-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop 2x ventilatore mini fan portatile usb


Elenco delle migliori vendite trade shop 2x ventilatore mini fan portatile usb

MINI LAVASTOVIGLIE, PORTATILE USB ULTRASUONI LAVASTOVIGLIE, COMPATTO AD ALTA PRESSIONE ACQUA AD ULTRASUONI LAVASTOVIGLIE PER LA CUCINA
  • Principio di funzionamento: Ultra onda d'urto produrrà un gran numero di bolle di micron-livello, che produrrà onda d'urto per pulire accuratamente la superficie e le lacune delle stoviglie, favorendo così la rottura, l'emulsionazione e la separazione dello sporco ostinato per ottenere l'effetto di pulizia.
  • Potente funzione di pulizia: Sotto l'acqua, verrà generato un grande vortice con una profondità di 0,3 metri e una larghezza verticale di 0,5 metri, e sarà continuamente pulito in modo circolare, quindi non c'è posto per coprire lo sporco.
  • Multiuso: questa mini lavastoviglie può non solo lavare i piatti, ma anche lavare frutta e verdura, come la pulizia del fango nei frutti di mare, fanghi nelle verdure e luoghi difficili da pulire nella frutta.
  • Uso sicuro: la mini lavastoviglie adotta un design integrato, grado impermeabile IP67, più sicuro da usare. Adatto per l'uso in cucine, ristoranti, hotel, può ridurre i costi di manodopera, risparmiare tempo per lavare i piatti e altre cose.
  • Alimentazione USB: la nostra mini lavastoviglie supporta il plug-in USB, crea vibrazioni ad alta velocità e spruzzi d'acqua ad alta pressione per accelerare la dispersione e l'emulsionazione e la desquamazione di liquidi e macchie per ottenere la pulizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NICEHEDTOP 4 IN 1 MINI CONDIZIONATORE PORTATILE USB,VENTILATORE CLIMATIZZATORE UMIDIFICATORE,MINI RAFFREDDATORE D'ARIA EVAPORATIVO CON LED
  • MINI CONDIZIONATORE DAL DESIGN MULTIFUNZIONALE 4 IN 1:Mini condizionatore portatile basso consumo energetico può essere utilizzato come umidificatore,ventilatore,condizionatore d'aria e luce ambientale a LED.Condizionatore portatile freddo ha una funzione di raffreddamento a tre strati:allo stato secco può essere utilizzato come ventilatore;allo stato a tenda umidificante,che può aumentare l'umidità nell'aria;aggiungendo ghiaccio e una tenda umidificante per raffreddare il effetto migliore.
  • MINI VENTILATORE CONDIZIONATORE CON MATERIALE SICURO E NON TOSSICO:Questo raffreddatore d'aria evaporativo non aggiunge freon o refrigerante.Questo mini condizionatore d'aria utilizza la dissipazione fisica del calore e ha un filtro incorporato.Questo USB mini condizionatore portatile deve solo aggiungere acqua e ghiaccio per fornire un raffreddamento naturale e aria umidificata.Il dispositivo di raffreddamento ad aria mobile non asciugherà la pelle ed è più pulito e più fresco della ventola.
  • MINI RAFFREDDATORE D'ARIA PORTATILE A RISPARMIO ENERGETICO:Il mini condizionatori portatile è leggero e pesa solo 930 g. La ventola del condizionatore d'aria ha una maniglia in pelle, puoi sollevarla facilmente e usarla durante il viaggio o il campeggio. La potenza di lavoro del mini ventilatore condizionatore USB è di soli 5 W, basso consumo energetico e risparmio energetico. Il condizionatore evaporativo portatile ha un cavo USB, compatibile con computer, adattatore di alimentazione, ecc.
  • VELOCITÀ E DIREZIONE DEL VENTO REGOLABILI:la direzione del vento del mini condizionatore può essere regolata su e giù,è sufficiente toccarla con la mano.La raffreddatore d'aria evaporativo portatili adotta un design di controllo della velocità del pulsante progressivo senza una posizione di marcia fissa.La velocità del mini condizionatore d'aria può essere regolata liberamente in base alle tue esigenze,consentendo al mini condizionatore mobile di offrirti un'esperienza fresca e piacevole.
  • INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DI CONDIZIONATORE PORTATILE USB:Pacchetto include 1 mini condizionatore portatile, 1 tenda umida, 2 vaschette per cubetti di ghiaccio, 1 cavo USB, 1 manuale e servizio clienti online gratuito. Promettiamo di rispondere entro 24 ore. Il mini refrigeratore aria portatile ha una garanzia di 12 mesi, in caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP PREMIUM TASTIERA DEL COMPUTER PORTATILE/NOTEBOOK KEYBOARD RICAMBIO SCAMBIO TEDESCO QWERTZ CON TELAIO PER FUJITSU SIEMENS LIFEBOOK A514 A544 AH564 (DEUTSCHES TASTIERA LAYOUT)
  • Tasti: tedesco, QWERTZ
  • Adatto per: Fujitsu-Siemens LifeBook a552, AH552, A514, A544, AH564 sostituisce cp611954 – 01, cp612624 – 01, cp581751 – 01, aefs600 1010
  • Ricambio Tastiera di alta qualità con cornice per il vostro laptop
  • Tastiera tedesca QWERTZ struttura e ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mini Ventilatore Per Il Vostro Dispositivo Iphone, Ideale Per Lestate Per Avere Un Soffio Di Freschezza Durante Le Vostre Giornate Al Lavoro O Anche Quando State Al Mare. molto Comodo In Quanto Vi Basterà Collegarlo Alla Presa Lightning Del Vostro Dispositvo Iphone E Grazie Allalimentazione Della Vostra Batteria Il Mini Fan Va In Funzione. composto Da 2 Palette Realizzate In Materiale Plastico Morbido. colori Disponibili: Nero - Bianco - Fuxia - Arancione - Azzurro - Verde(con Palette Nero). n.b. Il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. la Confezione Contiene N° 2 Pz
2,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.