-
loading
Solo con l'immagine

Colletto plug lightning iphone


Elenco delle migliori vendite colletto plug lightning iphone

UNBREAKCABLE CAVO IPHONE 1M [CERTIFICATO MFI] CAVO LIGHTNING IPHONE PER IPHONE X/XS/XS MAX/XR/8/8 PLUS/7/7 PLUS/6S/6S PLUS/6/6 PLUS/5C/5S/5, IPAD - NERO
  • [Durata Straordinaria] Test di laboratorio rigorosi hanno dimostrato che il prodotto è in grado di durare 20 volte più a lungo rispetto ad altri cavi e di resistere più di 20, 000 curve. resistenza alla trazione eccezionale è provvisto da un alto - prestazioni e ultra - nucleo della fibra aramidica forte, permettendogli di sopportare carichi sopra 275lb (125kg).
  • [Veloce e Più Sicuro di Ricarica] Certificato MFi e conforme agli standard UL / FCC / CE. Cavo lightning iPhone è stato sottoposto a rigorosi test di controllo qualità per garantire i vostri dispositivi Apple sono addebitate in modo sicuro alla massima velocità possibile. Costruita con un chip Apple originale, cavo iPhone supporta carica rapida (fino alla corrente 2.4A) Evitando il surriscaldamento.
  • [Compatta e Robusta Testa Connettore] La testa del connettore compatto è abbastanza piccolo da entrare in maggior parte dei casi del mercato. Lo scudo connettore è stato senza soluzione di continuità al laser - saldato e il connettore Lightning è in grado disostenere carichi fino a 15 kg senza incorrere in danni.
  • [Compatibilità Universale] Questo cavo iphone lightning compatibile con iPhone, iPad e iPod. Supporta iPhone 12/ 12 mini/ 12 Pro/ 12 Pro Max/ SE 2020/ 11/ 11 Pro/ 11 Pro Max/ X / XS / XS Max / XR / 8/ 8 Plus / 7/ 7 Plus / 6s / 6s Plus / 6 Plus / 6 / SE / 5s/ 5c/ 5, iPad aria / aria 2, iPad / iPod e il più recente sistema iOS.
  • 【Cavo iPhone Aggiornato】Certificato da MFi e costruito con il terminale aggiornato di Apple (più durevole) e il chip intelligente promettono che non viene visualizzato alcun messaggio di avviso. Questo cavetto iPhone prevenendo il surriscaldamento e il sovraccarico, assicurando che tu ei tuoi dispositivi siate al sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNBREAKCABLE CAVO LIGHTNING IPHONE SU USB CON CERTIFICAZIONE APPLE [3.3FT 1M] CARICATORE CAVO IPHONE DI NYLON PER APPLE IPHONE X/8/8 PLUS/7/7 PLUS/6S/6S PLUS/6/6 PLUS/5C/5S/5, IPAD - GRIGIO ARGENTO
  • 【Certificazione MFi Apple】- grazie al terminale originale C48 e allo smart chip, questo cavo certificato è compatible con I seguenti dispositivi lightning: iPhone SE 2020/11/11 Pro/11 Pro Max/X/XS/XS Max/XR/8 Plus/8/7 Plus/7/6s Plus/6s/6 Plus/6/5s/5c/5/iPad/iPod così come con l’ultima versione del sistema iOS 12.
  • 【Testa del connettore compatta e robusta】- la testa robusta del connettore è sufficientemente piccola per entrare nella maggior parte delle custodie presenti sul mercato. La protezione del connettore è stata saldata via laser in un unico blocco e il connettore lightning è capace di resistere a carichi fino a 15kg senza riportare alcun danno.
  • 【Cavo resistente in Nylon intrecciato】- l’eccezionale forza elastica viene fornita da un cuore altamente performante e resistente in fibra di aramide, avvolta in una guaina di nylon doppiamente intrecciata, dando vita a un cavo robusto ma al contempo flessibile e con una resistenza superiore. Il cavo è capace di resistere a carichi fino a 50kg e la sua capacità di piegarsi a 95 gradi è stata testata più di 8.000 volte.
  • 【Caricatore sicuro e veloce】- costruito con un chip originale Apple, questo prodotto supporta il caricamento ultra-veloce (2.4A), ciò significa una velocità di ricarica superiore fino al 20% rispetto ai cavi senza l’originale chip Apple. In aggiunta, il cavo è dotato di protezione contro il sovraccarico e di altre caratteristiche di sicurezza per garantire la tua incolumità e quella dei tuoi dispositivi.
  • 【Lunghezza Perfetta】- L’estrema lunghezza del cavetto iphone ti offre la libertà aggiuntiva di caricare i tuoi dispositivi quando sei a letto, in ufficio o persino nel sedile posteriore della tua macchina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SYNCWIRE CARICATORE CAVO LIGHTNING IPHONE - 2M CAVETTO NYLON INTRECCIATO [APPLE MFI] CAVI USB DI RICARICA E SINCRONIZZAZIONE IPHONE 11, PRO, PRO MAX, XS MAX XR X 8 7 6 6S PLUS SE 5S 5C 5 IPAD
  • ?[Certificato MFi da Apple]: Con l'originale terminale C48 e lo smart chip, il cavo lightning Syncwire della serie Fansful garantisce al 100% la ricarica e sincronizzazione veloce compatibile con iPhone XS Max / X / XS / XR / 8 / 8 Plus / 7 / 7 Plus / 6s / 6S Plus / 6 / 6 Plus / SE / 5S / 5C / 5, iPad Pro, iPad e iPod.
  • ?[Durata rivoluzionaria]: Realizzato con fibre antiproiettile estremamente resistenti e con materiale TPE altamente elastico, rivestito inoltre con una doppia guaina in nylon, il cavo iphone riesce a sopportare più di 12.000 piegature e una pressione di 50kg. L'estremità lightning può sostenere un peso di 15kg senza rompersi.
  • ?[Alta velocità di ricarica e sincronizzazione] L'elevata purezza dei fili di rame stagnati rendono la ricarica più veloce e stabile, garantendo fino a 2,4A di velocità massima di ricarica, il ccaricatore iPhone è il 20% in più rispetto ad altri cavi iPhone. Il fitto intreccio, unito ad un doppio strato di fogli d'alluminio, ha l'obiettivo di proteggere la stabilità di trasmissione dei dati mantenendo i vostri dispositivi Apple completamente al sicuro.
  • ?[Doppia guaina in nylon intrecciato di alta qualità]: Doppia guaina in nylon intrecciato di alta qualità che evita la formazione di nodi e ne rende per cui più facile l'uso e la conservazione. Il cavetto iphone in nylon intrecciato è estremamente liscio e confortevole al tatto, oltre ad essere 12 volte più resistente del cavo originale iPhone.
  • ?[Cosa ottieni]: [Cosa ottieni]: Cavo lightning caricatore in nylon intrecciato Syncwire Fansful, garanzia di 36 mesi e cordiale servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 se Stai Cercando Un Microfono Lavaliere Di Alta Qualità Compatibile Con Dispositivi Apple Come Iphone, Ipad E Altri Dispositivi Ios, Il Nostro Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 è La Soluzione Ideale. Questo Microfono è Stato Progettato Pensando Alle Esigenze Degli Utenti Che Desiderano Registrare Audio Di Alta Qualità Per Una Varietà Di Scopi, Tra Cui Videochiamate, Registrazioni Vocali, Podcasting E Altro Ancora. caratteristiche Principali: compatibilità Universale: Questo Microfono Lavaliere è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Tra Cui Iphone, Ipad E Altri Dispositivi Apple. è Perfetto Per Chi Desidera Registrare Audio Di Alta Qualità Sui Propri Dispositivi Ios. clip Per Colletto: La Clip Per Colletto Inclusa Rende Luso Di Questo Microfono Estremamente Comodo. Puoi Semplicemente Agganciarlo Al Tuo Abbigliamento E Iniziare A Registrare Senza Alcun Problema. plug Lightning: Il Microfono è Dotato Di Un Connettore Lightning, Che Lo Rende Estremamente Semplice Da Collegare E Utilizzare Con Dispositivi Apple. Non Sono Necessari Adattatori O Configurazioni Complesse. lunghezza Del Filo 1.5mt: Con Un Cavo Lungo 1.5 Metri, Hai La Flessibilità Di Posizionare Il Microfono Come Desideri Per Ottenere La Migliore Qualità Audio Possibile. audio Di Alta Qualità: Questo Microfono Offre Un Audio Chiaro E Nitido, Ideale Per Tutte Le Tue Esigenze Di Registrazione. Che Tu Stia Registrando Interviste, Video Didattici O Qualsiasi Altra Cosa, Questo Microfono Farà Sicuramente Un Ottimo Lavoro. contenuto Della Confezione: 1 X Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 1 X Clip Per Colletto non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Qualità Delle Tue Registrazioni Audio Su Dispositivi Apple. Il Nostro Microfono Lavalier Con Clip Colletto Bavero Plug Lightning Iphone 1.5mt Am7777 è La Scelta Perfetta. Ordinalo Oggi Stesso E Inizia A Registrare Audio Di Alta Qualità In Modo Semplice E Conveniente. nota: Questo Microfono è La Scelta Ideale Per Chiunque Desideri Catturare Audio Eccezionale In Modo Semplice E Discreto
31,20 €
Vista prodotto
Italia
un Lettore Di Schede Da Micro-sd / Transflash Verso Lightning. Consente Di Trasferire I Dati (documenti, Foto, Video) Dal Tuo Iphone, Senza Passare Attraverso Un Computer. Aumenta Lo Spazio Di Archiviazione Del Tuo Dispositivo In Modo Semplice. Offre Una Velocità Di Trasferimento Ultra-rapida, Che Arriva Fino A 480mbps. Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Porta Lightning, Come Iphone E Ipad. Plug And Play, Non Richiede Linstallazione Di Software O Configurazioni. Ha Delle Dimensioni Ultra-compatte Ed Ha Unansa Di Attacco, Pratico Per I Viaggi E Gli Spostamenti. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità Per Garantire Una Durata E Una Affidabilità A Lungo Termine aumenta Lo Spazio Di Archiviazione Del Tuo Iphone In Modo Semplice, Con Questo Lettore Di Schede Micro-sd / Tf Verso Lightning. Offre Una Velocità Di Trasferimento Ultra-rapida Fino A 480mbps. Design Compatto Con Ansa Di Aggancio. libera Spazio Sul Tuo Iphone. Ti Consente Di Trasferire I Dati Dal Tuo Iphone Alla Scheda Micro-sd (non Inclusa). Con Una Velocità Di Trasferimento Ultra-veloce Che Raggiunge I 480 Mbps, Potrai Trasferire Grandi Quantità Di Dati In Un Batter Docchio. Questo Lettore Di Schede Ti Offre Anche La Possibilità Di Riprodurre Musica, Visualizzare Foto / Video, Accedere Direttamente A Tutti I Contenuti Della Tua Scheda Di Memoria Senza Doverli Trasferire. Essendo Universale, è Compatibile Con Tutti Gli Iphone E Ipad Dotati Di Porta Lightning. un Comfort Di Utilizzo Ottimale. Poiché Questo Accessorio è Plug And Play, Basta Collegare Il Lettore Di Schede Alla Porta Lightning Del Tuo Dispositivo Ios, Quindi Inserire La Tua Scheda Sd O Tf Nello Slot Apposito Per Iniziare A Usarlo. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità, Garantisce Durata E Affidabilità A Lungo Termine. Compatto, Entra Comodamente In Tasca, Nello Zaino O In Borsa, Senza Occupare Troppo Spazio. Inoltre, Questo Lettore Di Schede Include Unansa Di Aggancio Per Attaccarlo Al Portachiavi, Allo Zaino O Alle Chiavi. n.b: il Colore Verra Inviato In Base Alle Disponibilita In Magazzino.
8,92 €
Vista prodotto
Italia
cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Stampare Tramite Ipad O Iphone. Consente Il Collegamento A Tutte Le Stampanti Dotate Di Una Porta Usb Tipo B. Totalmente Compatibile Con Tutti Gli Ipad E Gli Iphone Dotati Di Porta Lightning. Assicura Un Trasferimento Dati Veloce. Realizzato In Resistente Nylon Intrecciato, Per Un Uso A Lungo Termine. Compatibile Anche Con Amplificatori, Mixer, Scanner E Strumenti Elettronici. Misura 1 Metro E 50, Perfetto Per Qualsiasi Esigenza. Plug And Play, Non Richiede Installazione Di Software O Driver cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Ipad E Iphone. Consente Di Collegare La Stampante Al Telefono E Non Richiede Linstallazione Di Software O Driver. Compatibile Anche Con Pianoforte, Ssd, Controller / Tastiere Midi Con Porta Usb Tipo B. stampa Istantaneamente Dal Tuo Iphone questo Cavo Offre Al Tuo Iphone Una Nuova Funzione. In Un Momento In Cui Il Telefono Sta Diventando Sempre Più Importante, è Necessario Fare Un Upgrade Delle Sue Funzioni. Una Volta Collegato Liphone Alla Stampante, Può Controllare E Gestire La Stampa. Essendo Plug And Play, è Sufficiente Collegarlo E La Stampa Avverrà Immediatamente. compatibile Con Pianoforti, Tastiere E Ssd. Oltre A Poter Collegare Liphone Alla Stampante, Questo Cavo Ha Molto Altro Da Offrire. Infatti, è Possibile Collegare Liphone Al Pianoforte, Al Controller Midi O Alla Tastiera Midi. Una Volta Fatto Questo, Luso Dellapplicazione Garage Band Sarà Ancora Più Adatta Alle Tue Esigenze. Estremamente Funzionale, Questo Cavo Reinventa Completamente Luso Del Tuo Iphone: Ti Sarà In Effetti Possibile Collegare Lunità Ssd Esterna E Trasferire Tutti I File Che Desideri. cavo Da Lightning A Usb Bm / Cavo Midi Della Tastiera, 1,5 Metri Di Lunghezza, Per Pianoforte Elettronico. cavo Midi Per Batteria Elettronica Per Telefono Cellulare / Tablet Sistema Lightning 12. sezione Del Filo: (28 + 24) Tc + 64b Rete Di Cotone scocca In Alluminio funzione 0tg collega E Usa supporta La Maggior Parte Degli Strumenti Musicali Come Batterie Elettroniche, Pianoforti Elettrici, Organi Elettronici, Schede Audio, Dac Audio, Ecc. E Supporta Il Sistema Ios10-12
13,80 €
Vista prodotto
Italia
cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Stampare Tramite Ipad O Iphone. Consente Il Collegamento A Tutte Le Stampanti Dotate Di Una Porta Usb Tipo B. Totalmente Compatibile Con Tutti Gli Ipad E Gli Iphone Dotati Di Porta Lightning. Assicura Un Trasferimento Dati Veloce. Realizzato In Resistente Nylon Intrecciato, Per Un Uso A Lungo Termine. Compatibile Anche Con Amplificatori, Mixer, Scanner E Strumenti Elettronici. Misura 3 Metri, Perfetto Per Qualsiasi Esigenza. Plug And Play, Non Richiede Installazione Di Software O Driver. cavo Da Lightning A Usb Tipo B Per Ipad E Iphone. Consente Di Collegare La Stampante Al Telefono E Non Richiede Linstallazione Di Software O Driver. Compatibile Anche Con Pianoforte, Ssd, Controller / Tastiere Midi Con Porta Usb Tipo B. stampa Istantaneamente Dal Tuo Iphone. Questo Cavo Offre Al Tuo Iphone Una Nuova Funzione. In Un Momento In Cui Il Telefono Sta Diventando Sempre Più Importante, è Necessario Fare Un Upgrade Delle Sue Funzioni. Una Volta Collegato Liphone Alla Stampante, Può Controllare E Gestire La Stampa. Essendo Plug And Play, è Sufficiente Collegarlo E La Stampa Avverrà Immediatamente. compatibile Con Pianoforti, Tastiere E Ssd. Oltre A Poter Collegare Liphone Alla Stampante, Questo Cavo Ha Molto Altro Da Offrire. Infatti, è Possibile Collegare Liphone Al Pianoforte, Al Controller Midi O Alla Tastiera Midi. Una Volta Fatto Questo, Luso Dellapplicazione Garage Band Sarà Ancora Più Adatta Alle Tue Esigenze. Estremamente Funzionale, Questo Cavo Reinventa Completamente Luso Del Tuo Iphone: Ti Sarà In Effetti Possibile Collegare Lunità Ssd Esterna E Trasferire Tutti I File Che Desideri. cavo Da Lightning A Usb Bm / Cavo Midi Della Tastiera, 3 Metri Di Lunghezza, Per Pianoforte Elettronico. cavo Midi Per Batteria Elettronica Per Telefono Cellulare / Tablet Sistema Lightning 12. scocca In Alluminio funzione 0tg collega E Usa supporta La Maggior Parte Degli Strumenti Musicali Come Batterie Elettroniche, Pianoforti Elettrici, Organi Elettronici, Schede Audio, Dac Audio, Ecc. E Supporta Il Sistema Ios10-12
16,56 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio Da Lightning A 2 Porte Jack 3,5 Mm Per Trasformare La Porta. Lightning In Un Doppio Jack Di Uscita Audio. Permette Luso Simultaneo Di Cuffie E Microfono Su Una Singola Porta Lightning. Perfetto Per Giochi, Registrazioni, Videoconferenze, Ecc. Il Connettore Placcato In Oro A 24 Carati Mantiene La Qualità Del Suono E Previene La Perdita Di Segnale. Compatibile Con Iphone E Ipad Dotati Di Porta Lightning. Il Cavo è In Resistente Nylon Intrecciato E Misura 20 Cm. Compatto E Leggero, Facile Da Trasportare. Plug And Play, Subito Pronto Alluso adattatore Da Lightning A Doppio Jack Da 3,5 Mm, Per Collegare Insieme Cuffie E Microfono. Preserva La Qualità Del Suono E Garantisce Una Connessione Stabile. Connettore Placcato In Oro 24k E Cavo Lungo 20 Cm. Funzionamento Plug And Play. trasforma La Porta Lightning In 2 Uscite Jack 3,5 Mm. Opta Per Questo Adattatore Audio Da Lightning A Doppio Jack 3,5 Mm: Un Accessorio Davvero Utile, Che Dà Modo Di Collegare Due Dispositivi Audio A Un Singolo Lightning Sul Tuo Dispositivo. Indispensabile, Consente Di Dividere La Connessione In Due Jack Separati (audio Delle Cuffie E Segnale Del Microfono), Perfetto Per La Comunicazione Online, La Registrazione Vocale E I Giochi. è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Una Porta Lightning, Quali Iphone, Ipad, Ipod. I Due Jack Femmina Da 3,5 Mm Funzionano Con Cuffie, Auricolari E Microfoni. Maggiore Durata E Affidabilità.con Questo Adattatore Audio, Potrai Ottenere Un Suono Chiaro E Nitido, Per Un Ascolto Realistico. Con Il Suo Connettore Placcato In Oro A 24 Carati, è Resistente E Offre Una Migliore Protezione Contro Le Interferenze. Il Cablaggio In Rame E La Copertura In Nylon Intrecciato Lo Rendono Più Affidabile E Durevole Nel Tempo Rispetto Agli Altri Adattatori. In Più, Grazie Alla Lunghezza Del Cavo Di 20 Cm E Al Design Compatto, Non Occupa Molto Spazio Ed è Facile Da Trasportare. Leggero, è Davvero Molto Comodo Da Usare Per Lunghi Periodi Di Tempo, Che Sia A Casa, In Ufficio O In Viaggio.
26,46 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Display Da Lightning A Doppio Hdmi + Vga + Andowl Q-hd410 Da 3,5 Mm. Collega I Tuoi Dispositivi A Uno Schermo Più Grande A 4k 30hz O 2k 60hz. Ladattatore Supporta La Trasmissione Di Ciò Che Viene Visualizzato Sullo Schermo Del Dispositivo A Tv, Display, Proiettore O Altro Display Compatibile Dotato Di Hdmi. Guarda Tutto Sul Grande Schermo! Usa Questo Adattatore Av Digitale Per Collegare Il Tuo Iphone, Ipad, Ipod A Monitor Hdtv O Vga Con Cavo Lightning Originale E Jack Audio Da 3,5 Mm. Facile Da Usare, Basta Plug And Play. Compatibile Con: Supporto Per Adattatore Da Lightning A Hdmi Iphone 7/8/x/xr/xs/se/11/12, Ipad, Ipod. caratteristiche: cavo Di Ricarica Micro Usb Incluso dimensioni: 8x5,5x1,7 Cm collega I Tuoi Dispositivi A Uno Schermo Più Grande A 4k 30hz O 2k 60hz supporta: Iphone 7/8/x/xr/xs/se/11/12, Ipad, Ipod include: adattatore Per Schermo cavo Di Ricarica Usb
24,75 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTROLLER MIDI/USB 37 MINI TASTI PER PC E MAC e IOS e ANDROID Come nuova usata pochissimo Dotazione: cavo usb scatola confezione originale libretto istruzioni in formato pdf Un concentrato di creatività compatto. iRig Keys 37 è una tastiera controller MIDI abbordabile, ultra-portatile per Mac e PC che permette di esercitarsi, suonare e registrare in qualsiasi momento con il tuo software preferito e ovunque. I suoi 37 mini-tasti sensibili alla velocity lo rendono una tastiera della dimensione ideale per i musicisti in movimento - offre una gamma di 3 ottave (più 1 nota) in un formato compatto che è possibile utilizzare per jammare in casa e in viaggio. Caratteristiche principali • 37 mini-tasti sensibili alla dinamica (gamma 3 ottave più 1 nota) • Modulation e Pitch Bend wheel • Manopola del Volume / Dati (assegnabile) • Pulsanti Octave/Program Up/Down soft-touch • Pulsante SET per memorizzare e richiamare 4 differenti setup • Compatibilità nativa USB (Mac / PC), plug and play • Alimentato via USB Mac / PC • Cavo USB per Mac / PC (incluso) • Compatibile con iOS tramite Camera Connection Kit o adattatore Lightning / USB Camera (non inclusi) • Compatibile con Android (richiede l'adattatore opzionale USB-OTG) • Dimensioni: 503 x 120 x 40mm • Peso: 660g Requisiti minimi di sistema • Mac: Mac OS X 10.6 o successivo • Windows: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP1), Windows 7 o Windows 8 • iOS: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (3a, 4a e 5a generazione), iPad Air 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad mini 2, iPad 4a generazione, iPad mini, iPad 3a generazione, iPad 2, iPad (richiede iOS 4.3 o successivi) • Android: Compatibile con qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android 5.0 o versione successiva e dispositivi Samsung Audio Professional (richiede l'adattatore USB-OTG opzionale)
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.