-
loading
Solo con l'immagine

Numeri note musicali corde musica


Elenco delle migliori vendite numeri note musicali corde musica

PORTACHIAVI PER CHITARRA ELETTRICA, MUSICA, BASSO, IDEA REGALO PER UOMINI, DONNE, DONNE, FESTE, MUSICA, NOTE MUSICALI, CORDE PER CHITARRA, ROSA
  • Portachiavi a forma di chitarra elettrica, chitarra elettrica, basso, idea regalo, uomo, donna, donna, festa, musica, spartiti, corde di chitarra, colore rosa
  • Lunghezza della chitarra: circa 7 cm
  • Design alla moda
  • Materiale: metallo
  • I nostri prodotti sono adatti come regalo o regalo per uomini e donne, per il fidanzato, la fidanzata, il marito, la moglie, la persona amata, per anniversario, matrimonio, fidanzamento, trasferimento, per bambini e adulti, per gli innamorati, per San Valentino o per una vecchia coppia, per la nonna e il nonno, per i papà e la mamma, per giovani e anziani. Un regalo pieno d'amore è sempre qualcosa di molto speciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVE DI VIOLINO COMPOSITORE NOTE MUSICALI MUSICISTA MUSICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ottimo design di chiave di violino se ami ascoltare musica o comporre musica per lo speciale amante della musica, musicista o compositore nella tua vita!
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOTE STRUMENTALI ARPA NOTE MUSICALI ARPA NOTE MUSICALI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Note Strumentali Arpa Note Musicali Arpa Note Musicali. Perfetto per gli amanti delle arpe e per i giocatori delle arpe. Se sei un amante della musica o un musicista, questo sarebbe un design fresco per te. Bel regalo per i membri della band che amano giocare a Harp.
  • Harp è il tuo Strumento preferito? Regalo speciale per musicisti, amanti delle arpe e amanti della musica nella tua vita. Ideale per compleanni, compleanni, anniversari, o occasioni speciali. Per la famiglia, gli amici e gli amati che sono in musica.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione fa il bruco percussionista Divertente piccolo bruco con luci e suoni per scoprire la musica. Con esso i bambini possono imparare le note musicali e creare le proprie melodie con questo xilofono colorato. Ideale per la stimolazione sensoriale e lo sviluppo delle abilità musicali. Età: a partire da 2 anni. Caratteristiche:. - 8 tasti musicali con luce per scoprire le note musicali e i primi numeri. - 3 modalità di gioco: Gioco libero, Seguimi e Impara a giocare. - La testa del piccolo bruco si muove mentre cammina - 11 canzoni e 8 melodie - Con cordino per portare a spasso il piccolo bruco - Controllo del volume e spegnimento automatico - Introduzione alla matematica e alle competenze linguistiche - Richiede 2 batterie R6P/AA - Lingua: Spagnolo Dimensioni: 16,3cm (altezza) x 29,5cm (larghezza) x 12cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria! 2 modalita' di gioco "con le mani" e "con i piedi" per apprendere il senso del ritmo, le note musicali, gli strumenti e tanto altro ancora, grazie a semplici quiz. Premendo con le mani sui tasti degli strumenti musicali il bambino puo' ascoltare simpatiche melodie, con il tasto "direttore d'orchestra" si cambia canzone.. ed e' tutta un'altra musica! Il gioco e' ancora piu' divertente nella modalita' in piedi: premendo i tasti del tappetone con i piedi impara a riconoscere i versi degli animali e i primi numeri giocando in movimento. Sviluppa la manualita', le capacita' motorie e logiche. Adatto ai bambini dai 2 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria! Con 2 modalità di gioco, per apprendere il senso del ritmo, le note musicali, gli strumenti e tanto altro ancora grazie a semplici quiz basati sulle associazioni Premendo con le mani sui tasti degli strumenti musicali il bambino può ascoltare simpatiche melodie, con il tasto "direttore d'orchestra" si cambia canzone ed è tutta un'altra musica! E con la modalità di gioco in piedi, premendo i tasti del tappetone con i piedi il bambino impara a riconoscere i versi degli animali e i primi numeri giocando in movimento Sviluppa la manualità, le capacità motorie e logiche Età consigliata: + 2 anni Batterie necessarie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un tappetone elettronico musicale per giocare in movimento e imparare sulle note dell'allegria! Con 2 modalità di gioco, per apprendere il senso del ritmo, le note musicali, gli strumenti e tanto altro ancora grazie a semplici quiz basati sulle associazioni Premendo con le mani sui tasti degli strumenti musicali il bambino può ascoltare simpatiche melodie, con il tasto "direttore d'orchestra" si cambia canzone ed è tutta un'altra musica! E con la modalità di gioco in piedi, premendo i tasti del tappetone con i piedi il bambino impara a riconoscere i versi degli animali e i primi numeri giocando in movimento Sviluppa la manualità, le capacità motorie e logiche Età consigliata: + 2 anni Batterie necessarie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Pianola degli Animali accompagna il bambino nella scoperta della musica in maniera facile ed intuitiva, grazie alle 3 modalita' di gioco. Modalita' Tastiera Musicale: e' possibile comporre melodie in liberta' o con i baby spartiti. Modalita' Tastiera Canterina: le note musicali cantate favoriscono la relazione nota-voce. Modalita' Tastiera Educativa: insegna i numeri e i colori. Pratica maniglia per avere sempre la musica a portata di mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertente e colorata, la pianola degli animali accompagna il bambino nella scoperta della musica in modo facile e intuitivo, grazie alle 3 modalità di gioco. In modalità tastiera musicale, è possibile comporre melodie in libertà, o con il supporto dei baby spartiti. In modalità tastiera canterina, le divertenti note musicali cantate, favoriscono la relazione nota-voce. In modalità tastiera educativa, insegna i primi numeri ed i colori. Le 2 pagine interattive, intrattengono il piccolo con allegre canzoncine, versi, nomi degli animali e filastrocche. Con pratica maniglia per avere la musica sempre a portata di mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione chitarra magic touch Questa chitarra in legno Baby Einstein è tattile e ad ogni animaletto corrisponde una nota diversa. Questo strumento è colorato, divertente e li introdurrà al mondo della musica. Ogni tasto ha un colore, un carattere e corrisponde a una nota diversa in modo da poter familiarizzare con i diversi suoni e le diverse combinazioni musicali. Età: A partire da 6 mesi Aspetti pedagogici: - Riconoscimento di diversi colori e strumenti musicali - Prima esperienza con la musica - Migliora le capacità motorie fini e lo sviluppo della vostra immaginazione Caratteristiche: - Materiale: legno e plastica - Contiene 6 corde tattili, 6 note, 3 livelli sonori, 2 modalità e un pulsante per attivare la musica - Volume regolabile - Facile da trasportare grazie alla sua impugnatura - Alimentato da 3 batterie AA (incluse) - Realizzato con materiali a prova di bambino. - Prodotto in collaborazione con il marchio Hape. Dimensioni: 41,91 cm x 5,08 cm x 17,78 cm
Vista prodotto
Italia
Con la Palestrina Baby Piano di Fisher-Price, il tuo piccolo si muove, balla e impara. Questo morbido tappetino per bambini dispone di un arco di gioco ad alto contrasto riposizionabile con 10 giocattoli collegabili. Il pianoforte rimovibile con 5 tasti che si illuminano offre uno spettacolo di luci multicolori e ha 4 impostazioni musicali che crescono con il bambino, da neonato ai primi passi. Con 3 livelli di apprendimento Smart Stages e una modalita' libera con vere note del pianoforte, i momenti di gioco sono sempre divertenti man mano che il piccolo virtuoso passa dal gioco disteso a pancia in su a quello disteso sul pancino, fino al gioco da seduto e a creare musica! Palestrina per neonati con 4 modi di giocare mentre il bambino cresce, piu' musica, luci e apprendimento divertente. Livelli di apprendimento Smart Stages con oltre 85 canzoni, suoni e frasi per imparare gli animali, i colori, i numeri e le forme. Il pianoforte rimovibile e' dotato di 5 tasti luminosi multicolore e di 4 impostazioni musicali, tra cui la modalita' libera per suonare il pianoforte. Arco ad alto contrasto con 10 giocattoli riposizionabili e collegabili: 1 pallina tintinnante, 1 farfalla da mordicchiare, 1 giocattolo frusciante, 1 specchietto per imparare a conoscersi e 6 forme colorate collegabili. Il morbido tappetino, lavabile in lavatrice, e' dotato di anelli per collegare i giocattoli.
59,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.