-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop maschera occhialini tappi nuoto mare spiaggia 16x10cm colori 605423


Elenco delle migliori vendite trade shop maschera occhialini tappi nuoto mare spiaggia 16x10cm colori 605423

TRADE SHOP TRAESIO- SOFA SACCO GONFIABILE MATERASSINO SPIAGGIA ARIA RELAX PISCINA DIVANO AMACA POUF
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRATELLI PESCE 5103 OCCHIALINI DA NUOTO MARE, BLU
  • Occhialini con facciale in silicone per il massimo confort
  • Lenti anti appannamento e anti puoiv.
  • Ideale per il nuoto in mare
  • Con pratica custodia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALINI DA NUOTO MJZHYQ OCCHIALINI DA NUOTO UNISEX FOR ADULTI UV CON LENTI COLORATE PROTETTE ANTI FOG PROOF MIRRORING TRIATHLON SPECCHIO (COLOR : ARGENTO, SIZE : GRATUITO)
  • PRODOTTI & SERVIZI: Il pacchetto include occhialini da nuoto x1, Custodia in plastica dura di x 1. ServiceGuarantee: Se c'è qualche domanda o problema con i nostri prodotti, non esitate a contattarci senza esitazione.I nostri servizi al cliente sono affidabili e sempre pronto ad aiutare il meglio che possiamo
  • DESIGN DI QUALITÀ: il flessibile telaio in silicone e il nasello migliorato dei nostri occhialini da nuoto per adulti ti offrono un comfort estremo che non danneggia mai il naso o lascia segni.Progettato con lenti in policarbonato mantiene la maschera antigoccia e protegge dai raggi UV.
  • FOG FREE: Progettato con lenti in policarbonato mantiene la maschera antigoccia e protegge dai raggi UV.Il design ergonomico di questo occhialino da nuoto garantisce la massima tenuta e si adatta a diverse forme del viso.
  • ADATTO PERFETTO: le cinghie di ricambio dei nostri occhiali da triathlon sono comode e pieghevoli che si adattano a tutte le età.La lente specchiata nella nostra maschera dona un aspetto elegante mentre indossa.Include custodia protettiva per riporli dopo l'uso.
  • CONFORTEVOLE: Il rilascio rapido Chiusura / Clip sul retro è ottimo per gli adulti / le ragazze che non amano la sensazione di strapparsi i capelli quando si tolgono gli occhiali da biliardo da competizione.Sarà un regalo perfetto per i tuoi cari in quanto questo bicchiere da nuoto unisex è adatto a uomini, donne, adulti e bambini di età superiore ai 10 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
maschera Occhialini Tappi Nuoto Mare Spiaggia Estate 16x10cm Vari Colori 605423 la maschera Occhialini è Laccessorio Ideale Per Chi Ama Godersi Il Mare, La Spiaggia E Lestate In Tutta Tranquillità. Con Una Dimensione Di 16x10cm, Questa Mascherina Offre Una Vestibilità Confortevole E Una Visione Chiara Sotto Lacqua. Disponibile In vari Colori, Ti Permette Di Scegliere Quello Che Meglio Si Abbina Al Tuo Stile O Alla Tua Attrezzatura Da Nuoto. caratteristiche Principali: dimensione: 16x10cm disponibile In vari Colori contenuto Della Confezione: 1 X Maschera Occhialini Con Tappi Nuoto il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino. affronta Le Tue Giornate In Spiaggia Con Comfort E Stile, Grazie Alla Maschera Occhialini Che Ti Offre Una Visione Chiara E Protetta Sotto Lacqua.
10,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.