-
loading
Solo con l'immagine

Plafoniera moderna tonda


Elenco delle migliori vendite plafoniera moderna tonda

PLAFONIERA MODERNA ULTRA SOTTILE, ROTONDA, A LED, MONTAGGIO A INCASSO, CORNICE IN LEGNO, CON TELECOMANDO, DIMMERABILE, ADATTA PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, CUCINA, UFFICIO (COLORE VERDE/30CM/24W)
  • Plafoniera moderna di alta qualità: La plafoniera progettata con paralume in acrilico di alta qualità e LED posteriore è molto moderna, semplice ed elegante, e si adatta perfettamente alle case moderne. Il paralume alla base della lampada a LED è posto alla distanza migliore e può fornire la migliore trasmissione della luce e migliorare l'effetto illuminante.
  • Design dimmerabile e telecomando:Questa plafoniera rotonda creativa adotta un design a luce variabile a tre colori, che può essere regolata in base alle diverse esigenze. Dotata di telecomando, che consente di controllare facilmente e comodamente l'interruttore e regolare il colore della luce.
  • Design senza sfarfallio e protezione degli occhi: la plafoniera per camera da letto può emettere luce in modo uniforme senza sfarfallio, proteggendo gli occhi dalla luce abbagliante. L'indice di resa cromatica (CRI) della plafoniera della cucina è 80Ra, quindi può ripristinare bene il colore originale e il vero colore, creando un ambiente caldo e confortevole per la tua famiglia.
  • Eccellente tenuta e prestazioni a risparmio energetico: questa plafoniera a LED fornisce un'eccellente tenuta, resistenza alla ruggine, durata e facile pulizia. Questa plafoniera anziché la lampadina a incandescenza da 240 W è dotata di questo dispositivo da 24 W, che consente risparmio energetico ed è molto economico ed ecologico.
  • Facile da installare e ampiamente usata: questa plafoniera a LED è dotata di accessori di installazione e manuale utente (lingua italiana non garantita), è facile da installare e utilizzare. Le nostre creative plafoniere rotone a LED sono ampiamente utilizzate in cucina, armadio, scale, cantine, bagno, toilette, ecc., e sono la prima scelta per la casa e il business.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA MODERNA A LED, LAMPADA SPIRALE STRISCIADA DA SOFFITTO, 24W LUCE BIANCA CALDA 3500K, DECORATIVO LAMPADARIO PER CORRIDOIO, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO (BIANCA)
  • SPECIFICHE: Materiale: la plafoniera moderna è realizzata con base in alluminio e paralume in acrilico, plafoniera a LED Dimensioni del prodotto finito: Lunghezza * Larghezza * Altezza: 26 cm * 26 cm * 14 cm (10.23 * 10.23 * 5.51 pollici), Sorgente luminosa: LED , Potenza: 24W, Voltaggio: 220V, Temperatura colore: 3500K (bianco caldo), Area di illuminazione: 5-10㎡.
  • DESIGN e INSTALLAZIONE: la plafoniera a LED adotta un design integrato e il suo esclusivo aspetto a spirale rende la tua stanza più accattivante. La plafoniera a spirale è facile da installare, i fili di tutte le parti sono collegati, devi solo fare due fori nel soffitto, installare la plafoniera sul soffitto e collegare il cavo di alimentazione. (Per garantire la sicurezza, interrompere l'alimentazione prima dell'installazione.)
  • CURA DEGLI OCCHI: la plafoniera a spirale utilizza un chip LED, la luce è stabile e uniforme, senza sfarfallio, senza calore, senza radiazioni, poco abbagliamento, protegge meglio gli occhi.
  • RISPARMIO ENERGETICO: La plafoniera bianca utilizza chip LED a bassa energia, lo stesso effetto luminoso consente un risparmio energetico di quasi l'80% rispetto alle sorgenti luminose tradizionali. E ha una lunga durata, con una durata media fino a 50.000 ore.
  • AMBITI di APPLICAZIONE: Questa moderna plafoniera LED adatto per soggiorno, camera da letto, ufficio, portico, corridoio, crea un'atmosfera calda e confortevole per farti sentire rilassato. (Dimensioni stanza suggerite: 5 m² - 10 m²).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLAFONIERA LED SOFFITTO, 26W LAMPADA A SOFFITTO, PLAFONIERA MODERNA 2080 LUMEN PER BAGNO CAMERA DA LETTO CORRIDOIO,IP54 3000K (LUCE CALDA)
  • 【Dimensioni e materiale】 Plafoniera led soffitto Potenza: 26W, temperatura di colore: Luce Calda 3000K, Non regolabile, dimensioni: Ø270 * 270 * 60 mm
  • 【Luce comfort e risparmio energetico】Plafoniera Moderna con LED integrati di alta qualità e lente in plastica PS, emette una luce bianca calda calda e uniforme senza sfarfallio.
  • 【Materiali di alta qualità】Il telaio della LED plafoniera è realizzato in ferro e acrilico, la superficie è placcata con vernice antiruggine, che ha funzioni antiruggine e anticorrosione.
  • 【Semplifica l'installazione】 Con un design semplice, lampadari moderni led può essere installato facilmente collegando il filo e avvitando la lampada da soffitto al soffitto senza strumenti e manodopera aggiuntivi.
  • 【Ampiamente usato】 La moderna lampada da soffitto in legno è ultrasottile, solo 6 cm, che è molto adatta per soggiorno, cucina, camera da letto, ufficio, ecc. E fornisce un ambiente luminoso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Tonda Vetro Satinato decoro Fiori Grigio Tortora Led 28 watt Luce Naturale Ambiente I-LOTUS/PL40Caratteristiche TecnicheLinea: LOTUSTipo: PlafonieraPotenza watt: 28 wattTecnologia: LedKelvin: 3500Lumen: 2240Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: SiNumero Lampade: 1Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031440360128Garanzia: 24 mesiCodice:I-LOTUS/PL40Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Tonda decoro Floreale Grigio Vetro Lampada Led 28 watt Luce Naturale Ambiente I-MATISSE/PL40Caratteristiche TecnicheLinea: MATISSETipo: PlafonieraPotenza watt: 28 wattTecnologia: LedKelvin: 4000Lumen: 2240Diametro cm: Colore: Bianco sfumatoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: SiNumero Lampade: 1Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031440353311Garanzia: 24 mesiCodice:I-MATISSE/PL40Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia
plafoniera Tonda Con Led Cct Adatta Per Installazioni A Soffitto, Realizzata In Alluminio Con Potenza 65w è Ideale Per Lilluminazione Interna Di Uffici, Negozi, Cucine Moderne, Corridoi, Soggiorni, Salotti, Ingressi, Androni, Sale Di Attesa, Hall Di Alberghi. Può Essere Facilmente Installata Anche A Parete Per Illuminare Ripostigli, Aree Condominiali Interne, Scale. la Lampada Ha Un Design Moderno E Funzionale I Led Ad Alta Efficienza Energetica Consentono Unottima Luminosità Con Un Consumo Energetico Ridotto. Questa Plafoniera Illumina E Non Invade Con La Sua Presenza Larredamento Che Lo Circonda. La Luce Emessa è Diffusa Ed Omogenea, Morbida E Piatta Grazie Al Grande Diffusore In Alluminio Opaco Che Illumina Gli Ambienti In Modo Uniforme E Piacevole Senza Abbagliare La Vista. disponibile In 4 Colori: Bianco, Nero, Silver, Marrone Per Adattarsi A Tutti I Tipi Di Allenamento. Si Alimenta A 230v Ed Ha Unintensità Luminosa Di 5100 Lumen Con Un Angolo Di Luce Diffuso Di 150 Gradi. La Piastra Led Alta Efficienza Installata Sulla Lampada è Disponibile Con Temperatura Luce: Calda 3000k E Naturale 4000k, è Possibile Selezionare La Temperatura Luce Che Si Prefererisce Grazie Allo Switch Integrato Sul Retro. caratteristiche Tecniche: dimensioni Della Plafoniera: ø 600mm X 90mm angolo Del Fascio Luminoso: 115° opzione Di Connessione: Morsetto controllo: Bordo Anteriore/discendente modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -10°c - +45°c tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 70kwh/1000h colore: Bianco | Nero | Marrone | Silver temperatura Di Colore: 3000/4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 320 progettazione Led: 2835 tipo Led: 2835 temperatura Di Conservazione: -10°c - +45°c durata: 30000 Ore consumo Energetico Totale (w): 65 fattore Di Potenza Pf: 0,95 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 5100 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 78.46 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Compreso Lalimentatore Led ottica: Opaca cicli Di Commutazione: 20000 classe Di Protezione I,ii,iii: I
344,85 €
Vista prodotto
Italia
elegante Plafoniera Da Interno Con Tecnologia Cct Di Forma Tonda Realizzata In Alluminio Con Ottica Opaca Ideale Per Illuminare Ed Arredare Ambienti Interni Come Cucine, Bagni, Soggiorni Moderni, Uffici, Negozi E Tutti Gli Ambienti Moderni. La Plafoniera Ha Un Design Compatto è Dotata Di Led Integrati Ad Alta Efficienza Energetica Con Potenza 60w, La Luce Emessa è Diffusa Con Un Angolo Di 130 Gradi Senza Abbagliare La Vista. Si Può Installare A Soffitto O Parete Secondo Le Propri Esigenze. disponibile In 4 Colorazioni: Bianca, Silver, Marrone E Nera Per Adattarsi Meglio A Tutti Gli Ambienti Interni. Viene Fornita Completa Di Led Driver Per Il Collegamento Alla Rete Elettrica A 230v. Inoltre Dispone Di Un Interruttore Che Consente Di Variare La Temperatura Di Luce Da 3000k Luce Calda A 4000k Luce Naturale. I Led Integrati Hanno Unottima Resa Luminosa Con Unintensità Di Circa 4900 Lumen Ed Un Consumo Energetico Ridotto Rispetto Alle Vecchie Lampade Alogene. grazie Alla Possibilità Di Poter Scegliere La Temperatura Di Luce Desiderata E Lintallazione Anche Su Pareti, Questa Plafoniere Risulta Una Lampada Molto Versatile, Possiamo Illuminare Anche Ingressi, Corridoi, Su Pareti Di Cucine, Camere Da Letto, Camere Moderne. caratteristiche Tecniche: dimensioni Della Plafoniera: ø 780mm X 60mm angolo Del Fascio Luminoso: 130° opzione Di Connessione: Morsetto controllo: Bordo Anteriore/discendente modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -10°c - +45°c tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: F consumo Di Energia: 60 Kwh/1000h colore: Nero | Bianco | Marrone | Silver temperatura Di Colore: 3000/4000 K indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 384 progettazione Led: 2835 tipo Led: 2835 temperatura Di Conservazione: -10°c - +45°c durata: 30000 Ore consumo Energetico Totale (w): 60 fattore Di Potenza Pf: 0,95 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 4900 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0,7 lumen/watt: 81.67 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Compreso Lalimentatore Led ottica: Opaca cicli Di Commutazione: 20000 classe Di Protezione I,ii,iii: I
404,85 €
Vista prodotto
Italia
elegante Plafoniera Da Interno Con Tecnologia Cct Di Forma Tonda Realizzata In Alluminio Con Ottica Opaca Ideale Per Illuminare Ed Arredare Ambienti Interni Come Cucine, Bagni, Soggiorni Moderni, Uffici, Negozi E Tutti Gli Ambienti Moderni. La Plafoniera Ha Un Design Compatto è Dotata Di Led Integrati Ad Alta Efficienza Energetica Con Potenza 42w, La Luce Emessa è Diffusa Con Un Angolo Di 130 Gradi Senza Abbagliare La Vista. Si Può Installare A Soffitto O Parete Secondo Le Propri Esigenze. disponibile In 4 Colorazioni: Bianca, Silver, Marrone E Nera Per Adattarsi Meglio A Tutti Gli Ambienti Interni. Viene Fornita Completa Di Led Driver Per Il Collegamento Alla Rete Elettrica A 230v. Inoltre Dispone Di Un Interruttore Che Consente Di Variare La Temperatura Di Luce Da 3000k Luce Calda A 4000k Luce Naturale. I Led Integrati Hanno Unottima Resa Luminosa Con Unintensità Di Circa 3200 Lumen Ed Un Consumo Energetico Ridotto Rispetto Alle Vecchie Lampade Alogene. grazie Alla Possibilità Di Poter Scegliere La Temperatura Di Luce Desiderata E Lintallazione Anche Su Pareti, Questa Plafoniere Risulta Una Lampada Molto Versatile, Possiamo Illuminare Anche Ingressi, Corridoi, Su Pareti Di Cucine, Camere Da Letto, Camere Moderne. caratteristiche Tecniche: dimensioni Della Plafoniera: ø 580mm X 60mm angolo Del Fascio Luminoso: 130° opzione Di Connessione: Morsetto controllo: Bordo Anteriore/discendente modalità Operativa: Costante Di Tensione temperatura Di Esercizio: -10°c - +45°c tensione Di Ingresso: 220-240 V Ca/50-60 Hz classe Di Efficienza Energetica: E consumo Di Energia: 42kwh/1000h colore: Bianco | Nero | Marrone | Silver temperatura Di Colore: 3000/4000k indice Di Resa Cromatica Ra: 80 classe Di Protezione Ip: Ip20 numero Di Led: 240 progettazione Led: 2835 tipo Led: 2835 temperatura Di Conservazione: -10°c - +45°c durata: 30000 Ore consumo Energetico Totale (w): 42 fattore Di Potenza Pf: 0,95 lampadine: Compresa La Sorgente Luminosa colore Luce: Bianco Caldo + Bianco Neutro flusso Luminoso: 3200 Lm flusso Luminoso A Fine Vita: 0.7 lumen/watt: 76.19 materiale: Alluminio riserve Energetiche: Compreso Lalimentatore Led ottica: Opaca cicli Di Commutazione: 20000 classe Di Protezione I,ii,iii: I
235,35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Vetro Tonda decoro Ghiaccio Lampada Moderna Interno E27 Ambiente 41/01312Caratteristiche TecnicheLinea: GHIACCIOTipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Altezza cm: -Larghezza cm: 68Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031414022748Garanzia: 24 mesiCodice:41/01312Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Lampada Moderna Tonda Doppio Vetro Satinato Bianco Bordo Trasparente E14 Ambiente I-061228-8Caratteristiche TecnicheLinea: TONDA-CURVATipo: PlafonieraPotenza watt: 60Tecnologia: Altezza cm: 40Larghezza cm: 40Colore: BiancoInstallazione: MuroLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031423081101Garanzia: 24 mesiCodice:I-061228-8Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Disegno Onde Tonda Vetro Bianco Led 28 watt Luce Naturale Ambiente I-JASMINE/PL40Caratteristiche TecnicheLinea: JASMINETipo: PlafonieraPotenza watt: 28 wattTecnologia: LedAltezza cm: -Larghezza cm: 68Profondit cm: -Colore: BiancoSecondo Colore: -Installazione: Muro o soffittoLampadine incluse: SiNumero Lampade: 1Tipo Attacco: -Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440360081Garanzia: 24 mesiCodice:I-JASMINE/PL40Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Plafoniera Moderna decoro Raggi Tonda Vetro Diamantato Led 15 watt Luce Naturale Ambiente I-CHANTAL/PL30Caratteristiche TecnicheLinea: CHANTALTipo: PlafonieraPotenza watt: 14 wattTecnologia: LedKelvin: 4000Lumen: 1100Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: SiNumero Lampade: 1Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031437111245Garanzia: 24 mesiCodice:I-CHANTAL/PL30Marchio: Ambiente...
54 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera moderna a LED con un accattivante design con 4 braccia curve luminose, illuminerà il tuo spazio con stile. La plafoniera adotta uno stile di design semplice ed è facile da installare. La plafoniera è composta da una base e bracci in alluminio e pvc. L'elegante lampada aggiunge un tocco di modernità e moda all'interno della tua casa. Questa plafoniera moderna creerà un ambiente caldo e accogliente, adatto per soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, ufficio, caffetteria, bar, ecc. La qualità e la forma della lampada da soffitto le permettono di illuminare bene l'ambiente sottostante. Grazie al suo design originale e moderno il lampadario si armonizza perfettamente con molti stili di arredamento e può essere inserito in varie stanze. Caratteristiche Materiale Alluminio + pvc Colore Bianco Stile Moderno ed Elegante Tensione 220-240v AC Frequenza 50/60HZ Flusso Luminoso 2800Lm Fascio Luminoso 120° Drimmer No Grado Di Protezione Ip20 CRI/Ra 80 Durata della vita: 20.000 ore Dimensioni 640 x 640 x 95 mm Luce fredda 6500K, naturale 4000K
14,43 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Plafoniera Vetro Tonda decoro Fasce Satinato Lampada Classica Interno E27 Ambiente I-KUNA/PL30Caratteristiche TecnicheLinea: KUNATipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Kelvin: -Lumen: -Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031435731223Garanzia: 24 mesiCodice:I-KUNA/PL30Marchio: Ambiente...
27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Alluminio Vetro Bianco Soffitto Parete E27 Ambiente I-IMAGINE-PL3Caratteristiche TecnicheLinea: IMAGINETipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Altezza cm: 28Diametro cm: Colore: BiancoSecondo Colore: -Installazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 3Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440352703Garanzia: 24 mesiCodice:I-IMAGINE-PL3Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Quadrata Metallo Acrilico 9 Luci Soffitto Led 54 watt Luce Calda Ambiente LED-MADISON-Q9Caratteristiche TecnicheLinea: MADISONTipo: PlafonieraPotenza watt: 6 wattTecnologia: LedAltezza cm: 7Diametro cm: Colore: CromoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: SiNumero Lampade: 9Tipo Attacco: -Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440357913Garanzia: 24 mesiCodice:LED-MADISON-Q9Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Una luce Flessibile Metallo Silicone Bianco Interno E14 Ambiente I-LOVER-1Caratteristiche TecnicheLinea: LOVERTipo: PendentePotenza watt: 40 wattTecnologia: Altezza cm: 150Diametro cm: Colore: BiancoSecondo Colore: -Installazione: SoffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E14Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440357326Garanzia: 24 mesiCodice:I-LOVER-1Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Moderna Quadrata Vetro decoro Cromato Quadrato Interno E27 Ambiente I-OAK/PL40QCaratteristiche TecnicheLinea: OAKTipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Kelvin: -Lumen: -Diametro cm: Colore: CromoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031430311178Garanzia: 24 mesiCodice:I-OAK/PL40QMarchio: Ambiente...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.