-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop casse soundbar barra audio usb


Elenco delle migliori vendite trade shop casse soundbar barra audio usb

TRADE SHOP TRAESIO AUTORADIO STEREO AUTO USB SD AUX DEH-4101 LCD DISPLAY MP3
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUNDBAR, MABOO - ALTOPARLANTI CON BARRA AUDIO USB PER COMPUTER DESKTOP, LAPTOP, PC PORTATILE, NERO (USB)
  • Facile da usare: l'altoparlante per computer è alimentato tramite USB. La sound bar è facile da installare, basta collegare l'USB al computer e iniziare a usarla. Semplice pulsante di rotazione.
  • Alta qualità: sistema di altoparlanti per PC (2 x 3 W) con grande unità dual drive, uscita massima di 6 W. L'audio di alta qualità ti consente di immergerti nel mare della musica. Produce un impressionante palcoscenico sonoro con una grande qualità del suono: dimentica i tuoi problemi, rilassati e divertiti.
  • Design alla moda: grazie ad un modello originale, un aspetto elegante e liscio, potrai organizzarti ovunque.
  • Ampia gamma di compatibilità: funziona con qualsiasi dispositivo dotato di un jack per cuffie standard da 3,5 mm, come PC, laptop, smartphone, tablet, proiettori.
  • Il prodotto è consegnato insieme ad una guida rapida (lingua italiana non garantita).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOUNDBAR PER TV, SINEAUDIO ALTOPARLANTI STEREO BLUETOOTH 5.0 TV CABLATI E WIRELESS SOUNDBAR SISTEMA AUDIO SURROUND PER HOME CINEMA DA 32 POLLICI COLLEGAMENTO OTTICO/COASSIALE/CINCH
  • Soundbar con suono pieno di spazio: i 4 altoparlanti a banda larga integrati e i riflettori doppi bassi garantiscono alti chiari, medi forti e profondi. 3 modalità di equalizzatore per una qualità vocale in spettacoli televisivi, una grande esperienza audio per musica e scene di azione che sembrano vivide in TV come mai prima d'ora.
  • Connessioni cablate e wireless: la barra audio TV può essere facilmente collegata a dispositivi e televisori abilitati tramite Bluetooth 5.0 o connessioni standard di cavi audio come ingressi ottici, coassiali e RCA a dispositivi e televisori abilitati Bluetooth.
  • Controllo tramite telecomando o pulsanti: è possibile controllare la soundbar con il telecomando in autobus o direttamente con i pulsanti. L'indicatore LED mostra la modalità attualmente selezionata.
  • Design ultra sottile e sottile: la soundbar rende la TV un piacere con un suono eccezionale e un ottimo aspetto con colore pianoforte, esteticamente bello e così sottile che non si blocca mai lo schermo della TV
  • Si installa in pochi minuti: è possibile installare la soundbar alla parete con i kit di montaggio in dotazione o semplicemente posizionarla sotto la TV sulla scrivania. Si adatta a televisori da 32" o più, tra cui Vizio / Samsung / TCL / LG / Sharp / Philips / Sony e molte altre marche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
soundbar Wireless Con Molteplici Funzioni. Può Essere Utilizzato Come Altoparlante Con Connessione Bluetooth E Come Vivavoce Per Il Tuo Cellulare. Dispone Di Jack Di Ingresso Aux, Usb, Tf Card (fino A 32 Gb, Non Inclusi), Chitarra/microfono. Ha Anche Una Funzione Radio Fm. Ha Un Telecomando Per Una Maggiore Facilità Duso. Cavo Di Ricarica Usb Incluso. caratteristiche: versione Bluetooth: 5.0 + Edr. distanza Di Connessione: ≥10 M. frequenza Fm: 87hz - 108khz. potenza: 5 W X 4. rumore: 80 Db. tempo Di Ricarica: Circa 4,5 Ore. tempo Di Funzionamento: 5-6 Ore. batteria: 2400mah 3,7v Al Litio. dimensioni: 85 X 6,7 X 6,2 Cm. materiale: Plastica tensione: Dc5v 1a resistenza: 4ω funzioni: Funzione Mobile Vivavoce, Radio Fm jack Di Ingresso: Aux, Usb, Scheda Tf (fino A 32 Gb), Bluetooth, Jack Per Chitarra/microfono contenuto Della Confezione: 1 Barra Audio 1 Cavo Usb 1 Cavo Jack Da 3,5 Mm 1 Telecomando
61,86 €
Vista prodotto
Italia
casse Audio 2.0 Aux Usb Altoparlanti Luce Rgb Per Pc Notebook 3w X 2 coppia Casse Per Pc, Notebook, Tv, Ecc. specifiche Alimentazione Tramite Usb Jack 3.5mm Regolazione Volume Potenza: 3w X 2 Impedenza: 4 Ohm Luce Rgb Lunghezza Cavo: 1 Metro Circa Dimensioni: 13,1 X 4 X 4cm
12,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.