-
loading
Solo con l'immagine

Clip colletto 360 smartphone jack


Elenco delle migliori vendite clip colletto 360 smartphone jack

CLIP PER CARDIGAN 4 PEZZI CLIP PER MAGLIONE,ELASTICIZZATO CLIP PER CAPPOTTO CATENA FERMAGLI CLIP COLLETTO,CATENA CON CLIP,CLIP ELASTICHE PER INDUMENTI E GUANTI.CLIP PER GIACCA UNISEX SEMPLICE 4 COLORI
  • 【Pacchetto Include】 Un set di 4 clip colorato per maglione. Ci sono vino rosso, nero, blu e marrone. Questi colori sono abbinati quasiasi stile di abbigliamento che possono soddisfare le tue diverse esigenze.
  • 【Materiale Qualità】 Il centro del clip elastico per maglione è realizzato in poliestere,è leggero,resistente.I due clip sono realizzati in metallo, sono solido,durevole,che è flessibile e resistente, non danneggia i vestiti e può essere riutilizzata.
  • 【Moda Design】 Un clip per cardigan colorato con due clip il disegno è modo e elengante. La clip del maglione può allacciare la camicia o il vestito alla vita o alla schiena, sia un oggetto pratico che una decorazione bella.
  • 【Facile da Riparare】 Il clip per abbigliamento lunghezza: circa 15cm (include parti metalliche), Larghezza: 2,5 cm.Non è necessario cucire, le mollette possono essere fissate rapidamente e facilmente sui vestiti.
  • 【Funzione Praticoi】 Il cclip per cardigan elasticizzato possono essere usati da donne e uomi con abiti, maglione,vestito,abito da sera ecc. È adatto per occasioni formali o informali come matrimoni, appuntamenti ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLUOTE AURICOLARE BLUETOOTH, AURICOLARE VIVAVOCE RETRATTILE PER TELEFONO CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI CON MICROFONO, AURICOLARE DA CORSA SPORTIVO RIDUZIONE DEL RUMORE, STILE CLIP COLLETTO (NERO)
  • 【Design Stile Clip Colletto 】 Auricolare Bluetooth retrattile con design a clip per una varietà di luoghi di lavoro aziendali, o utilizzare durante la guida. Cuffie con design in-ear e abbigliamento comodo.
  • 【Ampia Compatibilità】 E compatibile con tutti gli smartphone. Funzione di avviso di vibrazione che assicura di non perdere tutte le chiamate.
  • 【Connessione Bluetooth】Connessione multipla con due dispositivi contemporaneamente. Supporta la riproduzione di musica con un suono superiore.
  • 【Auricolare Senza Fili Bluetooth con Filo Retrattile 】Compatto,facile da usare, cuffie bluetooth di alta qualità, qualità audio HD, cancellazione attiva del rumore.
  • 【Batteria di Alta Qualità 】Funzione di ricarica rapida. Tempo di utilizzo estremamente lungo, 120 ore di standby eccellenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOTH, F920 AURICOLARE DA CORSA SPORTIVO SENZA FILI CON RIDUZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE VIVAVOCE RETRATTILE PER TELEFONO, STILE CLIP COLLETTO AZIENDALE(NERO)
  • Stile clip colletto aziendale.
  • Chiama vibrazione, chiama reporter, voice prompt.
  • Funzione anti-perso, il telefono cellulare supera l'allarme di vibrazione del raggio di connessione.
  • Per il display di alimentazione IOS. Intelligente uno a due.
  • Cuffie telescopiche, risposta dell'orecchio singolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
microfono Lavalier Lightning, Per Registrare Con Un Suono Omnidirezionale. Qualità Del Suono Eccezionale E Accurata Grazie Alla Capsula Ad Alta Sensibilità. Ideale Per Registrare Le Voci Durante Un Tutorial Su Internet, Una Lezione, Un Vlogging, Unintervista, Ecc. Il Discreto Morsetto Girevole A 360° Permette Fissare Il Microfono Alla Camicia O Alla Cravatta. Il Cavo Intrecciato Di 3 Metri Dà La Massima Praticità, Evitando I Nodi. Compatibile Con Unampia Gamma Di Dispositivi Muniti Di Porta Lightning Per Luscita Audio. Plug And Play: Basta Collegarlo Al Dispositivo Di Tua Scelta Ed è Pronto Alluso. Compatto E Facile Da Trasportare, Perfetto Per Gli Spostamenti Quotidiani E I Viaggi. microfono Lavalier Lightning Con Capsula Ad Alta Sensibilità E Registrazione Omnidirezionale. Grazie Alla Clip Girevole E Al Cavo Intrecciato Di 3 Metri, è Possibile Usarlo Comodamente Ovunque. Perfetto Per Streaming, Podcasting, Interviste, Ecc. una Registrazione Vocale E Sonora Performante. Questo Microfono Lavalier Con Connettore Lightning è Stato Progettato Dal Per Registrare Suoni Ancora Più Chiari E Precisi Con Il Tuo Smartphone. Grazie Alla Capsula Ad Alta Sensibilità, Questo Microfono Ti Permetterà Di Catturare Suoni In Qualità Professionale, E Con Il Minimo Sforzo. Il Suo Design Omnidirezionale Consente Inoltre Di Catturare Il Suono Da Tutte Le Angolazioni, Ideale Per Le Situazioni In Cui Più Persone Stanno Parlando. utile Per Podcast, Conferenze, Ecc. Comodissimo Per Video Online, Podcast, Interviste E Conferenze, Questo Microfono è Dotato Di Una Clip Che Si Aggancia Facilmente Alla Camicia O Alla Cravatta. E Grazie Alla Rotazione Di 360 Gradi, è Possibile Regolare Il Microfono Nella Posizione Ottimale. Il Cavo Intrecciato Di 3 Metri Offre Unassoluta Comodità Di Registrazione E Il Connettore Lightning è Compatibile Con Unampia Gamma Di Dispositivi Che Utilizzano La Porta Lightning Per Luscita Audio (senza Jack).
26,54 €
Vista prodotto
Italia
microfono Lavalier Lightning, Per Registrare Con Un Suono Omnidirezionale. Qualità Del Suono Eccezionale E Accurata Grazie Alla Capsula Ad Alta Sensibilità. Ideale Per Registrare Le Voci Durante Un Tutorial Su Internet, Una Lezione, Un Vlogging, Unintervista, Ecc. Il Discreto Morsetto Girevole A 360° Permette Fissare Il Microfono Alla Camicia O Alla Cravatta. Il Cavo Intrecciato Di 2 Metri Dà La Massima Praticità, Evitando I Nodi. Compatibile Con Unampia Gamma Di Dispositivi Muniti Di Porta Lightning Per Luscita Audio. Plug And Play: Basta Collegarlo Al Dispositivo Di Tua Scelta Ed è Pronto Alluso. Compatto E Facile Da Trasportare, Perfetto Per Gli Spostamenti Quotidiani E I Viaggi. microfono Lavalier Lightning Con Capsula Ad Alta Sensibilità E Registrazione Omnidirezionale. Grazie Alla Clip Girevole E Al Cavo Intrecciato Di 2 Metri, è Possibile Usarlo Comodamente Ovunque. Perfetto Per Streaming, Podcasting, Interviste, Ecc. una Registrazione Vocale E Sonora Performante. Questo Microfono Lavalier Con Connettore Lightning è Stato Progettato Dal Per Registrare Suoni Ancora Più Chiari E Precisi Con Il Tuo Smartphone. Grazie Alla Capsula Ad Alta Sensibilità, Questo Microfono Ti Permetterà Di Catturare Suoni In Qualità Professionale, E Con Il Minimo Sforzo. Il Suo Design Omnidirezionale Consente Inoltre Di Catturare Il Suono Da Tutte Le Angolazioni, Ideale Per Le Situazioni In Cui Più Persone Stanno Parlando. utile Per Podcast, Conferenze, Ecc. Comodissimo Per Video Online, Podcast, Interviste E Conferenze, Questo Microfono è Dotato Di Una Clip Che Si Aggancia Facilmente Alla Camicia O Alla Cravatta. E Grazie Alla Rotazione Di 360 Gradi, è Possibile Regolare Il Microfono Nella Posizione Ottimale. Il Cavo Intrecciato Di 2 Metri Offre Unassoluta Comodità Di Registrazione E Il Connettore Lightning è Compatibile Con Unampia Gamma Di Dispositivi Che Utilizzano La Porta Lightning Per Luscita Audio (senza Jack).
28,28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.