-
loading
Solo con l'immagine

Generatore nebbia mm


Elenco delle migliori vendite generatore nebbia mm

GENERATORE DI NEBBIA PER ACQUARIO, 12 LED, CAMBIA COLORE, SUPER ULTRASUONI, PRODUTTORE DI NEBBIA, FONTANA, LAGHETTO, MACCHINA PER NEBBIA, NEBULIZZATORE, UMIDIFICATORE PER ACQUARIO, CASA E UFFICIO
  • 【Con 12 LED colorati】 La fontana è dotata di 12 LED colorati che possono essere utilizzati come decorazione, creando un'atmosfera magica particolarmente adatta per Halloween e altre festività.
  • Qualità premium: il nostro nebulizzatore per acquario è realizzato in plastica e metallo di alta qualità, è solido, durevole e resistente all'usura.
  • Facile da usare: facile da usare, lunga durata, auto-protettivo, ideale per fontane interne ed esterne, giochi d'acqua e uffici.
  • Ampia applicazione: può aggiungere un incredibile effetto nebbia che è adatto per acquari, paesaggi del giardino, acquari, pietre, nebulizzatore, aromaterapia, ecc.
  • 【Applicazione】 Date al cattivo odore del vostro laghetto o serbatoio dell'acqua con filtri elettrici e a ultrasuoni un effetto nebbia impressionante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GENERATORE DI OZONO 6000MG / H PURIFICATORE D'ARIA PROFESSIONALE DI OZONO CON DUE MODALITÀ & TIMER 180 MINTI ADATTO PER ABITAZIONI, UFFICI, RISTORANTI E GARAGE, ACQUA E CIBO PURIFICA FINO A 300㎡
  • 【Modalità doppia】Vita sana a tutto tondo: generatore di ozono 2 in 1. La modalità "Acqua" utilizza i tubi del gas (inclusi) per portare l'ozono a oggetti o liquidi designati. Pulisci letto, guardaroba, accessori/orologi/vestiti, acqua, frutta/verdura, ecc. La modalità "Aria" viene utilizzata per far circolare l'aria interna, come cucine, appartamenti, scantinati, automobili, uffici, corridoi, supermercati, ecc., Adatto per uso commerciale e familiare.
  • 【Alta efficienza e basso consumo energetico】Sailnovo Generatore di ozono può rimuovere la formaldeide, uccidere batteri, virus e funghi, pulci e alcuni insetti. Il generatore di ozono può coprire 300 metri quadrati o più. Il purificatore d'aria all'ozono ha superato la certificazione CE e ROHS, ti assicuriamo di usarlo.
  • 【Generatore di ozono di alta qualità】175 mm x 190 mm x 175 mm, 1,59 kg. Grazie alla maniglia isolata, puoi portarlo con te. Il prodotto include un tubo dell'aria staccabile e un diffusore grigio adatto a vari scopi. Il guscio è realizzato in acciaio inossidabile spesso non tossico e innocuo, resistente alla corrosione, non facile da ossidare e la qualità è stata testata e certificata dai clienti per molte volte ed è affidabile.
  • 【Lunga durata】nella confezione sono presenti segnali di avvertimento che possono essere appesi nell'area pulita. Promemoria: non permettere a persone o animali di entrare nell'area entro 30 minuti dalla generazione di ozono. Dopo aver terminato, aprire porte e finestre per mantenere la ventilazione. Nota: utilizzare solo in una stanza vuota!
  • 【Funzione timer fino a 180 minuti】è possibile impostare il tempo di pulizia fino a 180 minuti; il dispositivo ad ozono può anche funzionare continuamente in modalità HOLD. È possibile regolare il tempo di funzionamento in base all'area interna e al calcolo di 50 metri quadrati/30 minuti.Se si hanno esigenze particolari, si prega di prolungare il tempo di funzionamento in modo appropriato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GENERATORE DI MULINO A VENTO, KIT TURBINE EOLICHE A 5 PALE 1600W, CON GENERATORE SINCRONO CA A MAGNETI PERMANENTI TRIFASE, PER BARCHE, TERRAZZE, CABINE(24V-BIANCA)
  • Velocità del vento iniziale: 2,0 m/s; Velocità del vento nominale: 12 m/s; Velocità del vento di sopravvivenza: 50 m/s; Sistema di controllo: elettromagnetico/imbardata; Metodo di regolazione: regolazione automatica dell'angolo di direzione del vento.
  • Potenza nominale: 1600 W; Numero di lame: 5 pezzi; Lunghezza lama: ca. 600 mm/23,6 pollici; Materiale lama: fibra di nylon; Generatore: generatore sincrono a magneti permanenti CA trifase.
  • Il generatore del mulino a vento è ampiamente utilizzato per la ricarica di barche, terrazze, cabine o case mobili, ecc; Questo generatore eolico a 5 pale adotta un design umanizzato, che è facile da installare, mantenere e riparare.
  • Il generatore del mulino a vento ha pale precise, combinate con un design ottimizzato di forma e struttura aerodinamica, può aumentare la produzione di energia annuale.
  • Il generatore del mulino a vento ha una velocità di avvio lenta; elevato utilizzo dell'energia eolica; Bell'aspetto; vibrazioni ridotte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Generatore aria calda Master Climate Solutions 4015 603 Blp 33M 33 Kw Generatore aria calda Master Climate Solutions 4015 603 Blp 33M 33 Kw NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 2 1000 Si Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Generatore aria calda Kemper 65311INOXN 18 Kw H Inox e Nero Inox e Ner Generatore aria calda Kemper 65311INOXN 18 Kw H Inox e Nero Inox e Ner NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 320 Si Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generatore corrente gruppo elettrogeno EU 10i 1000w portatile Nuovo Tecnologia Inverter Tipo Monofase Potenza massima (W) 1.000 Potenza uso continuativo (W) 900 Tensione (V) 230 Frequenza (Hz) 50 Corrente (A) 3,9 DC output 12V / 8A Motore Motore GXH50 Tipo 4 tempi, OHV,* 1 cilindro Cilindrata (cm³) 49,4 Alesaggio × corsa (mm) 41,8 x 36 Giri motore (giri/min) 4.500 max Sistema di raffreddamento Aria forzata Accensione Transistorizzata Capacità olio (L) 0,25 Capacità serbatoio carburante (L) 2,1 Autonomia 3h30 Avviamento Autoavvolgente Pressione acustica LwA (dB(A) (98/37/EC, 2006/42/EC)) 70 Potenza acustica LpA (dB(A) (2000/14/EC, 2005/88/EC)) 87 Dimensioni Lunghezza (mm) 451 Larghezza (mm) 242 Altezza (mm) 379 Peso a secco (kg) 13 Spedizione gratuita!
Vista prodotto
Italia
I fatti più importanti a colpo d'occhio Grande serbatoio da 15 litri con indicatore di livello per funzionamento continuo Due prese da 230 V per un facile scarico della corrente Interruttore di sovraccarico e fusibile di mancanza olio per funzionamento a lunga durata Voltmetro pratico che visualizza la tensione Motore a 4 tempi potente, robusto e pulito Cavo facile da utilizzare per l'avvio Funzione AVR per una potenza di uscita stabile Il generatore di potenza Einhell TC-PG 2500 con il potente, robusto e pulito motore di trazione a 4tempi con 4 kW fornisce una potenza continua di 2.100 watt e a breve termine anche 2.400 watt. Dotato del generatore con due prese da 230 volt per un facile scarico della corrente. A due terzi di carico, il generatore funziona costantemente fino a oltre dodici ore. Un generatore di corrente garantisce che l'utente non debba fare a meno del comfort tecnico, anche lontano dalla rete elettrica. Nei rifugi per la foresta e l'hobbistica, oltre alle case di vacanza isolate e alle capanne dei pescatori all'aperto, il generatore di energia offre quindi servizi eccellenti. Il generatore di corrente può essere utilizzato anche in giardino e su terreni di grandi dimensioni per il funzionamento di attrezzi da giardino o per garantire un funzionamento tecnico costante fino all'ultima curva. Il generatore di potenza Einhell TC-PG 2500 dispone di un grande serbatoio di benzina da 15 litri con indicatore di livello per funzionamento continuo. Il pratico voltmetro mostra la tensione attuale. Un interruttore automatico e un fusibile a bassa temperatura proteggono in modo affidabile il generatore da sovraccarichi e danni al motore. La funzione AVR garantisce una potenza di uscita stabile. Il generatore viene avviato con un cavo di facile utilizzo. Dati tecnici tipo di generatore sincrono frequenza 50 Hz Potenza continua (S1) a 230V 2100 W Max. Potenza Tempo (230V) 2400 W 2 minuti Potenza (tempo S2 S2) a 230V 2300 W 5 minuti Corrente nominale a 230V 9.1 A Presa 230V 2 PC motore Quattro tempi, raffreddato ad aria numero di cilindri 1 PC capacità 212 cm³ La velocità del motore 3000 min -1 Max. Potenza del motore 4 kW carburante benzina Capacità serbatoio carburante 15 l Tempo di esecuzione a 2/3 di carico 12,5 ore Livello di potenza sonora LWA 96 dB (A) lunghezza 611 mm larghezza 448 mm altezza 453 mm peso del prodotto 38,8 kg
120 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeGeneratore di segnaliModelloMAX2870ColoreverdeMaterialescheda di circuito stampataAlimentatori per moduli±5VAttuale0.2AAmpiezza di uscita-4 a 5 dBmGamma di frequenza di uscita23,5 MHz-6000 MHzGamma di temperature di lavoro-40℃ a 85℃Dimensione dell'oggetto98 * 65 * 17 mm / 3.86 * 2.56 * 0.67 polliciPeso dell'articolo87 g / 3,07 onceDimensione del pacchetto125 * 102 * 40 mm / 4,92 * 4,02 * 1,57 polliciPeso del pacchetto117g / 4.13onceCaratteristiche: 1. Ampia gamma di frequenze: Il Generatore di Segnali ha un intervallo di frequenza di uscita compreso tra 23,5 MHz e 6000 MHz, rendendolo adatto a una vasta gamma di applicazioni, dalla verifica dei sistemi di comunicazione alla progettazione di circuiti RF. Con un così ampio intervallo di frequenza, offre flessibilità e versatilità agli utenti.2. Ampiezza di uscita alta: il generatore di segnali ha un'ampiezza di uscita di -4 a 5 dBm, ciò lo rende adatto per testare e progettare circuiti RF. Con la sua alta ampiezza di uscita, può essere utilizzato per testare la sensibilità dei ricevitori, misurare la linearità degli amplificatori e molte altre applicazioni.3. Compatto e Leggero: Il Generatore di Segnale è compatto e leggero, rendendolo facile da trasportare e utilizzare in diverse posizioni. Le sue dimensioni ridotte e il peso leggero lo rendono ideale per test sul campo e prototipazione.4. Ampio intervallo di temperatura: Il generatore di segnali ha un intervallo di temperatura di lavoro compreso tra -40℃ e 85℃,
48,72 €
Vista prodotto
Italia
Il generatore di corrente Einhell TC-PG 3500 W è un apparecchio che l'azienda madre ha immesso nel mercato in questa nuova stagione, per generare energia elettrica a basso costo. Dotato di scheda AVR assicura energia stabile senza sbalzi di tensione, in modo da rendere sicuro il collegamento con apparecchiature elettriche di varia natura. Utilissimo nei campeggi, in case di vacanza in luoghi disagiati, in barca o in cantiere, questo generatore risulta facile da trasportare ovunque, grazie alle dimensioni e al peso molto contenuto. Le caratteristiche principali del TC-PG 3500 W sono: Motore da 5,5 kW 208 cc 4 tempi benzina Gommini per ammortizzare le vibrazioni Serbatoio da 15 lt che garantisce la produzione di potenza continua per molte ore continuati, spia per controllo visivo del livello del carburante Avviamento a strappo con cordicella autoavvolgente N. 2 prese di uscita a 230 V Interruttore contro il sovraccarico di tensione Voltometro che visualizza l'erogazione del voltaggio di corrente all'uscita sulla presa di corrente Interruttore di sovraccarico Carrello in tubolare di metallo con due ruote posteriori e un'ampia maniglia rivestita in gomma che facilitano il trasporto in qualunque tipo di superficie L'Einhell TC-PG 3500 W è particolarmente adatto per l'utilizzo esterno saltuario in cantiere, campeggio, banchi del mercato. Caratteristiche generali: Generatore a scoppio Motore 208 cc 4 tempi benzina Tensione nominale n. 2 prese da 230 V Capacità serbatoio 15 lt Dimensioni 610 x 460 x 460 mm Potenza nominale monofase 2,6 kW Potenza di spunto monofase 3,1 kW Potenza motore 5,5 kW Peso 41,30 Kg
113,44 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tensione di ingresso: AC200V-AC240VPotenza: 70WDisinfezione: Per aria o acquaMetodo di raffreddamento: fonte di ossigeno (98%)Flusso di ossigeno: 1 L/minConcentrazione di ozono: 75mg/LUscita di ozono: 4,5g/hIngresso: Raccomandiamo di utilizzare un tubo in silicone da 4*7mm o un tubo in PU da 5*8mm.Uscita: Consigliamo di utilizzare un tubo in teflon da 6*8 mm.Introduzione del prodotto:Nome prodotto: Kit generatore di ozono a tubo di quarzoModalità di raffreddamento: Raffreddamento ad ariaFonte di gas: Fonte daria, fonte di ossigenoPressione del gas: Ambiente: Aumento della temperatura: Effetto di dissipazione del calore: Aumento dell1,6 volteConcentrazione dellozono: Aumento del 10%-15%Elettrodo interno: tubo in acciaio inossidabile 316LApplicazione del prodotto: purificazione dellaria e sterilizzazione dellacquaDurata di servizio: Oltre 20000 oreBasso aumento di temperatura, alta efficienza, a prova di umidità, protezione da bassa tensione, protezione da sovratensione, protezione da sovraccarico, protezione da surriscaldamento, protezione da circuito aperto, protezione da cortocircuito, stabilizzazione automatica della potenza in uscita.Requisiti di installazione:Si consiglia di installare il tubo dellozono sulla scheda isolante. Se si desidera installarlo su un involucro metallico, si consiglia di collegare un filo di terra al proprio involucro metallico.È possibile utilizzare viti lunghe per installare lalimentatore di ozono (alimentatore di ozono, scheda
40,95 €
Vista prodotto
Italia
DISPONIBILE VIDEO PULIZIA SPORCO OSTINATO !!! IDEALE PER SGRASSAGGIO, SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE NEL SETTORE INDUSTRIALE, AGROALIMENTARE E NELLA COLLETTIVITA'. Euro 2900,00 TEL. 340/6228145 Vendo MACCHINA per PULIZIA A VAPORE " REA SATURNO SUPER". Dotata di una caldaia da 9 Kw. e presa monofase per l’aspirazione, comandi a bassa tensione sull’impugnatura (12V) e pannello di controllo a bassa tensione (24V) sul generatore. Pronta all’uso in meno di 4 minuti, 4 ore d’autonomia con utilizzo standard. Pressione vapore 12 bar, 188°C in caldaia. Temperatura all’ugello 150°C. Produzione vapore: 15 kg/h. Specifiche tecniche Tensione d’alimentazione 400 V / 14 A / 50 Hz (altre a richiesta) Potenza 9 kW Produzione vapore 15 kg/h, 188°C in caldaia, 12 bar di pressione Temperatura all’ugello 150°C Capacità serbatoio acqua 50 lt, 4 ore d’autonomia con utilizzo standard Consumo d’acqua 15 lt/h Indicatore di mancanza acqua si Cartuccia detergente 1,4 lt Indicatore di mancanza detergente si Regolazione miscela detergente si Lunghezza massima impugnatura 10 mt Lunghezza cavo elettrico 8 mt Marcature e certificazioni CE – PED Peso 80 kg Dimensioni (mm) Lu 1080 x La 540 x H 990 generatori usati professionali, idropulitrice usata, idroplutrici usate, macchine vapore secco
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Il modulo ad alta tensione si utilizza secondo il principio della bobina di Tesla,produce un impulso di alta tensione e una corrente di alta tensionevolume piccolo, alta efficienza, circuito periferico semplice(collegare semplicemente linterruttore, la batteria può essere)Lintensità della scarica violentemente. Specificazione:Tensione di ingresso: DC3.7-7.4VIngresso corrente: 2A-5A (relativo alla tensione)Dimensioni: 88*26mmTipo di impulso ad alta tensione: pressione alta e bassa integrataTensione di uscita: circa 800-1000K volt (si prega di prestare attenzione alla sicurezza durante luso)Distanza di scarica bipolare ad alta tensione: 10-20 mmLunghezza della linea di alta tensione di uscita: circa 100mmLunghezza del cavo di alimentazione di ingresso: Circa 100 mm (rosso per il positivo)Informazioni sullalimentazione: puoi utilizzare una batteria al litio da 3,7V in serie due voltecome la batteria 18650, la batteria del telefono cellulare è inattiva(per rimuovere la scheda di protezione, si consiglia una capacità superiore a 2000mAh)o batterie NiCd / NiMH, batteria al piombo-acido da 4V o 6V, ecc.Questo modulo è la scienza della produzione di piccole dimensioni che utilizza un trasformatore inverter ad alta tensione /modulo prodotto finito del booster, tensione di ingresso DC4.8-7.2Voutput end ottieni 500000 volt di alta tensione CC (arco di circa 1-2 cm),può essere utilizzato come laboratorio scientifico di scuola superiore, strumento elettronico generatore di
6,42 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
-Potenza termica convenzionale Kcal-h 85.000 -Potenza termica max Kcal-h 107.000 -volume riscaldabile mc 1500-1800 -portata aria mc-h 6300 -misure focolare mm. 560x700x750 -diametro camino mm. 180 -peso Kg. 415
1.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Generatore d'aria calda a legna -Potenza termica convenzionale Kcal-h 55.000 -Potenza termica max Kcal-h 69.000 -volume riscaldabile mc 1000 -portata aria mc-h 3500 -misure focolare mm. 660x480x600 -diametro camino mm. 180 -peso Kg. 305
2.000 €
Vista prodotto
Italia
La vita dei rettili e di anfibi dipende dalla giusta temperatura nel loro terrarium. Il generatore di nebbia Fogger XL della TRIXIE vi offre numerose opzioni per ricreare la giusta umidità per i vostri animali domestici!
78,72 €
Vista prodotto
Italia
Purificatore Sterilizzatore Generatore di Ozono Attenzione: 1. Quando si installa questo generatore di ozono, leggere attentamente il manuale, per assicurarsi di installarlo correttamente e il dispositivo avrà una lunga durata.2.Quando si utilizza questo generatore di ozono, vietare rigorosamente alle persone di stare nella stanza con ozono ad alta concentrazione. Generale: 1. Generatore di ozono commerciale:L'uscita di ozono da 10000 mg / h deodora il tuo spazio da odori, fumo e COV. Usa un generatore di ozono due volte a settimana, mantieni un ambiente sano.2. Trattamento dell'aria e rimozione degli odori:Il generatore di ozono è ottimo per la casa, gli uffici e le stanze, le aree per il fumo e gli animali domestici, il seminterrato con muffa, l'auto, la barca, il ristorante e il bar, la cucina, l'ospedale, la scuola e l'asilo, le aree danneggiate dall'acqua e dal fuoco e altro ancora.3. Utilizzare solo in spazi non occupati:La funzione timer può essere impostata fino a 120 minuti ed è inoltre possibile utilizzare la modalità "on" per mantenerla attiva. Imposta il timer prima di lasciare la stanza, assicurati che nessuno (neanche animali domestici) siano nella stanza quando la macchina dell'ozono è in funzione. I tempi di trattamento vanno da circa 10 minuti a 60 minuti a seconda delle dimensioni dello spazio e rientrano nella stanza fino a quando tutto l'ozono residuo torna ad essere ossigeno, il che normalmente costa 30 minuti.4. Portatile e risparmio energetico:Dotato di un manico in gomma isolante, sicuro da usare. Consumo ultrabasso e risparmio energetico. Solo 160 watt per 6 ore di funzionamento costano circa 1 KWH.5. Facile manutenzione:Con il prefiltro lavabile e la piastra di ozono sostituibile, consente di risparmiare tempo per la pulizia quotidiana. Specifica: Nome: macchina ad aria ozono 10G / HModello: YJF108Tensione di lavoro: AC220V / 50HZ, o AC110V / 60HZConsumo energetico: 160 W.Fonti di alimentazione: aria secca ambiente.Dimensioni interne della ventola e flusso d'aria: 172 * 150 * 51 mm 190 / 235CFMProduzione di ozono: 10 g / hTemperatura di lavoro: -10 ~ 45 gradi.Timer: 0-120 minuti o regolare su "ON" per un funzionamento prolungato.Requisiti di umidità relativa dell'ambiente: meno dell'85% Caratteristica: 1. L'uscita di ozono è costante, nessun decadimento col passare del tempo! Poiché utilizziamo un generatore di ozono in ceramica pura di fascia alta, la distanza tra le due piastre in ceramica è di 7 cm (la distanza comune VS sul mercato è di soli 2 cm)!2. Oltre al timer di 20-40-60-80-100-120min, questa unità può anche funzionare continuamente se si ruota in senso antiorario la manopola del timer su "ON"!3. Fori di ventilazione di ampia area sia sul lato anteriore che posteriore. La potente ventola incorporata (dimensione 17251, flusso d'aria 220CFM), permette di raffreddare bene la piastra in ceramica. Applicazione: 1. È un'apparecchiatura ideale per la sterilizzazione dell'aria e dell'acqua.2. Ampiamente usato nella purificazione dell'aria interna.3. Sala operatoria dell'industria sanitaria.4. Industria di trasformazione alimentare.5. Allevamento di suini, pollaio, ecc6. Lavanderia.7. Camera d'albergo, ecc. Il pacchetto include: 1 x manuale inglese1 x fusibile1 x cavo di collegamento
139 €
Vista prodotto
Italia
Portate una luce romantica nella vostra casa con queste candele rustiche a colonna Shine, dal colore rosa nebbia, della Bolsius! Questo colore di base si combina perfettamente con tutti gli altri colori della collezione Bolsius. La consegna include 4 candele a colonna.
22,09 €
Vista prodotto
Italia
Aggiungete un'illuminazione romantica alla vostra casa con queste candele a sfera colore rosa nebbia, dallo stile rustico, Shine della Bolsius! Questo colore di base si fonde meravigliosamente con tutti gli altri colori della collezione Bolsius. La consegna include 6 candele a sfera.
28,18 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.