Heel™ che mantiene la stabilità accentuando le performance e l’adattabilità della scarpetta nei tallonaggi.  La Skwama™ in gomma protettiva ultra-aderente in punta protegge dalle abrasioni e forma una superficie grippante per gli agganci di punta. La suola Vibram XS-Grip2 fornisce la massima aderenza a qualsiasi tipo di parete. L’arrampicata cambia pelle, aggiunge le squame.    Plus + Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro + Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi  + Tallone con innovativo guscio brevettato S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi + Innovativa costruzione della suola in due parti, concepita per aumentare la flessibilità longitudinale e favorire la possibilità di “spalmare” al meglio la scarpetta sulle placche     Tech Info Tomaia: Microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare. Fodera: Assente. Calzata: Media. Intersuola: LaSpoFlex 0,8 mm + P3 System. Suola: Vibram® XS Grip2 4 mm. Brevetto: P3 System: Permanent Power Platform. Peso: 420 g (al paio, misura 39)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI UOMO SOLAR II Gli scarponi La Sportiva Solar II sono progettati per gli sciatori all-mountain che cercano la migliore combinazione di prestazioni e comfort sia in salita che in discesa. La calzata facile e la facilità d'uso rendono questi scarponi adatti anche a chi è alle prime armi con lo sci alpinismo e cerca un attrezzo versatile. La forma interna è anatomica per una perfetta vestibilità del piede e il massimo comfort. L'introduzione del sistema di adattamento BOA fornisce inoltre un'eccezionale precisione di adattamento e un'estrema facilità di apertura e chiusura del casco. L'escursione dell'asta di 68º consente la massima mobilità per muoversi in modo rapido e sicuro in qualsiasi situazione, mentre il sistema brevettato Ski/Walk SWING-LOCK rende molto facile passare dalla modalità in salita a quella in discesa.  Pebax-Shell: realizzato in Pebax Rnew a base biologica rinforzato con carbonio super leggero che riduce lo spessore e di conseguenza il peso dello stivale, senza compromettere minimamente la resistenza strutturale. Forma avvolgente, con altissima resistenza alle basse temperature, e ottima flessibilità. Pebax-Cuff: Canna costruita con Pebax a base biologica Pebax Rnew con rinforzi in carbonio con un'escursione di 68º eccezionale, che consente la massima mobilità per muoversi rapidamente e in sicurezza in qualsiasi situazione. Lo spoiler rimovibile permette un'ulteriore personalizzazione dell'angolo di movimento. Linguetta in ferro EZ con sistema BOA Fit: Linguetta in Pebax Rnew a base biologica con attacco superiore/inferiore e sistema di sovrapposizione per personalizzare la vestibilità. Consente un'ampia gamma di movimenti della caviglia sia su pendii ripidi che su tratti pianeggianti. 2BT Tech Last: Forma interna anatomica per una perfetta vestibilità del piede e il massimo comfort. 2BT Tech Heel: ottimizzazione del volume nel tallone per una calzata precisa e confortevole. Inserto WarmSole: soletta isolante in poliuretano removibile. Evita il contatto diretto del piede con la calotta interna, che consente un maggiore comfort e un perfetto isolamento termico. Progressive Grade System: sistema di regolazione rapida dell'inclinazione delle gambe con inserto spoiler regolabile in altezza. BOA Fit System super veloce e preciso grazie alla regolazione micrometrica. SWING-LOCK Closure System: sistema di rotazione posteriore basculante Ski/Walk che garantisce la massima velocità di chiusura ed evita l'esposizione delle parti meccaniche ad urti, agenti atmosferici e qualsiasi tipo di sollecitazione esterna. Sistema EASY 2 WEAR: Sistema di chiusura superiore che facilita tutte le operazioni di regolazione grazie alla chiusura a leva singola e al sistema di sgancio/aggancio rapido, completato dal cinturino micrometrico in velcro per le micro regolazioni. Power Strap: la fascia di chiusura a strappo aggiuntiva consente una maggiore regolazione della tensione anteriore. La Sportiva Grip Guard: suola con inserti antiabrasione nel tallone e nella punta per una durata eccezionale. Compatibile con attacchi TECH. Solar II Liner: stivaletto interno termoformabile appositamente progettato per lavorare in sinergia con gambo e gamba. Consente una vestibilità ergonomica ed avvolgente e un comfort ottimale. Protezione della caviglia grazie a gusci realizzati con materiali a spessori differenziati. specifiche: Gamma di movimento: 68º Inclinazione: - 3 posizioni Gradi di posizione 12, 14, 16 Prodotto realizzato con materiali Vegan Friendly Peso: 1185 g (unità)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPE DONNA CYKLON  Calzatura performance ideale per skyraces e corse off-road su terreni tecnici a media distanza. Frutto del lavoro di ricerca e sviluppo tra La Sportiva e BOA®, è un prodotto che garantisce stabilità, precisione e una perfetta avvolgenza grazie al nuovo sistema di chiusura Dynamic Cage™ con BOA® Fit System integrato che lavora in sinergia con 3 diversi elementi della tomaia per la perfetta fasciatura e stabilità del piede per una corsa in discesa sicura e precisa. Il cuore del sistema di allacciatura è il Dynamic Flap™ interno che avvolge la calzatura e permette la regolazione dinamica della tensione agendo direttamente sul BOA® Fit System con un movimento one-hand. Il puntalino in TPU protettivo ed il pannello laterale multi-strato e termo-adesivizzato forniscono ulteriore struttura e garantisce massima stabilità. Il battistrada mud-ground, ideale per utilizzo su terreni morbidi e fangosi, è in mescola La Sportiva FriXion® White ultra aderente e prevede la possibilità di integrare chiodi AT Grip Spike in caso di utilizzi su terreni ghiacciati.L’intersuola in EVA a bi-densità con inserto stabilizer contribuisce alla stabilità generale della calzatura e contiene il peso. Cyklon: float like a butterfly, run like the wind. Tomaia in mesh traspirante anti-abrasione con rinforzi in TPU termo-adesivizzati sulle zone più esposte all’abrasione Puntalino in TPU protettivo anti-urto Suola in mescola FriXion® White ultra aderente con battistrada mud-ground per utilizzo su terreni morbidi e fangosi Spyral Tongue™ Evo: linguella super avvolgente con ghettina integrata per una perfetta aderenza tra collarino e caviglia: evita l’entrata di elementi dall’esterno e segue in maniera dinamica i movimenti del runner Dynamic Cage™ construction: il sistema BOA® Fit System lavora in sinergia con 3 diversi elementi della tomaia per la perfetta fasciatura e stabilità del piede per una corsa in discesa sicura e precisa. Pannello laterale multi-strato e termo-adesivizzato: fornisce struttura e stabilità Intersuola in Memlex EVA a bidensità leggera e con inserto stabilizzante ideale per utilizzo sui traversi Tomaia:Mesh traspirante anti abrasione con rinforzi in TPU termo-adesivizzati Fodera:Mesh ad alta resistenza all’abrasione Plantare:Ortholite Mountain Running Intersuola:Memlex Eva ad iniezione ammortizzante e biodensità con inserto stabilizer Suola:FriXion White ultra aderente Drop:7 mm Peso:260 g (1/2 pair) Allacciatura:BOA® FIT SYSTEM – Dial in per un fit preciso, veloce e senza sforzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI DONNA STELLAR Stellar è uno scarpone femminile molto versatile grazie anche all' esclusiva tripla compatibilità con attacchi Tour, attacchi TRAB Tr2 di sicurezza e attacchini tech. E’ dotato di uno scafo e di gambaletto avvolgente interamente in PEBAX® Rnew® bio-based con supporto ergonomico nella parte posteriore, il sistema di calzata “EASY 2 WEAR” velocizza tutte le operazioni di calzata grazie ad un sistema di aggancio/sgancio rapido della leva superiore, dotata di strap per le micro-regolazioni. Il nuovo meccanismo Ski/Walk brevettato “SWING-LOCK Closure System” evita l’esposizione di parti meccaniche al consumo ed urti e garantisce una chiusura sicura e rapida. L’escursione di movimento è eccezionalmente ampia grazie all’innovativa linguella EZ Flex™ Overlap Tongue che grazie allo snodo tra parte superiore ed inferiore permette un’ampia escursione di movimento della caviglia. Massima personalizzazione dei volumi nella parte inferiore grazie alla chiusura brevettata, compatta e precisa Spider Buckle EVO™ che permette una perfetta distribuzione della tensione sulla parte inferiore. La suola La Sportiva Grip Guard™ garantisce ottime performance nel tempo.  Scafo:PEBAX® Rnew® bio-based Gambetto:PEBAX® Rnew® bio-based Modalità gambaletto:68° Sistema di chiusura:Leva posteriore SWING-LOCK Closure System™ e sistema superiore EASY 2 WEAR Leve di chiusura:2 + Power Strap Inclinazione:3 posizioni (12°, 14°, 16°) Compatibilità attacchi:Attacco Tour, attacco TRAB di sicurezza ed attacchini tech Suola:La Sportiva Grip Guard™ Peso:1070 g + Pebax®-Shell™: realizzato in PEBAX® Rnew® bio-based super leggero che permette di ridurre gli spessori e di conseguenza il peso dello scarpone, senza compromettere minimamente la solidità strutturale. Forma avvolgente e performante. Altissima resistenza alle basse temperature ed ottima flessibilità. + Pebax® Cuff: Gambetto in PEBAX® Rnew® bio-based con eccezionale escursione di 68°, permette di avere la massima mobilità per muoversi in velocità e sicurezza in ogni situazione. Lo spoiler amovibile consente di personalizzare ulteriormente l’angolo di movimento. + EZ Flex™ Overlap Tongue: linguella in PEBAX® Rnew® bio-based con snodo tra parte superiore ed inferiore e sistema overlap per personalizzazione della calzata. Permette un’ampia escursione di movimento della caviglia sia in fase di forte pendenza che nella percorrenza di tratti pianeggiati. + 2BT Tech Last™: forma interna anatomica per un perfetto alloggiamento del piede e massimo comfort. Permette di avere massima precisione di calzata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPONI UOMO SOLAR La sua versatilità è evidenziata dalla tripla compatibilità con attacchi Tour, attacchi TRAB Tr2 di sicurezza e attacchini tech.E’ dotato di uno scafo e di gambaletto avvolgente interamente in PEBAX® Rnew® bio-based con supporto ergonomico nella parte posteriore, il sistema di calzata “EASY 2 WEAR” velocizza tutte le operazioni di calzata grazie ad un sistema di aggancio/sgancio rapido della leva superiore, dotata di strap per le micro-regolazioni. Il nuovo meccanismo Ski/Walk brevettato “SWING-LOCK Closure System” evita l’esposizione di parti meccaniche al consumo ed urti e garantisce una chiusura sicura e rapida. L’escursione di movimento è eccezionalmente ampia grazie all’innovativa linguella EZ Flex™ Overlap Tongue che grazie allo snodo tra parte superiore ed inferiore permette un’ampia escursione di movimento della caviglia. Massima personalizzazione dei volumi nella parte inferiore grazie alla chiusura brevettata, compatta e precisa Spider Buckle EVO™ che permette una perfetta distribuzione della tensione sulla parte inferiore. La suola La Sportiva Grip Guard™ garantisce ottime performance nel tempo.  + Pebax®-Shell™: realizzato in PEBAX® Rnew® bio-based super leggero che permette di ridurre gli spessori e di conseguenza il peso dello scarpone, senza compromettere minimamente la solidità strutturale. Forma avvolgente e performante. Altissima resistenza alle basse temperature ed ottima flessibilità. + Pebax® Cuff: Gambetto in PEBAX® Rnew® bio-based con eccezionale escursione di 68°, permette di avere la massima mobilità per muoversi in velocità e sicurezza in ogni situazione. Lo spoiler amovibile consente di personalizzare ulteriormente l’angolo di movimento. + EZ Flex™ Overlap Tongue: linguella in PEBAX® Rnew® bio-based con snodo tra parte superiore ed inferiore e sistema overlap per personalizzazione della calzata. Permette un’ampia escursione di movimento della caviglia sia in fase di forte pendenza che nella percorrenza di tratti pianeggiati. + 2BT Tech Last™: forma interna anatomica per un perfetto alloggiamento del piede e massimo comfort. Permette di avere massima precisione di calzata. Scafo:PEBAX® Rnew® bio-based Gambetto:PEBAX® Rnew® bio-based Modalità gambaletto:68° Sistema d chiusura:Leva posteriore SWING-LOCK Closure System™ e sistema superiore EASY 2 WEAR Leve di chiusura:2 + Power Strap Inclinazione:3 posizioni (12°, 14°, 16°) Compatibilità attacchi:Attacco Tour, attacco TRAB di sicurezza ed attacchini tech Suola:La Sportiva Grip Guard™ Peso:1200 g
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.