-
loading
Solo con l'immagine

Tombola bingo gioco


Elenco delle migliori vendite tombola bingo gioco

BINGO LOTTO SET BINGO, GIOCO TRADIZIONALE DELUXE FAMILY PARTY GAME GAME PREMIUM FAMILY BINGO INCLUDE GABBIA ROTONDA 90 PALLE NUMERICHE 12 CARTE
  • 【Gabbia di filatura veloce】Superbo movimento di rotazione fluido, e 100% selezione casuale palla per il gioco di livello professionale, è anche possibile utilizzare il nostro set di giochi da bingo per aiutarti a scegliere i tuoi ultimi numeri della lotteria.
  • 【Pronto per giocare】Il nostro set da gioco include 12 carte da bingo, 90 palline numerate e contatori in feltro, rendendo questo set facilmente riutilizzabile per qualsiasi festa di bingo, ideale per giocare a bingo con amici e familiari.
  • Materiale di alta qualità: la gabbia del set da gioco per bingo, realizzata in ABS di alta qualità, la dimensione dei giochi da bingo è di 12 x 12 cm, lo rende molto comodo e facile da maneggiare e riutilizzabile tutte le volte che si vuole.
  • Non richiede batterie: basta ruotare la maniglia per rivelare il numero misterioso, godersi ore di divertimento giocando a questo gioco di bingo preferito in famiglia con tutta la famiglia e gli amici.
  • Educativo e divertente: il nostro set di giochi per bingo, costruisce abilità come un gioco di bingo per bambini, come riconoscimento numerico, miglioramento cognitivo e aritmetica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVARIS LOTTERIA BINGO GIOCO DI SOCIETÀ 12 PERSONE - 1X TABELLONE LEGNO MOGANO 12X CARTELLE 1X ESTRATTORE NUMERI LOTTO IN METALLO 90X SFERE NUMERICHE
  • BINGO! Il set Navaris include tutte le componenti necessarie per una partita a regola d'arte. La spedizione comprende ben 12x schede a doppia facciata su cui scommettere.
  • CON MESCOLATORE: il mixer con manico girevole ti consente di dare i numeri con stile! Gira la ruota della fortuna come un vero croupier al casino.
  • TUTTO INCLUSO: 1x tabella in legno di mogano, 90x biglie numerate da 1 a 90, 1x gabbia in metallo per mescolare le palline, 12x cartelle doppia faccia e 300x fiche copri finestrella.
  • BUONE FESTE: il gioco del bingo si presta anche per giocare a Tombola - basta stanziare un monte premi per ambo e quaterna, oltre alla cinquina prevista anche nel gioco americano.
  • PER TUTTA LA FAMIGLIA: con il tabellone possono divertirsi adulti e bambini. Le fiches e i gettoni corpi casella vanno tenuti lontano dai bimbi di età inferiore ai 3 anni - pericolo di soffocamento!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FAST WORLD SHOPPING ® TOMBOLA NAPOLETANA GIOCO DA TAVOLO E SOCIETA CON CARTELLE E NUMERI LOTTERIA GIUOCO BINGO
  • Gioco di società TOMBOLA
  • per passare divertenti e piacevoli momenti in famiglia o con amici
  • Tombola Napoletana
  • 48 cartelle e 90 numeri
  • Cofanetto in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
panariello Bussolotto In Vimini Contenitore Per Numeri Tombola Bingo Gioco il Panariello Bussolotto In Vimini è Laccessorio Perfetto Per Organizzare Le Tue Serate Di Tombola O Bingo Con Stile E Funzionalità. Questo Elegante Contenitore Per Numeri è Realizzato Con Cura Artigianale E Offre Una Soluzione Unica Per Il Tuo Gioco Preferito. caratteristiche Principali: materiale: Realizzato Con Vimini Di Alta Qualità, Questo Contenitore è Resistente E Durevole. design Elegante: Il Design Intrecciato In Vimini Dona Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Gioco. capacità: Il Panariello Bussolotto Può Contenere Comodamente Tutti I Numeri Necessari Per Il Tuo Gioco Di Tombola O Bingo. colore Variabile: Si Prega Di Notare Che Il Colore Del Prodotto Potrebbe Differire Leggermente Dallimmagine A Causa Della Natura Artigianale Del Materiale. contenuto Della Confezione: 1 X Panariello Bussolotto In Vimini Contenitore Per Numeri Tombola Bingo Gioco aggiungi Stile E Praticità Alle Tue Serate Di Gioco Con Il Panariello Bussolotto In Vimini. Questo Contenitore è La Scelta Ideale Per Gli Amanti Della Tombola E Del Bingo. Ordina Ora E Rendi Le Tue Serate Ancora Più Divertenti!
9,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bingo! Trasformati nel campione del gioco più divertente! Acquista questo divertente gioco nel quale l'obbiettivo principale è completare la tua cartella con i numeri che fuoriescono in forma casuale dalla palla. Il gioco che non può mancare in riunioni di famiglia e gli amici. Età raccomandata: + 3 anni Include: 1 bingo, 48 cartelle e 90 numeri - Nota: Disponibile in 2 colori (rosso o blu) Al momento dell'ordine indicare nel campo /"osservazione/" il colore che volete trasmettere. Se non indica il colore, invieremo uno a caso.
Vista prodotto
Italia
BINGO GAME - GIOCO LOTTO BINGO GAME - GIOCO LOTTOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco della tradizione italiana con 48 cartelle in plastica con finestrelle e distributore in plastica per l'estrazione delle palline.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco da tavolo Ravensburger con bingo di parole Divertiti con una versione rivista del classico gioco della tombola e adatto per l'apprendimento delle prime nozioni dei bimbi. Caratteristiche: fai scorrere lo zinger, abbina le immagini delle tessere con quelle della scheda e vinci coprendo tutti gli spazi. Scopi educativi: abbinamento delle coppie, riconoscimento immagini e parole, concentrazione. Contenuto set: 1 zinger, 72 tessere illustrate, 6 schede con illustrazioni su entrambi i lati, istruzioni e guida per i genitori. Numero giocatori: 2-6 Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco 5 combinazioni Sinco Il gioco Sinco b'/xc3/xa8' una versione combinata della tombola napoletana e del bingo americano in versione del 40b'/xc2/xb0' anniversario. Etb'/xc3/xa0': 14+b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco da tavolo Ravensburger con bingo di parole Divertiti con una versione rivista del classico gioco della tombola e adatto per l'apprendimento delle prime nozioni dei bimbi. Caratteristiche: fai scorrere lo zinger, abbina le immagini delle tessere con quelle della scheda e vinci coprendo tutti gli spazi. Scopi educativi: abbinamento delle coppie, riconoscimento immagini e parole, concentrazione. Contenuto set: 1 zinger, 72 tessere illustrate, 6 schede con illustrazioni su entrambi i lati, istruzioni e guida per i genitori. Numero giocatori: 2-6 Etb'/xc3/xa0': 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È ora di giocare e gridare Bingo! Con questo elegante e completo Bingo Deluxe in Legno di Cayro !  Prendi questo Bingo classico nella sua versione più elegante, che include palline di legno di qualità, tavola e fiche, con un disegno unico e il divertimento di uno dei giochi da tavolo più popolari da decenni. Ideale per tutta la famiglia, un gioco che non può mancare a casa e che si può godere alle riunioni e alle feste con più stile che mai.  Nota: Non sono necessarie batterie.  Età consigliata: + 6 anni.  Comprende: 1 bingo di metallo deluxe, 90 palline da gioco, 48 carte da gioco, 1 tavola principale in legno per le palline e circa 90 trucioli di legno per coprire i numeri sulla carta.  Numero di giocatori: 2 o più giocatori.  Durata approssimata di ogni partita: 25 minuti  Misure approssimate del bingo: 24,5 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 34 cm di profondità.  Dimensioni approssimate della tavola: 2 cm di altezza, 35,2 cm di larghezza e 24,7 cm di profondità  Misure approssimate di ogni pallina: 2,2 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ci sono diverse teorie su quando questa attività è iniziata, ma la maggior parte di esse risalgono al 16 ° secolo. È un gioco molto popolare nel mondo di cui ci sono due varietà tipiche, che sono quella da 90 palline e quella da 75 palline. Il Bingo Luxury Plus Automatic, è l'ideale per giocare con la famiglia o gli amici per trascorrere momenti divertenti con un gioco della vita. Puoi prendere parte a questo gioco, da 2 a 12 giocatori. Scollegati un momento dalle nuove tecnologia e gioca con il bingo automatico.  Organizza partite con i tuoi amici, familiari o vicini e goditi un momento piacevole in gruppo.. Forse vinci e tutto. Include: 1 Bingo Luxury Plus Automatic Bingo, 90 palline con numeri, 72 cartelle di gioco e istruzioni. Età consigliata: a partire dai 3 anni. Misure approssimative: 23 cm di altezza * 40 cm di lunghezza * 30 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adesso puoi avere una versione stupenda del tuo gioco preferito! Ottieni il nuovo e originale Bingo automatico della Chicos ! Divertiti come sempre durante le riunioni di famiglia e i compleanni con il gioco da tavolo più divertente del mondo, ideale per tutta la famiglia e con una probabilità di di vincita affidata al destino che lo rendono ancora più divertente. Questo fantastico gioco unisce diverse generazioni, e tutti si divertiranno alla grande. Tutti non vedono l'ora di gridare la parola magica, Bingo! Realizzato in plastica  leggera di alta qualità, con una manovella che funziona perfettamente per far girare le palline nella sfera e con un comodo spazio per raccogliere quelle che cadono nell'ordine giusto. Nota: Le borse sono di plastica di buona qualità, con il numero sopra ben inciso da non cancellarsi col tempo. Età consigliata: + 3 anni. Numero di giocatori: da 2 a 48 giocatori alla volta. Contiene: 1 bingo automatico deluxe, 48 schedine, 90 palline numerate da 1 a 90 e schedine arancioni. Misure approssimative del Bingo automatico: 15 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 30 cm di lunghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per tutta la famiglia con un gioco classico e divertente! Ottieni questo fantastico Bingo lotteria blu con 90 numeri e 48 schede. ! Senti le emozioni dei giochi più geniali con ogni carta e ogni palla, sfida tutti i tuoi amici a giochi esilaranti dove la fortuna e il caso hanno molto da dire. Bingo Lotto è un gioco da tavolo che non passa mai di moda ed è un successo ovunque vada. Numero di giocatori: 2 o più giocatori. Durata approssimata di ogni gioco: 20 minuti. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bongo blu e rosso, 90 palline numerate, 48 carte da bingo e 120 tessere di schiuma blu. Misure approssimate del bingo: 13 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 22 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni scheda: 6,2 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza. Misure approssimate di ogni palla: 0,6 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per una nuova era nel gioco da tavolo per eccellenza! Con il divertente Tombola Elettronica Parlante in 4 lingue ! Ottieni questa fantastica tombola elettronica che classifica in modo casuale i diversi numeri del gioco in modo che i partecipanti provino a cantare linea o tombola il prima possibile, un classico gioco modernizzato per il divertimento di grandi e piccoli. Questa grande versione della tombola può pronunciare numeri diversi in un massimo di quattro lingue diverse, quindi è un modo divertente per imparare i numeri giocando e gareggiando. Evita le palline che di solito si perdono! Diventa l'anima delle vacanze con questo divertente gioco da tavolo! Importante: Gioco in 4 lingue: spagnolo, inglese, francese e portoghese Prodotto in Spagna. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 tombola parlante, 48 cartoni di gioco, 1 base con numeri di gioco, 1 segnalino speciale per la base, 1 straccio per pulire la base e pedine di gioco. La Tombola funziona con 3 batterie /"AAA/" (non incluse) Puoi trovarle pile e batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nuovo mini gioco Bingo Bombo Cayro 300 arriva ora, così puoi divertirti a giocare con i tuoi amici e passare pomeriggi indimenticabili! Goditi il nuovo gioco di mini bingo, il giocattolo ideale per giocare con i tuoi migliori amici o la tua famiglia. Questo set contiene tutto il necessario per giocare a bingo e divertirsi. Troverai i migliori giochi da tavolo in juguetilandia! Età consigliata: + 6 anni. Include: 1 tamburo rotante, 1 tavola su cui mettere le palline, 90 gettoni da segnare, 48 carte e 90 palline. Durata approssimativa del gioco: 25 minuti. Numero raccomandato di persone per giocare: 2 o più persone. Misure approssimative del tamburo rotante: 18 cm di altezza x 21 cm di larghezza x 19 cm di profondità. Misure approssimative delle carte: 15 cm di larghezza x 74 cm di profondità. Misure approssimative delle palline: 1,5 cm di diametro. Misure approssimative dei gettoni da marcare: 1,5 cm di larghezza x 1,5 cm di profondità. Misure approssimative della tavola per lasciare le palline: 1,2 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 18 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con uno dei giochi più emozzionanti e popolari tra la famiglia e gli amici! Divertiti con il Bingo Lotto rosso con 90 numeri e 48 schede ! Ottieni questo bingo completo e invita tutti i tuoi amici e familiari ai giochi più divertenti. Con sistema di svuotamento rapido per risparmiare tempo, in plastica leggera e molto resistente, e con colori vivaci per motivare a giocare e divertirsi. Numero di giocatori: 2 o più giocatori. Durata approssimata di ogni gioco: 20 minuti. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bongo rosso e blu, 90 palline numerate, 48 carte da bingo e 120 tessere di schiuma blu. Misure approssimate del bingo: 13 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 22 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni carta: 6,2 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza. Misure approssimate di ogni palla: 0,6 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempo di giocare con la famiglia e gli amici al gioco che non fallisce mai! Grazie a questa geniale Bingo Lotteria 48 Cartoni Scatola in Legno di Cayro !  Prendi questo geniale gioco da tavolo, fatto di legno e cartone, che ricorda i classici Bingo e con tutto il necessario per un divertimento garantito. Basta introdurre tutti i numeri di legno nel sacchetto e iniziare a cantarli, ogni giocatore avrà il suo cartoncino e i numeri che sono usciti sono segnati sul tabellone principale. Molto facile e super divertente! Un gioco che unisce e non fallisce mai!   Materiale di produzione: Legno per la scatola e i numeri.  Età consigliata: + 6 anni.  Comprende: 1 scatola di legno per il gioco, 1 tavola per segnare i numeri, 48 carte da gioco, 1 sacchetto per i numeri, 90 pezzi di numeri per il gioco e circa 90 pezzi per segnare i numeri.  Numero di giocatori: 2 o più giocatori.  Durata approssimata di ogni partita: 20 minuti.  Dimensioni approssimate della scatola: 4,5 cm di altezza, 31 cm di larghezza e 15 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.